lunedì 27 gennaio 2014

Alesund Norway for Antonellina






Caro Ciro, la prossima RM mi piacerebbe metter l'ascendente in X dal momento che ho anche un bellissimo stellium in X, ma nel contempo urano si quadra al Sole, e plutone si oppone al Sole di nascita. Visto che sarebbe mia intenzione proteggere salute/amore secondo Te mi puo compromettere questi settori oppure si limita a penalizzare l'attivita lavorativa/finanziaria e realizzazioni varie.
07/07/1965 ore 14:45 Torino
precedente RM 07/07/2013 Acapulco
Grazie un caro saluto

Antonellina



Cara Antonellina,
l'occasione è troppo ghiotta per non tentare!!!
Venere incollata al Medio Cielo, Giove in cuspide Decima/Undicesima Casa, stellium con Sole in Decima...
Inoltre - se ricordo bene - tu lavori alle Poste o in un ente simile ed è davvero difficile che tu possa perdere il lavoro, a meno di sciocchezze imperdonabili da parte tua.
Lanciati, vai ad Alesund, Norvegia, e in bocca al lupo!









Caro Ciro,
è veramente una brutta e triste notizia quella della messa in liquidazione di un gruppo editoriale storico come quello di Armenia. La mia libreria è piena dei suoi libri. D'altronde molte realtà editoriali importanti sono in disfacimento perchè non sono riuscite ad adattarsi ad una realtà completata trasformata dall'avvento di internet. Peccato che non si sia organizzato per mantenere almeno una parte digitale. Un vero peccato per l'astrologia in Italia. Ma credo che tu lo sappia meglio di me e di noi tutti visto che è ormai da tempo scrivi e pubblichi solo in lingua inglese. Riguardo quelle foto del congresso di Milano e sono felice che fosse lì con noi. Lo saluto e lo ringrazio con affetto.

Katia



Cara Katia,
sì, è qualcosa di tristissimo: è come se una nostra costola fosse sparita!
Il nostro debito di riconoscenza nei suoi confronti è davvero enorme. Io non avrei mai potuto studiare tanti grandi autori se non fosse stato per lui che ha anche avuto la saggezza e l'intelligenza di chiedere consigli e di saperli differenziare, come quando spinsi e ottenni la pubblicazione dell'importantissimo dizionario del Gouchon, un'opera immensa che - tanto per citare un caso - è totalmente sconosciuta in USA come in Russia...
In quel memorabile happening mirabilmente organizzato e realizzato da te e da Maurizio a Milano avemmo il raro piacere di avere con noi il dr. Armenia che, non essendo presenzialista, fece una grande eccezione, per affetto nei miei confronti, a presenziare.
Un caro saluto.




Caro Ciro,
riguardo alla chiusura del Gruppo Editoriale Armenia, che dire...
Tutto iniziò nel 1983 (se non erro) quando un gruppo di amici, sapendo della mia passione per l'arte di Urania, mi regalò "Guida all'astrologia" pp. 717 e, da allora, molti libri con la copertina celeste fanno parte della mia libreria.

Grazie Dott. Armenia!

Con infinita amarezza

Sandro NH





Ciro, anche io mi associo agli altri messaggi per la perdita di una casa editrice così importante, ho diversi tuoi testi di questa collana e sono contento di essere stato all'incontro di Milano dove era presente il Sig. Giovanni Armenia.

Niko


Buona sera Ciro, non posso altro che unirmi alla tristezza del dott. Armenia e di noi lettori per la chiusura dell'azienda. Io purtroppo ne so qualcosa, quando due anni fa ho dovuto chiudere la mia per le stesse motivazioni e per salvarmi dai debiti.
Un caro saluto

Antonella Mi






















Domani sarò in viaggio. Il blog sarà aggiornato mercoledì.













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




19 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo,
intervengo sul post di Antonellina, che colgo l'occasione di salutare, la signora che conobbi personalmente nel gennaio 2010 perché seduta vicino a me durante il breve incontro sulla correzione dell'ora di nascita. Antonellina in quest'occasione fa riferimento alla regola n.14 del tuo "Revisione dell'Astrologia" e tu, in ragione del fatto che ella non dovrebbe avere scossoni da un punto di vista professionale, le proponi quella che è una vera splendida bomba! Ciò che mi viene in mente riguardo alla decima, è che quando ne parli in termini positivi, non ti riferisci unicamente al lavoro bensì alle emancipazioni a tutto campo; quando al contrario ti riferisci ad essa in termini negativi, parli di "passi indietro nella vita" (non unicamente nella professione) ... Quindi ciò che ti chiedo in pratica è questo: come potrebbe agire questa R.S.M. bomba su due transiti comunque così dirompenti come il quadrato Urano-Sole e l'opposizione Plutone-Sole in contemporanea?
Passo inoltre a porti un secondo quesito che riguarda la polarità Urano-Marte. Avendo sperimentato sulla mia pelle ciò che è il quadrato Urano-Marte, che colpisce in pieno petto nonostante la protezione di buone R.S.M. (mi chiedo che cosa sarebbe successo se non ci fosse stata questa protezione), ti chiedo lumi su ciò che si troverà ad affrontare un mio amico non interessato alle R.S.M.: si tratta cioè del sestile Urano-Marte con delle R.S.M. aventi valori di 1^, 6^, 12^ (la sua R.S.M. in corso e le prossime due). E' altrettanto traumatico?
Grazie Ciro
Caronte9



Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Vorrei unirmi al coro di tutti gli altri circa la chiusura del gruppo Armenia, ringraziando calorosamente per il servizio offerto lungo il corso di tanti anni.

Caro Maestro, ecco un link molto interessante:
http://blog.mrfire.com/astromapping-joe-vitale/

Joe Vitale, autore di best sellers mondiali come "Zero Limits" e "The Key" usa la tecnica astrologica della rilocazione per il suo successo.

Anonimo ha detto...

Hi Ciro, some days ago I forgot to write the time birth time so I'm writing to you again.

I am planning to get married next year and would like to check the love compatibility and is there any possibility to change my destiny by moving to another place? Where could I spend my next birthday?

Me- 09th Feb 1987 13:55

Him- 20th Dec 1979 17:50

He was born in Moratuwa, Sri Lanka and I was born in Colombo, Sri Lanka.

Thank you very much.

Ayesha

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,ho letto che il Sig.Armenia,purtroppo,ha dovuto chiudere,mi dispiace tantissimo,anche io ho molti libri di astrologia,con la sua casa editrice.Questo è,purtroppo il periodo che stiamo vivendo,un grazie a nostri politici.Un grazie per tutti questi anni che il Sig.Armenia,ha permesso a tutti noi di poter leggere libri molto interessanti di astrologia( questi ultimi che ho comprato fanno parte di questa collana).Un grosso abbraccio al Sig. Armenia ed anche a te,sperando che possiamo leggere altre tue perle in Italiano,con altre
possibilità, di pubblicazione.Più passo il tempo e,più siamo amareggiati,per fortuna che con la tua esperienza,riusciamo a farci i nostri compleanni,per toglierci delle prove che altri ancora non riescono a capire.Ciao a presto.Patrizio-Orvieto.

Anonimo ha detto...

Ciro, è da un po di tempo che penso di andare via da questo paese dei "Balocchi". Quale meta sarebbe per me la meglio idonea? Ti abbraccio forte forte. Catania 10/02/61 ore 15.25. Pina Grasso

Anonimo ha detto...

Astrologo Dott. Discepolo,

sono molto preoccupata perché il prossimo compleanno avrò Marte e Saturno congiunti.
Mi può aiutare a trovare una posizione dove piazzarli ?


La ringrazio

Silvia
30 agosto 1961
17 e 20 minuti
Varese

Anonimo ha detto...

Carissime/i,

è un grande dispiacere leggere la triste vicenda della casa editrice Armenia. Purtroppo questa classe politica che ci rende la vita più difficile giorno dopo giorno, sta distruggendo quanto di più bello esiste. Onore al dott. Armenia che ha creduto e lottato fino alla fine.

Un abbraccio fortissimo,

Alberto B.

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti i blogger oggi aggiungo un altro mattoncino alla regular dei venti giorni prima e dopo il compleanno!!!
Flavio da Roma.

http://motori.corriere.it/motori/attualita/14_gennaio_27/morto-l-amministratore-delegato-tata-polizia-pensa-un-suicidio-f232c39a-875b-11e3-b7c5-5c15c6838f80.shtml

http://en.wikipedia.org/wiki/Karl_Slym

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
per la scelta di una RL tesa a proteggere al massimo un intervento chirurgico, oltre le regole che conosciamo e che hai precisato a Sant'Agata, per quanto riguarda la Luna credi sia migliore la sua posizione congiunta all'AS oppure congiunta a Giove oppure sestile a Venere? Grazie per le tue preziose indicazioni, unico "faro" in un settore dove non abbiamo l'aiuto dell'IPA...

Diapason

Anonimo ha detto...

Ciao ciro,

Cosa pensi tu circa i diversi sistemi di case? Qual'é quello che utilizzi tu? C'é uno che sia il vero o il coretto? In questo caso tutti gli altri dovrebbero esserci tutti falsi...

Ringrazio il tuo parere
Daniele

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro per la tua tempestiva risposta, andrò ad Alesund e vi terrò aggiornati.
Cari saluti Antonellina

Anonimo ha detto...

http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/14_gennaio_28/papa-morente-lascia-figlia-messaggio-ogni-giorno-scuola-a0375df4-8845-11e3-bbc9-00f424b3d399.shtml#1

Per tutti quelle/i che non vivono "attivamente" la propria vita.

Vi abbraccio,

Alberto B.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
caro Dott. Giovanni Armenia,
vorrei esprimere grande rammarico e tristezza per la chiusura della casa editrice Armenia. Credo sia un momento triste per tutti gli italiani: la chiusura di una casa editrice è sempre un fallimento per la società e un passo verso il baratro dell'ignoranza. Provo rancore e delusione verso questo Stato che permette e quasi incentiva la distruzione delle opere di uomini saggi, di cittadini onesti.
Un abbraccio colmo di gratitudine per il lavoro svolto fino ad adesso, i libri di Ciro nelle sue edizioni mi saranno ancora più cari.
Ilaria 02/07/79 Viareggio

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro,

vorrei riuscire ad avere un po’ di serenità nella mia vita perchè sono stanchissima di avere sempre e solo ostacoli di fronte a me. Primo fra tutti la solitudine sia sentimentale che di amicizia. Un astrologo mi ha detto che avendo un Saturno molto forte e provante nel mio oroscopo, le soddisfazioni arriveranno dopo i 50. Ma il mio timore è: quando?
Ho guardato la rivoluzione per il 2014 se resto a Faenza (città in cui vivo) e non mi pare molto promettente. Dove mi consigli di andare?

Grazie tantissimo.

Donatella Venturi
nata a Faenza (Ra) il 6 giugno 1964 alle ore 11.20

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro, scusi sono ancora io, Francesca, 24.03.1980, ore 7.44 AM, Varese. Ho appena letto una cosa che mi fa preoccupare abbastanza: a quanto pare il mio ascendente in Toro è un aspetto "pesante" in base alle RSM.. In effetti io ho vissuto molti anni all'estero, dove mi sono sempre sentita più leggera che a casa mia Varese. Vorrei capire cosa siano le RMS (scusi ma ne sono venuta a conoscenza solo pochi minuti fa) e a questo punto se mi consiglia di andarmene davvero (ancora) per trovare pace, e perché no, una relazione stabile.. o comunque la mia vera strada e missione. Grazie mille ancora. Francesca

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro, ho visto solo ora che il mio primo commento, non so come, non le era arrivato, quindi lo riscrivo. Sono Francesca, 24.03.1980, 7.44 AM Varese, la mia domanda è se il mio sole (3.48 Ariete) e la mia Luna (12.46 Cancro), sono da considerarsi in quadratura, e in effetti mi rivedo in tutte le caratteristiche di questo aspetto, ahimè. e se nel caso, essendo sole e luna ad una distanza di 98.98 gradi, se la quadratura è da considerarsi tipo "attenuata". Inoltre volevo chiederle un consiglio per superare finalmente questo conflitto tra un sole cosi maschile e una luna cosi femminile.. quando troveranno equilibrio questi miei due lati? infine volevo chiederle rispetto al mio Urano in casa 7.. che mi rende la vita di coppia veramente complicata. Forse ció accade in relazione ad una venere in Toro, cosi bisognosa di concretezza e certezza, con questo Urano in 7 che invece mi fa sentire soffocare non appena una unione prenda una forma "pseudo-normale"..? I miei rapporti più duraturi sono sempre stati quando ho avuto un uomo permanentemente nella mia mente.. ma con incontri molto rari. La mia priorità è comunque la mia strada e la mia missione in questa vita. Ma mi chiedo se saró sempre sola in questo mio cammino. Grazie mille. Francesca

Alf. ha detto...

Buonasera Ciro complimenti per il suo lavoro e per l'aiuto che riesce a dare a tutti noi.Le scrivo per avere indicazioni in merito alla prossima RS di mio padre nato a Salerno il 15/02/1950 ore 01:00, in quanto il suo Ascendente di riv cade in 8^casa e un saturno(ora in scorpione quindi quadrato all'acquario)che forma ben 3 quadrature.Come vede l'aspetto salute???Grazie mille Alf.

Grazia ha detto...

Buonasera Maestro sono Grazia ho dato uno sguardo profano alla riv.solare di mia madre (Salerno 01/01/1957 ore 05:15)nel quale nonostante un'ascendente in X,ha Saturno in I^,Marte in 12^,uno stellium in 3^,con Marte quadrato a Mecurio,Plutone Sole e Urano a Sole,Luna,Mercurio.Anticipo che mia made e'gemella,non so se la cosa possa avere una valenza(stellium in 3^)ed ha a sua volta la madre che non gode di ottima salute e mio padre che eccede un po'col cibo.Mi chiedo se i valori negativi sono da leggere a lei o allargarli viste le case ad altri componenti.La ringrazio anticipatamente per la risposta Grazia

Anonimo ha detto...

Salve Maestro,
volevo spaere se Helsinky va bene per la mia rivoluzione solare 2015.

Sono nato a Barga (LU) il 06.01.1978 allore 13:20

Altrimenti se non andasse bene, cosa mi consiglia?

Grazie