venerdì 7 marzo 2014

Happy birthday, Marguerite!






Dear Master,
I arrive from Hienghene where I made my RS.
I would like to send you a photo, but I do not arrive there.
Very cordially.

Marguerite of France
Dear Marguerite,
happy birthday!
Sen me the photo to discepolo.ciro@gmail.com







Caro Ciro,

ho conosciuto questo bimbo nato da pochi giorni e cortesemente ti chiedo un consiglio orientativo per i genitori; come sarebbe meglio gestire quello stellium in dodicesima casa ? potrà fare il medico ?

Un abbraccio
Marco

Bimbo
11 febbraio 2014
ore 07:58 Windoek (Namibia)



Caro Marco,
sì, secondo me potrebbe essere un ottimo medico: un anestesista o un medico sportivo (Luna e Giove in Quinta Casa).
Molti saluti.






Ciao Ciro, siamo a circa 3 mesi dalla RSM della mia compagna e dalla mia. Per quanto mi riguarda direi di confermare Sapporo come già mi dicesti tu qualche mese fa. Per la mia compagna Debora sono in difficoltà: la cosa più importante è la salute, ha subito due piccoli interventi al seno e poi la schiena è davvero messa male. Secondo punto e non meno importante è la casa quinta che riguarda anche nostra figlia. L'unica possibilità di mettere in cuspide giove 5/6 sarebbe dalle parti di Lisbona oppure Londra. Ma ci sono rischi che l'ascendente cada in decima. Altrimenti opterei per una soluzione che vede giove pienamente in sesta e lasciando cmq la quinta casa vuota e quindi non problematica. 7 giugno 1973 ore 4.10 Motta di livenza (tv).

Grazie
Gabriele



Caro Gabriele,
secondo me sarebbe un peccato farle perdere questa magnifica cuspide e le suggerisco Las Palmas, a meno che Debora non abbia situazioni particolarmente rischiose in atto.
Molti auguri.









Happy Birthday ad Alberto B che sta trascorrendo un felice compleanno in un luogo davvero esotico!









Grazie mille Ciro per i tuoi puntuali consigli
Un caro saluto a tutto il blog

Nunzio


Grazie mille.

Vito











Grazie Ciro ,
a che ora dovrò trovarmi a Venezia e quando finirà la RL ?
Un carissimo saluto

Elvira



Cara Elvira,
consiglio a te e a tutti i Blogger, per queste necessità quotidiane e varie, di fare riferimento al magnifico portale Astrologiainlinea dei nostri amici Katia e Maurizio che, tra l'altro, gestisce una intera sezione di Astrologia Attiva.

Molti saluti.










Caro ciro,vorrei un consiglio..
Tra pochi giorni dovrò decidere se rinunciare o no ad un rapporto di amicizia che dura da dieci anni precisi,la situazione e questa:
Condividiamo uno spazio comune che tra poco sarà sostituito,io mi sono dichiarato indisposto a continuare la convivenza altrove ma ieri sera sono stato invitato a desistere;
Il fatto. È questo:stilando una lista dei pro/contro vincono i contro ma vi è un qualcosa che mi impedisce di coadiuvare le mie ragioni in fronte a loro,o è soltanto la forza dell abitudine..comunque:sono nato il 24/12/91 a Livorno alle 10.50,vista la mia rs di ekaterinburg non so decifrare quel giove in undicesima e l'ascendente in settima,e visto che il giorno in cui dovrò decidere avrò anche Venere di Rl in undicesima non so proprio cosa decidere,alla luce delle stelle..che mi consiglia?
Saluti!

Federico


..in parole povere:
Valori di undicesima/settima= continuazione serena rapporto,o,terminazione definitiva rapporto perdente?

F



Caro Federico,
forse avremmo bisogno di qualche informazione in più: si tratta di un rapporto esclusivamente di amicizia? C'è anche sesso tra voi? O cosa?
A me sembra che la tua RS di Ekaterinburg stia dando già ottimi risultati nella direzione di un rinnovamento generale come testimonia anche l'inizio dell'attività in palestra per migliorare fortemente il tuo aspetto fisico.
Come vedi, in tale RSM vi è una potente IV Casa che si dovrà esprimere fortemente e sono convinto che con moltissime probabilità su 100 ci sarà almeno un trasloco o un cambiamento all'interno del tuo habitat.
Auguri.








Gentile Ciro,
mi farebbe piacere un suo suggerimento su come affrontare questo periodo che mi pare irto di difficoltà. Ho affrontato recentemente un trasloco, da me voluto, che sembra portare con sè, per ora, molte tristezze e incertezze.
Sono nata il 22.02.1960 a mezzanotte. (la mezzanotte tra il 21 e il 22)
Grazie, 

Lucrezia



Cara Lucrezia,

non ci hai detto dove sei nata e neanche dove hai trascorso il compleanno che è appena partito, tuttavia, considerando una zona più o meno centrale d'Italia, ti sei presa un Ascendente in Prima Casa che certamente non ti regalerà un anno facile, ma che potrebbe spronarti a partire il prossimo compleanno: riflettici e, se sei davvero e seriamente intenzionata a partire, chiedici più avanti dove andare.

Molti saluti.








Caro Ciro,
ho steso la R.S 2014 per Roma per una mia amica nata Roma il 6 maggio 1974 ore 04,30 di mattina,e,noto che Saturno gli affliggera' il Sole e la Luna radix...dove pensi possa andare per una R.S. mirata ??? Ti seguo dal 1980...e ricordo che piu' volte hai specificato che con i Luminari afflitti si puo' passare una pessima RS anche con Asc in Decima radiX ;ma quando i Luminari o asc o mc radix sono afflitti in rs rispetto al radix....dove conviene operare per salvare il soggetto ???
un caro saluto !!!

Gianfranco Merelli

Caro Gianfranco,
alla tua amica consiglio Anchorage, se siamo abbastanza cerri dell'orario di nascita.
Nella RS contano pochissimo sia gli aspetti reciproci degli astri di RS che gli angoli che gli stessi formano con i punti caldi del cielo natale.
Cari saluti.









Sai che il giorno del mio compleanno ho acquistato alla libreria ecumenica di Milano tre tuoi testi tra cui I Simboli Planetari? Grazie Ciro, a presto, potresti mostrarmi di nuovo le ultime due Rsm? Un abbraccio. 

Florence


Cara Florence,
certamente.
Molti saluti.










Buongiorno carissimo,
sono da poco tornata da Rodrigues con la mia piccola astrologa attiva che proprio su quell'isola ha compiuto i suoi ventun anni! Dopo vari anniversari trascorsi tra Winnipeg, Adak, Pechora, la mia bella si è piano piano abituata a questi viaggi, ma quest'anno è stata fortunata, non dovendo affrontare temperature da brivido. Questo viaggio a Rodrigues comunque si presta ad interessanti osservazioni da un punto di vista astrologico e della tecnica delle R.L. mirate. Per non appesantire il blog suddividerò i miei quesiti in due post tra oggi e domani.
Il primo riguarda la mia ultima R.L. del 22 febbraio u.s. trascorsa da me intenzionalmente in volo. Un mese prima della partenza infatti, quando sono andata a vedere la mia futura R.L. mi sono accorta che la stessa non sarebbe caduta in Italia perché avrei dovuto trovarmi a Rodrigues almeno due giorni prima del ritorno solare di mia figlia avvenuto il 24 febbraio. La R.L. di Rodrigues portava Marte in 12^ ed i benefici sull'asse 3^/9^ : non mi piaceva granché. Preferivo quella italiana che, pur portando il Sole in 6^, avrebbe avuto i benefici sull'asse 4^-5^/10^. Il problema era che non sarei stata in Italia. Così ho fatto in modo di prendere un volo che si sarebbe trovato sull'Italia all'ora del mio ritorno lunare ma che sarebbe arrivato in tempo per la R.S.
di mia figlia (solo un giorno prima, sigh). Bè, il volo che da Parigi andava a Mauritius il giorno 22, partendo con tre quarti d'ora di ritardo, all'ora del return lunare si è trovato sull'Isola d'Elba invece che sulla Sicilia come da me immaginato! Ma era comunque la R.L. simile un po' per tutta l'Italia. Ebbene, a cose fatte, ti chiedo un commento sulle due R.L. : quella che avrei dovuto trascorrere a Rodrigues e quella realmente effettuata in volo sopra l'Isola d'Elba, diciamo a Portoferraio. La questione è la solita: una R.L. buona, meno- cattiva, meno-meno cattiva ecc.. So che equipari i valori di 6^ a quelli di dodicesima ma se dovessi dare un punteggio, quale delle due metteresti per prima in graduatoria?

Grazie.
Caronte9, n. a Paola C.S. il 06.09.1962 alle h.12.50.
Ultima R.S. a San Pietroburgo; ultima R.L. il 22.02.2014 sopra Portoferraio.

Cara Caronte,
innanzitutto tanti auguri alla 'tua piccolina' che in effetti è 'un femminone!'...

Tutti sanno, perché ve lo dico spesso e vi mostro anche le foto (dopo) che trascorro diverse RL in Italia o in Europa anche piazzando un Sole in 6^, un AS in Prima... Perché le Lunari non si devono leggere con la stessa gravità di una Solare e dunque quando tu tieni a dei benefici particolari in un dato mese, puoi mettere in campo queste 'scorrettezze'.
Un caro saluto.









Alcune raccomandazioni a chi desidera partecipare al nostro convegno di giugno a Sant’Agata sui Due Golfi.


Data del convegno:
Da Venerdì 20 Giugno, alle 15, a Domenica 22 Giugno, alle 12.

Sede del convegno: Grand Hotel Due Golfi, Sant’Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense.

Convegno gratuito, ma per invito: chi desiderasse partecipare, può scrivermi una email privatamente, con nome, cognome e indirizzo, per chiedere di poter partecipare.

Vi consiglio di prenotare con largo anticipo perché l’hotel, che lavora tantissimo con gli stranieri, è quasi sempre pieno già da molti mesi prima.

Vi consiglio, inoltre, di prenotare e di consumare pasti lì (tra l’altro si mangia benissimo) perché, nonostante la squisita cortesia della Direzione e dello Staff, in linea con la proverbiale ospitalità sorrentina (recentemente Sorrento è stata eletta città più ospitale del mondo da una giuria internazionale), se continuate a recarvi altrove per dormire e per mangiare, prima o poi non ci daranno più la sala per i nostri convegni e questi diventeranno solo per pochi intimi…



http://www.grandhotelduegolfi.com/














In una affollatissima aula universitaria di Palazzo Giusso, Istituto Orientale di Napoli, si è svolta ieri una conferenza interessantissima della professoressa Marina De Chiara che ha parlato relativamente a tematiche di “border”, in senso geografico e culturale, ma anche sociale e politico, illustrando alcune realtà percepite da autrici chicane della zona di Santa Fe, territorio quanto mai interessante da molti punti di vista: etnico, politico, culturale…
Sono state sviluppate anche tematiche che comprendevano il disagio di donne che in quelle realtà hanno dovuto vivere il contrasto tra una propria sessualità “diversa” e la pressione ambientale il cui baricentro si potrebbe collocare intorno a temi come la Vergine di Guadalupe, Tijuana, la repressione sistematica delle culture indigene e altro ancora.

È seguito un vivace dibattito a cui hanno preso parte noti docenti, studenti e dottorandi.  












La stazione di Mergellina, una delle più belle stazioni ferroviarie d’Italia, in un degrado totale: ricoperta da mostruose e arrugginite lamiere, cade a pezzi, come recentemente quando una parte dei solai interni sono crollati a pezzi su di un povero giornalaio. 










Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




20 commenti:

Anonimo ha detto...

Sig. Discepolo,

ho letto con attenzione una sua risposta relativamente alle predisposizioni lavorative già leggibili da un grafico di un bimbo e ora sono molto curiosa per mio nipote che ha iniziato il liceo classico; cosa potrebbe fare da grande?

Luca
25 ottobre 1997 ore 6 e minuti 30 a Bergamo


Inoltre chiedo a Lei sempre precisissimo con i suoi grafici e a Marco Celada (che aveva previsto con ben 2 anni di anticipo Renzi Premier) se avete già fatto una previsione per il nuovo governo.


Tantissime grazie
Elena

Anonimo ha detto...

Rieccomi ciro..
Allora:condivido col gruppo (così composto:14ragazzi+3megere)svaghi come:film,gioco da tavolo etc quindi niente sesso..
Vi è in questa rs un trasloco in quanto dovremmo spostarsi di locazione(affitto col gruppo di amici..) in un altro locale ma credo ch e ciò non centri con la quarta di rs in quanto in programma da mesi..la domanda e sempre la solita:rinunciare ad un impegno pecuniario/sociale per godersi la libertà o fregar sene e continuare un rapporto sociale un po' fallace ma che comunque mi fa passare il. Tempo in attesa di meglio?che dicono le mie stelle??
Un saluto..
F

gabriele paganella ha detto...

Alla Canarie ho visto che è la migliore, quindi possiamo accettare l'ascendente in decima? Ho visto che solo Saturno si oppone all'ascendente.

Grazie

Anonimo ha detto...

Un caro augurio di Buon Compleanno e Buon Return ad Alberto B. anche da parte mia!

Sandro NH

Marco Celada ha detto...

Caro Ciro,

anche per evitare interferenze emotive ti chiedo se per la mia prossima RSM ritieni anche tu Sydney (Australia) la miglior soluzione.


Ti ringrazio
Marco

8/10/1959 – ore 10:07 Varese

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro :) Mi rivolgo a te in quanto per il prossimo anno (2015) ho l'Ascendente in prima casa (sono molto preoccupata) e siccome so che lo sconsigli vivamente mi chiedevo se mi potessi indicare una destinazione onde evitare situazioni troppo spiacevoli (te lo chiedo in anticipo nel caso mi consigli di intraprendere un viaggio lungo). Grazie mille
Ti seguo sempre

Sono nata a Pola (Croazia) il 29.01.1990 alle 23 e 55. Attualmente sono domiciliata a Bologna.

ElaSasi

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
aderisco all'appello lanciato da Giordano da Bruxelles. Vorrei tanto avere la possibilità di imparare dai tuoi ultimi testi in inglese!
In secondo luogo vorrei chiederti da cosa potrei leggere una caduta sugli ski avvenuta giorni fa, e una conseguente operazione al menisco che dovrà fare, di un mio amico nato a Roma il 17 luglio 1969 alle h.20.30 (certificato) che ha passato la sua scorsa RS a Roma.
Grazie come sempre!
Susanna ST

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro :) Calcolando la mia RS per il 2015 ho constatato ahimè di avere l'ascendente in 1°Casa e il fatto è per me fonte di preoccupazioni dal momento che tenterei la strada del dottorato il prox anno. Dove mi consigli di andare per la RS mirata? (Ti scrivo in anticipo nel caso dovessi intraprendere un viaggio molto lungo) Grazie mille :)

Sono nata a Pola (Croazia) il 29.01.1990 alle 23:55. Attualmente sono domiciliata a BOlogna

Ela Sasi

Anonimo ha detto...

Sì Ciro, in effetti è ciò che ho fatto con la mia RL. di Portoferraio: ho trascurato il Sole in 6^ perché interessata ad un bel Giove in 10^ e ad una bella Venere in cuspide 4^-5^. Ma vorrei ancora discutere su questa R.L. e su quella che avrei potuto trascorrere a Rodrigues. Vorrei descriverti lo sfondo e ciò che poi è successo. Mia figlia, a Rodrigues, ha conquistato un bell'AS e Saturno in 3^. La sua R.L. del 4 febbraio u.s. porta Marte e Saturno in 3^. Io, con la mia R.S. di San Pietroburgo ho Marte di R.S. in 3^, la mia R.L. sopra Portoferraio ha Luna e Saturno in 3^. Quando ho visto questo quadro alla vigilia della mia partenza, una nuvola mi è passata davanti. Ma in realtà avrebbe dovuto essere una lucida previsione astrologica. Tant'è, poche ore dopo il suo compleanno, ho detto a mia figlia a mo' di battuta:"Mi raccomando, stai attenta a come guidi, hai l'AS e Saturno in 3^ per tutto l'anno!". Hai presente quel "mi raccomando" di cui hai già scritto e che nulla può contro gli astri?. Sì, proprio quello. Circa 22 ore dopo il suo return avevamo già fatto un incidente. Giravamo bellamente sull'isola su uno scooter preso a noleggio e lei, pur con la guida a sinistra, ha superato meccanicamente a sinistra un motorista che a sua volta svoltava a sinistra, sbagliando. Nei fatti una sciocchezza: mia figlia e il motorista non si sono fatti nulla, i due scooter neanche un graffio (andavamo tutti ai 20 all'ora) ma io... ho strisciato contro la marmitta bollente, riportando una poco bella ustione. So che ci sono sinistri decisamente più gravi ma ci sono rimasta comunque male. D'altra parte non poteva che andare così: nella mia R.S. di quest'anno vi è un Saturno in 6^ mentre mia figlia per sua fortuna, a Rodrigues ha preso una bella Venere in 6^.
In pratica i quesiti che vorrei porti sono i seguenti:

1. Se io avessi trascorso la mia R.L. a Rodrigues e non a Portoferraio, ponendo i benefici sull'asse 3^/9^, avrei messo uno schermo (seppure piccolo, seppure per un mese) contro due R.S. e una R.L. che portavano tutte valori negativi di 3^?
2. Il fatto che io e la mia ragazzetta siamo legate da vincoli affettivi e familiari ha creato una sinergia , un polo d'attrazione (un po' come spieghi, anche se a livelli completamente diversi, della morte) affinché l'evento si realizzasse immediatamente? Oppure due sconosciuti, con le R.S. e le R.L. come le nostre, per giunta a ridosso di un compleanno, appena montati su un veicolo qualsiasi, avrebbero colliso?
3. Secondo te, a livello teorico, quando si affronta un viaggio di R.S. (specialmente in luoghi tutt'altro che accessibili rispetto a Rodrigues) non bisognerebbe fare una R.L. di appoggio per aiutarsi e fare in modo che non ci siano pericoli o contrattempi durante il viaggio?
4. Se io e mia figlia viaggeremo quest'anno, correremo sempre e a maggior ragione lo stesso rischio?

In pratica ti chiedo infine: Non avrei dovuto io accettare la R.L. a Rodrigues che da sola mi avrebbe offerto una protezione oppure la stessa sarebbe stata troppo debole rispetto ai due macigni delle nostre rispettive R.S. ed alla R.L. di mia figlia?
Grazie Ciro, ancora grazie.

Caronte 9 , n.a Paola C.S. il 06.09.1962 alle h.12.50, ultima R.S. a San Pietroburgo, ultima R.L. a Portoferraio.
Sonia, n. a Modena il 24.02.1993 alle h.12.05, ultima R.S. a Rodrigues e R.L. a Cesena il 4 febbraio u.s..


Anonimo ha detto...

..visto che la mia decisione avverrà in corrispondenza alla prossima Rl sorge spontanea la domanda:quella venere in undicesima (unita ad un enigmatico giove in quarta) significa
-una buona rottura di un legame
-una buon proseguo di un legame?
Per ora e tutto..ciao
F

Luigi Galli ha detto...


Molti Auguri a Alberto B anche da parte mia.

Anonimo ha detto...

Caro maestro Ciro, sono appena tornata dalla mia RSM che come da te consigliato ho passato a Mattituck. Tutto è andato per il meglio, per ora mi sento piú sollevata,ma ti terrò informato sugli svolgimenti e sull'effetto della cuspide di Venere 5-6. Ti ringrazio ancora molto per condividere il tuo sapere con noi. Domenica, 3-3-1969, casale Monferrato h 00.15

Anonimo ha detto...

....se posso ancora, rimedio alle dimenticanze: sono nata a Torino, il mio appena passato compleanno l'ho trascorso a San vincenzo (Li), da pochi giorni sono a Sassetta (Li) e dovrei rimanerci fino ad ottobre, termine del mio contratto.

-----------------
copio qui di seguito il mio primo messaggio e la sua risposta.
Gentile Ciro,
mi farebbe piacere un suo suggerimento su come affrontare questo periodo che mi pare irto di difficoltà. Ho affrontato recentemente un trasloco, da me voluto, che sembra portare con sè, per ora, molte tristezze e incertezze.
Sono nata il 22.02.1960 a mezzanotte. (la mezzanotte tra il 21 e il 22)
Grazie,

Lucrezia



Cara Lucrezia,

non ci hai detto dove sei nata e neanche dove hai trascorso il compleanno che è appena partito, tuttavia, considerando una zona più o meno centrale d'Italia, ti sei presa un Ascendente in Prima Casa che certamente non ti regalerà un anno facile, ma che potrebbe spronarti a partire il prossimo compleanno: riflettici e, se sei davvero e seriamente intenzionata a partire, chiedici più avanti dove andare.

Molti saluti.

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
mi unisco al piccolo "coro" che si sta formando e ti chiede a gran voce di poter leggere anche in italiano le tue ultime fatiche.

Tanti AUGURI di Felice Compleanno Mirato ad Alberto B. anche da parte mia!

Diapason

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
vorrei chiederti riguardo la mia rs.Tu mi hai consigliato Yakutsk, ma non c'è modo di mettere Venere più attaccata al discendente, considerato che mancano circa 7 gradi?

Marina 19/4/1955 h.23

Mi unisco a questo blog già così affollato confidando nella tua pazienza

grazie

Sebastiano Leonardi ha detto...

Caro Ciro,
durante il tuo convegno a Sant’Agata sui Due Golfi 2013, parlasti di Astrologia medica e dei momenti migliori per effettuare interventi chirurgici. Fra le "regole" da rispettare: che la luna NON si trovi nel segno dell'"uomo Zodiaco" corrispondente all'organo da operare. Vorrei sapere, nel caso di interventi agli occhi, in quali segni NON deve stare la luna in transito? Mi verrebbe da pensere all'Ariete (testa), ma penso pure all'asse (Vergine Pesci)...cosa mi puoi consigliare? Un mio caro amico, oculista, chirurgo, è interessato a questo aspetto per migliorare le sue prestazioni.
Un caro ed affettuoso abbraccio.

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
ieri era il mio compleanno astrologico,oggi è la mia data.Doveva essere il mio primo compleanno mirato ma purtroppo come già anticipato x motivi economici e al ultimo x motivi della salute della cagnetta me lo sono potuto solo sognare di partire.Spero di essere più fortunata quest anno,già ho ad'occhiato meta Jaipur,come la vedi?
Riassunto dell' anno passato:ASC in III-ho cominciato frequentare il blog,danno alla macchina x incidente fatto da mio figlio,infinita serie di guasti in casa:i computer,gli elettrodomestici,mobili e via dicendo,Saturno in VI:cancro della cagnetta grande non gravi problemi della piccola,x me seri problemi intestinali,frattura della costola e ricovero x la broncopolmonite al ospedale,un lavoro di fatica infinita.Plutone,Luna in VIII:continue uscite di denaro,paura x la morte della cagnetta,Urano,Marte in XI:morte degli amici improvvisa,ho conosciuto te e gli bloggers,qualche piccola discussione con gli amici,Giove in XII me la sono cavata,Sole,Venere,Mercurio,Nettuno in X sono passata dal alimentazione vegetariana a quella vegana molto crudista,ho fatto tante ricerche e studi x motivi della mia salute e della cagnolina x il resto non si è manifestata tanto,non so perchè tu come la vedi? Era x me un anno pesantissimo,faticosissimo,pessimo sotto profilo economico e fatto di sacrifici e rinunce.Già da ieri sera mi sono sentita sollevata,come se mi tolsero un grosso peso dalle spalle anche Linda non si lamentava più ,stamattina si è alzata dal divano è venuta in camera da letto ed andata fare i bisogni fuori,premetto che non si voleva più alzare,sembrava il regalo di compleanno che mi ha fatto,in più dopo infiltrazioni di bicarbonato di sodio il restante tumore è diminuito di molto.
Grazie,tantissimi saluti a tutti.
Un abbraccio
Sierra

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, anch'io vorrei comprare i tuoi testi in italiano...

Margherita

mediterraneo ha detto...

Buongiorno signor Discepolo, come sta? Se fosse possibile volevo chiederle circa la mia rivoluzione solare.
Passerò il mio compleanno necessariamente qui a Milano e volevo chiederle se cmq mi porterà a migliorare la mia situazione disastrosa dal punto di vista economico/lavorativo. Sono infatti disoccupato da tempo.
Sono nato il 11/03/1982 a Taranto alle 6.55 am
Grazie mille

victory ha detto...

Hi Ciro! thank you! I think I confused you. My birth time is actually 00:28 or 12:28 AM not PM. So the birth chart you are showing is for the wrong time. Sorry! Does Paaimut, Greenland still work for me?

Best,
Victor