giovedì 27 novembre 2014

November in Naples: the archaeological site of Cuma




Ciao Ciro,
sono una tua grande fan ed appassionata di astrologia. Vorrei rivolgerti alcune domande sul mio tema natale, visto che ci sono alcune cose che non ho mai capito.
Qual'è la dominante?
Cosa implica l'opposizione Venere seconda casa - Giove e Urano ottava?
E, in ultimo, quale professione sarebbe più consona a me?
Grazie infinitamente.

Eleonora, nata l'8 febbraio 1969 alle ore 5,45, Chivasso (TO)

Benvenuta Eleonora da Chivasso!

Cara Eleonora,
la tua dominante è Marte perché, oltre a essere l'astro più angolare, è anche in Scorpione e forma un quadrato stretto con il Sole. Con quelle due Case forti (la Seconda e l'Ottava) e, soprattutto, con la stretta congiunzione Marte-Nettuno in Decima, potresti essere un'ottima venditrice.

Molti auguri.

Carissimo Ciro,
grazie ancora per la tua risposta. Io supponevo che Marte fosse la mia dominante, ma mi chiedevo in che modo si esplicasse. Il mio atteggiamento è apparentemente l'opposto, molto diplomatico e fin troppo accomodante, alle volte. La mia prima grande passione è stata la danza, le seconde la musica e la pittura... Insomma, ho sempre fatto fatica a vedere questa dominante.
Ci sono forse dominanti secondarie che mi influenzano?
Grazie e buona giornata!

Eleonora

Cara Eleonora,
André Barbault, in uno dei suoi tanti libri, ha scritto una volta di Vincent Van Gogh che aveva una dominante Marte. Egli non era un militare e neanche uno sportivo né un lottatore, ma un pittore. Un pittore, però, i cui quadri mostrano rossi fiammeggianti, gialli altrettanto intensi e...

Cari saluti.





Caro Maestro, a proposito della mia px rsm 2015 dopo alcune riflessioni che riguardano la sfera economica mi sono detta che forse sarebbe meglio orientare la mia px rsm mettendo giove in seconda casa, ma garantendo l'esclusione di aspetti nocivi. Ho provato a cercare altri luoghi e forse qualche posizione accettabile l'ho trovata in Armenia, in Turchia (trabazon) e in Azerbajan : quello che vorrei è una cuspide giove fra prima e seconda o una cuspisde giove fra seconda e terza. Mi chiedo se in tal senso mi puoi indicare una località mirata e accettabile.Ti ringrazio anticipatamente

CHICCA (roma 7 maggio 1959 ore 17, 30)

Cara Chicca,
quello che tu stai cercando, lo puoi ottenere a Muscat nell'Oman, ma non sono affatto certo che questa tipologia di cielo possa portarti denaro. Inoltre lì ti prenderesti una Venere in 12^ Casa.
Riflettici.
Molti auguri.




Ciao Ciro, volevo avere una delucidazione riguardo alla mia ultima RS: non capisco se l'As e il Sole di Rivoluzione sono da leggersi in 3/9 casa o in 4/10 casa. inoltre a 3 giorni dal compleanno sono andata dal dentista che mi ha estratto un dente e fatto una dolorissima pulizia dei denti (la quale ha comportato un sanguinamento eccessivo per 2 giorni)... dici che ho già esorcizzato quel Marte tra la 11° e la 12° casa?
Grazie! :)
(17/11/1984 ore 5:45 Lanciano
RS passata a Maglie)

Star

Cara Star,
lo spero molto per te, ma solitamente Marte non si accontenta di così poco.
Il Sole e l'AS sono caduti in 9/3^ Casa.
Molti auguri.




Salve Ciro, volevo informarti che la Rsm scorsa del mio compagno (23/10/1979 h. 8.00, Vittoria) ha portato i suoi risultati positivi per quanto riguarda la sfera legale. Volevo porti delle domande sul suo tema di nascita per quanto concerne la professione. Viste le sue competenze tecniche e la difficoltà a trovare un occupazione...si stava pensando all'avvio di un'attività autonoma nel settore tecnico-informatico. Chiedevo un tuo parere anche a proposito della presenza di Nettuno in seconda casa. Grazie mille.

Ylenia

Cara Ylenia,
sì, la stretta congiunzione Mercurio-Urano, in Scorpione e all'AS, predispone il tuo fidanzato a questo lavoro e gli consiglio certamente di provare, suggerendogli anche di specializzarsi: per esempio, se lui contattasse centinaia di piccole imprese della sua zona, proponendosi — mettiamo — di fare una semplice bonifica dei loro computer, relativamente a virus et similia, per tot euro, credo che potrebbe iniziare a lavorare bene.
Il Nettuno in Seconda Casa con le sue molte paure proprio in campo economico è ciò che probabilmente lo ha frenato finora dal fare ciò, ma tali paure possono essere tenute sotto controllo.
Molti auguri.





Buonasera Dottore,
sono nata il 01/08/1968 alle ore 01:50 del mattino a Pordenone,la RS 2014-15 l'ho trascorsa nel luogo di nascita.
Le possibilità economiche per una RSM non le possiedo proprio, anche se tutte le intenzioni ci sarebbero!
Ho perso il lavoro alla fine del 2012(ASC in 6a,Marte-Saturno in 10a,Sole in 8a) ed ho pure delle spese da sostenere(finanziamento).
Negli ultimi anni non c'è stata alcuna soddisfazione in nessuno settore della mia vita.
La RS 2014-15 ho capito che non è ancora propizia:ASC in 2a,Sole cuside 2a con stellium in 1a,Venere in 12a,Saturno in 5a e forse anche Marte occupa questa casa essendo a circa 2 gradi e mezzo dalla cuspide,quindi 4a-5a.
Nel mese di ottobre-novembre ho incontrato un ragazzo più giovane di me col quale vogliamo fare le cose serie e velocemente,siamo pronti a convivere ed a sposarci entro il 2015,lui mi vuole ed a me piace.
In casa mia non sono d'accordo.
Ciro,ancora l'ennesimo buco nell'acqua?Non può essere.
Lo voglio sentir dire da te!
Ti ringrazio per la tua attenzione

F.


Cara F.,
mi piacerebbe dirti cose buone e piacevoli, ma tu hai fatto un quadro preciso, sul piano astrologico, della situazione e hai anche detto che non ti è possibile correggere questa situazione perché non hai abbastanza risorse per spostarti: in che modo potremmo aiutarti? In questa sede?
Molti auguri.






Sì, direi che avendo tu, nell'attuale RS, Plutone in 6^ e Giove in 12^, può essere una buona cosa.
Molti saluti.

La spirulina: questo integratore sembra un vero e proprio "tesoro dei mari". Ho un poco d'ansia a dirle il vero: non sarà che mi sto prendendo un abbaglio?

Francesco Manfredi

Caro Francesco,
non saprei perché non sono un medico. Esistono ottimi integratori alimentari che un bravo medico potrebbe consigliarti, soprattutto un medico che sia al tempo stesso un oncologo e un medico omeopatico. Alcuni validissimi medici di questo tipo consigliano di assumere, con regolarità, il Vischio Iscador e l'ascorbato di potassio secondo il metodo Pantellini.
Cari saluti.




Carissimo Ciro volevo sottoporti un mio dubbio circa la mia prossima RS 2015. Se volessi, per così dire, forzare la mano, sulla mia "empasse sentimentale" dovrei agire piu' in maniera protettiva con una RS a Dhaka (Bangladesh ) oppure esplosiva con una RS a Bilbao (Spagna)? Ti segnalo i miei dati: Domodossola 09/04/1966 ore 22.30 da estratto. Grazie per tutto.

Cristina 66

Cara Cristina,
se questo è il tuo target 2015, sicuramente Dacca.
Tanti saluti.




Grande Maestro Ciro, innanzitutto grazie di esistere.
Sono Maria, nata a Bergamo il 29/4/1967 alle 0,30 da certificato anagrafico. Sotto la guida di Luigi Galli sto verificando il mio orario di nascita: al momento qualche indizio lo anticiperebbe anche di 13/15 min, ma ancora poche osservazioni suffragano questa ipotesi. Ti scrivo per chiederti una buona RSM per il 2015, che punti ancora sugli affetti, sul rapporto di coppia, come la precedente, perchè è l'obiettivo che intendo perseguire fino al raggiungimento della stabilità.
Un caro saluto

Maria 


Cara Maria,
dato il tuo target, questa soluzione mi sembra più che buona, ma parlane anche con l'ottimo Luigi in base alla correzione di orario che state facendo.
Molti auguri.









Carissimo Ciro, ti scrivo ancora per mio marito vorrebbe tramite il lavoro farsi trasferire all'estero x guadagnare di più possibilmente portando con se anche noi moglie e figlia.. quale destinazione puoi consigliargli? .. 22-02-1967 alle ore 23:30 a Sacile (PN)
poi vorrei chiederti un consiglio personale mi piacerebbe avere un lavoro ma vorrei cambiare rispetto alle esperienze fatte in 20 anni nel settore logistica trasporti ..mi piacerebbe avere un lavoro che posso gestirmi dovunque siamo... cosa mi consigli? 19-12-71 ore 19:40 a Salerno.. sto partendo per Ponta Delgada Azzorre ..pensi che possa riuscire ad inventarmi qualcosa nella prox RS? grazie infinite per la tua disponibilità

Maria


Cara Maria,
per oggi occupiamoci di tuo marito.
Una soluzione egregia potrebbe essere l'Islanda.
Molti auguri.















Il sito archeologico di Cuma, Napoli. Insediamento ellenico dell'VIII secolo a.C. Successivamente, in questa zona, l'Impero Romano costruì il suo porto militare più importante. Negli scavi è possibile ammirare, tra le altre cose e oltre alla famosissima Grotta della Sibilla, degli antichi orologi lunari incisi nella roccia: mentre in quell'epoca, nel resto del mondo, gran parte degli umani circolava ancora con l'anello al naso, qui si pensavano e si costruivano precisissimi orologi astronomici.

Foto di Ciro Discepolo.








Per Tutti
. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:




25 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Maestro, grazie per le tue preziose e precise come sempre considerazioni: mi capitò un anno di avere la venere in 12 e ancora me lo ricordo! cordiali saluti CHICCA da Roma

Tomaso ha detto...

Dear Ciro, an SR for 2016 contains a T-square of Venus-Uranus-Pluto in the 1-7-4 houses, another SR for 2017 contains Sun-Pluto in 8th squaring Uranus from 11. How should these SRs be relocated? Where would you place these planets? Also, how much time do you think should be spent away? Thank you so much!T

gabriele paganella ha detto...

Caro Ciro il discorso sui valori che riguardano l'asse seconda-ottava che fanno il venditore mi ha fatto pensare. Qualche giorno fa ti chiesi quali case riguardano la chiusura contratti per un venditore e tu ha hai risposto dicendomi la terza e poi la settima. Ti chiedo: dobbiamo aggiungere anche i valori di seconda-ottava?
Poi sempre in tema professione venditore, essendo la mia professione e mansione principale da sempre (in realtà non mi occupo solo di quello ma di tutto l'aspetto commerciale dell'azienda software nella quale mi trovo) nel mio tema natale può essere racchiusa dal fatto di avere i governatori della seconda casa in decima e che la decima casa stessa cade tra il toro e i gemelli? Poi il cosa vendo credo sia ben spiegato dal Sole in undicesima in cancro e Urano in quarta governatore della sesta. (lavoro in una software house come responsabile commerciale e vendite). E' una buona lettura?

Un abbraccio
27 giugno ore 9.30 Mantova 1982

Anonimo ha detto...

Grazie Mille Ciro per il tuo tempo e la tua disponibilità. I tuoi consigli sono preziosi.
Ylenia

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro, nell'imminenza del mio compleanno ho guardato dove potrei trascorrerlo, tra le altre soluzioni ho considerato Boa Vista in Brasile ma data la mia imperizia preferisco chiederle consiglio. Ho avuto problemi di "pesantezza" per l'anno in corso, soprattutto a livello economico.
Vorrei evitare che la cosa si ripeta o che peggiori addirittura perciò le chiedo dove è meglio che trascorra il mio prossimo compleanno. I miei dati sono 21/12/1955 a Roma alle ore 8.00 precise (da appunto di mia madre ritrovato su un'agendina)
Grazie
Susanna

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro, nell'imminenza del mio compleanno ho guardato dove potrei trascorrerlo, tra le altre soluzioni ho considerato Boa Vista in Brasile ma data la mia imperizia preferisco chiederle consiglio. Ho avuto problemi di "pesantezza" per l'anno in corso, soprattutto a livello economico.
Vorrei evitare che la cosa si ripeta o che peggiori addirittura perciò le chiedo dove è meglio che trascorra il mio prossimo compleanno. I miei dati sono 21/12/1955 a Roma alle ore 8.00 precise (da appunto di mia madre ritrovato su un'agendina)
Grazie
Susanna

Anonimo ha detto...

x Francesco Manfredi
non so se soffri di qualche patologia in particolare,ma Spirulina è una buona alga,io mi ci trovo bene,è come un cibo che ti nutre,ha tante vitamine,minerali,proteine...e non di sintesi,c'è anche alga Klamath e se ti vuoi anche ripulire:ottima Clorella,prendi le bio!Se soffri di tiroide occhio,se vai con la Spirulina comincia con le piccole dosi se no,ti carica troppo,comunque consulta sempre il tuo medico!!!Poi come ha detto Ciro, Vischio Iscador e l'ascorbato di potassio(me lo faccio ogni tanto anch'io)sono ottimi,anche come prevenzione-l'asc. di potassio,da quanto so io.Parla con tuo medico.Tanti saluti a tutti!
Sierra

Tomaso ha detto...

Dear Ciro, I repeat my blog with more info. T was born on 18.Sept 1974 in Szentes, Hungary (20e16, 46n39) at 02.52 AM. Z was born on 11.January 1983 in Székesfehérvár, Hungary (18e25, 47n12) at 08.00 AM. They live in Copenhagen, Denmark.
T's SR for 2016 and Z's SR for 2017 look very alarming calculated for Copenhagen. Where do you think they should relocate their chart to minimize negative manifestations? I am also asking how long they should stay at the relocated place.
I sincerely thank you for your help and wisdom!!

andrea c ha detto...

ciro nell'attesa di sperimentare l'ingresso di marte in V che, ahime!!!, tarda a farsi sentire mi chiedevo: nell'analisi del TN un congiunzione stretta (meno di 1°) di Giove con Urano può spiegare che il soggetto manifesti le caratteristiche uraniane in modo amplificato in particolare un intelligenza decisamente sopra la mdia (urano inteso come ottava supriore di mercurio).
Saluti e ringrazio in anticipo per la tua cortesia
Andrea C nato a Piacenza 17/07/1971 alle 11am(estratto)

Unknown ha detto...

Ciao Ciro carissimo,
sono Vittorio da Bologna, è un gran peccato che io non sappia come postare foto a questo commento (ignoro anche se si possa) perché avrei voluto condividere con te e i lettori del tuo blog un momento di felicità. Con qualche sacrificio sono riuscito a spostarmi a Calgary per il mio compleanno 2014: è stata un'avventura esaltante, per tutto quanto ha comportato (a partire dai cowboy che ti accolgono all'aeroporto e senza parlare della sensazione di magia e di mistero che mi ha portato dall'altra parte del mondo...una meraviglia); per chi come me sta affinando la sensibilità nei confronti dei vari aspetti della RSM, è stata una sorpresa incredibile verificare l'aria nuova del mattino del 3 novembre '14, basti pensare a Venere in 2a (l'autobus dall'aeroporto al centro costava 6 euro; dal centro all'aeroporto neanche la metà!). Ora, poiché si naviga a vista (lavoro ancora con un contratto a termine; ho fatto un piccolo debito per la nuova macchina ed indirettamente peserà su di me il mutuo di una casa in cui andrò ad abitare) sono a chiederti la cortesia di indicarmi un luogo favorevole dove passare la RS del prossimo anno (sono nato a Bologna, 03 novembre 1985, ore 10.30). Temo che le stelle vogliano saggiare la mia reale dedizione a loro con un cielo che si preannuncia difficile; con i mezzi offerti da Astrologia in Linea sono riuscito a trovare solamente Seoul, ove posizionerei Giove cuspide I/2a, ma temo che questa configurazione si possa rivelare esiziale per il denaro... altrove non riesco proprio a staccare il trio Giove-Venere-Marte senza beccarmi un Saturno in X (proprio no) o in IX (che con il lavoro attuale, commerciale estero, penso equivarrebbe a un Marte in I ...). Vista la situazione ti chiederei subito un consiglio in modo tale da sapermi organizzare per tempo, nel caso in cui le stelle volessero chiedermi una prova di fedeltà... Grazie molte per avermi fatto conoscere la pratica delle RSM e per l'aiuto che ci offri continuamente. Ti mando un abbraccio, con stima e simpatia, Vittorio

Anonimo ha detto...

Gentile Maestro,

recentemente mi hai indicato di recarmi in Tibet per la mia RS 2015.
Tuttavia, al momento le mie finanze di studente non mi permetterebbero un viaggio simile, e ho perciò volutamente aspettato qualche settimana per fare una nuova richiesta, e adesso mi piacerebbe chiederti un'alternativa europea con possibile target sentimentale, dato che è piuttosto certo che io debba spostarmi recando la mia RS 2015 di base l'ASC in ottava e uno stellium in ottava: praticamente sarebbe contravvenire fortemente alle trentaquattro regole!
Nel dubbio ho comunque in verità cominciato a informarmi per i documenti per il Tibet, che in caso di possibilità sarebbe la mia prima scelta.
Ma, allo stato attuale, dovendomi spostare, mi piacerebbe sapere una tua alternativa europea, con target come ti scrivevo sentimentale, ben sapendo che, al contrario dei voli, una RS low cost è un po' una forzatura, e che quest'ultima costituirebbe una mera alternativa.
Volevo poi chiederti se sono già disponibili dettagli per il convegno di giugno, al quale mi piacerebbe moltissimo partecipare.

Ti ricordo i miei dati ovvero 05/03/92 Sapri (Salerno) ore 03.16.
Ti ringrazio moltissimo per la pazienza.
Cari saluti.

Tomaso ha detto...

Dear Ciro,thank you so much for your answer! I'll be returning to you. Best wishes, Tamas

Anonimo ha detto...

buongiorno Maestro ,l'ammiro tantissimo per quello che fa ...e del suo modo magico di poter aiutare tante persone con Astrologia Attiva sono nata il 02 agosto 1955 ore 12 ....in quanto mia mamma continua dirmi ogni anno ....Auguri sei nata a Bolzano ore 12 in punto ....anche se anagrafe segna ore 11

nata 02/08/1955 a Bolzano ore 12 dove devo passare il mio compleanno 2015 per situazione economica e salute grazie ...

Anonimo ha detto...

Buongiorno sig Ciro,
avrei bisogno di sapere ,per mia figlia ,dove passare compleanno per improntare il suo lavoro di stilista fashion designer sul successo denaro fortuna salute
nata ad ...ivrea ...provincia ( to ) il 16/marzo/1987 alle ore 11
grazie le auguro una buona domenica

Anonimo ha detto...

Salve Ciro ,
mia figlia vorrebbe andare a vivere a Panama e nata il 01 giugno 1982 a Seregno provincia (Milano)ore 08,20 mattino
seregno 01/06/1982 ore 08,20 mattino

e puo dirmi dove deve passare compleanno per abbondanza economica fortuna successo salute
grazie

Anonimo ha detto...

Maestro gentilmente , mi dice dove puo passare compleanno mia mamma
nata a Montagnana ( pd ) il 04/05/1932
ore 04,0 di notte
siccome ha avuto diversi problemi di cadute e interventi e ha una forte osteoporosi ora fibrillazione al cuore ,ecc dove potrei portarla per salvare il salvabile senza che si sposti tantissimo dalla provincia milano dove abita ormai da anni anche se e una donna giovanissima e in gamba per la sua eta !
poi se e necessario la porto dove dove e meglio per la sua salute

nata a Montagnana ore 04,00 notte il giorno 04 maggio 1932 grazie

Anonimo ha detto...

Maestro gentilmente , mi dice dove puo passare compleanno mia mamma
nata a Montagnana ( pd ) il 04/05/1932
ore 04,0 di notte
siccome ha avuto diversi problemi di cadute e interventi e ha una forte osteoporosi ora fibrillazione al cuore ,ecc dove potrei portarla per salvare il salvabile senza che si sposti tantissimo dalla provincia milano dove abita ormai da anni anche se e una donna giovanissima e in gamba per la sua eta !
poi se e necessario la porto dove dove e meglio per la sua salute

nata a Montagnana ore 04,00 notte il giorno 04 maggio 1932 grazie

Anonimo ha detto...

mi scusi ma e tempo che ho postato le mie domande su dove passare il compleanno ma non trovo le sue gentili risposte. gentilmente mi puo far sapere dove trovarle ? grazie
buona giornata

carmen ha detto...

mi scusi ma e dal 7 gennaio che ho postato le mie domande su dove passare il compleanno ma non trovo le sue gentili risposte. gentilmente mi puo far sapere dove trovarle ? grazie
buona giornata

loredana ha detto...

giorno Maestro ,l'ammiro tantissimo per quello che fa ...e del suo modo magico di poter aiutare tante persone con Astrologia Attiva

sono nata il 02 agosto 1955 ore 12 ....in quanto mia mamma continua dirmi ogni anno ....Auguri sei nata a Bolzano ore 12 in punto e uno che fa radiostesia mi disse dall 'analisi capello 11,30....anche se anagrafe segna ore 11 in pratica non capisco tuttora che ora e la mia nascita
nata 02/08/1955 a Bolzano ore 12 dove devo passare il mio compleanno 2015 per abbondanza economica , salute e fortuna in tutti i campi anche legali lograzie ...
loredana

loredana ha detto...

loredana ha detto...
giorno Maestro ,l'ammiro tantissimo per quello che fa ...e del suo modo magico di poter aiutare tante persone con Astrologia Attiva

sono nata il 02 agosto 1955 ore 12 ....in quanto mia mamma continua dirmi ogni anno ....Auguri sei nata a Bolzano ore 12 in punto e uno che fa radiostesia mi disse dall 'analisi capello 11,30....anche se anagrafe segna ore 11 in pratica non capisco tuttora che ora e la mia nascita
nata 02/08/1955 a Bolzano ore 12 dove devo passare il mio compleanno 2015 per abbondanza economica , salute e fortuna in tutti i campi anche legali lograzie ...
loredana

tatiana ha detto...

salve mi chiamo tatiana sono nata di 6 mesi con cesario urgente ,a IVREA provincia to ...IL 16-03-1987 ORE 11 MATTINO ..siccome amo fare la fashion designer ..dove devo passare il mio prossimo compleanno ..per avere successo, fortuna ,con affermazione mondiale , e salute ???
grazie per quello che fa

Giorgia ha detto...

buona sera sono giorgia nata a SEREGNO pr milano il 01-06-1982 ore 8e20 mattino

devo essere operata con anestesia totale ad asti ospedale massillo facciale per estrazione di tutti i 4 denti giudizio con anestesia totale e..con problematiche ora.non ricordo piu se e il dente del giudizio inferiore sx o dx ...mi sembra sx con problemi, passa in mezzo nervo trigemino ...ora se puo ..secondo Lei sapere il giorni migliori per fare questo intervento ... e se va bene ospedale di asti pr asti il medico e massillo facciale e Asperia paolo o se e meglio farlo ospedale di novara ...la cosa che preoccupa e' anestesia totale e intervento con nervo trigemino in mezzo al dente giudizio ...in piu soffro di ghiandole alla tiroide ...all ecografia consigliano di andare tra sei mesi controllo ....lei cosa ne pensa grazie giorgia

giorgia ha detto...

Buongiorno dott Ciro , come sta eccomi , Giorgia , nata a Seregno (mi) il 01-06-1982 ore 8e20 mi hanno chiamato per intervento estrazione ai 4 denti del giudizio con anestesia totale prericovero il g 21 gennaio e -----INTERVENTO il 28 gennaio---
ospedale Asti
ora se mi puo x cortesia far sapere se sono giorni buoni per ANESTESIA TOTALE E INTERVENTO con estrazionedei 4 denti del giudizio e la mia preoccupazione e' che in un dente del giudizio passa il nervo del trigemino e quindi devono tagliare a meta il dente del giudizio e sfilarlo

.io ho passato il mio compleanno 1-6-82 nel 2014 a BIELLA (biella) e qualche giorno prima esattamente IL 29maggio 14 ero in aereoporto PANAMA alle ore 20,55 sull'aereo che partiva x PARIGI--- e da PARIGI prendevo aereo il 30 maggio 2014 ore 18,20 per milano malpensa -per recarmi poi a biella
grazie dovro dare risposta entro domani ...hanno chiamato poche ore fa ..cmq e sempre possibile rimandare grazie x la sua risposta

Tatiana ha detto...

Buongiorno ,come sta ?
sono Tatiana fusi
nata ad IVREA provincia torino
16 marzo 1987 ore 11 mattino
dove devo passare il compleanno per avere successo in campo monetario in fashion designer moda ?
nel frattempo le porgo i miei saluti grazie