mercoledì 12 novembre 2014

South Africa



Caro Ciro, Yes by all means please look ahead with unlimited vision towards the most beautiful Solar Return for 2015! I had a feeling Uruguay/Colombia were not that great..I will go wherever to heal from this year! Deep Gratitude, love and light, 

monica
Feb. 7, 67, 3:20am, Montevideo, Uruguay 

Dear Monica,
I advise you Cape Yung, Canada.
Best wishes.


   

Dear Ciro,
My partner Richard,
Born 5 October 1941 at 19hr 45min in Springfield, IL, USA.
Is willing to go to Linz, Austria, for his birthday. Usually he does not want to leave, but this year he comes up with the comment that Austria is going to be boring and that he rather goes to South Africa before he gets too old (men, go figure!)
What do you think of Johannesburg vs. Linz, Austria for Richard’s 2015 birthday.
Would that stellium in second house in the Johannesburg chart bring a financial disaster? Your wife’s description of your trip to Sabi Sabi comes to mind.
Thank you.

Eva

Dear Eva, yes, I can confirm that in South Africa the risk for Richard is to put too many stars in the Second House and have a substantial economic loss. To avoid this should drop even Venus in the Second House, but this would put Saturn in the Fifth House, and that's not good. Insist for Linz.
Many good wishes.




Dear ciro, I am having many setbacks to go up Bangkok, unfortunately. I would like your opinion of the ASR in Cape Town that has protection for the baby? Thank you so much. 

Jose (December 7, 1977 at 17h59 sao paulo)


Dear Jose, yes South Africa for your upcoming fatherhood may be fine, but your first choice in Bangkok is much more good.
Happy birthday.




caro Ciro, volevo un tuo aiuto per la rs di una ragazza bella e intelligente ma che convive con una grave malattia. E' nata a Roma, il 30 dicembre 1979 alle 18.10.
Io in modo approssimativo avrei trovato Bangkok, ma so che va perfezionata. Vuole privilegiare l'amore e ovviamente tenere sotto controllo la malattia.

grazie come sempre

marina

Cara Marina,
Bangkok non può andare bene perché lì la tua amica avrebbe tre astri tra la 12^ e la I Casa. Penso che dobbiamo dare assolutamente precedenza alla salute: ogni giorno ricevo la comunicazione di almeno un paio di persone che conosco ammalatesi di cancro e la situazione generale sta diventando davvero allarmante. Io le consiglio Lupin, Canada.
Molti auguri.





Ascolti ma i libri del barone Herbert von Klocker...
lei li ha in tedesco?
E li ha tradotti?
O esistono in italiano?
Grazie mille.

Francesco Manfredi

No, se tu leggi nelle bibliografie che cito in diversi miei libri, trovi che esistono testi di questo autore pubblicati sia da Capone Editore che da Mediterranee.
Tanti saluti.




buonasera,ecco la data di nascita di Bossetti 28/10/70 23:05 Bergamo.
Scorpione Ascendente Leone, Luna in Bilancia
Lei ipotizzava tra le 17:00 e le 18:00 youtube)Asc.toro con forti valori Vergine e Bilancia
La RS 2013 è parlante di quanto gli è accaduto?
asc in 5, sole 11 casa,Luna in 9 con marte,mercurio in 12 con saturno,Venere 1,plutone in 2,nettuno 3,urano 4,Giove 8,marte 9.
Grazie

Ilaria

No, secondo questo orario non è affatto parlante. L'estratto di nascita per le ore 23.05 l'ho pubblicato io, molto tempo fa, su questo blog e ho spiegato perché sono convinto si tratti di un orario sbagliato e ho anche spiegato, con molti argomenti, perché penso che il suo orario di nascita sia da situarsi intorno alle 17.




Buongiorno Ciro,

Grazie per la tua precedente risposta! Da qualche mese ho proprio preso contatti commerciali con il Kossovo e l'Albania. sbalorditivo! (per me, non certo per te!).
Un'altra questione, oltre che il mio pessimo marte, ho un pessimo Urano in seconda casa. Giove e Mercurio sono in quadratura con Urano. al di là che la mia conoscenza non è così profonda e corro il rischio di interpretazioni errate, come posso esorcizzare questo pianeta ballerino nella casa delle finanze? c'è un modo per farlo day by day e non solo tramite una RSM? Ad esempio se io volessi risolvere la mia situazione finanziaria dove potrei andare per il mio compleanno 2015? Grazie per l'aiuto! 

(Carlo - 12/07/1979 - Ivrea - 12.15 )

Caro Carlo,
ci si chiederebbe, di primo acchito, che ci può fare un piemontese doc in Kosovo, ma per la serie che gli astri non sono acqua...
Secondo me tu stai esorcizzando abbastanza bene quell'Urano radix in Seconda Casa occupandoti di servizi informatici assai innovativi, ma ti consiglio di tentare di investire sempre in tanto lavoro e in poche finanze.
Per il prossimo compleanno non penso tu possa risolvere la tua situazione finanziaria, ma recandoti a Maupiti la potrai sicuramente migliorare parecchio (se puoi accettare un Marte in Settima Casa).
Molti auguri.




Grazie Ciro per la RSM di Riccardo per il prossimo 2015 a Cordoba, grazie veramente un caro saluto e buona giornata 

Daniela-Perugia 

grazie ciro del suggerimento. sto cercando di capire se, nell'analisi del mio TN, approcci diversi portano ad identificare le stesse componenti principali e quindi, in definitiva, ad indicare la stessa "direzione"... una specie di prova del nove. Mi sto preparando all'ingresso di marte in V per proseguire il protocollo ... transito di marte in V con marte natale in V dovrei fare i fuochi d'artificio ;)
saluti e buona giornata

Andrea C





Caro Ciro, vorrei chiederti per favore se puoi dirmi in Rivoluzione Solare se l'orario cambia a Parigi rispetto a Torino, e di quanto?...e nel caso volessi farla a Grenoble, molto più vicina, cambia anch'esso?

Grazie molte!

Marianna


No, tra l'Italia e la Francia non cambia perché entrambe queste nazioni hanno l'ora del Meridiano Centrale di Görlitz.
Tanti saluti.


 



Spettabile Dottore,

le chiedo una buona location per il mio compleanno 2015 dove famiglia e affetti sono sicuramente in primo piano; attualmente ho un lavoro.

La ringrazio

Anna Maria: 2 marzo 1975 ore 17 e 35 – Alessandria


Ti consiglio Waco, Texas.
Molti auguri.


Caro Ciro,
Molte grazie per il benvenuto e per il tuo suggerimento di passare la RS a Reykjavik!
Tuttavia spero di non deluderti confidandoti che resterò sulla mia scelta per Malmo, un po' per questioni logistiche ma anche per una serie di considerazioni ti espongo qui sotto. Le difficoltà che prevede Saturno in seconda le ho ben chiare e soprattutto dal punto di vista finanziario già so che sarà inevitabilmente cosi, potenzialmente mi pare possano essere peggiorate dalla Luna in 8, da casa 2 in radix 6 e dal Sole in seconda, ma magari quest'ultimo invece sarà una forza bilanciatrice e confido in Mercurio in seconda per un po' di aiuto. Le finanze sembrano al centro di questa RS e so che dovrò stare accorto. Per quanto riguarda l'aspetto esteriore passati i quarant'anni bisogna saper convivere con i segni che il tempo lascia sul proprio corpo, quindi diciamo che in generale sono preparato ad affrontare gli ostacoli posti da Saturno sempre che non ci siano imprevisti dovuti a transiti particolari o altro. Ma soprattutto in questo momento della mia vita in cui aspiro ad una svolta professionale preferisco avere Giove in decima invece che beneficiare dei buoni contatti offerti dalla undicesima. Poi essendo un neofita non so bene la percentuale di peso che hanno gli altri aspetti ma preferisco Urano in sesta invece che settima, casa IV in radix 9 poi è secondo me di buon auspicio, ma soprattutto guardo con speranza a casa 8 in radix 12 e casa 9 in radix 1. Poi certo MC in radix 1 sarebbe allettante ma anche in radix 3 non mi sembra poi così male e infine credo anche possa essere utile sfuggire casa 12 in VI radix.
Caro Ciro, come ho accennato sopra sono un neofita e sono solo pochi giorni che divoro i tuoi ed altri scritti sull'astrologia, ma per capire meglio cosa mi aspetta nel prossimo anno e soprattutto rapportarlo al mio percorso di vita mi potresti per favore suggerire dove rivolgermi per un'analisi approfondita del mio tema natale e degli effetti di questa prossima rivoluzione solare?
Buona giornata,

Daniele

Beh, siccome tu segui un'Astrologia lontanissima dalla mia (le Case di RS in quelle radix, per esempio), non saprei proprio come aiutarti.
Comunque, come dice l'antico detto, dove c'è gusto non c'è perdenza...
Se poi, in seguito, tu ti dovessi spostare dall'Astrologia Esoterica a quella Attiva, allora potresti trovare in questa pagina il riferimento a molti validi colleghi che potrebbero analizzare il tuo Tema Natale e la RS nel modo giusto: www.activeastrology.org.
Molti auguri.




Salve Ciro, c è un aspetto del mio tema natale che non capisco come interpretare nell'insieme, pur conoscendo il significato delle singole posizioni. Mi riferisco alla congiunzione saturno-venere-urano in decima, che quadra giove in prima casa. Grazie per la disponibilità. 30/01/1987 Palermo 07:45/43

S.

Ti consiglio di analizzare queste tre posizioni separatamente.
Molti saluti.





Grazie maestro, la RSM di mio marito su Montpellier è infatti l'occasione che aspettava. Invece io ho fatto la brutta scelta di dimettermi nel 2007 (l'anno prima della crisi) per favorire i progetti di carriera di mio marito (attualmente disattesi) e da allora è stato un susseguirsi di dispiaceri e rinunce. Soprattutto in questo periodo in cui manca liquidità e ci si indebita, sto cercando delle soluzioni. Per es. ho pensato di toglierci il mutuo salatissimo che paghiamo per la mia grande casa mettendola in vendita e cercandone una più modesta. Poi, vorrei riprendere a lavorare ma, sebbene io abbia Giove in transito al MC, ogni volta che m'illudo di aver finalmente trovato un'opportunità, mi viene chiusa la porta in faccia! Potresti aiutarmi con una buona RSM per vendere casa e con un'altra RSM che rilanci la mia emancipazione? Ti ringrazio tantissimo per la tua sempre meravigliosa generosità.

Stefania, Bologna 06/12/1965 04h40

Cara Stefania,
io avevo 4.43 come orario di nascita, ma dovrebbe andare bene lo stesso.
Ti consiglio Santa Teresita, Argentina.
Molti auguri.




Buongiorno Ciro

In risposta alla tua ultima comunicazione:
Io ho conosciuto il tuo blog e il tuo sito l'anno scorso, nell'ambito di una ricerca Google su video sulla tematica dell'astrologia.
Ho visto alcune tue pillole e basta.

Recentemente sono ritornato "per caso" sul tue sito, vedendo alcune altre tue pillole. Facendo questo mi mi è venuto in mente di farti una domanda sui pianeti retrogradi. Della nostra successiva comunicazione forse ti ricordi.
Ecco, tutto qui.

La mia osservazione sui transiti scaturisce dalla tua risposta ad una mia domanda precedente. Non conosco la tua scuola e finora ho conosciuto altri punti di vista per quel che riguarda i transiti; per questo le tue parole a riguardo mi hanno stupito.

Pensavo che magari mi potessi spiegare a due parole cosa sono queste "rivoluzioni solari mirate", senza che io avessi bisogno di leggere tuoi libri; visto che non ho mai sentito parlare ne di esse ne di quello che tu qui consigli alle persone che interloquiscono con te sul tuo blog, riguardo il tema "compleanni mirati".
Per questo non posso certo rispondere concretamente alla domanda che mi hai fatto. In teoria potrei dire che dipende dall'insieme se è meglio un marte in prima casa o una venere; ecc. ecc. In pratica, per quel che riugarda RS (come le vede la tua scuola) e RSM non posso cerco rispondere.
Ecco. Tutto qui.
Saluti.

Anonimo

Bene.



Caro Ciro ho visto che mia figlia il prossimo anno ha una riv.solare non buona. A febbraio compie due anni, a quanti anni è meglio cominciare con le rivoluzioni?
Essendo molto piccola è sufficiente che la mia e quella della mia compagna (la mamma)siano buone?
26 febbraio 21.07 Castelfranco veneto 2013.

Ti ringrazio

Gabriele Paganella

Caro Gabriele,
sì, penso che se tua figlia non ha patologie particolari, sia sufficiente che partiate tu e la tua compagna.
Molti auguri.



Gentilissimo Ciro,
mia figlia fa i compleanni mirati da due anni e ho deciso di provarci anch io. Purtroppo, però, soffro di una fortissima fobia dell'aereo quindi il tuo consiglio/lavoro sarà un po' più arduo per me... Ho visto che avrei marte in 6 il mio prossimo compleanno, quindi puoi gentilmente consigliarmi una destinazione raggiungibile in treno/macchina che mi riesca a spostare marte dalla sesta?
Te ne sarei grata. 

Giuseppina, 8 marzo 1946 h.4.00 (corretto), monza (milano).grazie ancora.

Benvenuta Giuseppina da Monza!


Cara Giuseppina,
restando entro gli strettissimi termini della tua richiesta, ti consiglio di andare a Galway, bellissima cittadina irlandese dove, tra l'altro, vi è uno dei migliori ristoranti italiani del mondo, Patrizia o Roberta, a Salt Hill (collina del sale).
Lì puoi giungere a mezzo treno e traghetto.
Ma se vi sono dubbi sul tuo orario, ti consiglio di desistere perché potresti farti molto male.
Tanti auguri.





Caro Maestro, volevo chiederti un parere su quello che mi è accaduto stamattina e se tu ne sai qualcosa. E' successo che cerco su vari siti l'acquisto del mio biglietto per Ho chi min per il prossimo maggio e trovo qualche giorno fa (mi sembra che lo avevo postato) un biglietto molto conveniente su Skyscanner, ieri sera controllo ancora e andava tutto bene, stamattina faccio per fare il biglietto on line, metto tutto, e mi da che non c' più a quella cifra , ma lo stesso volo con le stesse coincidenze sono aumentate di 130 euro!!!Scusa ma che bastar...! Così ho deciso di non farlo ora! Non è che entrano nel mio "computer" e lo fanno apposta? Perchè succedono queste cose? Cosa è meglio fare in casi del genere, diciamo per....non farsi fregare?
UNA CARO SALUTO

CHICCA DA ROMA

Cara Chicca,
senza voler fare riferimento a congiure o cose del genere, possiamo tranquillamente affermare che tutte le nostre attività sono costantemente, MINUTO PER MINUTO, monitorate a scopi soprattutto commerciali.
Fai questa semplice prova: scrivi in una tua email privata, qualunque sia il tuo account di posta e il provider, la parola Praga, per esempio, e vedrai che pochi minuti dopo, guardando la prima pagina del Corriere della Sera come di Repubblica o del Messaggero, ti apparirà la pubblicità degli alberghi di Praga...
Stanotte, addirittura, credo che siamo andati ben oltre: ieri sera ho portato la mia fotocamera Sony RX100 a riparare in un centro autorizzato Sony per far pulire il sensore e qualche ora dopo ho trovato, nelle pagine che aprivo, la pubblicità degli ultimi modelli di fotocamere Sony...

Sembrerebbe un prodigio, ma si tratta semplicemente di bieche leggi commerciali...
Ho letto, da qualche parte, che entro due-tre mesi, verrà messa in commercio una chiavetta USB, del costo di poche decine di euro, che ci permetterà di navigare in maniera assolutamente anonima: dobbiamo crederci?
Speriamo...




Leggetela bene e poi capirete perché l'ho postata:

http://www.tgcom24.mediaset.it/people/raffaella-fico-gianluca-tozzi-nozze-previste-per-il-29-gennaio_2078606201402a.shtml

Sandro NH




Buongiorno Ciro!
Sono daniele da Padova, seguo da poco il tuo blog ed ho letto due tuoi libri .
Mi chiedevo se potessi fare chiarezza a proposito di transiti e RS : affermi sempre che i transiti sono importanti solo secondariamente però alla RS da cui dipendono.
Avendo ad esempio un sole di rivoluzione in 5 casa nel 2014 ( non è il mio caso, giusto per capire) ed essendoci un transito di Saturno in 8 casa radix quadrato al sole radix in 11, come si interpreterebbe ciò ? La 5 casa del soggetto nei 12 mesi sarà. Soggetta a spiacevoli eventi?

Grazie mille, spero sia stato abbastanza chiaro :)

Daniele

Sì, ma per fare un esempio pratico occorre una data di nascita, un orario, il luogo del compleanno e la domanda.
Molti saluti.













Per Tutti
. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:







13 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ciro sono salvatore volevo sapere la mia rivoluzione solare del 2014 2015 sono nato a palermo il 30 10 1956 alle ore 21 ti ringrazio anticipatamente ho qualche problema sul lavoro- grazie a presto

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro,
grazie per la risposta.
Forse mi sono espresso male, in realtà le mie considerazioni erano evinte direttamente dal risultato del calcolo per la RS fatto sulla pagina dedicata all'Astrologia Attiva del sito www.astrologiainlinea.it
Non ho la minima idea di cosa sia l'astrologia esoterica.
Comunque, avendo scoperto l'astrologia attiva da non più di tre giorni e attraverso la lettura di parti di Solar returns e del tuo blog, ho in mente di approfondire procurandomi qualcuno dei tuoi numerosi libri. Pensavo che Astrologia Attiva e Transiti e Rivoluzioni Solari dovrebbero essere due testi fondamentali da leggere per comprendere la tua filosofia, ma non avendo alcuna base nozionistica di astrologia forse tu mi potresti consigliare meglio da quali testi cominciare, eventualmente anche non tuoi.
Grazie
Daniele

Anonimo ha detto...

Le chiedo una buona RS anche in considerazione della mia età.

La ringrazio

Con stima
Emma: 28 ottobre 1935 ore 18.30 Roma

Elisabetta ha detto...

Ciao Ciro,
vorrei tanto un buon consiglio per la RS del 2015,
Ti chiedo di considerare gentilmente il lavoro creativo come primo fattore da spingere, quest'anno ho fatto una fatica terribile ha ottenere anche risultati semplici e la salute, sono spesso stressata anche fisicamente.
Ti ringrazio sinceramente per la generosità e il tempo dedicato.
06/01/1985 alle 11:30 del mattino a Taormina.

Anonimo ha detto...

ciao ,sono maria da palermo nata a palermo il 18 ottobre 1958 alle ore 23,30 ho cercato di decifrare la mia rivoluzione solare ma non sono riuscita a capirla.Attraverso anni di studio sui tuoi testi ma su di me non riesco ad essere obiettiva.HO un accumulo in 9 casa ho fatto un viaggio a Ragusa sicilia il giorno del mio compleanno QUEST'ANNO MI PUOI X FAVORE DARMI UNA MANO?SONO UNA TUA FAN DA TANTO TEMPO NON SO SE TI RICORDI DI ME IN UNA CONVERSAZIONE TELEFONICA DOVE TI INVITAVO A MONDELLO ,UN BACIO CON AFFETTO MARIA

Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro, mi sono impegnata a cercare una rilocazione per me spostando la mia Venere all'ascendente (spero di avere fatto giusto) e ho trovato Fort de france Martinica. Sono andata a leggere sul tuo libro Astro & Geography e non mi sembra male come rilocazione. Cosa ne pensi? Ti ringrazio come sempre e un caro saluto
Antonella 6/1/1961 MI 14.20

Anonimo ha detto...

Brutta notizia:

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/14_novembre_12/violentata-la-festa-18simo-drammatico-compleanno-discoteca-007c54b8-6a76-11e4-bebe-52d388825827.shtml

Chi indovina cosa vorrei fare a questo galantuomo, gli offro un viaggio gratis...

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro, ho letto con attenzione i tuoi studi sulle RS e calcolando la mia x l'anno prossimo ho letto che avrò l'ascendente in 1^ casa.. questa combinazione non mi sembra positiva, anzi.. non vorrei che la mia già difficile situazione peggiori ulteriormente! (ho problemi di salute, economici, salute e amore, tutto va male in pratica!) cosa dovrei fare? posso avere uno studio personalizzato o puoi semplicemente consigliarmi dove trascorrere il compleanno? grazie in anticipo e complimenti per il tuo lavoro!
eli 24 feb 86, MI 00.00

Ciro Discepolo ha detto...

Caro Ciro,
la mia amica Elisabetta, che in passato seguivi, si sta sottoponendo ad una chemio molto forte. Dato che a breve è il suo compleanno mi preoccupo molto che faccia una RS che le protegga la salute. Puoi aiutarmi?
M

(Elisabetta, Roma, 16/11/1964, alle 13.40)

Maria Stella ha detto...

Ciro carissimo,
hai ragione da vendere, mi sono anticipata un tantino troppo nella richiesta (devo controllare la mia ansia...). Ti ringrazio della pazienza, e mi scuso. Ma potresti delucidarmi sul punto della salute, ovvero, su quale aspetto o quali aspetti possano dare la tendenza alle infiammazioni, ai problemi autoimmuni (che poi sono appunto delle grosse infiammazioni). Per la localizzazione del problema sugli organi è facile: nel mio caso, Giove in 6^ e Saturno in Sagittario sono estremamente esaustivi. Ma per la messa in atto dei processi infiammatori? Nettuno in 6^ potrebbe essere la calamita di virus, batteri ecc… Ma da solo questo pianeta può generare il problema principale?
Un caro saluto
Maria Stella L.

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, yes you suggested a destination for my ASR- 2015 last week and this was Argentia, NF and I thank you for this, but my request is that, if possible, to suggest another place that will avoid my natal AS to fall in my SR DS and vice versa, as well as my SR sun to not be positioned in my SR DS. A place that will help me keep/ improve love, relationships and myself good and in stable wellbeing.
My data: Feb 9, 1963/ 06:30 a.m. (probably 10-15 min later)/ 27e50, 43n34
Thanks a lot and many best regards,
Vicky

Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro,
sono mata il 28.11.1938 a Monza alle 2,30 del mattino. Sono un'artista internazionalmente riconosciuta, ma ho quasi sempre avuto problemi con la vita materiale e desidero risolvere
questo ed avere non solo successo
sul piano del prestigio, ma anche
riconoscimento finanziario. Guardando le possibilità di un eventuale cambio di città, attualmente vivo a Milano, avevo pensato di andare per la Rivoluzione Solare a Londra o a Edimburgo. Mi farebbe piacere avere u8n suo parere, grazie, LEO

LEO ha detto...

Gentile Ciro, per la mia Rivoluzione Solare di quest'anno ho pensato di andare a Londra o Edimburgo.
Io sono nata a Monza il 28.11.1938
alle 2,30 - sono un'artista riconosciuta, ho espostom in musei, in Italia e all'Estero, ma ho sempre avuto gravim problemi dal punto di vista materiale.
Cosa mi suggerisce per unire al prestigio, che già ho, un livello finanziario che agevoli anche la mia ricerca artistica? LEO