venerdì 23 gennaio 2015

Snack photography, #j344




Many thanks for your reply, ciro! The trip was long indeed, but very very rewarding! For my daughter, I also thought that music would be one of her first desires. Since for many years I was musical and business show producer, then surely this is a way that I will encourage her very much. On the other hand I also would like to support her in any sport. What kind of sport do you advises for her? best wishes. 

Ze JOrge. Stela (20 December 20, 2014 at 16h18 - porto alegre - brasil) 


Equitation.
Best regards.




Rita ha detto...
Buongiorno!!! 
Cercando una sua risposta ho visto solo per caso, che giustamente non tutti i giorni è attivo sul blog.
Le rinvio la mia domanda, ringraziandola all'infinito 
Sono Rita da Arezzo lei è veramente molto gentile! Ho visionato il luogo per trasferirmi che mi ha segnalato , l'isola di Rodrigues, è veramente bellissima, ma da buon acquario i luoghi troppo "ristretti" non fanno per me e una piccola isola lo è; ha scritto però che era una delle possibilità, potrei sapere quali sono le altre?....

Rita
nata Arezzo il 20 gennaio 1961 alle H.12,00

In questo caso, se la Siberia è abbastanza vasta, come alternativa meno buona, astrologicamente parlando, ti consiglio Tjumen.
Molti saluti.



Salve,
in risposta a quanto detto:
quello che ho detto è che vorrei trasferirmi all'estero,fuori dall'italia,e non so dove.Qua ho blocchi ormai da troppo tempo.All'estero,viaggiando,sto sempre bene.
Le RS dei prossimi anni con ,come punto di riferimento,Roma,sono pessime,per cui ne cercavo qualcuna migliore all'estero,non solo per passare il compleanno,cosa che ho provato e non è andata bene per niente,ma proprio trasferirmi.
La ringrazio 

Sophie H.


Va bene, riposta tutto (lunedì prossimo) e inserisci anche i dati di nascita completi.





Ciao Ciro,
innanzitutto grazie per le ultime delucidazioni. Purtroppo, il mio amico avvocato mi ha detto che contro i vicini chiassosi non si possono fare grandi cose; ci vorrebbe uno strumento adatto, che hanno solo gli ingegneri, per rilevare il livello del rumore e in base a quel certo valore muoversi di conseguenza. Questa operazione però ha un costo davvero esoso. Mi ha poi sconsigliato la diffida a seguito alla quale i ‘mostri’ potrebbero potenziarsi. 
E’ veramente scandaloso che un paese come il nostro non abbia alcuna regolamentazione in questo campo. Tutti subiamo qualche idiota, anche gli stessi avvocati, spesso, ma nessuno si muove. In Germania dopo le 21,30 c’è il coprifuoco, tutto tace, anche i locali! (almeno a Francoforte e dintorni l’aria che si respira è questa). Qui se ti azzardi anche solo a esaltare i meriti di questo modus vivendi ti avversano 'ad infinitum'! Che popolo buffo che siamo…
Avrei ancora bisogno di un tuo parere sull’intenzione di muovermi per una RL. Pensavo infatti di spostarmi il giorno della RL di giugno prossimo (il 12), visto che il 3 di luglio avrei una colonscopia e la Riv in questione arriva fino al 9 di quel mese. Siccome la paura mi ammazza, pensavo di togliermi Plutone dalla cuspide della 6^: posizione che questo pianeta occupa anche nella RSM prossima, a Polyarnyj. Meditavo quindi di recarmi in qualche città dell’est, come Bucarest. Ti pare giusta questa località? Cosa ne pensi; e, soprattutto, ti sembra opportuno? 
Grazie, grazie, grazie!

Maria Stella 
M. S. Grosseto, 23/02/1958, ore 11,20
Prossima RSM a Udachny-Polyarny 


Cara Maria Stella,
ho voluto controllare perché i miei ricordi in campo elettronico non sono freschissimi...
Su Amazon vendono questo misuratore di decibel:



a 27 euro. Il suo campo di azione è da 30 a 130 decibel e ha un errore massimo di 1,5 decibel...
Dovrebbe andare più che bene, ma se l'avvocato dice di no, allora è meglio soprassedere.
Relativamente alla RL a monte della colonscopia, ti consiglierei di fare il contrario: di scegliere un ottimo mese per farla, magari infilando anche una Venere in Sesta o un Giove vicino all'AS, e poi di prendere appuntamento con il gastroenterologo. Non viceversa. Ti ricordo anche che come cittadina europea tu hai diritto a fare questo e qualsiasi altro esame nel nosocomio che preferisci, in Italia o in Europa.
Molti saluti.

 



Caro Ciro,
grazie per la tua risposta sulla mia domanda sulla mia prossima RS, con dubbio in merito al mio orario di nascita.
Due domande ulteriori: iltuo libro sul protocollo di correzione dell'orario di nascita e' disponibile anche in Italiano?
Inoltre, poiche' non sono sicura di riuscire a raggiungere la certezza sul mio oraio di nascita prima del mio prossimo compleanno e visto che mi sconsigli Tirana, puoi suggerirmi una destinazione che funzioni per entrambi gli orari di nascita 10.45 ( orario del certificato) ed 11.00 (orario da me ipotizzato secondo prima applicazione del protocollo)? (ti ricordo 4 maggio 1967, Milano) enfasi sull'acquisizione di clientela nella libera professione. moltissime grazie

Marty 

Cara Marty,
no, quel libro è disponibile soltanto in inglese. 
Scendendo di molti punti rispetto al binomio Faroe/10.45, potresti recarti a El Minya, Egitto.
Molti auguri.




Caro Ciro, 
puoi indicarmi la località per la rivoluzione solare del 2016. Vorrei proteggere il lavoro e i soldi. Se non è possibile favorirei gli appoggi da altre persone ma se anche questo obiettivo non è fattibile semplicemente la migliore rivoluzione possibile.
Grazie come sempre per la disponibilità e il tempo che potrai dedicarmi.
Un caro saluto. 

Patrizia (Asti, 6.1.1969 ore 23,55 circa, 10 minuti in +/-) 


Cara Patrizia,
credo che questa di Atorae Island, Kiribati, sia la migliore soluzione di ASR 2016.
Molti auguri.





Caro Ciro, sempre grazie per la risposta e la disponibilità..fatto salvo il discorso RSM, mi trovo a scrivere per un dubbio importante, che ho da parecchio tempo e che spero potrà aiutarmi a chiarire.
Come già detto, ho cercato di usare le scorse RSM indirizzata dai Suoi consigli per favorire i sentimenti e ho assistito a un crescendo lento ma costante che ha finora raggiunto l'apice lo scorso anno.
Esaminando i transiti a ritroso, ho visto che proprio quando ho conosciuto la persona in questione, Saturno era di transito positivo sulla mia Venere, mentre il suo dichiararsi e l'inizio concreto della relazione sono coincise con il successivo transito armonico sempre di Saturno su Sole e Marte..ora la domanda sembrerà assai banale, ma dati i prossimi transiti negativi che subirò dallo stesso Saturno, mi chiedo: è possibile che quelli armonici che tanto attendevo nella speranza di una concretezza duratura, rischino di essere spazzati via dallo stesso pianeta, in aspetto negativo a distanza di pochi mesi? in tal senso gli eventuali altri passaggi positivi degli altri pianeti, e soprattutto la RSM potranno essere di aiuto?
Grazie come sempre per il Suo aiuto.
Un caro saluto,

Eleonora nata a Roma il 7 marzo 1973 alle ore 18.30

Cara Eleonora,
posso rispondere ai tuoi quesiti con una regola che sta alla base di tutta la mia scuola:

nella situazione evolutiva di una persona, i transiti contano quasi zero rispetto alle RS e alle RL

Molti saluti.



Carissimo maestro, rispondo relativamente a questa tua replica: "Caro Giuseppe,
intanto ti consiglio di non enfatizzare pubblicamente questi successi perché un saggio proverbio antico dice che gli occhi sono peggiori delle schioppettate... 
Secondariamente notiamo che tale RL è nata solo da pochi giorni ed è davvero pesante, non soltanto per Saturno in X Casa. Purtroppo, come sai, gli astri non sparano mai a salve e pur avendo tu una magnifica RS in corso, devi aspettarti qualche 'sola' abbastanza brutta, questo mese: problemi con tua madre o per tua madre? O qualche tiro mancino da parte di nemici?
Un grosso in bocca al lupo per tutto" In realtà qualcosa è successo: ieri mia nonna (che per me è una seconda madre) è stata investita, ma fortunatamente nulla di grave a parte un grosso spavento. Qualche giorno prima si era fatta male alla schiena e siamo stati un po' in pena. Inoltre il CICAP si è occupato di me e ha scritto un articolo (proposto su Focus, ma anche su siti importanti) dove cerca di screditare la mia competenza. In realtà questo mi ha fatto molto piacere perché significa che evidentemente il mio nome comincia ad avere risonanza. La cosa, a mio parere, si è ritorta contro di loro perché subito dopo ho pubblicato un articolo dove parlo di una mia previsione precisa e azzeccatissima su F. Corona. Levate le ridicole sciocchezze del CICAP, levate le oro poco scientifiche osservazioni e valutazioni delle affermazioni astrologiche, tutto sembra funzionare in maniera straordinaria, tant'è che le emancipazioni e le soddisfazioni che sto ottenendo (sotto TUTTI i punti di vista) questo mese, sarebbero più in linea con Giove in X^ di RL. Se con una RL del genere ci sono questi risultati, allora cosa otterrò con RL decisamente migliori? Come dici tu, sicuramente dovrei tenere per me tutto questo entusiasmo perché sappiamo bene che certi individui sono spregevoli bestie dantesche, pronte solo a ferire il prossimo per il piacere di fare del male. Tuttavia non potevo tenere per me tutto ciò e volevo condividerlo con te che mi hai permesso di accedere a una conoscenza inestimabile. Te ne sarò riconoscente a vita. 

Giuseppe Galeota Al Rami

 





Salve signor discepolo!
Volevo chiederle una cosa riguardante la posizione della luna nella sesta casa di nascita..
Come lei ci ha insegnato il nostro satellite indica le acque che vorremo navigare..quindi i nostri desideri,che se non supportati da altre presenze nel campo rimangono solo illusione..
Ecco..unendo i simboli direi che la luna in tale campo indica il desiderio o di un buon lavoro o di un buon fisico in salute;
Tutto ciò può essere molto comprensibile nel cielo di woody allen,notoriamente mingherlino e dall'infanzia malaticcia,ma come si può applicare tali manifestazione psicologiche nel cielo di swarzenegger??
Può essere che swarzy abbia avuto un infanzia "malata",oppure che contrariamente a ciò che il mondo può pensare,anche lui vorrebbe un fisico diverso?
Non so sono molto confuso..io ho tale posizione,mi ammalo spessissimo per troppa apprensione e sono un po' ipocondriaco..
Che ne pensa?quale fattore,da
L sue ricerche,e rimasto più evidente nelle migliaia di casi analizzati?
Buona serata!

Federico 


Ps:ho appena notato questo fattore nel cielo di s.berlusconi..è ho collegato il fatto alla presunta falsificazione da parte di swarzy della sua statura in modo da non risultare un metro e ottanta ma quasi uno e novanta..fonti web..
Può essere il desiderio di una statura migliore che può accomunare i due personaggi,il primo in particolare sensibile al fattore statura..?

Federico 

Caro Federico,
quella dell'attenzione per il proprio corpo è una delle caratteristiche che accomuna i nati maschili con la Luna in Sesta Casa. Vi è un altro collante ancora più forte: moltissimi di quelli che ho conosciuto frequentavano o frequentano donne di basso ceto sociale (per esempio prostitute)...
Tanti saluti.

  



Ciro! Sarai orgoglioso di me! (o almeno lo spero). Dopo due compleanni mirati e letture/riletture dei tuoi libri ho provato a calcolare da sola la mia rs 2016 (si..lo so..sono in anticipo..ma non ho resistito) e mi sembra (mi sembra...) di esserci riuscita: 
Albuquerque (new mexico usa). 
Mi dai la tua illumiata opinione?

Grazie! Ilaria 14.1.76, h 18.30 monza

Cara Ilaria,
sì, Albuquerque può essere una buona soluzione.
Brava.




Caro Ciro, io non avendo Aladino consulto come tanti Astrologia in Linea,e il delta a Vung Tau mi risulta più alto 2°40' circa. Chiaro cmq che siamo davvero al limite! In ogni caso dando un'occhiata approfondita nella zona da te suggerita ho visto che a Telukbetung, codice aeroporto (Bandar Lampung (TKG), è ancora meglio perchè io gioco sull'ora tra le 9.21 e 9.30. In questo modo ho Saturno a più di 4° dalla cuspide dalla seconda casa e non rischio di beccarmi uno stellium in ottava nel caso la mia ora sia più vicino alle 9.30. Tu con aladino hai gli stessi risultati?

Perdonami per queste richieste ma avendo quest'anno pianeti al limite faccio più fatica.

Mantova ore 9.30 da estratto 27/06/1982. Per questa rivoluzione sto giocando sul delta tra le 9.21 e le 9.30. (se te lo dicevo ieri forse non ti facevo perdere altro tempo). Scusa di nuovo 

Gabriele Paganella

Caro Gabriele,
confermo: questa di Telukbetung è quasi del tutto sovrapponibile a quella che ti consigliavo io: Saturno 29°16'34" e cuspide 2^ Casa a 3°14'46".
Molti saluti.




Chiedevo della facoltà astrologica di Londra, nel caso dovessi davvero finire di risiedere all'estero, e quindi come lontana possibilità e non certo niente di attuabile per ora (e chissà se mai lo sarà). 
La storia dei falegnami: beh, è tutta da dimenticare a dire la verità. 
Recatomi dai falegnami, mi hanno risposto con un certo sprezzo. 
Purtroppo per la maggiore da queste parti, sono vecchi e non sopportano di vedere ragazzi tra le loro fila. 
Nel durante, per mantenermi comunque in attività e non stare con le mani in mano, mi sono cercato una insegnante di ripetizione di lingua straniera tedesca per poter dare questo esame all'università. 
Sono stato bocciato di nuovo: siccome sono stato scalzato e trattato con arroganza dalla professoressa che ha corretto il mio compito.
Penso di cambiare sede di studio, perchè questa rimbecillita me la sono fatta nemica per qualche ragione che non comprendo, ma che deduco derivi dall'asse 5-11. 
Comunque mi chiedo se: su una moltitudine di studenti, il fatto che la percentuale di promossi sia molto esigua e non si faccia un bel parlare dell'equilibrio mentale di questa persona, possa testimoniare che il mio non sia un problema solo personale, ma collettivo. 
La RS dice Sole-Urano in 9a (congiunti MC zona Gauquelin), ed effettivamente c'è molto nervosismo in discorso di educazione superiore: 
astrologia e attività sportiva stanno aiutando molto, ma fosse per l'università... 
beh, essa è una fonte di incessante minaccia al mio equilibrio mentale, ed ho come il sospetto che a livello astrologico la questione "università" appartenga più alle case 10 ed 11.
(è l'unico motivo per cui posso spiegarmi che è da anni a questa parte che io incappo in tanti insegnanti che non hanno la testa a posto). 
Questa persona cerca di eludermi, quando mi presento a ricevimento, esce fuori dalla uscita di sicurezza,...
si comporta in una maniera assai discutibile... 
siccome sono stato bocciato per la terza volta, i suoi atteggiamenti mi stanno facendo galoppare in testa l'idea che mi abbia bocciato ingiustamente e non per degli errori effettivi. 
L'altro giorno a ricevimento, chiamò il rettore di dipartimento, facendo chiaramente intendere che aveva timore di stare da sola in mia presenza. 
Riguardo il compito, ha detto cose abbastanza discutibili, tant'è vero che farò richiesta formale di farmi fare fotocopie di questo esame: una insegnante con la testa a posto non si comporta certo in quella maniera. 
Da questo blog imparo sempre molto, ed i suggerimenti che mi date li considero molto importanti: anche quando non pubblico niente, leggo i commenti. 
Se non intervengo è solo perchè attendo di vedere l'esito della discussione, e perchè in genere ritengo che da quella discussione abbia da imparare. 
In definitiva, il mio futuro è seriamente incerto e precario, e io sto continuando a studiare lingue solo perchè non voglio stare senza far niente. Ma sono molto stanco di dover sostenere le grettezze e l'idiozia di queste figure di insegnanti: avrò anche Saturno alla X, ma io resto sempre Aries SOLE-I, 
e non ho intenzione di tollerare ancora questa idiozia. 
Lei da tempo mi disse: < fossi in te alla tua età prenderei le valigie e me andrei in Germania >. 
La mia famiglia mi sta bloccando dal farlo, ed in generale, qualcosa di subconscio che non riesco bene a identificare (per qualche strano motivo, ho come l'impressione che significhi gettare la spugna. Ma è una sensazione strana). Lei cosa ne pensa? 

Francesco Manfredi


Penso, nuovamente, che dovresti prendere una valigia e partire per la Germania. Domani.
Molti auguri.

 



Caro Ciro, in attesa dei libri che mi hai consigliato e che ho acquistato via internet, sto leggendo "Quattro cose sui compleanni mirati" e mi sto appassionando letteralmente! Ti prego di avere pazienza dunque se ti pongo domande di chi ancora non conosce bene l'argomento...
Vorrei sapere se esiste un'unica RSM, la migliore, o se si può scegliere in base ai propri desideri (amore, lavoro, salute...) ed anche se esiste un modo per capire se il proprio orario di nascita é preciso o meno.
Grazie

Anna 

Cara Anna,
la risposta è sì ad entrambe le domande.
Molti saluti.



Ho conosciuto le sue teorie e le chiedo cortesemente il favore di un buon compleanno 2015.

Sono Simonetta nata a Lecco il 20-11-1968 ore 6.50


Benvenuta Simonetta da Lecco!

Cara Simonetta,
ti consiglio questa che vedi sotto.
Molti auguri.




Carissimo Ciro,
ti scrissi già tempo fa per chiederti della mia situazione sentimentale. 
Ora, pare che il dado sia tratto: abbiamo deciso che la nostra convivenza è un fallimento, per cui io me ne andrò. Certo, io credo che il fatto di cominciare in tre non sia stata una bella idea - io, lui e sua figlia - ma i nostri caratteri, abitudini, orari sono opposti. Per me crolla il sogno nato circa 9 anni fa, ma forse...avrei solo continuato a soffrire. Ora devo tornare a vivere secondo le mie inclinazioni... perché credo che la cosa sia definitiva.
Posso chiederti se anche tu vedi le stesse cose?

Grazie infinite.

Eleonora, 08/02/1969 h 5,45 Chivasso
L. 12/11/1954 h 15,40 Torino 


Cara Eleonora,
fra pochi giorni sarà il tuo compleanno e ti consiglio, innanzitutto, di non prenderti quattro astri, compreso Marte, in 12^ Casa.
Ricordami se negli ultimi mesi ti ho già suggerito una località per il prossimo compleanno.
Sicuramente potrai prendere una decisione assai più buona se non resterai a casa.
Molti auguri.

Carissimo Ciro,
l'idea di avere 4 pianeti in dodicesima casa mi spaventa alquanto. Le mie possibilità finanziarie, purtroppo, non sono per nulla rosee in questo momento, ma troverò il sistema per andare dove mi dirai. Io non sono per nulla convinta di rinunciare a questo amore, ma il mio compagno pare deciso a proseguire con la separazione. Ho bisogno di capire, ho bisogno di tornare a vivere, ho bisogno di dolcezza e di felicità, oltre che di una realizzazione professionale. Se esiste questo posto, ti prego di indicarmelo ed io ci arriverò, dovessi andarci in autostop!
Ti ringrazio ancora e spero nel tuo aiuto per trovare la mia strada.
Un abbraccio,

Eleonora

Cara Eleonora,
credo sia una situazione davvero difficile, anche perché, secondo la mia esperienza, difficilmente potrai organizzare un viaggio così importante e in così pochi giorni. In ogni modo ci provo: Coolullah, Australia.
Molti auguri.












Redigerò un nuovo blog il prossimo lunedì, rispondendo soltanto ai post di lunedì.









Per Tutti
. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:



6 commenti:

L. ha detto...

Salve Ciro,
chiedo scusa se insisto con alcune domande un po' "tecniche" e "scolastiche" ma penso che sia necessario, più di ogni altra cosa, avere uno schema mentale chiaro sugli aspetti base dell'astrologia per poter poi procedere nel modo giusto nello studio e, ancor più importante, nella pratica.
Detto ciò, volevo chiederle: l'ultimo post di Al Rami mi ha posto un interrogativo: la figura della nonna (materna o paterna che sia) la si può riscontrare anche nella X Casa? Perché da quel che so io, e da quel che ho sentito da lei nelle sue pillole (ma anche nei libri, se non erro) tutti e quattro i nonni li ho sempre sentiti attribuibili alla IV Casa. Poi nel suo libro "Nuova Guida All'Astrologia", riguardo alla posizione della Luna nella IX casa, c'è scritto qualcosa del genere: "una nonna importante potrà avere una grande influenza sulla vita del nativo" (vado a memoria perché non ho il libro sotto mano). Non sapevo che anche la IX casa possa essere riferita ad una nonna.
Essendo un po' confuso, vorrei un po' di chiarezza su questi punti.

La ringrazio per la disponibilità e per il fatto di rispondere giornalmente ai nostri quesiti, non è davvero da tutti. Cordialità, L.

Anonimo ha detto...

grazie Ciro!ho provato anche a mettere Giove all'asc....e ora ho un dubbio atroce: tra Albuquerque e Port Vila (Vanuatu) tu cosa mi consiglieresti sempre per rs 2016?
urano in 5° forse mi spaventa meno di sole/mercurio/plutone 5°-4°...
illuminami tu per favore....
grazie
Ilaria 14.1.76 h.18.30 monza

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
grazie per la risposta.
Lunedì chiederò il supporto dei blogger che sono stati in Alaska.
Buon fine settimana!
Sandro NH

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sono Vania e vorrei chiederti se può esserci una seconda opzione per il compleanno di Sofia (la bimba con un'attrite di tipo raro), nata il 16/08/2007 a Palermo, alle ore 01,27. Avevi suggerito di recarsi a Buhta (Russia), ma pare complicatissimo arrivarci, per di più con una bimba di 8 anni.
Approfitto per chiederti una destinazionae anche per la madre, Nadia, nata il 21/09/72 a Palermo, ore 12h30. A me pare che entrambe possono trovare la destinazione ottimale in Alaska, in questo caso potrebbero tentare di fermarsi un mese per ammortizzare le spese...

Abbraccio e Grazie ancora!
Vania

Anonimo ha detto...

Caro Ciro vorrei chiederti di mio fratello (21/11/1975 c.mare di stabia ore 0.30) e di mia sorella (16/01/1982 c.mare di stabia ore 3) ancora entrambi senza una sistemazione lavorativa nè sentimentale (mio fratello separato dalla moglie e ora dalla compagna, con entrambe una figlia). Hanno trascorso l'ultimo compleanno a casa...vorrei chiederti se potrebbero esserci cambiamenti positivi e la loro prossima migliore RS. Grazie. Anna

Anonimo ha detto...

ciao Ciro vorrei sapere la data del prossimo convegno di astrologia attiva.
grazie,

Raffaella