mercoledì 6 luglio 2016

Terrorismo islamico e curva dell'Indice Ciclico Planetario




Il nostro prossimo convegno di Astrologia Attiva di Milano del 22 e 23 di Ottobre


Convegno di AA di Ottobre 2016. By Ciro Discepolo.


In questa sede terremo il nostro prossimo convegno di Milano (quasi). Sì, perché questo è Palazzo Invernizzi con i suoi meravigliosi laghetti e fenicotteri rosa, ma per il momento non ci hanno ancora autorizzato... Tuttavia noi saremo a 20 metri da lì, in una sede altrettanto prestigiosa di via Michele Barozzi, 1, in zona San Babila - Corso Venezia, dunque, a meno di 100 metri dalla fermata della Metro Palestro (Rossa).
Le date: tutto sabato 22 e tutta domenica 23 Ottobre, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19.
Di cosa parleremo? Come al solito andremo “a braccio” e a tema libero, su temi richiesti in quel momento dai presenti.
Come sempre i nostri convegni sono liberi, aperti a tutti e gratuiti.
All’ingresso ci saremo due di noi ad accogliervi oppure un cartello per i ritardatari.
Penso che non dobbiamo dirvi altro. Daniela e l’eccellente volontaria Catia si stanno dando da fare per trovare i posti migliori per uno spuntino o per la cena del sabato, possibilmente vicino a via Barozzi.
Credo non abbiamo altro da dirci per il momento e spero, prima di quei giorni, di postarvi qualche foto dei rarissimi fenicotteri rosa...



















Caro Toms Spain,

mi chiedi cosa penso sull’attuale agghiacciante situazione del terrorismo internazionale.
Come avevo previsto con mesi di anticipo nel mio blog, con l’entrata di Saturno in Sagittario ci sarebbe stata una nuova e forte impennata di questo fenomeno, con molte stragi annesse.
Non credo, invece, come previsto da qualcuno, che il fenomeno si fermerà quando Saturno uscirà dal Sagittario perché quando questo astro tanto amato, soprattutto dai farisei, esce da un segno o da una Casa, non vediamo subito brillare il sole, ma – nel migliore dei casi – assistiamo a una diminuzione della pioggia…
Stiamo parlando di qualcosa di davvero terribile, ingigantito, nell’immaginario collettivo, dalla ripresa in diretta di eventi del genere, con tanto di gole tagliate da grossi coltelli e molti credono di poter rapportare ciò alla peggiore flessione del secolo dell’Indice Ciclico Planetario, flessione già anticipata da André Barbault tantissimi anni fa e che va dal 2013 al 2021: niente di più sbagliato, a mio avviso.
Se anche gli attentati jihadisti raddoppiassero o triplicassero nei prossimi mesi-anni, avremmo, come somma finale, alcune decine di migliaia di morti: e saremmo, dunque, lontanissimi dai milioni di morti di tutti i picchi precedenti della storia dell’Umanità.
Uno dei più famosi resta quello del 1492: la scoperta dell’america, ma anche la diffusione a livello mondiale della sifilide e i milioni di morti americani per malattie come morbillo, difterite e simili.
Se poi passiamo al secolo scorso, non facciamo fatica a rintracciare alcuni paralleli che solo Piero Angela e Compagni no riescono a vedere:

-          1915- 1918: milioni di morti con la grande guerra, ma anche milioni di morti con la famosa “influenza spagnola” che totalizzò molte più vittime della guerra
-          1938-1945: milioni di morti con la seconda Guerra Mondiale.
-          Grande depressione del 1929: milioni di morti, non solo per suicidio (il dramma di Miller, “Morte di un commesso viaggiatore”, del padre che gettandosi in un muro con la sua utilitaria riuscì, con i soldi dell’assicurazione, a far viver i suoi cari in quegli anni terribili), ma anche milioni di persone sfrattate perché non potevano pagare l’affitto di casa e morte assiderate nei terribili inverni americani, soprattutto nel Middle West.

E potremmo continuare ancora. Dunque, anche se l’ISIS uccidesse in diretta, nel Colosseo, tutti i politici italiani (è un incubo o un sogno?), staremmo lontanissimi dalle cifre dell’ICP e comunque off-topic…

Dunque a mio avviso ISIS e ICP non c’entrano nulla e quest’ultimo, secondo il mio parere che non cambio da vari decenni, sta significando e significherà una strage di molti milioni di uomini, donne, vecchi e bambini per cancro, al di là dei trionfalistici risultati ottenuti e sbandierati nella lotta a questo inesorabile male che ci vorrebbero far credere ogni giorno.

I morti per mano dell’ISIS sono qualcosa di davvero tremendo, ma molto meno tremendo dei morti per incidenti stradali, giusto per fare un altro esempio di attualità.









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:


http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 


For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 


Buona Giornata a Tutti.

Ciro Discepolo

www.cirodiscepolo.it 
www.solarreturns.com
www.lunarreturns.com
www.activeastrology.org
www.solarlunarreturns.com 
MyAmazonPage 
MyGoogleProfile
MyGoogleBlog


Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself. Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.


Where it will be my birthday?

Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.

A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):

http://www.cirodiscepolo.it/inetpub/vvrot/oroscopi/rsmirata.asp


Qual è l’Indice di Pericolosità del mio Anno?

CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):http://www.cirodiscepolo.it/inetpub/oroscopi_net/free/formnascitam.asp?oroscopo=Punteggio


Quanto vale il mio rapporto di coppia?


Test Your Couple Compatibility:
http://www.cirodiscepolo.it/inetpub/oroscopi_net/coppia_free/coppia1.asp 



Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:
http://www.amazon.com/Ciro-Discepolo/e/B003DC8JOQ/ref=sr_ntt_srch_lnk_1?qid=1407665052&sr=8-1




Alcune foto di Capri, a maggio 2016, by Ciro Discepolo:












































































92 commenti:

Unknown ha detto...

Silvia, per tua figlia Chantal, le località più favorevoli allo studio, esami ecc. si trovano nel Nuova Galles del Sud, in Australia. Gli effetti indesiderati, sarebbero marte in 5a, che potrebbe esorcizzare, facendo arti marziali, meglio se assieme al suo compagno, se ne ha uno, la luna e saturno in 6a, li può esorcizzare, dedicandosi di più alla sua salute.
Le località suggerite da Aladino, sono tante, ne cito solo qualcuna: CAMDEN, TAREE, FORSTER, GLOUCESTER.
tanti auguri
gianni

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Relativamente a questo articolo sul picco negativo dell'ICP, vorrei aggiungere poche parole: secondo il mio punto di vista i milioni di morti che vedremo nei prossimi anni si aggiungono a quelli che stanno morendo in questo periodo a causa della progressiva desertificazione di alcuni posti della Terra, disastro che costringe a grandi esodi di massa. Si prevede il prosciugamento del lago Ciad che è l'unica fonte idrica per alcuni popoli africani e alcune zone della Cina sono già bollate come disastro ecologico. A noi passano poche informazioni circa le condizioni in cui versa il nostro pianeta, ma la realtà è terribile. Ho scritto un articolo che potrebbe interessare:
http://alramiastrologo.blogspot.it/2016/07/disastri-ecologici-multinazionali-e.html
Un abbraccio a tutti.

Silvia ha detto...

Caro Ciro, sono Silvia di Torino, scrivo per ringraziare ancora Gianni, per il tempo che ha dedicato a me e a mia figlia. Grazie di cuore, andrò ad informarmi sui costi per entrambe le R.S. e poi deciderò cosa fare. Inoltre, vorrei complimentarmi con te Ciro, per le belle foto che hai postato e con cui mi hai fatto sognare. Una buona serata a tutti.

Anonimo ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno carissimo Maestro e che questa rivoluzione solare mirata, possa portarle ancora una volta tutti i successi che desidera! Carla ( Gloria) Milano

gabriele paganella ha detto...

Maestro buon compleanno!! Poi ci dice dove è andato??
Scusa il ritardo..

Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Rivoluzione Solare da manuale per la Federica nazionale.
Marte e Saturno in X e Sole in VI, Nettuno in Ia e per finire Ascendente annuale in VIIIa.
Fine della carriera?

Federica Pellegrini, 5 agosto 1988 ore 4.45 Mirano (fonte ADB)

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Grande vittoria per Andrea Iannone. Il pilota abruzzese vince nel motoGP di Austria per la prima volta.
Andrea Iannone, Vasto 9 agosto 1989

Buon Ferragosto a tutti!

Sandro NH

Unknown ha detto...

GRAZIE...!!!...ANCHE A TE...!!!

Anonimo ha detto...


Ciao Sandro NH, la gazzetta.it ha pubblicato il 03 Agosto 2016 la seguente notizia : "03 agosto 2016 La nuotatrice e portabandiera azzurra ha postato su Instagram un video nel quale, in compagnia di Sara Franceschi, mostra la stanza sua e delle compagne nel villaggio olimpico di Rio ". Da ciò si desume che Federica Pellegrini abbia trascorso il suo compleanno a Rio... Un caro saluto, Carla (Milano)

Anonimo ha detto...

Infatti Sandro NH ha calcolato la rivoluzione solare di Federica Pellegrini per Rio de Janeiro

Anonimo ha detto...

Esatto Carla, non poteva essere diversamente.
Ho presunto che doveva essere lì da qualche giorno...

P.S. posterò a singhiozzo in quanto ho dei problemini.

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Vi invito a fare un piccolo esercizio di Rivoluzione Solare:

Repubblica Italiana, 10 giugno 1946, Roma ore 18.10
Buon lavoro!

Sandro NH

gabriele paganella ha detto...

Ciao Ciro,
hai già informazioni sul prossimo convegno?

Un abbraccio

Unknown ha detto...

Cari tutti buongiorno, vi scrivo per chiedere il vostro aiuto sulla mia prossima ASR. Ho fatto qualche tentativo in autonomia ma non sono sicura che il risultato sia accettabile. Sono nata a Quistello (MN) il 19/12/1978 ore 01.27 am ed ora vivo a Turate (CO). Il problema della prossima ASR è la congiunzione Sole Saturno in prima casa di rivoluzione e visto che con le ultime due trascorse a Yap Island (2014) e Sao Luis (2015) sono finalmente riuscita a cambiare azienda e a migliorare la situazione lavorativa (inizio giusto oggi!), vorrei evitare di tirarmi la classica zappa sui piedi. Io avrei individuato Galway in Irlanda dove riuscirei a separare Saturno e Sole mettendoli in prima e seconda di rivoluzione, Marte in terza con Venere, Urano in quinta e Giove in undicesima. So che Saturno in prima non è il massimo, ma ho provato altre soluzioni e nessuna mi sembrava accettabile. Ringrazio chi potrà darmi un aiuto.
Grazie
Natascia

Anonimo ha detto...

Morta 15 giorni dopo il compleanno...

http://www.lastampa.it/2016/09/01/italia/cronache/i-genitori-rifiutano-la-chemio-muore-a-anni-di-leucemia-73XAqGJIH0hqhNjkbZYDxK/pagina.html

Riposa in pace

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Per Natascia:
provo a buttarmi (ma non ho Aladino, quindi provvedo con mezzi artigianali).
Ho Chi Mihn City?

Sandro NH

Unknown ha detto...

Buonasera Sandro,
Non avendo Aladino ho fatto qualche calcolo con quanto a mia disposizione per la località che suggerisci. Ne esce un ascendente in VII radix con un Giove in VII di rivoluzione che è l'aspetto che più mi fa pensare. Saturno e il Sole occuperebbero la IX di rivoluzione, Marte e Venere la XI, Plutone incollato al MC. Oltre a Giove in VII anche Marte in XI mi crea perplessità. Non possiedo abbastanza background da poter dire cosa sia accettabile per proteggere l'aspetto lavorativo in primis (ho un contratto di un anno a partire da oggi con una company americana). Intanto ti ringrazio per il suggerimento.

Buone cose a tutti.

Natascia

gabriele paganella ha detto...

Per Natascia. Sandro scusami, non credo che piazzare saturno in nona casa possa essere utile per il lavoro visto che il contratto è con una società americana. Plutone al MC non è proprio bello perchè potrebbe significare anche cadute disastrose che potrebbero portare guai con la legge visto l'asc e giove in settima, e marte in undicesima!! No per la mia esperienza dico che Ho chi min non può andare bene.
Credo che galway possa essere la soluzione più idonea. Ho provato a piazzare venere in decima, giove in sesta ma forse dovresti andare in un isolotto a sud del giappone per prenderti cmq un asc in ottava e un sole in ottava.. non mi convince..
Se invece provassimo a mettere venere in sesta dovresti andare ad Anchorage (alaska) o da quelle parti cercando di evitare l asc in decima perchè saturno si congiunge al tuo sole di nascita tra non molto, e quindi è meglio non rischiare. Avresti protezione nel lavoro, salute e con giove in terza e asc in undicesima avresti dei benefici nei contatti con progetti che potrebbero prendere una buona piega..Lo stellium in quinta casa ci parlerà di amore e figli e marte in settima lo dovrai esorcizzare.
Purtroppo sarà dicembre al tuo compleanno e in alaska no è proprio il massimo. Per questo Galway diventa sicuramente fattibile anche se probabilmente non sarà un anno eccezionale..ma sempre meglio che rimanere a casa.

Un abbraccio
Gabriele

Unknown ha detto...

Buonasera Gabriele
Grazie per il feedback. Cercherò di capire se la zona di Anchorage è possibile/fattibile in Dicembre. In via alternativa terrò Galway. Ma piuttosto che restare a casa e vanificare tutto l'impegno che ho messo in questi anni va bene anche una ASR senza infamia e senza lode.

La lode va a voi che mi avete dato una mano!
Grazie ad entrambi . Buon weekend
Natascia

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,
anche noi saremmo interessati al prossimo convegno di Ottobre!
Ci tenga informati!
A presto,

Chiara

Anonimo ha detto...

Per Gabriele:
permettimi di confutare in amicizia la tua lettura sulla RS di Ho Chi Mihn City.
Ma perché Plutone ci dovrebbe parlare di cadute disastrose quando Ciro nel suo " Nuovo trattato delle Rivoluzioni Solari" afferma che Plutone in tale posizione può portare risultati notevoli soprattutto per il prestigio del soggetto (sic)?
Per onestà intellettuale devo dire che effettivamente tra qualche mese quando Giove quadrerà il MC di Natascia forse non è proprio il massimo...
Saturno in nona: ma potrebbe anche darsi che a causa del lavoro debba lavorare duramente e spostarsi poco durante l'anno ed ovviamente facendo molta attenzione.
E poi. Tu mi affermi che Marte in settima lo esorcizziamo e mi bocci un Giove in VII?
So benissimo che Giove in settima è bistabile, ma di questa posizione e dei suoi effetti solo Natascia può decidere, perché solo lei sa se ci sono controindicazioni.
Tutto questo Gabriele, sia ribadito, in amicizia e non in polemica, anche perché per voi cancerini ho un debole...

Per Natascia:
nessun grazie...
Ho dato volentieri una mano. Solo una raccomandazione se posso permettermi.
Fai solo attenzione all'orario di nascita in quanto non cada anche Saturno in seconda oltre l'Ascendente.
Ciro l'ha sempre detto, noi dobbiamo scegliere la Rivoluzione meno peggiore possibile.
Buon weekend anche a te!
Sandro

Anonimo ha detto...

Il giorno del suo 63mo compleanno...

http://www.lastampa.it/2016/09/04/cronaca/cisterna-contromano-in-tangenziale-a-torino-morto-e-feriti-autista-positivo-allalcoltest-kqGotrCq4a9iKtLJqcXdDK/pagina.html
Sandro NH

Anonimo ha detto...

Rettifica al post precedente, la vittima compiva 64 e non 63 anni, come erroneamente riportato dagli articoli di stampa precedenti.

Sandro NH

Unknown ha detto...

Cari Sandro e Gabriele,
Ho fatto alcune valutazioni che espongo brevemente. Il mio contratto di lavoro è a tempo determinato di un anno, quindi se valorizzassi troppo la VII casa con ascendente e Giove, sommando il transito di quadratura dello stesso al MC ( tra novembre e dicembre 2016 ma in particolare a Giugno 2017) potrei forse rischiare di non essere riconfermata a fine Luglio 2017.Al momento non ho problemi legali/contrattuali di nessun genere e quindi mi è venuto da pensare questo. Per quanto riguarda i valori di IX sicuramente dovrò lavorare molto e mi sono state prospettate anche trasferte, quindi anche questo aspetto è da tenere in considerazione.Magari sbaglio...ma ora come ora tengo buona Anchorage...come seconda opzione Galway.

Ribadisco il grazie...non solo per i suggerimenti. Il bello per me è il confronto,che mi è servito per aggiungere valide osservazioni alla mia analisi.


Buona domenica a tutti.
Un caro saluto.
Natascia

matteoaragorn ha detto...

Buongiorno sig. Discepolo,
sono Matteo nato a Pesaro il 12/01/1965 alle 4:20.
Con la RS dell'anno prossimo pensavo con pochissimi km di viaggio di spostare il Sole dalla sesta alla quinta casa, ad es. recandomi a Lecce, regalandomi un anno con meno problemi nel campo della salute e del lavoro e più brioso sessualmente/sentimentalmente. La contemporanea presenza di Saturno in 5a casa non rischia però di spegnere un po' il calore solare nel senso di amore e divertimenti?
Inoltre un Saturno che va a finire nella cuspide con la IV casa non è un po' rischioso visto che ho una madre non in ottima salute e problemi legali di vicinato?
Grazie in anticipo per il suo interessamento e complimenti per il suo lavoro.

faber.. ha detto...

Gentilissimo Ciro,
vorrei chiederle indicazione sul luogo più favorevole per proteggere la salute relativamente alla mia imminente rivoluzione solare 2016.
Cinzia, nata il 15/10/1968 alle ore 16.27 a Udine.
Grazie di cuore
cinzia

Sergio ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i blogger, mi rivolgo gentilmente a tutti














Buon giorno Gianni,
mi chiamo Sergio, mi rivolgo a Lei, per chiederle dove poter trascorrere il mio compleanno affinché possa aumentare le vendite relative alla mia piccola attività di vendita al pubblico, oppure per riuscire a vendere la casa che ho ereditato da mia mamma, con le mie sorelle.
Sono nato a Torino, il 25/09/1968, alle ore 13,15 (come da certificato di nascita).
Spero nella sua disponibilità, e la ringrazio anticipatamente.
Sergio









Anonimo ha detto...

Buongiorno,
Volevo informazioni sul fatto che il blog sia attivo o meno.
Un caro saluto,
Cinzia

Unknown ha detto...

Sergio, cercherò di risponderle domenica,
Cinzia, il blog è semi-attivo

Unknown ha detto...

Sergio, tra le varie opzioni di ricerca, Aladino non prevede espressamente il lavoro, ma, prevede la salute, che condivide, la sesta casa col lavoro. Purtroppo potenziando la sesta casa, marte finisce in seconda o in ottava, e rischiamo più perdite che guadagni. Quindi, meglio stimolare la seconda casa, con la congiunzione sole/giove, che avrebbe anche il vantaggio, di farti restare in europa. Tra i vari paesi europei, ho scelto la Spagna, con Siviglia, Santiago De Compostela e altre. Purtroppo saturno in quarta, difficilmente ti consentirà di vendere la casa con questa rivoluzione. Plutone in quinta casa, potrebbe portarti una "passionaccia", che potrebbe destabilizzzarti.
Tanti auguri
gianni

Sergio ha detto...

Buon giorno Gianni, la ringrazio infinitamente per la risposta, però le chiedo gentilmente di spiegarmi perché spostarmi, visto che rimanendo a Torino non avrei sempre un Ascendente di R.S. in Ottava casa di nascita, Sole e Giove in congiunzione in seconda casa, Saturno in quarta e Plutone in quinta casa? La "passionaccia" spero proprio che non ci sia, perché ho una splendida moglie e due figlie grandi e non vorrei creare problemi familiari. Potrebbe trattarsi invece del mio trasporto verso il gioco scommesse-calcio o della laurea specialistica che dovrebbe ottenere mia figlia più grande entro l'anno 2017. La saluto cordialmente, e le auguro un buon pomeriggio.Sergio

Anonimo ha detto...

hello Gianni, I wrote you earlier this year asking about my 2017 ASR. Can you comment on this possible location please? Cheboksary, Russia.
I will be having Saturn transiting my 8th house next year, and also Retrograding back into 7th house. I am expecting an inheritance in 2016 or 2017. I also want to protect my 5th and 7th house just in case my daughter's father would ever take me to court to change child support and visitstion. I like things that way they are with my child and I want to keep things the same.
Thank you, Julie. February 24, 1968. 10:24am Oshkosh, Wisconsin, USA

Unknown ha detto...

Buon giorno Sergio, non avevo calcolato la sua rivoluzione per Torino, perchè aladino non mi segnalava località italiane, e davo per scontato che fosse molto brutta, ma visto che a Torino avrebbe la stessa rivoluzione, le conviene stare a Torino. La sua analisi della quinta casa, è corretta, deve esorcizzare marte, magari facendo arti marziali con sua moglie, e se poi si appassionasse al kick boxing forse esorcizzerebbe anche plutone.
Cordialità
gianni

Unknown ha detto...

Julie, give me a few days time
gianni

Sergio ha detto...

Buona sera Gianni,
la ringrazio ancora per il tempo che mi sta dedicando.
Mi permetto di chiederle un'ultima cosa: se mi spostassi per riuscire a vendere principalmente la casa che ho ereditato, potrebbe consigliarmi una buona R.S.? Mi scusi, ma non so più cosa fare perchè Plutone in quinta casa mi preoccupa. Non potrei esorcizzarlo andando a giocare a calcetto oppure andando a correre? Purtroppo, non ho nessuna passione per il kick boxing. Secondo la sua esperienza astrologica, quanto è probabile che la passionaccia avvenga? La saluto e attendo una sua gentile risposta. Sergio




Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti,
Scrivo questa volta per chiedere il vostro suggerimento per un amico. Vorrebbe fare quest'anno la sua prima ASR per proteggere la salute ed il lavoro. Io per ora avrei trovato Nagpur India. I suoi dati: Tommaso nato a Como il 06/12/2974 ore 18.26.
Grazie a tutti per l'aiuto.

Natascia

Unknown ha detto...

Sergio, mi scusi, le risponderò domani.
gianni

Unknown ha detto...

julie, in Russia there are three cities with the name Cheboksary, you should give me the coordinates
gianni

Unknown ha detto...

Sergio, ci sono anni in cui si deve andare dall'altra parte del mondo, non per realizzare i nostri sogni e desideri, ma solo per evitare di farsi male. Plutone non è un sempliciotto come Marte, e non è esorcizzabile con una partita di calcetto, e a dirla tutta neanche col kick boxing: Plutone in quinta va evitato o affrontato. Non ho fatto una statistica, sugli effetti di plutone in quinta, ma può provare a calcolare le sue precedenti rivoluzioni, e ricordare cosa è successo quando ha avuto plutone in quinta.
Se vuole togliere plutone dalla quinta, può fare un piccolo spostamento a est, in grecia, a Astypalaia, che secondo me è tra le varie opzioni, la meno peggio. Per vendere la casa, si dovrebbe spostare anche sua sorella, visto che è in comproprietà, e possibilmente, attivarsi un paio di mesi prima del compleanno.
gianni
p.s.: su astrologia in linea, può trovare utili suggerimenti su come esorcizzare i pianeti.

Unknown ha detto...

Buonasera Ciro,
Mi piacerebbe poter partecipare al convegno di Milano anche se purtroppo ho solo il sabato 22 Ottobre libero.
Attendo un tuo/vostro feedback.
Grazie
Natascia

Anonimo ha detto...

Cheboksary, RU, 56n09, 47e15

thank you Gianni! Julie

Unknown ha detto...

Dear Julie, at Cheboksary, you would have the sun and Neptune in the seventh house, and all your fears would be realized.
The moon and Pluto in the fifth house would give you a new love, and perhaps this would give to your husband the opportunity to do what you fear the most, and the sun and Neptune in the seventh house would be against you.
gianni

Sergio ha detto...

Caro Gianni,
la ringrazio per la sua disponibilità, e per il tempo che mi ha dedicato.
Le auguro una buona domenica. Sergio

Unknown ha detto...

Caro Sergio,
è stato un piacere,
gianni

Anonimo ha detto...

Buongiorno Gianni,
per cortesia mi puoi indicare in quale sezione di astrologia in linea, si possono trovare utili suggerimenti su come esorcizzare i pianeti ? Grazie

Unknown ha detto...

Sulla sinistra, della home page, ci sono le varie sezioni, deve cercare Rivoluzione Solare, cliccare, e nella pagina dedicata alla RS, cercare L'esorcizzazione dei simboli, cliccare, ed è arrivato. Buona lettura.

Anonimo ha detto...

Cari amici

Volevo segnalarvi, col permesso di Ciro, questo mio libro che è uscito su Amazon. Racconto, sparsi tra il testo, molti episodi divertenti e curiosi che mi sono capitati durante i miei innumerevoli viaggi aerei sia di lavoro sia per le RSM e RLM; il tutto mescolato con alcune delle mie manie e alcune esperienze legate alla preparazione del viaggio. E’ sicuramente una lettura molto leggera, a differenza di altre mie pubblicazioni. Ci sono inclusi anche dei consigli di viaggio, per cui chi ha fatto solo qualche volo aereo può usarlo anche come fonte di validi suggerimenti organizzativi.

Il libro da domani e per 5 giorni sarà GRATUITO (devo aspettare domani per attivare la promozione di Amazon) e poi lo metterò a 99 centesimi

Il codice per cercarlo su amazon è B01M0YA9GX

oppure questo è il link

https://www.amazon.it/Volare-Tranquilli-Storie-minimali-viaggi-ebook/dp/B01M0YA9GX/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1475232568&sr=8-2&keywords=alessandro+franchi

Arrivederci a Milano

Alessandro

Anonimo ha detto...

Dear Gianni, could you please comment on the location of Arrecife, Palmas, Spain? I would actually go east of there as far as I could to get Asc. into 2nd house. Better than Cheboksary, RU? Sincerely, Julie

Unknown ha detto...

Dear Julie
in my opinion Arrecife is a better choise, than Cheboksary, but would be even better, if you could move jupiter in the fifth house, in order to protect your daughter and your love. this would be possible in Madeira azores, but you should be carefull to exorcize neptune in the MC. only you can choose. Let me know.
gianni

Anonimo ha detto...

http://www.corriere.it/cronache/16_ottobre_14/ho-fondato-whatsapp-10-dollari-segreto-assumere-gente-piacevole-09de2390-9253-11e6-9b51-b898d7d5d3e3.shtml

Jan Koum creatore e fondatore di WhatsApp la celebre piattaforma messaggistica, il 24 febbraio 2009 registrò l'azienda nel giorno del suo 33mo compleanno.
E c'è di più: il 19 febbraio 2014 WhatsApp venne ceduta a FB per 19 miliardi di dollari; cinque giorni prima del suo 38mo compleanno...
Ogni commento è inutile...

Sandro NH

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Per me risulta impossibile partecipare al convegno di ottobre perché ho l'ultimo esame proprio questo mese e in più sono in ritardo con la tesi che dovrà essere consegnata entro fine dicembre. Lo stress è altissimo, ma per fortuna ho quasi finito. Ovviamente ci sarò col pensiero. Un abbraccio a tutti.

Anonimo ha detto...

Vorrei chiedere se qualche anima torinese domenica 23 si recherà a Milano in auto per prendere parte al convegno. Se si vorrei condividere il viaggio
Patty

Anonimo ha detto...

Ne approfitto per dirvi che a malincuore per impegni di vario genere, in preminenza familiari, sabato e domenica non potrò presenziare al convegno.
Assicuro che il mio pensiero sarà lì con voi.
Un caro saluto

Sandro NH

Unknown ha detto...

Buonasera, mi spiace comunicare che anche domani sarò impossibilitata a partecipare. Ci tenevo molto, anche se solo per un giorno.
Spero per la prossima occasione.
Buona serata a tutti e buon convegno.

Anonimo ha detto...

Silvia Bertarella avrebbe compiuto 23 anni fra 19 giorni...

http://www.lastampa.it/2016/10/23/edizioni/vercelli/due-giovani-morte-in-un-incidente-vicino-a-valduggia-3ziBLgmDcDXeLpQOuC16BJ/pagina.html

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Nel giorno di quello che avrebbe dovuto essere il suo 52mo compleanno arriva la sentenza dell'omicidio di Guerrina Piscaglia

http://www.today.it/cronaca/sentenza-guerrina-piscaglia-padre-gratien.html

Sandro NH

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Per Sandro NH: ritiro della patente e multa per Benigni nel giorno del suo compleanno ;)
http://motori.virgilio.it/notizie/ritirata-la-patente-a-roberto-benigni-andava-contromano/89091/?ref=libero

Anonimo ha detto...

Grazie Giuseppe!!
Sto perdendo colpi...

Sandro NH

Anonimo ha detto...

E così, Umberto Veronesi, a venti giorni esatti esatti dal suo 91mo compleanno, ci ha lasciati...
RIP

Sandro NH

Natalia ha detto...

Chiedo ai viaggiatori attivi che ancora frequentano questo spazio se qualcuno si è mai recato in India per un solo giorno, senza quindi pernottare, e se ha avuto problemi in aeroporto , alla dogana. Dovrei arrivare a Mumbai al mattino e ripartire la sera, ma ne sto sentendo di tutti i colori su questo aeroporto. Per non parlare dei cavilli per il visto. Grazie a chi mi potrà aiutare con qualche informazione. Natalia.

Anonimo ha detto...

Ciao Gianni sono Ele 26 2 64 varese 10.45 am. dove vado per dare un valore aggiunto alla mia vita? Pensavo a New York. Grazie.

Unknown ha detto...

Natalia, io ho fatto 24 ore a Delhi. Dopo lo stupro e l'uccisione, di una turista australiana, da parte di un tassista, le autorità, hanno disposto, che i tassisti che prendono passeggeri all'eroporto, vengano registrati, assieme al passeggero, per motivi di sicurezza. Io mi son fatto venire a prendere da una macchina dell'albergo, e ti consiglio di fare altrettanto. Ti sconsiglio vivamente, di andartene in giro da sola, e quando riparti, non arrivare in aeroporto, prima di due ore, perchè potrebbero non farti entrare, e dovresti aspettare, in un ambiente, non adatto per una donna sola. Consulta il sito del Ministero degli Esteri Viaggiare Sicuri, per Mumbai.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

A malincuore devo comunicarvi la scomparsa di un mio caro amico, pochi giorni fa. Sto cercando di riprendermi. Ci ha lasciati a 10 giorni dal suo compleanno dopo un coma durato tre giorni. Era nato il 17 Novembre. Questo è il secondo amico che perdo in un anno.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Dimenticavo di aggiungere che è morto nel giorno del compleanno del nipotino, figlio di suo fratello. Non si può morire a 39 anni....

Unknown ha detto...

Perdonate il "mi son fatto" e qualche altro strafalcione

Natalia ha detto...

Grazie mille, Gianni. In realtà io potrei arrivare e ripartire dopo poche ore, perché ho il compleanno alle 17 del giorno di Natale, in teoria potrei non uscire dall'aeroporto e non correre rischi. Ma il problema è la burocrazia indiana, vogliono un riferimento in loco e potrei dare solo un albergo. Anche sui moduli da compilare all'arrivo e partenza l'immigrazione vuole il nome dell'albergo. Se le cose stanno come mi dici, non è pensabile ripartire neanche con il volo delle 4 del mattino, restando in albergo poche ore,come stavo pensando di fare adesso....troppo pericoloso uscire dall'albergo di notte. Natalia.

Anonimo ha detto...

Giuseppe...
Un abbraccio.

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Una notizia che Ciro, appassionato cinefilo, saprà già.
Robert Vaughn noto e celebre attore statunitense (I magnifici sette, L'inferno di cristallo), è morto questa sera.
Fra 11 giorni avrebbe compiuto 84 anni.

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Caro Giuseppe,
un abbraccio anche da me!...

Francesco di Monda

Unknown ha detto...

Ele, il problema maggiore, è mettere in sicurezza, la congiunzione marte/urano, che ti puù causare problemi, ovunque tu la metta. Tu, andando a New York, la metteresti in 4a casa, e forse anche in 5a. Sai bene, che in 4a, dovrai fare molta attenzione, alle questioni immobiliari e familiari, che io non conosco, e che quindi, non posso valutare, come invece, puoi fare tu. Per consigli, su come esorcizzare i pianeti, consulta Astrologia in linea. Io comunque, proverei a esorcizzare, marte urano, con un sofisticato e iper tecnologico (urano) sistema d'allarme e anti intrusione (marte).

Anonimo ha detto...

Grazie Gianni ed il posto meno peggio al mondo quale potrebbe essere?

Natalia ha detto...

Gianni, posso approfittare ancora della tua cortesia? Quando hai fatto 24 ore a Delhi, come hai motivato all'immigrazione un soggiorno così breve? Te lo chiedo perché io sono stata trattenuta e quasi arrestata persino in New Zealand, a Christchurch, quando ho detto che andavo a Invercargill per turismo. In questi casi parli dell'astrologia attiva? Grazie. Natalia

Unknown ha detto...

Natalia, a Delhi, non ho avuto nessun problema, forse sono stato fortunato, mi hanno fatto qualche domanda, a Sydney, ho detto loro, che avevo l'abitudine di trascorrere il compleanno all'estero, e li ho invitati a controllare, i timbri, sul passaporto, a dimostrazione, che viaggio sempre, nel periodo del compleanno.
gianni

Natalia ha detto...

Grazie mille, Gianni. Ti chiedo un'ultima cosa: la richiesta del visto l'avevi fatta per turismo? Sul modulo online da compilare ci sono una ventina di opzioni diverse e poi 'other'. Noi viaggiatori attivi possiamo essere considerati turisti, secondo te? Grazie mille, Natalia.

Unknown ha detto...

Natalia, io non ricordo, ma deve essere stato senz'altro un visto turistico, perchè non riesco a immaginare niente altro. Che noi siamo viaggiatori attivi, lo sappiamo solo noi, e ti consiglio di non parlarne al controllo passaporti, se non vuoi complicarti la vita. Al limite, cerca in rete, qualcosa di caratteristico, che si trova in india, e se ti fanno domande dici che sei andata solo per comprare quella cosa, a cui tieni tanto, ma che per motivi di lavoro, anche se a malincuore, non puoi trattenerti, se riesci a far scendere qualche lacrima è ancora meglio. Io mi sono beccato una infezione polmonare, e ho dovuto prendere antibiotici, ti conviene farti dare qualcosa dal tuo medico prima di partire. Ricorda di farci sapere come è andata. Ti consiglio di scegliere un albergo 5 stelle.
gianni

Natalia ha detto...

Grazie mille, Gianni, per tutti i tuoi consigli. Il problema e
è che il mio compleanno è il giorno di Natale.
Cosa vuoi comprare? È festa pure in India. La richiesta del visto è una roba allucinante, devi motivare per cosa vai, se vai a trovare qualcuno...Pensavo che la cosa migliore fosse dire la verità, alla fine, se interrogata all'immigrazione. Se mi sconsigli anche questo ...Avrei voluto arrivare al mattino, ripartire la sera, restare nell'hotel dell'aeroporto, per non andare in giro con taxi che pare, anche se mandati dall'albergo, non siano il massimo per una donna sola. È chiaro che se restassi più giorni, non attirerei l'attenzione, ma così sarebbe inevitabile.

Unknown ha detto...

Natalia, io non ricordo tutte queste difficoltà, per il visto, naturalmente, ti devi rivolgere a una agenzia di fiducia. Un regalo caratteristico dell' India, lo puoi trovare anche nei negozi dell'aeroporto, che sono sempre aperti. Puoi anche comprarti un libro di Ciro in inglese, così saresti più convincente. E se non li convincessi, ti espellerebbero, ma è proprio ciò che vuoi...!!! Scusa Natalia, controllati la Rivoluzione in corso, è così tremenda...??? manda una mail all'ambasciata indiana a roma, e una a quella italiana a mumbai o delhi, dicendo che andrai a mumbai solo per comprare un certo regalo in aeroporto, e poi stampati le mail così sarai più convincente.
gianni



Natalia ha detto...

Grazie davvero, Gianni. In effetti questa del regalo è una buona idea, hai ragione. Non temo l'espulsione, ma l'arresto! La solare che inizierà a Mumbai vedrà marte e nettuno in nona, oltre ad una pessima lunare a dicembre con 4 astri tra prima e dodicesima, marte in prima, sole e saturno in decima! E sono al verde, quindi non posso partire per la lunare di dicembre....In più ho letto tutta una serie di storie di gente bloccata in aeroporto in india,per cose tipo mancanza di un timbro..
Comunque sei un genio, i tuoi consigli sono preziosi. Spero di incontrarti prima o poi a qualche convegno di Ciro, per ringraziarti di persona. Natalia.

Unknown ha detto...

Scusa Natalia alludevo, alla rivoluzione in corso, che non è ancora terminata, quando ti controlleranno il passaporto, sarai ancora sotto la rivoluzione 2015, credo. Grazie per i complimenti, un po esagerati.
gianni

Unknown ha detto...

ELE, ti piacciono, le Galapagos...? secondo me, ti converrebbe andare li per la tua ASR. La congiunzione marte urano, ho preferito, metterla in 5a, dove però, c'è anche venere. Dopotutto, nel tema di nascita, hai la congiunzione, venere giove, che dovrebbe proteggerti. Io direi l'Isla Santa Maria, ma vanno bene tutte, perchè sono molto vicine. Se hai qualche dubbio,fammi sapere.
gianni

Anonimo ha detto...

Accidenti se mi piacciono, Grazie, mi informo e ti faccio sapere.

Margot ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Margot ha detto...

Ciao sono Ele con cinque pianeti in prima casa, sole venere marte urano nettuno, (riv.sol) che fine faccio?

Unknown ha detto...

Ciao Ele, cos'è una battuta...? uno scherzo...? Non so cosa ti potrebbe capitare, ma l'ultima volta che ho avuto marte in 1a casa, ho subito due interventi chirurgici, con contorno di vari problemi. Il tuo marte, è pure congiunto a urano, basterebbe questo, a convincerti ad andare in capo al mondo, ma tu hai altri tre pianeti...!!! Non ci hai detto nulla di te e di cosa vuoi salvaguardare, e cosa sei disposta a sacrificare.

Unknown ha detto...


L'amore ormai....salute lavoro e la mia mamma.

Unknown ha detto...


L'amore ormai....salute lavoro e la mia mamma.

Unknown ha detto...

Ele ti chiami Fiorenza...?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Chi chiede qualcosa, deve ricordare di scrivere i dati di nascita...

Anonimo ha detto...

Molto interessante, forse se avessero effettuato la ricerca in base ai segni e non ai mesi la significatività sarebbe ancora maggiore.

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/dimmi-quale-mese-sei-nato-ti-diro-cosa-ti-ammalerai-studio-137387.htm

Cari saluti, Alberto Torino

Unknown ha detto...

Hallo Julie
all my replys at your email address, failled
gianni