lunedì 15 gennaio 2024

Come andrà il processo di revisione della condanna della strage di Erba?

 

Di solito mi astengo dall’attività previsionale solo su due specifici argomenti: gli esami/concorsi e gli esiti della cause giudiziarie (perché spesso si vince male una causa o la si perde bene). Ma nel caso della revisione del processo a Rosa Bazzi e ad Olindo Romano, se non mi pronunciassi, sarebbe davvero uno scandalo: l’esito negativo per loro, esaminando le rispettive RS e RL del periodo che ci interessa mettere a fuoco, è così apoditticamente sfavorevole che ogni espressione “in avvocatese” sarebbe uno scandalo.





Aggiornamento del 28/1/2024:

Astrologia e Criminologia, a cura di Ciro Discepolo e Daniela Discepolo Boscotrecase. Video pubblicato su YouTube. Il link è il seguente:

https://www.youtube.com/watch?v=WUWAU6zeHlU

 

(Non so se qui verrà visualizzato. In caso contrario potete cercarlo con Google.)





Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:

http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 

For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:

 http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 

 

Ciro Discepolo

www.cirodiscepolo.it  

MyAmazonPage 

MyGoogleProfile

Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.

Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno. 

Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:

 http://www.amazon.com/Ciro-Discepolo/e/B003DC8JOQ/ref=sr_ntt_s 

e

http://www.programmiastral.com/download/bibliografia_completa_di_ciro_discepolo.xls



 

12 commenti:

Sandro NH ha detto...

Non sarà sfuggito, nemmeno ai profani dell'Astrologia, che la Principessa del Galles è stata sottoposta ad un complicato intervento chirurgico all'addome.
Questo dopo una settimana esatta dal suo compleanno il 9 gennaio.
Ma si è aggiunta nel frattempo anche l'annuncio della operazione di suo suocero, il Re Carlo III.

Anonimo ha detto...

Bravo Sandro! Sempre interessante la tua 'rubrica': basterebbe leggere solo quella per comprendere la verita' della Regola...! Continua cosi'!! :)
Valeria Capasso Vanorio

Anonimo ha detto...

Buonasera, come prevede finiranno le elezioni in USA quest’anno?

Ciro Discepolo ha detto...

Non lo prevedo perché l'Astrologia non redige pronostici. L'Astrologia Attiva permette di fare previsioni anche accuratissime che riguardano tanto il passato che il presente o il futuro, ma deve conoscere con esattezza i luoghi dove i protagonisti si troveranno al momento del loro ritorno solare e lunare prima delle elezioni. Cosa pressoché impossibile da accertare dato che, prima di ogni cosa, per ragioni di sicurezza, tanto per fare un esempio, il presidente USA trascorre in volo molte ore della settimana.

Sandro NH ha detto...

Tragica festa di compleanno a Rosarno (RC). Dopo l'evento, la festeggiata ed un suo amico sono morti nello schianto dell'auto sulla quale viaggiavano.

Valeria Vanorio ha detto...

... E notevolissimo, il progetto di una trilogia di Astrologia criminologica, Maestro: allo stesso tempo, tautologia inesplorata dell'Astrologia Giudiziaria di Barbault e dimostrazione filosofica, dunque scientifica, in senso lato, della tua Astrologia Attiva.

Sandro NH ha detto...

È notizia di queste ore della scomparsa di Vittorio Emanuele IV.
Non può colpire nuovamente il fatto che la scomparsa dell'erede al trono avviene a nove giorni dal suo 87mo compleanno, in quanto era nato il 12 febbraio 1937.

Ma c'è di più.

Per un caso del destino (ma neanche tanto) la sua consorte, Principessa Marina Doria, compirà gli anni proprio il 12 febbraio prossimo.
La sorella, Principessa Maria Beatrice, è nata il 2 febbraio 1943 mentre la Principessa Maria Gabriella è nata il 24 febbraio 1940
Per quest'ultima la distanza in gradi dall'evento luttuoso del fratello, avviene esattamente a distanza dei venti canonici che confermano la regola.

Sandro NH ha detto...

Quote: Bravo Sandro! Sempre interessante la tua 'rubrica': basterebbe leggere solo quella per comprendere la verita' della Regola...! Continua cosi'!! :)

Grazie Valeria, il ritardo della risposta testimonia il vortice mostruoso nel quale sono caduto dal marzo 2019, ovvero da quando Urano è entrato in Toro.
Uno dei peggiori transiti, senza ombra di dubbio...
Ad ogni buon conto ogni minuto strappato ad Urano verrà speso per l'Astrologia.

Sandro NH ha detto...

John Travolta oggetto di grosse polemiche per la sua apparizione a Sanremo.
18 febbraio 1954 Englewood (NJ)

Anonimo ha detto...

Sir, I want to find my Solar returns for my birthday next week. Can You help please.
I can share my details

Sandro NH ha detto...

A Mascalucia, nel Catanese, una festa di compleanno per i 18 anni si è tramutata in tragedia in quanto il suocero alla fine di un violento diverbio ha accoltellato a morte il genero (presumibilmente il papà della festeggiata).
Tragica conferma della aurea Regola di Ciro.

Sandro NH ha detto...

La querelle ereditaria per i milioni spariti di Marella Agnelli (vedova dell'Avvocato) si sta infiammando; tutto questo a pochi giorni dal compleanno di Gianni...

Gianni Agnelli, 12 marzo 1921