mercoledì 12 dicembre 2007

Paesaggi incantati




È fine agosto 2005, il compleanno di mia figlia Luna, a Bildudalur e dintorni, anche nel punto più occidentale dell'Islanda e quindi dell'Europa. Non dimenticheremo mai quel paesaggio dall'alto pochi secondi prima dell'atterraggio sulla sottile lingua di terra sul mare, appena sotto di noi...
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com

7 commenti:

b-right ha detto...

quindi, sua figlia Luna è del
Leone ;)

Ciro Discepolo ha detto...

No, 24 agosto: Vergine con As Sagittario e Luna in Cancro, strettamente congiunta al mio Sole e al mio AS, un 24 punti che parla da solo.

b-right ha detto...

si, ok, va bene,
ma.....se fosse
nata in India....
sarebbe del Leone
(anche se, per me,
in oroscopo femm.
conta di + la Luna)

mi scuso infinitamente
della mia supponenza,
di fronte a un
maestro come lei.
mi perdoni, se può ;)

Sabri ha detto...

Grazie per le meravigliose foto dei viaggi che mette a nostra disposizione, caro Ciro, e complimenti per le sue splendide figlie.

Ciro Discepolo ha detto...

Grazie, devo dire che sono splendide soprattutto dentro...

salvatorerom. ha detto...

buon giorno,provo un'immenso piacere nel vedere la foto del compleanno di sua figlia ,forse perchè quella giornata l'ho passata anch'io indirettamente con voi,o forse perchè nelle ultime notti mi è capitato di sognarla,ma credo che l'astrologia centri poco.alla fine è stato interessante leggere e vedere tutto quanto.buon natale a lei e a tutti i suoi cari.

Ciro Discepolo ha detto...

Caro Salvatore, non ho ben compreso tu chi sia e se tu sei "quel" Salvatore. In ogni caso scrivi delle cose molto carine e ti ringrazio e auguro anche a te e ai tuoi il meglio.

P.S. Mostrerò a Luna il tuo post e forse lei capirà meglio.