giovedì 17 settembre 2009

Money, money, money...





Per Paola. Sì, forse la cosa migliore è quella di estinguere grossa parte del debito e di tenerti una piccola scorta di denaro per gl'imprevisti.
Bene anche il discorso di lanciare una guerra, soprattutto se l'altro non capisce nulla di astrologia e non sa fare previsioni: si vedrà cadere un palazzo addosso e si chiederà "Com'è potuto accadere?".


Per Bianca. Scrivi:

>Quanto tu scrivi sulla polarità mi sembra sposti molto della lettura dei transiti sulla qualità della RS in atto, E'così? >


È quello che sostengo da sempre.



Per Roberto Minichini. Non uso l'Astrologia Oraria, ma non sono contro alcuna Astrologia. Se essa ti dà responsi esatti, usala a tutto vapore!



Una brutta notizia. Ho appena saputo che l’anziano amico notaio Angelo Golia di Aversa non è più tra noi. A lui e alla Famiglia un mio pensiero commosso.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

11 commenti:

Roberto Minichini ha detto...

Ciao Cristiana , l'Astrologia Oraria si può imparare come ogni altra disciplina , ovviamente il campo esige passione ed impegno.Anche imparare a fare delle buone RSM nel campo dell'AA ha bisogno di studio , tempo ed esperienza. Per quanto riguarda l'Astrologia Oraria puoi cominciare a leggerti qualche buon manuale sull'argomento , studiati le regole dell'Arte e comincia ad esercitarti con le tue domande e con quelle di amici e conoscenti.Se sono rose fioriranno . . . Cari saluti da Roberto Minichini

Anonimo ha detto...

Gent.mo dott, in riferimento alla telefonata di questa mattina Le scrivo perche' finalmente nella mia vita sta' cambiando qualcosa.
Con la RS del 2008 a SEOUL, Lei mi aveva detto che avrei incontrato una moglie ricca, ebbene prima della RS 2009 a S. JUAN, ho conosciuto una persona splendida, non ricca ma benestante, e' una Psicoterapeuta, specializzata in terapia di coppia, e' stata sposata 2 volte, ha 2 figli con 2 mariti diversi.
Stiamo insieme da 3 mesi( il giorno dopo il mio ritorno da S.JUAN ci siamo messi insieme e siamo innamoratissimi), ha studiato 5 anni in Svizzera dove ha frequentato le superiori, dopo si e' laureata alla Sapienza a Roma, ha vissuto 1 anno in CANADA per conseguire un master in ipnosi, all'eta' di 24/25 anni ha avuto un terribile incidente stradale dove perse il figlio che aveva in grembo essendo incinta di 8 mesi, e' una donna che come me, ha avuto molte esperienze nella sua vita, forse per questo ci capiamo con uno sguardo.
Caro dottore, c'e' un solo problema, poiche' la figlia si e' laureata a BOSTON, dopo la laurea sono andate in vacanza a NEGRIL in JAMAICA, partendo da BOSTON il 17 maggio alle ore 7 del mattino, lei si chiama Giulia e' nata e vive a Cava dei Tirreni il 18.05.1959 alle ore 00,30. Poiche' sta' avendo vari problemi di salute ( ossa e apparato genitale), cosa mai successa, vorrei chiederLe di verificare e di come vede questo nostro rapporto. Le sono grato per la sua disponibilita' e volevo dirLe ancora grazie per l'aiuto che continua a darmi da 20 anni a questa parte. Con affetto FRANCO A.

cristiana ha detto...

Ciao Roberto :), mi sapresti consigliare un testo molto semplice da capire?..scusa, ma il libro che ho acquistato e' un'edizione di parecchi anni fa ( usato) e magari oggi estitono testi che spiegano meglio del mio :).
Comunque effettivamente non ho una passione per l'astrologia oraria, come invece l'ho per le RSM , ma probabile questo dovuto al fatto che non ho mai assistito ad una previsione con tale sistema al contrario invece delle RSM che poi ho cominciato a studiare molto, molto intensamente e tutt'ora ogni giorno :)

Cri

Alberto B. ha detto...

Care amiche, cari amici e caro Maestro Ciro,
sto lavorando alla RSM di un mio carissimo amico e secondo i miei calcoli ho trovato una buona soluzione per New Orleans (USA).
I dati del soggetto in questione sono i seguenti: 17.12.1965 ore 18.50 nato a Catania.
Vi sarei grato se potreste darmi ulteriori soluzioni.

Molti cari Saluti,

Alberto B.

Alberto B. ha detto...

Caro Ciro,
la polarità (opposizione) Luna XI^-Saturno V^ nel tema natale può indicare un rapporto conflittuale con i figli o anche la morte degli stessi?
Grazie a chi vorrà rispondermi,

Alberto B.

Anonimo ha detto...

Buonasera SIg. Ciro,

sono nata a Ponte nelle Alpi (BL) il 29.03.1961, alle ore 14.15, vorrei sapre se ritiene che questo sia un buon momento per me per accettare una proposta di lavoro che mi hanno fatto? E per un rapporto che c'è e che zoppica? Per la RSM 2010 puo' darmi qualche suggerimento?
Grazie infinite

Luigi Galli ha detto...

Per Alberto

Puoi contattare l'Ufficio del Turismo di Maniissoq dove, sicuramente, possono risolvere il tuo problema.

Eqqaavik 1335
Postboks 141
DK-3912 Maniitsoq Grønland
tel. +299 81 38 59 / 63
fax. +299 81 38 62
mob. +299 48 76 26
e-mail: mto@greennet.gl mantour@greennet.gl

sito web: http://www.visitmaniitsoq.com:80/indexeng.htm

Auguri

Luigi Galli ha detto...

Caro Alberto,
per quanto riguarda la RSM del tuo amico, se l'ora di nascita è giusta, penso sia meglio Merida, in cui l'ascendente è sicuramente in quinta e Venere sulla cuspide prima/seconda.

Saluti

Luigi Galli ha detto...

Caro Alberto,
per il tuo amico puoi prendere in considerazione anche Urumqi (Cina).

Anonimo ha detto...

Buongiorno a Ciro Discepolo e a tutti i partecipanti a questo blog,qualche domanda per chi ha tempo di rispondermi:
Se si passa il giorno del compleanno in viaggio, bisogna considerare la località esatta in cui ci si trova al momento del ritorno solare? La persona in oggetto ha passato il giorno del compleanno 2009 (31/08/1972 ore 12.05 Lucca)in viaggio risalendo da Battipaglia alla Toscana. Un problema all'auto lo ha obbligato ad una lunga sosta in Lazio ma all'orario di ritorno del sole era ancora in Campania.Secondo voi come sarà il suo 2009, credo che di certo abbia l'ascendente in 12, venere in X, urano in 5, sole e saturno in 11,Plutone e luna in 3, giove e nettuno in IV, marte in 9.
Urano in 5 è segno di rotture sentimentali temo.Inoltre considerando il prossimo transito di Giove in pesci, con questa rsm in caso "beghe" legali conviene lasciar perdere o piuttosto passare all'attacco per evitare guai peggiori? Vi ringrazio per una vostra risposta, ciao tutti! Giustina

Anonimo ha detto...

Egregio Signor Discepolo, nel tema natale di una persona quale potrebbe essere l'aspetto planetario che farebbe pensare ad una lunga vita? Saturno in vergine in casa XII per esempio? Cordiali saluti e grazie per la sua risposta eventuale.