lunedì 17 maggio 2010

Aspettando l’incontro di Sant'Agata dei Due Golfi






Per Poseidon83. L’ingresso al seminario di Sant’Agata dei due Golfi (terzo weekend di giugno) sarà gratuito, ma non aperto a tutti. I particolari dell’incontro, e l’argomento che tratterò, saranno resi noti su queste pagine entro fine mese. Abbi ancora un po’ di pazienza.




Per Stefano Meriggi. Sì, davo per scontata la risposta all’altra tua domanda astrologica perché essa fa parte della Tradizione.



Per Viola57. Il mio libro “Nuova Guida all’Astrologia”, solitamente lo trovo nelle librerie Feltrinelli e Mondadori. Diversamente, in rete, lo si può trovare su www.ibs.it o su www.dvd.it. O, ancora, direttamente, sul sito dell’Editore: www.armenia.it. Come scrissi alcuni giorni fa, è probabile che in futuro registrerò dei filmati con approfondimenti e lezioni su singoli argomenti, ma non per adesso.




Per Roberto Minichini. Sono d’accordo con quanto scrivi, soprattutto sul fatto che l’interpretazione in Astrologia, seppure all’interno di regole precise e non fumose, sia un’arte. Molti mi attribuiscono, erroneamente, la volontà di voler presentare l’Astrologia come una scienza esatta: non ho mai avuto questa intenzione e l’uso del computer e la statistica li considero solo accessori all’interno dell’arte interpretativa.





Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/
Posta un commento