venerdì 21 maggio 2010

A presto, a Sant'Agata dei Due Golfi






Allora ci vedremo presto a Sant’Agata dei Due Golfi per delle magnifiche giornate di relax, di studio e di scambi culturali. In questi prossimi dieci giorni circa, come già detto, tenterò di collegarmi al blog ogni volta che potrò. Sono certo che i soliti bravi e volenterosi aiuteranno i meno esperti e le new entry che sono diverse e quotidiane.




Ringrazio Gianni per il saggio consiglio. Come lui sa noi qui facciamo per il 99% Astrologia e soltanto una volta ogni tot mesi cadiamo nella tentazione di fare gossip o di rispondere agli attacchi quotidiani degli analfabeti delle Rivoluzioni Solari e Lunari. Cercheremo di abbassare questa soglia che effettivamente non ci fa onore.



Per Stefano Mastrosimone. Penso che in pratica non ve ne siano di differenze, tranne che la Venere in 12^ radix può colpire diverse volte e anche a distanza di anni; quella nel cielo di RSM colpisce entro dodici mesi.



Per Poseidon83. Se questa impostazione ti ha interessato, ti invito a leggere anche, nel mio “Nuovo Trattato di Astrologia", Armenia editore, quanto ho scritto mettendo in rapporto l’ora in cui nasciamo con ciò che faremo da grandi.



From Hemant Ambade, from India: “Dear, I have great pleasure to inform you that I have been awarded Doctorate Degree Ph.D. in Astrology by Sanskruit University, Nagpur. Anirudha Vazalwar (Anakaka)”.


Dear Hemant,
my compliments and my best wishes!



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/
Posta un commento