venerdì 21 maggio 2010

A presto, a Sant'Agata dei Due Golfi






Allora ci vedremo presto a Sant’Agata dei Due Golfi per delle magnifiche giornate di relax, di studio e di scambi culturali. In questi prossimi dieci giorni circa, come già detto, tenterò di collegarmi al blog ogni volta che potrò. Sono certo che i soliti bravi e volenterosi aiuteranno i meno esperti e le new entry che sono diverse e quotidiane.




Ringrazio Gianni per il saggio consiglio. Come lui sa noi qui facciamo per il 99% Astrologia e soltanto una volta ogni tot mesi cadiamo nella tentazione di fare gossip o di rispondere agli attacchi quotidiani degli analfabeti delle Rivoluzioni Solari e Lunari. Cercheremo di abbassare questa soglia che effettivamente non ci fa onore.



Per Stefano Mastrosimone. Penso che in pratica non ve ne siano di differenze, tranne che la Venere in 12^ radix può colpire diverse volte e anche a distanza di anni; quella nel cielo di RSM colpisce entro dodici mesi.



Per Poseidon83. Se questa impostazione ti ha interessato, ti invito a leggere anche, nel mio “Nuovo Trattato di Astrologia", Armenia editore, quanto ho scritto mettendo in rapporto l’ora in cui nasciamo con ciò che faremo da grandi.



From Hemant Ambade, from India: “Dear, I have great pleasure to inform you that I have been awarded Doctorate Degree Ph.D. in Astrology by Sanskruit University, Nagpur. Anirudha Vazalwar (Anakaka)”.


Dear Hemant,
my compliments and my best wishes!



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

9 commenti:

gianni ha detto...

...Si, ma non mi riferivo a te Ciro...

Anonimo ha detto...

gentilissimo Sig. Discepolo,
in base ai suoi calcoli della mia R.S: mirata a Yangoon del 2010 secondo lei quando venderò il mio appartamento? mi pare si debba vedere il percorso del'as, di rivoluzione oppure il Sole od altre tecniche?
per il lavoro spero di essere alla dirittura finale...
per la relazione sentimentale la depressione della mia partner mi fanno un po' pensare..a volte sembra vivere in un suo mondo...
forse ci vuole solo un po di pazienza ma il Marte in 1a casa alle volte mi fa fare cose che poi mi fanno pentire....
La ringrazio per la sua gentilezza nell'attesa della sua prossima R.S. mirata per il 2011
angelino59

Chiara M ha detto...

Gentmo prof. CD,
allora buona full immersion di studi e relax.....noi siamo contenti perchè grazie a questo tutti ne avremo sicuramente benefici di riflesso, perciò studi con tanto impegno e si riposi con altrettanta dedizione!!!!
....magari potrà verificare quando potrà la mia RSM?, ricorda la mia mail dell'altro giorno?
A presto. Ch

Anonimo ha detto...

GoodMorning Master,

Since I have done RS in Sao Paulo things are getting better.
My dying husband is a little bit better. A trial finally had a happy ending.
I did many things for myself, things I never accomplished before.
Thank you again but could you please tell me what would be the best destination for me on the 21st of February 2011? (my date of birth : 21st of February 1959 at 7:40 am in Sorgues – France).
Kind regards.

Anonimo ha detto...

Goodmorning Master,

Since I have done RS in Sao Paulo things are getting better.
My dying husband is a little bit better. A trial finally had a happy ending.
I did many things for myself, things I never accomplished before.
Thank you again but could you please tell me what would be the best destination for me on the 21st of February 2011? (my date of birth : 21st of February 1959 at 7:40 am in Sorgues – France).
Kind regards.

Dominique from france

Neena ha detto...

Respected Ciro,
I need your guidance with this data of birth. This is the chart of a kid age 10 years old and his solar return in fort worth, Texas is really bad.
Date of birth:Dec 2 1999 at 3:16pm in Omaha, Nebraska(41N15,95W56)
I was thinking that Richfield, utah would be nice for Dec 2 2010 Or Las vegas, nevada. What do you think about these choices?
Also, For a child, what is the effect of Jupiter/Uranus in 4th house? Does it mean more happiness in home?
Also, will Neptune in 3rd cause problems in education or mental ability?
Venus is in 12th but at the cusp of 11 and 12th and I am hoping this will improve his friends circle even though saturn sits there.
Please advise.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per angelino59: per datare un evento o per stabilire quando sarà il momento più propizio per fare qualcosa, bisogna prima di tutto considerare se la RS presuppone la possibilità di riuscita. solo dopo, bisogna considerare la RL più significativa per lo scopo e vedere se in contemporanea ci sono aspetti planetari importanti.

Niko ha detto...

Ciao a tutti, intanto buon viaggio Ciro! ho una domanda per te: L'ascendente in settima, ad una persona che ha una causa legale in corso ma che contemporaneamente si mette Giove-Urano in undicesima e Venere tra la sesta e la settima di RS, può portare lo stesso problemi legali o si può leggere in positivo?

Quando hai tempo, volevo sapere quale tra Sverdlovsk o Oporto possa essere migliore per la mia prossima RSM. Grazie mille.




Niko

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Discepolo,
seguo il blog come "lettrice" quasi giornalmente, con molta curiosità, e ho notato il ricorrere di una questione per me ultimamente decisiva: Venere in 12a radix. Molto semplicemente e fondamentalmente, che cosa significa esattamente avere Venere in 12a?
Attendo con molta curiosità il suo punto di vista
Scara