domenica 2 maggio 2010

Successo ed emancipazioni a tutto campo alle Canarie




Per Luca Picichè. È vero, il tuo Giove, come rilocazione, passa per il Medio Cielo di Tenerife e anche di Las Palmas e di tutte le località intercettate tra il Polo Nord e il Polo Sud da un semiarco che passi per dette due città, però considera che anche l’Altissimo impiegò sette giorni per creare la Terra. Ora, prendiamo il caso di Arnold Schwarzenegger che nacque in Austria e poi si spostò a Hollywood diventando una star mondiale del cinema e poi governatore dello stato di California, con la tua stessa posizione di Giove al Medio Cielo (su Los Angeles), ma egli non ha ottenuto ciò in tre-quattro giorni. Io penso che tu abbia diritto di pretendere dalle stelle ciò che ti promettono, ma anche per fare il pane occorre un po’ di tempo. Con i migliori auguri.


P.S. Spero tu non abbia trascorso lì il21 aprile, beccandoti un lunar return davvero pessimo!





Per Stefano Meriggi. Come puoi ben capire non avrei dovuto far passare la tua lettera che è, per così dire, off-topic, ma l’ho pubblicata sia perché ci tenevo a confermare le tue qualità di Scorpione compensato (ti conosco da molti anni e le ho apprezzate. Nelle settimane scorse hai scritto anche qualcosa che ricorderò prossimamente) e sia perché volevo capire se queste parole di odio e di disprezzo fossero state scritte sul nostro spazio e, nel caso, da chi. Roberto Minichini ci ha chiarito in parte il mistero, ma anche se non ho compreso chi sia la terza persona, a questo punto si tratta di una vostra vicenda privata.





Per Maria Pia. Sono certo di parlare a nome di tutti dicendoti che saremmo lieti di aiutare questa ragazza, ma non a queste condizioni. Questo blog non è un servizio a pagamento e neanche un’associazione di tipo religioso: è vero che molti di noi offrono il proprio lavoro, gratuitamente, per aiutare gli altri, ma con una seconda finalità precisa che non va dimenticata: essere di supporto ai neofiti a fare pratica e senza i dati di nascita di un soggetto non si fa nulla. Senza i dati di nascita di un soggetto si può, volendo, consultare l’oroscopo di qualche collega tra i più noti e sapere come andranno, nei prossimi mesi, gli Ariete, i Toro, I Gemelli… Ti do un consiglio: se vuoi mantenere l’anonimato di chicchessia, non è difficile: basta cambiare la città, per esempio scrivendo che la ragazza è nata a Sorrento invece di Napoli, e l’orario di 5 minuti…





Buona Domenica a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/
Posta un commento