domenica 2 maggio 2010

Successo ed emancipazioni a tutto campo alle Canarie




Per Luca Picichè. È vero, il tuo Giove, come rilocazione, passa per il Medio Cielo di Tenerife e anche di Las Palmas e di tutte le località intercettate tra il Polo Nord e il Polo Sud da un semiarco che passi per dette due città, però considera che anche l’Altissimo impiegò sette giorni per creare la Terra. Ora, prendiamo il caso di Arnold Schwarzenegger che nacque in Austria e poi si spostò a Hollywood diventando una star mondiale del cinema e poi governatore dello stato di California, con la tua stessa posizione di Giove al Medio Cielo (su Los Angeles), ma egli non ha ottenuto ciò in tre-quattro giorni. Io penso che tu abbia diritto di pretendere dalle stelle ciò che ti promettono, ma anche per fare il pane occorre un po’ di tempo. Con i migliori auguri.


P.S. Spero tu non abbia trascorso lì il21 aprile, beccandoti un lunar return davvero pessimo!





Per Stefano Meriggi. Come puoi ben capire non avrei dovuto far passare la tua lettera che è, per così dire, off-topic, ma l’ho pubblicata sia perché ci tenevo a confermare le tue qualità di Scorpione compensato (ti conosco da molti anni e le ho apprezzate. Nelle settimane scorse hai scritto anche qualcosa che ricorderò prossimamente) e sia perché volevo capire se queste parole di odio e di disprezzo fossero state scritte sul nostro spazio e, nel caso, da chi. Roberto Minichini ci ha chiarito in parte il mistero, ma anche se non ho compreso chi sia la terza persona, a questo punto si tratta di una vostra vicenda privata.





Per Maria Pia. Sono certo di parlare a nome di tutti dicendoti che saremmo lieti di aiutare questa ragazza, ma non a queste condizioni. Questo blog non è un servizio a pagamento e neanche un’associazione di tipo religioso: è vero che molti di noi offrono il proprio lavoro, gratuitamente, per aiutare gli altri, ma con una seconda finalità precisa che non va dimenticata: essere di supporto ai neofiti a fare pratica e senza i dati di nascita di un soggetto non si fa nulla. Senza i dati di nascita di un soggetto si può, volendo, consultare l’oroscopo di qualche collega tra i più noti e sapere come andranno, nei prossimi mesi, gli Ariete, i Toro, I Gemelli… Ti do un consiglio: se vuoi mantenere l’anonimato di chicchessia, non è difficile: basta cambiare la città, per esempio scrivendo che la ragazza è nata a Sorrento invece di Napoli, e l’orario di 5 minuti…





Buona Domenica a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

4 commenti:

gianni ha detto...

Caro Ciro,
quest'anno, a differenza degli altri anni, che "puntavo altrove", sono costretto a fare una RS orientata sulla salute. Però vorrei anche evitare effetti collaterali spiacevoli alle persone della mia famiglia. Usando il modulo RSM, e ponendo come priorità la salute, vien fuori, col massimo numero di stelle (8) la città sudafricana di Paarl.
Noto però che il grafico di RS per Paarl, mostra saturno in sesta casa, come è possibile? Smanettando manualmente, mi sono parse invece interessanti le RRSS per Freetown in Sierra Leone, e Juneau in Alaska, cosa ne pensi? So che anche altri del Blog potrebbero rispondermi, ma mi sono rivolto direttamente a te perchè il modulo RSM è una tua creatura.

Anonimo ha detto...

grazie,al Maestro Ciro per l'aiuto dato alla mia amica. Tra le 2 alternative spero che scelga la Finlandia che da quello che dice mi sembra la soluzione migliore per la salute.
Un grazie sincero, Maria V.

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per la nipote di MariaPia: lo stellium in quinta, con Saturno, potrebbe far pensare ad una chiusura parziale o definitiva col partner. Quel Giove in decima, potrebbe esser letto come una sorta di "liberazione" dallo stesso o, comunque, con una sua emancipazione, realizzazione che può interessare diverse situazioni. Un'altra cosa importante: dici che è della Bilancia della prima decade, quindi questo vuol dire che è interessata dal transito di Saturno sul Sole nei prossimi mesi e che quindi, potrebbe anche voler dire chiusura con una figura maschile (anche quindi il partner). Facci sapere.




Niko

Anonimo ha detto...

ricordo nell'autunno 2006 venni al tuo studio per una rivoluzione solare, e risultò pessima, ora non ricordo che quadrature c'erano, ma ricordo bene che il paese dove andare era la Grecia
ma quello che ricordo di piu erano le tue parole : vai via perchè qua la vedo brutta, c'è sicuramente qualche guaio fisico, prenderai una bruttissima mazziata o ti farai male
tutto cio poi si collega a cio che non solo ricordo bene ma che non mi scordero' mai piu:
appena decisi di non partire piu per la Grecia, per problemi economici, a metà giugno, e cioe poco prima del compleanno, mi becco sta paralisi meccanica dovuta ad un prolasso quasi totale di un'ernia discale; periodo peggiore non l'ho mai avuto. fui operato a luglio e feci 1 anno di terapie per recuperare l'uso della gamba destra (che ora va come nulla è mai successo)
tutto questo per dire che certe cose valle a spiegare agli scettici o a quelli che ti fanno le battutine da millecinquecentolire sull'astrologia e cose varie.
detto questo volevo anche dirti che da 2 anni e mezzo vivo a Bristol in Inghilterra, tu dicevi sempre che l'Inghilterra sarebbe stato il mio posto, e su questo sono d'accordo, infatti la mia vita è migliorata del 500% solo che MAI ho trovato stabilità economica nè oltrepassato quella linea di successo significativo nel mio lavoro e cioe la musica.
ora per me è impossibile venirti a trovare, sono in un periodo di enormi cambiamenti ma anche di grossissime privazioni economiche per cui viaggiare è un lusso insostenibile al momento.
vorrei chiederti se allo atsto delle cose era possibile avere anche un ragguaglio generico su come dovrei comportarmi nei prossimi mesi
ricordo che sono nato a Napoli il 22/06/1971 alle 23:30
ti ringrazio in anticipo qualunque sia l'aiuto che mi puoi dare al momento (pero' detto cosi' sembra che ti sto chiedendo un prestito :D )
ti saluto