martedì 18 maggio 2010

Lunar Returns: Exercise Number 11









It is here:




www.lunarreturns.com/lunarreturns/lunarreturns11.htm



Per Pietro. Consiglio a tua moglie di recarsi ad Atene: ore 15.04, locali, del 14/9: può giungere in aeroporto la mattina stessa, restare poche ore e ripartire, a prezzi davvero da discount.



Ricevo, dall’Istituto Italiano per le Scienze Umane (Napoli, Parco Margherita, 4), e pubblico volentieri:


Per il ciclo Laboratorio della Comunicazione


“IL PIACERE DI VIVERE”


Venerdì 21 Maggio 2010 - Ore 17,30



Curato e condotto dallo psicoterapeuta


Michele Rossena



“Siamo all’ultima tappa del viaggio della vita, dal dolore al piacere.

Quando finalmente l’espressione dei sentimenti e delle emozioni personali avviene sotto la piena direzione dell’io, l’identità individuale prende definitivamente corpo, sviluppandosi completamente attraverso la percezione consapevole di se stessa.

A questo punto la persona è libera di auto realizzarsi come ultima tappa di un percorso terapeutico vitale che porta verso il piacere di incontrare quelle vaste forme di sentimenti ed emozioni di cui l’io si era dovuto deprivare.

Tra questi il piacere fisico, fonte vitale inesorabile di benessere emotivo.”

Per informazioni contattare la segreteria
dal lunedì al venerdì dalle 16,00 alle 19,30





Per Chiara M., sì questo vulcano sta dando fastidio a molti, ma temo che ci siano anche ragioni macroeconomiche dietro una intelligente cancellazione parziale di centinaia di voli. Il modo in cui possiamo difenderci è di partire 5-6 giorni prima del compleanno: difficilmente ci sarà un nuovo blocco aereo di tanti giorni consecutivi, dietro probabili nuove fusioni di compagnie, fallimenti dirottati e quant’altro.





Caro Marco,

tu sei un astrologo di valore e, sinceramente, non capisco perché vuoi continuare ad abbassarti di livello sfidando a duello avversari mediocri (astrologi e non astrologi) che non hanno alcuna qualifica per competere con te su questo specifico campo: è come se tu volessi sfidare a braccio di ferro un neonato…



Per Carla e Mario di Bordighera. Grazie per le preziose notizie. In posti come Nadym, solitamente non occorre parlare l’inglese perché parlano solo il russo….





Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

8 commenti:

Marco Celada ha detto...

Caro Ciro,

la mia non è una sfida ma poichè ero certo di non avere mai risposta (sono stati loro a 'provocare' non io) ho solo aspettato due anni dimostrando di non avere risposta alla mia proposta di confronto culturale.

un saluto
Marco

Chiara M ha detto...

Grazie mille!!!! Sarà fatto. Mi organizzo con l'agenzia in modo da non perdere anche quest'anno il mio appuntamento con la RSM: vedrò di essere in Islanda qualche giorno prima e a Reykjavik proprio il 30 luglio!......Al massimo per evitare lo zolfo del vulcano partiremo, la mia bimba ed io, con la mascherina......tutto....ma non possiamo contrariare le stelle!!!!!

Poseidon 83 ha detto...

Un saluto a tutti, per Nico

Grazie tante per l'interessamneto e scusami avevo proprio dimenticato: 28.08.88 ore 10.10 Gagliano del Capo (LE).

Riformulo cmq. la domanda nel post odierno per comodità a chiunque si volesse interessare alla questione:

La situazione della prossima R.S. presenta uno stellium in 8a cn. Marte e Saturno; vorrei trovare una località facilmente accessibile per, quantomeno, attenuare la Riv. anche se credo sia un pò difficile.

Il problema è che l'interessato sicuramente nn. si sposterà e dovrei convincerlo, quindi sarebbe ottimo trovare qualche località più comodamente raggiungibile, opppure una località vicina a New York poichè lui potrebbe trovarsi li in quel periodo.

A questo punto che ne pensate di Londra, Dublino, New York o Washington? Forse nn. c'è tanta differenza con la situazione che avrebbe restando a casa che ne pensate?

Un saluto a Tutti, Marco

Niko ha detto...

Un saluto a tutti, per Poseidon 83: tuo fratello, se non vuole spostarsi molto, può scegliere Torshavn (Isole Faroe) così da mettere Plutone lontano dall'Ascendente, lo stellium in nona, Sole in ottava e l'Ascendente in seconda, facendo quindi attenzione a varie spese durante l'anno; la seconda opzione sarebbe (ma non credo che ci voglia andare), Vanuatu (Oceania) con Ascendente in nona, Saturno e Marte in terza, Sole in seconda casa.

P.S. Le parti di New York purtroppo non vanno bene per la vicinanza di Marte e Saturno che, in undicesima, non li possiamo mettere.




Niko

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti voi sono Eva, vorrei fare una domanda importante dunque, il mio compagno vorrebbe comprare un chiosco con due licenze sia x alcolici e sia x paninoteca ma è un chiosco / furgone e hanno chiesto la bella cifra di 60.000 tanto x aprire e poi il prezzo con tutto compreso salirà ma nn vorrei ke finisse come il mio ex marito in mezzo a un mare di debiti, la domanda è questa : se deciderà di fare questo acquisto quale sarà il momento giusto x fare il primo scontrino x far sì ke vada a gonfie vele ? i suoi dati sono 07.07.1967 ore 13.55 a san benedetto del tronto , come vedete è un cancro ascendente bilancia con la luna in cancro è timido a tal punto ke ha chiesto se io o mio figlio gli stiamo vicino durante il lavoro, mio figlio nn so se vi può servire 11.08.89 ore 10.23 a san benedetto del tronto tutti e due nn sono mai partiti x le rivoluzioni solari anche x impegni precedenti..grazie in anticipo a chiunque Gentilmente vorrà rispondermi, un grazie e un saluto affettuoso a Ciro

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per marco celada: penso che in un certo senso tu faccia bene a desiderare un confronto, anche perchè talvolta è bene che i bambini abbiano una sculacciata o uno scappellotto.

Niko ha detto...

Per Eva: il tuo compagno, se ha trascorso il compleanno a San Benedetto lo scorso anno, non è molto avvantaggiato a comprare un locale con Saturno in decima, l'Ascendente in seconda, il Sole in ottava e Marte cuspide sesta/settima; dovrebbe anzitutto cambiare la sua prossima RS.



Niko

Poseidon 83 ha detto...

Per Nico

Torshavn sembra la più innoqua ed abbastanza abbordabile, ora devo "solo" convincerlo,

grazie mille,
Marco