sabato 15 maggio 2010

Solar Returns and Lunar Returns to read in English and German









At this address:



http://www.books.google.it/


if you search “ciro discepolo”,


you can read, in English, in German and in Italian, totally or partially, ten my books.

In the next months I will add many other books.
Enjoy them.





Cara Gabrì, il fatto che la tua sinastria non sia perfetta, non deve avvilirti. Metticela tutta e cerca di compensare con l’amore la dissonanza Marte-Sole tra voi. Anche se la storia dovesse finire, avrai comunque avuto momenti bellissimi da conservare nella mente e nel cuore. Potrei dirti di proteggere ogni anno il rapporto con delle RSM, ma so bene che non sarebbe possibile perché la vita ci impone priorità differenti a seconda degli anni che viviamo.





Per Eva Palestini. Se vai sul sito http://www.astrologiainlinea.it/ e calcoli un cielo natale o di Rivoluzione solare, la relativa pagina ti fa entrare nel mio database dei regimi orari di tre milioni di città del mondo (privilegio esclusivo concesso agli amici Katia e Maurizio) da cui potrai vedere quello che chiedi e molto altro ancora e potrai elaborare grafici giusti, a differenza di altri siti che li sbagliano in alta percentuale.




Per Pietro e sua moglie.

Confermo, Saturno in decima o vicino al Medio Cielo rende più duro il cammino per la ripresa sociale-professionale e un viaggio per spostarlo potrebbe cadere sotto il capitolo investimenti e non spese. Ovviamente, stando in nona, ci parla anche delle difficoltà di adattamento al nuovo habitat. Ricordati che davvero (e non solo in via teorica) esistono anche voli da 19.99 euro…
Vi faccio molti auguri.



Buon weekend a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

5 commenti:

Poseidon 83 ha detto...

Ciao a tutti!

Caro Ciro avrei una domanda da sottoporti sull'argomento (ancora! lo so) dei dispositori.

Premetto di essere alle prime armi con lo studio dell'astrologia, e che ora stò leggendo il libro Transiti e Rivoluzioni Solari acquistato da pochissimo.

Dalla regola n. 6 emerge addirittura la necessità di evitare l'uso dei dispositori nella R.S. Tuttavia nelle risposte sul Blog, hai evidenziato la grande importanza dell'uso dei dispositori anche nella lettura della riv. solare.

Non capisco perchè se l'uso dei Dispositori è così importante, tale importanza non ha trovato spazio nelle 30 regole o comunque nel libro. Credo che se ho interpretato bene la sua importanza poteva trovarvi posto,nell'ottica di una visione completa sull'argomento R.S. e questo a parte il fatto che l'uso dei dispositori nelle R.S. sia sottolineato in altri tuoi libri sulle R.S.

Viceversa se questa importanza la stò sopravvalutando (e magari per un'interpretazione essenziale della R.S. è uno strumento da non utilizzare perchè come spiegato nel libro può essere fuorviante), Ciro ti chiedo come coniugare l'importanza e quindi l'uso dei Dispositori con quanto invece emerge dalle 30 regole.

Un caro saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

Caro maestro, sono andata sul sito da lei indicato, astrologiainlinea.it ma mi viene richiesto di indicare se c'era l'ora legale, e come si fa a saperlo?

Forse non è questa la pagina giusta?

Inserendo la data 10 agosto 1988 ore 12:00 Cracovia, se indico che c'era l'ora legale l'ascendente è Bilancia, se invece non spunto la casella l'ascendente è Scorpione.

Annalisa50

stefano ha detto...

Caro Ciro, come ti dicevo ho preso da poco il tuo bellissimo I fondamenti dell' astrologia medico. In esso (e anche nella Nuova guida di Astrologia) tu parli delle varie eta' astrologiche.Parlando della Luna e di Mercurio dici che entrambi i pianeti rappresentano l' infanzia e piu' specificatamente dici di Mercurio che rappresenta il periodo che va dal momento in cui il bambino inizia a parlare e quello della puberta'. Si puo' quindi dire che la Luna rappresenta il periodo dell'infanzia prima che il bambino inizi a parlare correttamente oppure non esiste una linea di demarcazione cosi' netta.Inoltre parlando del Leone tu dici che ha un ottimo udito e quindi parla a bassa voce perche' crede che anche gli altri ce l'abbiano buono.Si puo' quindi dire all'opposto che un Acquario ipoacusico "urla" anche se potrebbe parlare normalmente.? Ti e' mai capitato?

Grazie.

Un caro saluto

Stefano Meriggi

suryamukhi ha detto...

Thank you very much for sharing your books. A real treasure for them who want to learn. God Bless you!

Anonimo ha detto...

Ok Ciro, allora facciamolo questo investimento. Io però non mi arrischio ne a fidarmi del programma che uso (Astrolog 32) ne a scegliere la casa dove piazzare questo benedetto Saturno, nelle prove che avevo fatto per spostarlo in modo significativo dovevo andare molto lontano, ma le mie competenze a riguardo sono decisamente limitate. Se mi puoi far sapere tu dove andare e per quando (a me risulta il solar return il 14/09/2010 alle h. 13.04) te ne sarei davvero grato.