venerdì 16 luglio 2010

Lo spike dell'11 Luglio

Cari Amici,

anche se posso stare al computer non più di quindici minuti al giorno, questi mi sono sufficienti per guardare almeno le notizie dall'Italia e dal Mondo. Vi avevo chiesto di darmi notizie in merito alla curva di

AstralDetector e del picco dell'11 luglio relativo al Governo Berlusconi. Beh, direi che non occorre più: ho letto di tutto e di più. Il fatto più rilevante di tutti, con un minimo di visione "storica" della nostra situazione politica, mi sembra, fuori da ogni dubbio,

la cena in casa di Bruno Vespa tra Berlusconi, Casini e soprattutto senza Fini, senza Bossi e senza Tremonti (notizia riportata dai media il 10 luglio!). La rottura con Fini fa già parte della storia e si stanno costruendo nuovi scenari politici. Attenzione, allora, al picco del 10 agosto, ma siamo ancora nell'area di azione del precedente.

 

Vorrei chiedervi un supplemento di aiuto per Nicole. Lei è stata molto ammalata e tre RLM che le ho scelto le farebbero bene e potrebbero aiutarla a superare una malattia davvero seria.

Tuttavia credo che possiate aiutarla di più convincendola, con esempi alla mano, che per andare in Madagascar non è vero che occorrono due settimane di tempo e mettere in vendita la casa. Se volete, trovatele degli esempi che la convincano del contrario.

 

Buona serata a Tutti.

Ciro Discepolo

www.cirodiscepolo.itwww.solarreturns.comwww.lunarreturns.com
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®
Posta un commento