domenica 4 luglio 2010

A Solar Return for Olowi Ugandadi from Verona














































Benvenuto Olowi Ugandadi da Verona!
Più su troverai il mio consiglio per il tuo prossimo compleanno.



Per Tutti.
Come sapete esistono due tipi di astrologi: quelli che fanno le previsioni dopo gli eventi e quelli che le fanno prima. Noi apparteniamo alla seconda categoria perché preferiamo fare le previsioni prima degli eventi  e allora vi ripropongo il grafico del governo Berlusconi, già pubblicato diverse volte e diversi mesi fa.
In esso potete vedere, senza aggettivi e/o sospiri, le prossime tappe critiche che lo riguardano. La prima è a ridosso dell’11 luglio e la seconda è a ridosso del 10 agosto: si tratta di due momenti estremamente critici e negativi per quella compagine governativa e partitica (cliccando sul grafico, lo stesso si ingrandisce). Vi ricordo che l'errore massimo registrato finora da AstralDetector è inferiore ai dieci giorni e, nel 90% dei casi, si fissa sui 4-5 giorni al massimo.


Per Sophia. Dear Sophia, beware! The ASR with an Ascendant in the first House is not the only dangerous situation to look. I advice you avoiding Mars and Saturn in the same House of Solar Return or of Lunar Return if this House is not the third or the ninth. For a quasi-cheap trip, I advice you Reykjavik (look the map). Instead, if you have a great budget, we can advice you even some Moon’s regions.




Cara Anonimo,
no, non dicevo quello. Dicevo che se sei convinta di essere nata prima, puoi spostarti di circa 300 Km da Rikitea e risolvi il problema.
Andando a Rikitea, se davvero fossi nata prima, ti cadrebbero sia Marte che Saturno in quarta Casa e ciò sarebbe davvero molto cattivo.
Di nuovo auguri.




Per Catia. Troverai tre grafici con i miei consigli per tre località valide per il prossimo compleanno. I grafici sono calcolati per le 17 e ti ricordo che questo significa 90 minuti prima dell’orario segnato sul tuo estratto. Se non leggi i nomi delle località, passando con il mouse sui grafici, usa Google Chrome come browser.
Molti auguri.



Per Carmine Covino. Ho piacere che l’Astrologia ti entusiasmi sempre. Di tanto in tanto dacci notizie sulla tua vita e su quella dei tuoi cari.


Per Uranio 15. Certo che si può calcolare il tema natale dell’IPad: basta sapere quando ha iniziato a funzionare il primo esemplare prodotto, e dove – naturalmente (per alcuni colleghi, pochissimi a dire il vero, questo è un optional senz'alcun valore).


Per Nicole. In effetti spiegai quanto chiedi una quindicina di giorni fa, ma lo ripeterò per te. Solitamente, quando faccio compleanni lunari mirati e arrivo la sera tardi all’estero per poi ripartire alle 4-5 di mattina, non cambio gli euro nella moneta locale e dico al tassista di farsi pagare dal portiere dell’hotel. Se resto più giorni all’estero, cambio solo i soldi per i taxi, generalmente un 200 euro e poi, in aeroporto, al ritorno, spendo in profumeria i soldi avanzati. La carta Postepay viene accettata in tutti i Paesi del mondo e spesso puoi pagare anche soltanto un caffè con questa. Il cambio applicato dalle carte di credito, generalmente, è il più vantaggioso.
Anche se non alloggerai al Grand Hyatt Muscat, descritto anche nelle “Mille e una Notte….”, ti consiglio di andare a cena nel ristornate Tuscania che è uno dei tre al suo interno, forse il migliore ristorante italiano del mondo. Fai buon viaggio.



Buona domenica a Tutti.
Ciro Discepolo


Posta un commento