venerdì 2 luglio 2010

Welcome Neena’s Cousin, from New York!














Per Silvia. Fai chiamare da qualcuno che parli bene il francese e chiedi notizie a questi numeri:

Centre Ortopédique Santy 24, avenue Paul Santy 69008 Lyon tel. 0437530054 e fax 0478545595

Hôpital Privé Jean Mermoz 55, avenue Jean Mermoz 69008 Lyon tel. 0437 538 000

Linda Mallard
Responsable Accueil-Facturation
Hôpital Privé Jean Mermoz
Tél: 06.23.55.55.03 / 04.37.53.81.62


Molti auguri per il tuo ragazzo.


Per Al Rami. Sì, ho sentito parlare dei pianeti derivati e delle dita derivate: se cominci dal mignolo della mano sinistra, puoi avere, secondo alcuni nostri colleghi, notizie sul pollice e sulla I Casa della mano destra.



For Neena. I advice your cousin to work in a natal division (a very strong fourth House) using her hands (the Ascendant and the Moon are in Virgo): she could become a good midwife or a professional nurse or a doctor.



Cara Paola, è chiaro che un ingresso di Giove deve essere altrettanto parlante di uno di Marte o di Plutone. Se noi scegliamo quelli di Marte per correggere l’orario di nascita di un soggetto è perché non abbiamo obnubilato il nostro cervello, come alcuni astrologi, che usano Saturno o gli astri lenti. Il grande Hans J. Eysenck diceva: “La replica è la linfa vitale della scienza” e va da sé che non si possono studiare gl’ingressi di Urano o di Plutone nelle Case per correggere un’ora di nascita, così come non si possono fare statistiche su tre casi…
Lo so che mi vizierete a Milano, come avete sempre fatto, a cominciare dal fatto che il mio editore milanese (il dr. Giovanni Armenia) pubblica soltanto miei libri di astrologia…
Ti vedrò con molto piacere a ottobre, penso con delle novità importanti.



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
Posta un commento