venerdì 9 luglio 2010

A Solar Return for Ascension Island










Per Danila. Scusami: non avevo risposto perché mi sembrava ovvia la risposta. Tu mi chiedi, traslato in un altro linguaggio: potendo scegliere tra un centesimo di euro, 50 centesimi di euro e 1000 euro e non potendo prendere 1000 euro, non è meglio accontentarsi di 50 centesimi?
Risposta: sì.


Per Giovanna Emanuela: se ci mandi i tuoi dati, forse ti possiamo aiutare.



Per Emy. Con l’AS in settima e Giove al MC, sei già sulla strada giusta. Se potessi fare due-tre RLM di seguito e di appoggio, le probabilità aumenterebbero enormemente. Però, prima di dire sì a chiunque, guarda sempre il punteggio di coppia.




For Neena. The Ascension Island, Sant’Elena archipelago, is a good solution for the 2011 ASR of your cousin.


Per Sara. Non è esatto. Io mi riferisco a priorità diverse che non giudico, ma che sono evidenti. Quando dico che io o Luigi Galli o Marco Celada o Paola Calvetti o Katia e tanti altri partiremmo anche se nostro padre fosse sul letto di morte, questa è la pura verità. Altre persone non partono se hanno dei problemi anche non tanto gravi. Trovo sia inutile fare classifiche, ma anche piangere sul latte versato. Tu mi chiedevi cosa potevi fare per “parare” e io ti ho risposto che secondo me, dopo avere fatto la frittata, non c’è molto da fare. Ma tu, legittimamente, puoi chiedere ad altri e, con molte probabilità, ti troveranno le soluzioni buone.
Auguri.



Dear Deva. The solution with Venus closed to the MC is good. For the elective chart: on July 12th, near Toronto, at 16h15’, is a good solution.
Best wishes.


Per Niko. Sì, al limite, molto al limite, se non ti becchi uno stellium in ottava e se non perdi di vista il fatto che tentiamo di confrontare una mozzarella di bufala con un’altra all’inchiostro blu…



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
Posta un commento