martedì 6 luglio 2010

Many many many many many Solar Returns and Lunar Returns




































Per Olowu. Passando il mouse sulle immagini, vedrai, in basso a sinistra nella pagina, comparire il nome della città per un determinato soggetto. Nel tuo caso c’è scritto: ….MascatOmanxOlowu…
Dovremmo essere a posto.


Cara Danila, non ti scusare e comunque ragioni bene. È solo che io non perderei un’occasione forse unica nella tua vita: sei nata con Giove stretto al MC. Nei prossimi dodici mesi ti passerà Giove stretto al MC. A poche centinaia di KM da Rikitea possiamo piazzare Giove stretto al MC. Ovviamente tutto questo vale cento volte di più che mettere Giove in decima, ad alcuni chilometri dal MC…



Per Sara. Non temere mie risposte edulcorate perché non sono previste nel mio standard di comunicazione. Mi chiedi della casa e sei preoccupata perché si tratta di un investimento importante: non ne hai alcun motivo dato che sei nata con Giove incollato all’AS e Venere in ottava Casa. Nella vita potrai solo fare magnifici affari immobiliari e accrescere il tuo patrimonio, anche nell’attuale RSM.
Piuttosto, però, non vorrei fare confusione. Tu sei la Sara a cui avevo consigliato un compleanno nei territori del Nord-Ovest canadese, poi cambiato con Calgary a seguito di un patteggiamento e poi cambiato da te con un più comodo Barcellona? Se sì, non avresti mai dovuto mettere Marte e Saturno in quinta. Se lo hai fatto e pensi che questo sia l’immediato risultato di tale operazione, vai subito scalza a Lourdes a ringraziare per il miracolo ricevuto. Purtroppo non penso che te la caverai così a buon mercato e non saranno questi i guai relativi ai figli e neanche quelli relativi alla tua persona che vanno oltre il significato di Marte e di Saturno in quinta Casa radix.
Comunque speriamo che io mi sbagli e che tutto possa finire a tarallucci e vino…



Cara Luciana. Non so ancora risponderti. Stiamo appunto valutando sabato 16 ottobre o quello successivo, ma anche la sede. In effetti festeggeremo diverse cose assieme: la contemporanea uscita in libreria del mio libro “I simboli planetari”, Armenia editore; i miei 40 anni di Astrologia, il mio ritorno all’amata Milano dopo tanti anni, una importante iniziativa ideata da Catia e Maurizio che insieme a me farà felice migliaia di potenziali utenti di Aladino e molte cose ancora come il passaggio di Giove e di Urano al mio Medio Cielo, l’uscita, recente per quel tempo, di altri miei libri americani, un seminario gratuito per i molti amici milanesi (esclusi gl’iscritti al CIDA e poche persone viscide con cui ho avuto a che fare in passato) e tante cose ancora.
Vi terrò al corrente appena prenderemo decisioni definitive.



Per Catia. Va bene, accontentata. Però non chiedermi anche i biglietti del volo perché non mi sarà possibile fare tale ulteriore sforzo. Molti auguri.



Per Nunzio. Effettivamente non è possibile mettere né Venere né Marte in Case assai protettive per la salute. Il mio consiglio per lei è Galena-Alaska e il vostro fantastico Istituto Europeo di Veronesi.
Molti auguri.



Per A.P. Il consiglio per la tua amica è Fort Good Hope, Canada oppure, sempre nel Canada, Rabbit Kettle.



Per Nicole. Guarda che una cena sontuosa, lì, ti costa meno di 50 euro.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo





Posta un commento