martedì 20 luglio 2010

Solar Returns: a conference

Cari Amici,

la nostra grande famiglia si allarga. Ultimamente, recandomi all'estero per il mio compleanno, ho contattato una importante associazione astrologica della città dove mi trovo (e che per il momento preferisco non dirvi) e ho proposto loro di andare a tenere lì una conferenza sull'Astrologia Attiva. Come potete vedere dalle foto l'accoglienza è stata calda e – a tratti – anche entusiasta. Un gruppo di circa 25 bravi nostri colleghi si è immerso, con interesse, negli oceani meravigliosi dell'AA e poco è mancato che replicassimo la famosa conferenza di Budapest, iniziata alle 19 e terminata alle 5 del mattino…

I nostri colleghi hanno tradizioni antichissime e validi autori di riferimento, alcuni comuni a me. Ho promesso loro che al prossimo Solar o Lunar Return qui, terrò un lungo seminario gratuito per tutti loro.

Ho dei nuovi Amici. Abbiamo dei nuovi Amici, L'Astrologia unisce e solo per pochi poveri di spirito è materia di odio e di invidia.

Un bravo collega, subito mio nuovo amico, Gary, ha filmato tutto e registrato tutto e nei prossimi mesi potrete godervi su YouTube questa serata per me davvero speciale con persone ospitali, simpatiche, aperte, curiose e gentili a cui mando un grosso saluto.

 

 

Per Nicole. Sì, è giusto che tu ti commuova: è bello sapere che siamo una squadra!

Purtroppo, nel caso tuo, le soluzioni ci sono (e te le ho suggerito), ma non possiamo evitare dei rischi dovuti all'orario di nascita non preciso. Tuttavia: possiamo mai pensare di avere tutte le certezze nelle nostre mani?

Di nuovo affettuosi auguri da tutti noi.

 

 

Per Poseidon83. Ho scritto molte volte e in tanti libri sulla correzione dell'ora di nascita, ma soprattutto nelle prime pagine del "Nuovo Trattato di Astrologia" dove ho spiegato, in ogni particolare, il protocollo di correzione dell'ora di nascita. Se parliamo di tale argomento questo è il mio riferimento letterario e spero di non doverlo ripetere altre volte.

 

Un caro saluto a Tutti.

Ciro Discepolo

www.solarreturn.com 


TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®
Posta un commento