Cara Nicole,
Los Angeles, può andare, ma come tu stesso hai notato Antalaha (un mio piccolo capolavoro) è ineguagliabile, anche con uno scarto di orario di ben 50 minuti!
Allora mi prendo io la responsabilità: se non riesci ad andare in Madagascar, vai a Los Angeles.
Tuttavia devo dirti che in questo ultimo anno, all’interno di mie RS e RL, mi sono spostato moltissime volte in auto e in Paesi come il Marocco, gli Emirati Arabi, l’India, il Sudafrica, l’Algeria e via dicendo: il costo medio di una macchina monovolume buona, con autista, è di circa 40-100 euro per 8 ore di viaggio e allora prendi in considerazione anche l’ipotesi di fare un lungo tratto in macchina dalla capitale perché alla fine spenderesti una cifra quasi irrisoria.
Poi valuta bene la notizia di Luigi Galli.
Siamo tutti con te!
Con l’aiuto del preziosissimo amico Pino Valente, da oggi ho pubblicato 8 nuove “Pillole di Astrologia” alla pagina:
Le potete trovare anche più facilmente, nella home page del mio sito, proprio alla voce “Pillole di Astrologia”. Poi ce ne sono quattro o cinque in inglese a cui seguiranno molte altre.
Queste riguardano la prima parte di una mia conferenza a Budapest, di qualche anno fa, quando mi recai lì per presentare un mio libro tradotto da un editore ungherese a cui mando molti cari saluti assieme a Bea e a tutti gli altri carissimi colleghi magiari!
Eccole:
001
002
003
004
005
006
007
Alcune regole da seguire per scegliere una buona RSM, 1a parte (Italiano - Magyar)
008
Alcune regole da seguire per scegliere una buona RSM, 2a parte (Italiano - Magyar)
Buon weekend a Tutti.
7 commenti:
Per Nicole, Luigi Galli ha ragione, per le date assegnate (andata il 2 ago e rit il 9 ago)risulta un volo, sul sito di Air madagascar, peraltro a 395 euro.
Non avevo provato per queste date e mi scuso.
Mi sa che il tuo obbiettivo sia più vicino.
Magari per prenotare ecc. puoi organizzarti col tour operator.
Ciao, un abbraccio a tutti
Se non ci fosse Luigi Galli, lo dovrebbero inventare...
Buongiono Ciro,
ben rientrato.
A settembre mi devo recare a Los Angeles, per intraprendere un nuovo lavoro. L'impresa è ardua, e mi trovo attalmente a vivere una RSM con giove al MC sole e venere in IX asc in VII,urano in X che rispecchia perfettamente questi spostamenti e queste nuove inaspettate oppurtunità di lavoro.
Non nego di essere un pò ansiosa anche perchè il mio inglese non è così fluente, ma ho deciso di buttarmi in questa nuova impresa.
Ti chiedo , dove il prossimo anno passare il compleanno , avvalorando la tesi di un lavoro redditizio e anche di un compagno amorevole...Puoi suggerirmi? grazie Emy Cagliari 2-2-1968 ore 3.15 mattina
grazie e buona giornata
Caro Ciro,
poiché sono spariti nell'etere, posto di nuovo i miei auguri a te e alla tua amata per il sorprendente matrimonio!
E grazie delle nuove pillole, che mi accingo ad ascoltare...
ciao e ancora auguri
Francesca
dopo un periodo di silenzio forzato, finalmente ritorno a spaccare "le castagne" con le mie solite domande da jackpot del superenalotto.
da qualche tempo frequento un gruppo internettiano di fisica quantistica dove animate discussioni impegnano i miei pomeriggi con risposte a domande di tipo astrologico e non. mi rendo conto di avere dei limiti ai quali vorrei porre rimedio, studiando ancora tanto, sia nell'ambito astrologico, che negli ambiti statistico, psicologico, della logica formale e della fisica quantistica.
mi sono state poste alcune domande che vorrei girare a te, per migliorare la mia conoscenza della materia:
Quali sono le statistiche adottate,i parametri, i campi di validità e le modalità di correlazione adottati per l'analisi dei dati astrologici?In sostanza quale è stato l'iter statistico impiegato per l'analisi e quindi l'attendibilità delle misure? (mi riferisco alle tue ricerche e a quelle dei Gauqelin)
un grosso abbraccio e ancora tanti tantissimi auguri.... (la tua sorpresa, credo riguarderà i significati dell'undicesima casa)
Respected Ciro,
Congratulations once again.
I have run into a problem.
For the following birthday:
Dec 2 1999 at 3:16pm in Omaha,NE
I need a solar return within United states. A huge stellium in Fort worth,texas does not look good for December 2010.
Alternatives that i have found:
Santa Rosa, California.
El Paso, Texas
The problem with the above returns is that I don’t see any benefit in terms of education. I cannot seem to get rid of sun from the 1st in either of the returns. In Santa Rosa, the Sun is at least almost close to the 2nd cusp. I don’t want to put Sun in 2nd, as this will make it a stellium. Please advise.
Thanks,
Neena
Congratulations on your wonderful wedding Ciro! All the best to you kind sir. I have a beautiful year with Jupiter,Venus, Sun in 7th. However, I will soon have several months of bad Lunar Returns. Traveling in the US will not improve them dramatically, and I do not wish to travel internationally for ALRs. How fearful should I be of these months to come?
Thank you! Julie from Wisconsin.
Posta un commento