lunedì 1 novembre 2010

Il Tema Elettivo del Servizio Aladino 1H








Carissimi, sì, come avete immaginato, il servizio si inaugura questa mattina con un preciso oroscopo elettivo. Lo ha scelto Katia e io ho approvato la sua scelta, oltre che per le ragioni che ha indicato, per quella che è la prima regola dell'Astrologia Elettiva: mettere una dominante, al Medio Cielo o all'AS, che non sia lesa. Giove oggi è sesquiquadrato al Sole e non andava bene, viceversa Venere forma solo aspetti positivi. Vi ricordo anche che nell'Astrologia Elettiva, gli astri nelle Case non valgono nulla e non si devono neanche interpretare: valgono solo le dominanti al MC e agli atri tre angoli.



Da oggi sono su FaceBook e mi potete cercare come Ciro Discepolo, però, ricordate, che non potendomi dividere dappertutto, la maggior parte delle risposte le darò qui, su questo blog. 




For Georgiana C. If you send me 500 euros, I point out you at least 10 hotels where you can sojourn to Kemerovo in January and in February... I prey you not to repeat the Urban Legends  (le Leggende Metropolitane).   
Yes, with Saturn in 11 ^ House you can lose an important friendship, but it can also be the mourning of a grandmother or of an aunt.   
I would finally like to remember you, that we choose the best Aimed Solar Return possible, for one yar, not the perfect ASR...
Best wishes.



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

4 commenti:

pasquale iacuvelle ha detto...

Auguri Ciro, Katia e Maurizio per questa gran bel servizio!!!
Ciao,

Pasquale.

Roberto Minichini ha detto...

Auguri Maestro Ciro per questa tua nuova iniziativa , ed auguri anche ai tuoi fedeli collaboratori Katia e Maurizio.Il vostro entusiasmo commuove anche un pessimista/fatalista come me.Volevo dire a coloro che mi scrivono per sapere dovere trascorrere il loro prossimo compleanno , che è meglio che chiedano direttamente a Ciro o scrivano qui sul suo blog.I motivi sono i seguenti : 1) Non posso permettermi di impiegare il mio tempo per fare consulti o indicazioni astrologiche gratuitamente.E a voi non conviene ,se pur poco , pagare un astrologo se potete avere una risposta gratis direttamente dal campione planetario assoluto della tecnica delle RSM. 2 )Uso un sistema artigianale per scegliere e costruire le RSM , che non può in nessuna maniera competere con le acrobazie tecnologiche offerte qui. 3) Sono completamente ignorante ed incapace sul versante "tour operator" et similia. 4 )Ho avuto spiacevoli esperienze con consultanti "onnivori" che volevano promesse di miracoli o che a posteriori avevano avuto troppo poco rispetto alle loro pretese.Io non prometto nulla e non sono facitore di miracoli , sono soltanto un piccolo astrologo e studioso di alcune discipline occulte.Ciro ha una esperienza pratica fenomenale e vi potrà dire con certezza e chiarezza se potete o meno sperare in un risultato o in un altro.5) C'è gente che scrive a Ciro , ottiene generosamente e velocemente risposta , ringrazia con mille inchini di circostanza , poi ci ripensa e scrivono a me ( a ad altri colleghi ) chiedendo di cambiare località indicata da Ciro.Non so cosa facciano gli altri astrologi , affari loro , ma io non ci penso proprio a "correggere" Ciro nel campo delle RSM.Se avete avuto una risposta da Ciro , avete avuto una risposta direttamente dal più grande esperto mondiale di viaggi di compleanno astrologici , le RSM.A un certo punto dovete anche accontentarvi e fare una vostra scelta , se no l'unica cosa certa sarà che non avrete nessun vantaggio concreto e valido dal vostro interesse per l'Astrologia. Cari Saluti a tutti da Roberto Minichini

nicole plombier ha detto...

Complimenti anche da parte mia per questa fantastica iniziativa.
E grazie Ciro per la solerzia con quale rispondi sempre ai quesiti che ti vengono rivolti. Grazie per l'indicazione per la mia prossima rivoluzione lunare. Mi scuso per non aver controllato subito la tua risposta. Ti farò ovviamente sapere se riesco a partire e, se possibile, un panorama mozzafiato come solo al nord si possono trovare. Grazie

Georgiana ha detto...

Buonasera. Thank you for the clarifications.

Is it true that some places (countries) enhance our native positive energies constanly and free our way to success? (and others could bring bad luck?)

There is a site (astro.com) that creates such charts ( the link: http://www.astro.com/cgi/aclch.cgi?btyp=acm& )

Could you please recommend me a book where I could read about this subject?

Thank you.
Georgiana