domenica 31 ottobre 2010

Domani Parte il Servizio Aladino 1H













Domattina Astrologiainlinea.it inaugurerà il servizio Aladino 1H.
Katia e Maurizio sono stati splendidi e hanno lavorato giorno e notte, in queste ultime settimane, per offrirvi qualcosa di eccezionale.
Katia non me ne vorrà se pubblico questa sua lettera di poco fa:


Caro Ciro,

ti volevo confermare che lunedì 1 novembre alle 11:45 verrà attivato Aladino 1H in versione demo e metteremo a disposizione 6 macchine virtuali con gli applicativi in modalità demo.

Al di là del risultato e delle eventuali correzioni che faremo man mano per migliorare le prestazioni di utilizzo al software, ci tenevo a condividere con te la mia grande gioia di aver lavorato in questo progetto che ha una portata enorme che forse pochi riescono ad intravedere. Al convegno hai detto una grande verità, tutti possono accedere a questa conoscenza perché tu lo hai reso possibile, chiunque leggendo i tuoi libri e utilizzando gli strumenti che tu hai realizzato, può cambiare in meglio la sua vita, una possibilità che viene data a tutti indistintamente, basta saperla cogliere. In questo progetto c’è tutto il tuo know how, la tua ricerca, i tuoi studi, le tue scoperte, la tua grande generosità nel condividere ogni tuo risultato e sono felice di aver dato anch’io insieme a Maurizio il mio contributo.

Un abbraccio
Katia  


Cara Katia,

se voi siete orgogliosi di me, io lo sono altrettanto di voi!
Dopo i primi giorni di rodaggio con la versione demo, tutti, anche dall’estero, potranno fruire di questo gioiello che certamente è destinato a cambiare la qualità della vita di molti.
Continuate così perché siete davvero in gamba!
Un abbraccio anche da parte mia,
Ciro


Dear Julie, it is true, but you can spend your ALR next to the coasts of the United States of America, to Basse Terre Guadalupe, with a good result and a low expense because you won't be in the Christmas period yet.  
Many wishes.





Buona Domenica a Tutti.
Ciro Discepolo









Posta un commento