domenica 17 ottobre 2010

Grazie! Grazie! Grazie!









































Non ho parole…
Una grande festa.
L’abbraccio affettuoso di più di cento colleghi e allievi venuti, quasi tutti in aereo, da ogni regione d’Italia.
La presenza speciale di Giovanni Armenia e di Chiara Capone, presentati dalla scrittrice Paola Calvetti, a testimoniare la nascita tra il 1970 e il 1972 di una neo-Astrologia Italiana promossa, appunto, da due editori (il dr. Armenia e Federico Capone) e dal sottoscritto.
Una gara di generosità da parte di molti blogger per donarmi una targa ricordo d’argento per i miei 40 anni di astrologia.
Una torta fantastica con il mio grafico di nascita disegnato, in maniera perfetta, da panna, caramello e cioccolato!
E poi tantissimi amici carissimi che si sono stretti in un grande abbraccio: Pino Valente e Giovanna Bianco, Massimo Davascio e Mara De Chiara, Luigi Galli e Paola Urbani, Marco Celada e Lella Giuca, Giuseppe Galeota, Filippo Balistreri, Nunzio Cannavò, Antonella Principato, Pippo Panascì, Antonellina, Mariolina e Marilena Di Maio, Laura di Genova, Isabella Vismara, Francesca Frangipane, Luciana de’ Leoni d’Asparedo, Laura Poggiani e il marito Paolo, A.P., Roby, Francesco Fusca con Emanuela, la Famiglia Maffini, Franca Mazzei, Fabrizio Fantini e tanti, tanti, tanti altri…
E che dire dei libri autografati? Non mi era mai capitato di firmarne più di quaranta nello stesso pomeriggio.
Ma il mio grazie particolare va assolutamente a Katia Benedetti e a suo marito Maurizio, gli owner del magnifico portale www.Astrologiainlinea.it . Katia, con affetto e amicizia, ha organizzato tutto, lavorando anche 18 ore al giorno, nella efficientissima cornice della Mondadori di via Marghera.
Grazie Katia, grazie Maurizio, grazie Amici, vi voglio bene, almeno quanto ne volete a me!







Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.cirodiscepolo.it
www.solarreturns.com
www.lunarreturns.com

Posta un commento