giovedì 21 ottobre 2010

You Can Read the 20% of a Book of Mine: "Ariete"






Here, on GOOGLE BOOKS:

http://books.google.it/books?id=M6cEm6WHUUAC&pg=PA17&dq=%22ciro+discepolo%22&hl=en&ei=jui_TNrSH8q6jAeE2OTWCQ&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=3&ved=0CC0Q6AEwAjge#v=onepage&q&f=false




Caro Giuseppe,
io ti considero una delle promesse dell’AA, ma a volte mi lasci sconcertato. Pasquale e Katia hanno richiamato la tua attenzione sulla maleficità della undicesima Casa in un fatto del genere. Tu ti sei perduto dietro disquisizioni filosofiche, ma non hai fatto l’unica cosa che andava fatta: leggere le mie parole scritte al riguardo.
Io potrei essere accusato di qualunque abominio, anche di andare a cena con Odifreddi, ma non si potrà mai dire che i miei libri siano fumosi, evanescenti, dal doppio o triplo senso… Piuttosto si può dire, e si dice, che nelle mie espressioni sono apodittico, assoluto, cassazionista!
Allora rileggi la frase in oggetto nel mio “Transiti e Rivoluzioni Solari”:

“In undicesima Casa Saturno di Rivoluzione solare significa, nella stragrande maggioranza dei casi, la perdita, per morte o per allontanamento, di un amico o di un nostro caro oppure il pericolo di vita per gli stessi”.


Se a questo aggiungiamo che l’undicesima Casa, come ho indicato decine di volte, è una settima un po’ mitigata, di quali altre spiegazioni hai bisogno?

Quando hai posizioni pesanti in settima puoi essere ucciso e sciolto nell’acido, strangolato da una cugina, sequestrato dalle Brigate Rosse… E, diamine!, lasciare una ragazza per tua volontà non è a un’ottava più giù che essere sciolto nell’acido?

P.S. Per Danila. Quello di cui parli tu è il “Relativismo” di cui abbiamo parlato a Milano e nel quale si gongolano quelli che non sanno fare previsioni.


Per Anonimo-Anonimo e sul voto di sinastria 16: certamente.



Benvenuta Chantal da Torino!
Cerca di entrare in polizia o nelle forze armate. Data la tua pesante RSM in atto, è probabile che sarai operata prima di agosto.



Molti auguri a Marcello Arcangeli!
Le foto vanno inviate a me personalmente e le aggiungo negli album.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


Posta un commento