mercoledì 6 ottobre 2010

You Can Read Free the 20% of My Book "Trattato Pratico di Rivoluzioni Solari"




Here:


http://books.google.it/books?id=2nCtDg2f4AUC&printsec=frontcover&dq=%22ciro+discepolo%22&hl=en&ei=wzSsTOzWAcXqOfzNuY8H&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=7&ved=0CEEQ6AEwBjgK#v=onepage&q&f=false



Dear Julie, we are going very well with your last ASR of New Foundland and we have to continue so! I advise you to avoid, absolutely, a cosmetic surgery in the year with Saturn in the second House (“The Image”) and you cannot overturn this situation by a very good Aimed Lunar Return because the ASR always wins on an ALR.
Best wishes.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

5 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...

Pochi minuti fa ho saputo che la nostra brava collega Francesca Mola ha perso la Mamma. Non ci sono parole, in questi casi, ma soltanto un forte abbraccio da parte mia.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

mi unisco all'abbraccio del maestro. condoglianze.

angelino59 ha detto...

buonasera a
tutti, volevo sapere se su "astrologiainlinea" è già attivo il nioleggio del suo programma.
ho scaricato il demo ma non va...
ero curioso di vedere il sio funzionamento.
un saluto a LLei e a tutti i blogger!
angelino59

michele ha detto...

Caro Ciro,

ho una domandina da farti per la mia ragazza, che timidamente non vuole affacciarsi sul blog anche se lo legge:
lei è una violinista molto brava, ha suonato per anni nell'orchestra della provincia di bari per molti anni, inoltre è anche compositrice (ha scritto diverse opere per orchestra e voce) e direttrice di coro.
Insomma una musicista nata, visti i valori Aquario (XI casa e luna) e Toro,
Ora, la domanda è questa: lei vorrebbe completare il curriculum di studi superiori in conservatorio con un biennio specialistico: ha superato le ammissioni sia per composizione sia per direzione d'orchestra.
Quale sarebbe la carriera per lei più indicata stando al tema natale?

Elisabetta:
30/4/1978, ore 8.45, Bari

Grazie, un caro saluto

Michele


Mi associo all'abbraccio per l'astrologa Francesca Mola, anche se non la conosco di persona, che attraversa questo momento difficile.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

chiedo un consiglio per una mia collaboratrice che si sente finalmente pronta ad affrontare il suo primo viaggio di compleanno.
Ho verificato il suo tema di nascita e l’ora segnalata dal certificato anagrafico che, oltre ad essere parecchio diversa dai ricordi della madre indica un sole alla cuspide dell’VIII. Poiché di scorpione non ha nulla, ma moltissimi aspetti della sua vita confermano un comportamento da bilancia, le 15.20 sono oltremodo dubbie. Per la ricerca della località, nel frattempo che il protocollo di marte non sarà pronto, contavo di mantenere un range piuttosto ampio per il primo anno, almeno trenta minuti, dalle 15.00 alle 15.30
Il punto è, e da qui la domanda, che da qualche anno ha iniziato fenomeni artritici piuttosto importanti a tutte le articolazioni, per cui contavo di proporle una RSM tutta incentrata sulla salute, che è anche il motivo che l’ha fatta decidere per il viaggio. Tra l’altro, attualmente si ritrova saturno di transito proprio in VI radix e infatti, passando la precedente RS a Torino, che porta con sé ben quattro pianeti tra la XII e la I di rivoluzione, la salute ha iniziato nettamente a peggiorare. Venere di RS al momento del suo prossimo compleanno avrà come contorno saturno e sole, per cui io pensavo ad una località che consenta saturno in V, il sole in VII, la venere al centro in VI, l’ASC che le cade in II e un marte che le resta in VII… Con quel range che ti ho indicato, ce la facciamo?

E’ nata a Torino il 24 novembre 1969 alle 15.20 (ora anagrafe).
Grazie.

Mi unisco anch'io alle condoglianze per Francesca Mola, che porta il nome di mia mamma perduta prematuramente. Conosco le difficoltà del momento. Coraggio.

Un caro saluto a tutti.
Danila