giovedì 14 ottobre 2010

You Can Read the 20% of a Book of Mines: "Il Sale dell'Astrologia"




Here:




Per Marcello Phoenix. Ho fatto bene a farti quella domanda e hai fatto bene a rispondere, anche con un pizzico di sdegno: purtroppo anche tu sei vittima di gente che vale quattro soldi e che nascondendosi dietro improbabili nickname fa credere che sia tu a scrivere determinate cose.
Io t’invitai a tenere una conferenza qualche anno fa a Lavagna, al mio convegno annuale, ed ebbi con te un rapporto cordiale e leale. Mi suonava strano quanto mi scrivevano alcuni. Ora ci siamo chiariti e scusami di avere dubitato. Spero di vederti a Milano.


Cara Danila, solitamente non faccio registrare ai miei seminari, ma dato che questa volta ci sarà anche la mia festa dei 40 Anni di Astrologia, farò una eccezione e si potrà registrare e anche postare su YouTube i relativi video o audio.


Benvenuta Elena Marin!


Per Tutti. Non scherzate con Luigi Galli: non gli sfugge nulla! Aggiungerei che nell’isola Pitcairn, dove vivono i discendenti degli ammutinati del Bounty, è perfino difficilissimo arrivare per mare, data la costa assai accidentata e la poca ospitalità dei locali…


Cara Manu, intanto ci rendi assai lieti con le belle notizie che ti riguardano. La tua RSM non era affatto terribile e, a parte  una grossa paura, tuo figlio ti sta dando belle soddisfazioni.
Sì, i calcoli che hai fatto sono giusti e sono anche lieto che vuoi seguire un mio consiglio professionale che ti diedi diversi anni fa.
Auguri per tutto!


Per Anonimo-Anonimo. Elena Marin, se restasse a casa, si prenderebbe il Sole in prima, Venere in dodicesima Casa e uno stellium tra prima e dodicesima Casa: non si può accettare!


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


Posta un commento