mercoledì 20 ottobre 2010

You Can Read the 20% of a Book of Mine: "Come Scoprire I Segreti Di Un Oroscopo"



Here:



Per Dakota. Troverai quello che cerchi e molte pagine ancora, a mio avviso utilissime, nella seconda edizione di “Transiti e Rivoluzioni Solari”, Armenia editore, attualmente nelle librerie italiane o direttamente qui: www.armenia.it



Caro Michele, se inizierai a studiare ogni esame con lo stesso criterio elettivo, ciò non potrà che giovarti!



Per Giuseppe Galeota Al Rami che mi chiede: “1)ho constatato che in molte sinastrie non particolarmente significative sotto il profilo del punteggio "discepolo-miele" (ma comunque solide: vedi per esempio tema sandra&raimondo), spicca il sole del soggetto A nello stesso segno della luna del soggetto B senza alcuna congiunzione. così come è significativo che i due Sole (nello stesso segno, in segni opposti, in segni al quadrato) siano favorevoli ad innalzare il punteggio senza alcuna relazione angolare tra loro, ritengo che la stessa cosa valga per la posizione di sole e luna nello stesso segno. cosa ne pensi?”.


May be, may be…


Per la seconda domanda. Sembra incredibile, ma non possiedo i tuoi dati di nascita. Non so leggere i grafici in cui si incastrano due o tre mappe natali, di transito, di RS… Se vuoi, riposta il quesito aggiungendo i tuoi dati, la località dove hai trascorso il compleanno ed, eventualmente, dei grafici “potabili”…



Cara Antonella, in effetti la potenza di un dispositori è assai inferiore a quella di un astro in una Casa. Ti faccio un esempio. La sesta Casa di X è in Ariete e Marte cade in terza: possibili problemi di lavoro per un fratello o una sorella o problemi di lavoro di X a causa dell’auto che è da rottamare o a causa di un pendolarismo e… Nella mia “Nuova Guida all’Astrologia” puoi leggere tutti i significati dei dispositori, validi sia per il tema natale che per la RSM.


Per Gabriella. Ricorda che la decima può comportarsi in maniera “bistabile” solo con l’AS (e in misura assai minore con il Sole), ma mai con Giove, Venere e uno stellium. La RSM buona per la tua compagna è in China (vedi grafico) con una meravigliosa accoppiata Decima-Quinta-Sesta, ma dovrà esorcizzare una cattiva settima (con i consigli del mio ultimo libro).
Un saluto affettuoso.






Per Francesco Fusca. Se noi volessimo spiegare gli avvenimenti dell’anno con i transiti, non dovremmo più partire per i compleanni mirati…


Per Effe. Grazie per gli apprezzamenti e la stima. Effettivamente la tua RSM in corso è piuttosto inquietante. Per la prossima te ne consiglio una bruttina (Andhra Pradesh, India, vedi grafico), ma dove mettiamo il massimo della protezione con Venere in sesta per parare, in parte, i danni della RSM precedente. Va da sé che se l’orario di nascita non è giusto, la stessa risulta sbagliata e potresti fare molte prove per cambiarla fra pochi giorni quando sarà attivo il servizio di noleggio di Aladino su www.Astrologiainlinea.it.





Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo












Posta un commento