mercoledì 16 febbraio 2011

Ragazzi, però: soltanto 4 giorni di errore! Non c’è male, vero?














La curva di AstralDetector del Governo Berlusconi, per il 2011, pubblicata lo scorso anno, segnava un picco negativissimo per l'11 febbraio, con un dente che si prolunga tra l'11 e il 15 febbraio: il 16 c'è stata l'incriminazione da parte del Tribunale di Milano. Non dovrei mettere neanche un pizzico di enfasi in questa notizia perché AstralDetector ha già segnato, e sempre con un anno di anticipo, tutte le tappe critiche per il Presidente del Consiglio attualmente in carica.
Come ho già detto altre volte, però, e come ripetono i colleghi di questa scuola, noi siamo aperti a qualunque scuola e a qualunque tipo di previsione in grado di fare altrettanto. Pertanto segnalateci dovunque possiamo vedere una curva simile che ci dia tutte le tappe passate e soprattutto quelle future, dell'intero anno di qualsiasi gruppo (politico, sportivo, canoro, ecc.).
Qui amiamo l’Astrologia e gioiamo dei risultati positivi dei nostri colleghi.
Intanto, tornando al Nostro e alla curva AstralDetector che state guardando, vi segnalo un'altra delle prossime tappe estremamente critiche per lui: intorno al 22 giugno.







Tre nuove "Pillole" di Astrologia sull'argomento "Il Viaggio":




Ciro Discepolo - Il Viaggio - Parte XXIV - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=azF4liyB5-w
 
Ciro Discepolo - Il Viaggio - Parte XXV - "Pillole" di Astrologia
 Ciro Discepolo - Il Viaggio - Parte XXVI - "Pillole" di Astrologia







Per Uranio 15. Hai citato proprio un caso che rientra in quello che dicevo ieri: tra Sandringham (Inghilterra) e Parigi c'è pochissima distanza chilometrica e i due grafici sono pressoché identici, come nel caso di Aldo Moro tra Maglie e Roma. 


Per Giuseppe Galeota e Uranio15. Non so se vi state riferendo a Raffaele Bendandi. In questo caso vi inviterei a studiare l'argomento perché il nostro mandava un telegramma, pochi giorni prima dell'evento, al Capo dello Stato del Paese che sarebbe stato colpito. Purtroppo ha portato con sé, nella tomba, i suoi segreti che, comunque, erano algoritmi ricavati dai passaggi planetari. 


Bentornato, Pasquale: fatti vivo più spesso, soprattutto durante questa mia prossima assenza.









For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia):









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Pasquale,
ti capisco. Insegnando Yoga (che significa UNIONE), io adotto il termine dualità proprio perché un aspetto si definisce grazie al suo opposto. Va da sé che l’intero è composto da entrambe, per cui il termine complementarietà non mi trova discorde.
Un caro saluto a tutti.
Danila Madau Perra

Anonimo ha detto...

Lo scienziato era Raffaele Bendandi. Ha previsto un terremoto per l'11 maggio a Roma,quest'anno,e un altro terremoto tra il 5 e il 6 maggio 2012 in vaste aree d'Europa. Non so se credergli o meno. Mi sarebbe piaciuto chiedere qualche opinione a tutti voi ma temevo fosse una domanda troppo sciocca..
Un'altra domanda: Astral Detector come funziona? Nel senso,è un software acquistabile?
Saluti a tutti.
LauraG.

Roby Casbarra ha detto...

Caro Ciro, cari amici.... poco fa e´partita la mia nuova RSM nell'affascinate isola delle canarie Fuerteventura.
Effettuare le RSM e' sempre un'esperienza spettacolare.... ti fa stare gia`bene il fatto di sapere che hai fatto il meglio per te...che sei nel posto giusto al momento giusto...che stai vendendo cara la pelle contro tutti gli attacchi.
La scorsa RSM passata a Mangalore mi ha portato forti miglioramenti evolutivi e vorrei(anche se lo sa gia') rinnovare a Ciro tutta la mia stima infinita per aver fatto tantissimo nel chiarificare questa magnifica disciplina che e`l'astrologia.
In questi ultimi 12 mesi(grazie anche alla congiunzione perfetta di giove venere sulla cuspide di 10 di riv!)sono cresciuto tantissimo come persona...e forse sono stato compreso meglio dagli altri...e se qualcuno fuori da questa nostra bella famiglia pensa che sia meglio crescere con un accumolo di pianeti magari tra 12 e 1 con la sofferenza.... bene che si accomodi pure...in fondo ogni persona decide il modo in cui migliorare!!!

Un caro saluto a tutti!!!!

Roby

stefanolaface@tiscali.it ha detto...

Caro Maestro ciro,
sarebbe molto interessante se nel prossimo seminario di Sant'Agata trattassi approfonditamente l'argomento della rilocazione.
Un caro saluto
Antonella CT

uranio15 ha detto...

Ciao roby auguri di buon compleanno e di rs
Inizii alla grande in un posto bellissimo!!

Laura,
Io credo negli studi del Bendandi ed e' un vero
Peccato che non si possa studiare ed approfondire la sua ricerca

Sempre riguardo alla morte di lady d forse se in quel periodo fosse stata in una fascia terrestre più lontana avrebbe potuto evitare la morte.

Se si potesse ridurre la fascia d'ampiezza in astrogeografia-e chi lo dice che non si possa fare?-si potrebbero calcolare i luoghi positivi e quelli negativi rispetto al tnatale

Ciro,
Questa tua previsione ben documentata non verra' mai presa in considerazione dal cicap,come non venivano prese in considerazione le prev. Del Bendandi.

P.s :una stupidaggine!domenica ho lanciato una sfida alla luna-non prendetemi per pazzo ma continuate a leggere-e pensavo:oggi la luna e' in sesta casa,mi barrico in casa ed evito tutto cio' che ha attinenza con il transito della luna nella mia sesta casa natale-faro'-pensavo-tanti disegni tutto il giorno e vivrò la giornata come se fosse la luna in quinta...ma la luna e la lunA e allora verso le 11 di mattina mi sono accorto che mi mancava un'importante farmaco e sono dovuto andare dal medico di guardia e dopo on farmacia...tornando a casa mi sono accorto che stavo disegnando si', stavo disegnando pero'...
Disegnavo anatomia!!!ah ah ah
La luna aveva vinto ancora !!!!!!!!!