lunedì 14 maggio 2012

As I See Angela Merkel (Italian)









13 "Pillole" sulla Cancelliera:






Dovete scusarci se in questo blog facciamo troppi scoop. Come molti avranno compreso esistono sostanzialmente due Astrologie: una vera, funzionante, pragmatica, che fa previsioni e aiuta il prossimo a vivere meglio e un'altra che si sostiene soprattutto a mezzo di discorsi filosofici, sul libero arbitrio, sulla vita dopo la morte, sul sesso degli angeli e via dicendo.
Ora, se uno dei massimi autori viventi, facendo il minimo che dovrebbe fare, produce molte previsioni esatte, diverse addirittura spettacolari perché scritte sul web poche ore prima che siano annunciate dai media, egli dovrebbe ricevere il plauso di una buona parte della maggioranza dei colleghi astrologi che, invece, per ovvie ragioni di invidia (non potendone produrre neanche una degna di questo nome in tutta la propria vita), si arrampicano sugli specchi per cercare di "smontare" questi successi che appartengono a tutta l'Arte di Urania.
Ma il pubblico è maggiorenne e vaccinato e sa capire con la propria testa.
Relativamente allo scoop odierno, ho da dirvi che ieri, caldissima giornata estiva, ho pensato che non avevo mai scritto o redatto pillole sulla cancelliera tedesca Angela Merkel e l'ho fatto salvando su YouTube 13 pillole di seguito, a partire dalle ore 13.46, come chiunque può leggere su YouTube.
Nelle suddette "Pillole" ho fatto una previsione secca: "Il soggetto cadrà, politicamente parlando, entro 14 mesi!".
Poi, prima di andare a dormire ho ascoltato un TG che apriva con la notizia che la Cancelliera aveva appena registrato, dopo i primi spogli elettorali, la più grossa caduta del suo partito in tutta la storia dello stesso (se ho capito bene). Non è stata "dimissionata", ma ribadisco la sua caduta certa entro 14 mesi e invito, nuovamente, gli Astrologi Attivi a fare previsioni perché noi siamo in grado di farle.
Tutto il resto è bile. 









Ciao caro Ciro,ieri sera abbiamo fatto una serata fantastica.Come promesso ti ho dedicato un brano di bossa nova.Abbiamo avuto tanta gente,addirittura un gruppo di persone brasiliane,che ascoltando musica nata sulla loro terra,si sono presi un tavolo ed hanno incominciato a cantare tutte le canzoni che facevamo.Sai quanto abbiamo suonato di fila?5 ore,dico 5 ore di vera musica,con tutta la gente che cantava,che faceva foto e che si divertiva.questo è vivere ,con forti emozioni,che solo la musica può dare.Sicuramente quel marte in 10 casa,nella mia RS di quest'anno mi impone di faticare molto.Ne fà testo la serata di ieri sera.Ora mi metto a leggere il tuo libro"nuova guida all'astrologia".Mi sono comprato anche un libro di Carl Gustav Jung"psicologia dell'inconscio".Se poi mi vuoi consigliare qualche altro libro,te ne sarei grato.Ora ti saluto,come sempre ti dedicherò un altro brano,quando andremo a suonare,poi speriamo di poterci incontrare al più presto. Con affetto e amicizia Patrizio-Orvieto.



Caro Patrizio,
speriamo, allora, di poterne fare presto una tutti insieme, con tanta buona musica e tanta buona Astrologia...









Ciao Ciro, buona domenica a te ed a tutti quanti si affacciano a questo blog.
Ripeto i miei dati per non sbagliare: 6 settembre '58 Torremaggiore ore 19,52.
Lo scorso anno per motivi che forse ti ho già raccontanto non sono riuscita a partire e coì ho passato il mio compleanno a Torino. Proprio il 6 sett. iniziavo un attività dopo circa 2 anni di quasi disoccupazione. Che dirti: ha prevalso il mio senso pratico vergineo.
Malgrado quella che definiresti una pessima RS l'anno non ì iniziato male e nei primi 4 mesi si sono evolute in senso positivo viverse situazioni.
La scorsa settimana ho fatto il biglietto aereo per la mia prossima rsm come da tue indicazioni Da Nang Vietnam.
Purtroppo da due mesi a questa parte sembra io abbia perso quella che definivo "l'onda positiva", sto subendo un transito pesante che dura ormai da troppi mesi di Marte in VI casa che forma aspetti difficili con il mio tema rx il tutto associato ad una RS "difficile" : sto facendo fatica ....
Per ultimo, da quando ho fatto il biglietto aereo per il mio prossimo compleanno sono pervasa da una sorta di inquietitudine che mi porta a temere di non riuscire a partire, per motivi che razionalmente non comprendo. Come se non dovessi riuscire ad arrivare al mio compleanno.
Scusa se ti coinvolgo in "paranoioe" personali. Chissà magari potrei provare a supportarmi con qualche RLunare mirata ma non so proprio da dove iniziare per scelglierla. Puoi consigliarmi?
Grazie e buona domenica
Vincen



Cara Vincen,
come sai sono contrario a tentare di recuperare con delle Rivoluzioni Lunari Mirate una cattiva Rivoluzione Solare Mirata: non servirebbe. Invece posso darti un aiuto rispetto alle "paranoie" da impossibilità di raggiungere la località di prossimo compleanno: programma di stare sul luogo anche 5 giorni prima del compleanno e vedrai che nulla te lo potrà impedire, guerre comprese. Un grosso in bocca al lupo!









Carissimo Ciro,

manco a dirlo torno ora dal Giappone!! Fukuoka e' stata anche facilmente raggiungibile...spero che questo nuovo cielo di RSM dia i suoi frutti...vorrei riuscire a caricare le foto sul blog..non molte per la verita'...su Fukuoka sono rimasta il tempo necessario vale a dire dal giorno prima e fino e tre ore dopo l'orario stabilito di Solar Return.
Leggo ora la tua risposta del 10 Maggio...sul lavoro di Volguine cerchero' di approfondire ma il mio interesse non e' concentrato su di lui ne' sulle sue teorie.. Il grido di allarme era principalmente dovuto alla scarsa mia propensione ai calcoli, non alla sfiducia nei riguardi del tuo lavoro o della tua professionalita'...vedo pero', e non e' la prima volta, che Atrologia Attiva, di cui mi servo per i famigerati calcoli, fa spesso riferimento al lavoro di altri e non solamente al tuo, come nell'ultimo caso...e non sempre le informazioni coincidono.
Ti terro' informato sugli sviluppi nei mesi a venire...
Grazie ancora infinitamente per il supporto e le precise informazioni che mi hai dato e buona domenica..

Laly


Cara Laly,
le foto me le puoi inviare privatamente e le pubblicherò io sul blog. Forse c'è stato un frainteso perché io non ti ho invitata ad approfondire le teorie, mai confortate dalla pratica, di Alexandre Volguine...
Sul fatto che esistano modi diversi di leggere l'Astrologia è normale: ogni fruitore seguirà quello che gli darà i migliori risultati. Molti auguri. 









P.S.

Ti avviso che anche in Giappone, sia Fukuoka che Tokyo, ci considerano pericolosi!!
Non sono riuscita a postare commenti dal loco...appariva un warning con il quale si rendeva noto che atti criminali via internet non sono ammessi in tutto il territorio Giapponese...
Che ridere ragazzi!!


Laly



Sì, io credo che andiamo sempre più in direzione di un mondo non libero e verso un regime del tipo di quello ipotizzato nel must 1984 di George Orwell. 











Caro Ciro,
grazie per questo chiarimento di "scuola". Vedo che ti sei schierato frontalmente esattamente come mi aspetto da te. Come sai, frequento solo da una settimana il tuo blog e anche nella decina di tuoi libri che possiedo non mi ero imbattuta in questa regola. Infatti, nella tua "bibbia" Transiti e Rivoluzioni Solari che ho studiato con attenzione e anche nel recentissimo acquisto I simboli Planetari ero sempre dubbiosa su dove collocare la Congiunzione. Evidentemente, per la Legge di Murphy, questa informazione si trova nei tuoi restanti 40 e più libri...

Sono però lieta di sapere che tratterai l'argomento nel tuo prossimo libro ed in tal senso, proprio per le tante interpretazioni vigenti, alcune delle quali ridicole - dovresti leggere l'interpretazione di Saturno congiunto al MC di un astrologo americano! - sarebbe utile non dare per scontate alcune regole, sopratutto quelle più controverse. Ciò a beneficio di tutti, anche dei neofiti. (Marte in Aquario...)

Ancora grazie dunque!
Marcella




Cara Marcella,
questo è quanto scrive Kim, un collega inglese su www.Amazon.co.uk, di quello che forse è il mio libro più famoso nel mondo:


recommended for who dont like wishy washy all rosey predictions that bear no relevance to the on coming events... this is an interesting book systematically written and easy to follow with simple and clear english similar to medieval astrology scripts. highly recommended for the serious and the brave ... 








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


Posta un commento