lunedì 7 maggio 2012

Un Omaggio al Grande Maestro





Michele Pellegrini ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Pochi Consigli A Chi Chiede Aiuto Agli Astrologi": 

Caro Ciro,

sono da poco tornato dalle Azzorre per il compleanno di Elisabetta.
Viaggio ed esperienza bellissimi,che sicuramente porteranno ottime conseguenze, come è stato per la RSM 2011 a Samara.

Sul mio neonato blog, 

http://astrologiattiva.blogspot.it/

ho pubblicato la mia traduzione di un articolo di Barbault sull'interpretazione del tema natale di Freud, redatto dal maestro molti anni fa per la rivista di psicanalisi Psyché, 

Un pezzo bellissimo che ho voluto offrire ai lettori per celebrare il compleanno di Sigmund Freud.

Spero vi piaccia,

Grazie 

Michele Pellegrini 




















Grazie, Michele,
a nome di tutti i veri allievi del Grande Maestro e moltissimi auguri per il tuo blog e per la Aimed Solar Return appena iniziata di Elisabetta!
























Carissimo Maestro

Complimenti e sopratutto grazie infinite per le perle preziose di pillole astrologiche che ci regala.
Le volevo chiedere come vede la mia rivoluzione solare a Cagli in Italia perchè all'estero non riesco assolutamente ad andare ho mio padre con l'alzaimer è sta molto molto male, sono nata a Scandale in provincia di Crotone il 26/10/1968 alle ore 20.00, gli e ne sarei veramente grata se mi trovasse un posto in Italia se non va bene Cagli che mi dia meno problemi possibile.

grazie di cuore

Maria Polito da Reggio Emilia 










Benvenuta Maria Polito da Reggio Emilia!


Sono lieto che anche tu apprezzi le "Pillole" e cercherò di lasciarvene almeno altre mille prima di passare a miglior vita...

Per la tua prossima ASR cercare un luogo in Italia è impossibile, però posso fare di meglio: Istanbul, dove il viaggio ti costa, in denaro e in tempo, meno che se volessi andare a Otranto... Molti auguri.








Carissimo Ciro,
comnplimenti per le Tue 1000 Pillole!!! e Complimenti per questa ultima: finalmente sei riuscito ad esplicare con chiarezza la differenza che esiste tra un astrologo e un ciarlatano o imbonitore.
Sono anche Io del Tuo stesso pensiero: ci aspettano dei prossimi anni molti duri!
Io , bene o male, nonostante i miei problemi di salute e di lavoro, non me la passo affato male, grazie ai Tuoi consigli sulle R.S. e se si ddovesse mettere male me ne starò qui in TAILANDIA...ora sto già studiando la mia prossima rilocazione ma sono in una situazione ingarbugliata ed avrò bisogno del Tuo Consiglio..
Per adesso un Caro Abbraccio e Auguri per il Convegno prossimo..
Angelino59




Caro Angelino,
ero certo che anche tu avresti apprezzato le "Pillole". Me ne puoi segnalare altre molto buone così - magari - mi rilasso un poco e imparo anche? Sì, purtroppo ci aspettano tempi duri, ma l'AA funziona e noi che la usiamo ce la caveremo meglio di chi finge di disprezzarla... Un caro saluto. 









Niko ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Pochi Consigli A Chi Chiede Aiuto Agli Astrologi":

Buona domenica Ciro, la località che non riesco a raggiungere è Haines Junction (che tu mi avevi consigliato), volevo optare per Fairbanks (Alaska), ho trovato delle offerte e buone coincidenze con i voli, che ne pensi? grazie per la risposta.

P.S. Volevo dire pubblicamente che la mia attuale RS con Giove in decima sta dando i suoi frutti, grazie Ciro a te ed alle rivoluzioni solari mirate!


Niko


Caro Niko,
l'AA funziona, come tu e altre migliaia di persone testimoniano ogni anno, anche su queste pagine. Chi non desidera usarla e preferisce beccarsi tutti i guai di questa Terra, solitamente è masochista, altre volte semplicemente ignorante. Noi siamo dei privilegiati e ci dispiace per gli altri. 
Se proprio non riesci a cogliere il bersaglio che ti ho indicato, accontentati di Fairbanks però ricordati che per far desistere me e altri della vecchissima scuola, ci dovrebbe essere davvero uno sbarramento nucleare... Un caro saluto.
 




 


Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


Posta un commento