domenica 26 agosto 2012

Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns 47 (English)







You can get it here:











Caro Maestro,
come sai da troppo poco tempo mi sono affacciata alla pratica del Rivoluzioni Lunari e pertanto Ti pongo delle domande di scuola:
1 - le RL vanno lette come quelle solari, compresi gli aspetti che formano i pianeti, anche se "a un'ottava più giù"?
2 - vale anche per queste la regola di allontanare di 2 gradi e mezzo un pianeta cattivo da una Cuspide pericolosa?
3 - con una 2 e 8 Casa di RS pesanti dal punto di vista economico, togliere un Saturno di RL dalla 2 sarebbe una buona mossa oppure il risultato sarebbe uguale a zero per via della RS di base?

Grazie come sempre di esserci!
Diapason 


Cara Diapason,
per la prima e la seconda domanda la risposta è sì.
La RLM non può ottenere nulla, di buono o di cattivo, che non vi sia già nella RSM in corso.
Se desideri conoscere tutte e 20 le regole in cui ho condensato la mia esperienza pratica sull'argomento, puoi leggere "Lunar Returns", acquistandolo su Amazon, oppure "Rivoluzioni Lunari e Rivoluzioni Terrestri", Armenia editore: www.Armenia.it.
Ottimi studi.









Caro Ciro,
Buon Compleanno alla Tua dolcissima e bellisma figlia!!!
Angelino59 



Grazie, caro Angelino, ma, come puoi leggere in questo sterminato blog, ci sono le testimonianze di migliaia di "figli" e di "figlie", anche della tua età, a cui il cielo mi ha permesso di donare una decisa migliore qualità della vita, testimoniata con migliaia di lettere (prima per 20 anni su Ricerca '90 e poi qui), lettere di persone autentiche e non di personaggi inventati. Ciò mi riempie la vita di gioia e mi fa rendere sempre più conto di essere un uomo superfortunato! Tanti auguri anche a te che sperimenti da anni, con molta felicità, la Verità dell'Astrologia Attiva!







Carissmo Sig: Discepolo, sono OgundaDio di Verona , sono in tailandia a Pattaya a divertirmi, nell'attesa di andare a Mae Sariang il 14 settembre come mi ha consigliato.
Ho letto sul blog che Angelino59 vive in tai Pattaya o Chiang mai, potrei mettermi in contatto con Lui? Lui è sicuramente più esperto di me, qui mi potrebbe dare dei consigli utili o il numero di telefono oppure la sua mail.
Le lascio la mia mail cosi se la legge spero mi scriva:
Kimbisa @hotmail.com
Grazie mille e Buone Vacanze
OgundaDio








Quindi potrei elidere dalle dominanti Saturno e Urano.
Purtroppo ho una grossa miopia all'occhio destro (ho anche avuto due interventi all'occhio destro), che mi impedirebbe l'accesso a qualsiasi forza armata (a meno che non esista per me qualche intervento col laser significativo da poter fare!). Potrebbe consigliarmi dell'altro?
Una libido arietina per esempio, potrebbe consistere nel voler lavorare nello sport?
Francesco Manfredi



Caro Francesco non ho detto questo: non elidere, ma considerare i due astri sotto-dominanti. Nel mio libro di Astrologia medica troverai lo stretto abbinamento forti valori Pesci-Patologie agli occhi che non viene menzionato in alcun altro libro di astrologia medica precedente al mio. Ti consiglio di farti visitare da specialisti russi che oltre a essere bravissimi, godono anche del favore delle stelle: nella tua rilocazione per Mosca Giove è dominante all'Ascendente. In alternativa, sì, ti consiglio di lavorare nel campo dello sport. Di nuovo auguri. 












Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns...":

Salve a tutti/e, vi scrivo da Vancouver, dove sto passando la mia rivoluzione solare mirata!! Qui tutto bene, stupendo posto, un abbraccio sincero a lei caro Maestro

A.P. 





Caro A.P.,

i migliori auguri per un compleanno mirato super!







Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:


















I will be in holiday until the end of this month, I hope. I hope to continue with light blogs. A dear greeting to All the Bloggers.


  

Io sarò, spero, in vacanza fino alla fine di questo mese. Cercherò di continuare con dei blog abbastanza "light" (penna USB permettendo). Un caro saluto a Tutti.





Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


7 commenti:

Serena ha detto...

Gentilissimo Ciro,
a pochi giorni dal mio compleanno,chiedo un consiglio per la mia RSM. Visto che non ho conoscenza alcuna di astrologia mi farebbe piacere se tu mi potessi dire se rimanendo a casa può essere ok o se mi puoi indicare un luogo propizio per la mia serenità economica e affettiva.Gli ultimi anni sono stati piuttosto disastrosi e per niente tranquilli. Grazie di cuore. Sono nata il 5.09.1980 Viareggio ore 13.00 Serena

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
il Tuo testo l'avevo già ordinato e speravo me lo consegnassero con più celerità...
Nel frattempo puoi chiarirmi, solo in linea di puro principio, se effettuando tutti i mesi delle RL, potremmo mitigare gli effetti dei soliti Marte e Saturno, togliendoli da Cuspidi pericolose, ovviamente in presenza di una almeno discreta RS?
Oppure questa pratica viene esercitata utilmente - a parte la correzione dell'ora di nascita - solo nella direzione di un potenziamento positivo di quegli effetti già contemplati dalla RS?

Grazie sin d'ora del chiarimento
Diapason

Anonimo ha detto...

ciao caro Ciro, sto prendendo in considerazione l'idea di andare a vivere all'estero. Secondo te, quale sarebbe il luogo del mondo nel quale la mia vita avrebbe meno intoppi? Sono nata a roma il 05.05.1961 alle 12,30 (probabilmente 12,20). vorrei andare in vacanza a marsalam in ottobre ma un pò temo per quel saturno/luna di RS in 9. Per quanto riguarda la RL, se parto prima del 21 ottobre in 9 ho nettuno se parto dopo il 21 in 9 ho giove (e forse sarebbe meglio) Che dici avrò parecchi fastidi? Ho passato il mio compleanno ad ekaterinburg. Un abbraccio e buon proseguimento di vacanze. Barbara Pat.

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, I want to tell you the legal problems regarding the custody and child support for my 1 yr old daughter are now resolved. The judge ruled in favor of me and I feel as though a veil has been lifted. Thank you for your support. Best wishes to you and your loved ones. Julie.

Anonimo ha detto...

Ciao,caro Ciro.Volevo salutarti e augurarti una felice giornata a te e alla tua famiglia.Scusa se non mi sono fatto sentire per un pò,ma sono stato impegnato con la musica,tra serate e prove.Io studio sempre i tuoi meravigliosi libri e se avrò dei dubbi ti consulterò come sempre.Un grosso abbraccio,Patrizio-Orvieto.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro ,
grazie innanzitutto per le precisazioni . Chiariscimi per favore questo dubbio : dopo i tre anni di monitoraggio delle entrate di Marte nelle case Pino Valente ha concluso che il mio orario di nascita è le 13,48 ma per essere sicura di questo orario sto effettuando delle RL , in ogni caso il mio orario di nascita si aggira tra le 13,48 e le 14,15 .Se andando a Bucarest avrò comunque Marte in XII sia se fossi nata alle 13,48 che alle 14,00 ( e alle 14,15 ? )perchè partire allora per questa RL ? Avrò ancora il dubbio almeno fra le 13,48 e le 14,00 (e non so la posizione di Marte per l'orario di nascita delle 14,15 ).
per favore dammi dei lumi

Un caro saluto

Elvir

Anonimo ha detto...

Caro Ciro ,

se fossi nata alle 14,15 avrei sempre Marte in XII con la RL di Bucarest del 5 Settembre ?
Scusami per le mie domande e grazie per la disponibilità.( sto veramente facendo di tutto per partire )

Un caro saluto

Elvira