lunedì 27 agosto 2012

Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns 48 (English)




You can get it here:









Dear Ciro, I want to tell you the legal problems regarding the custody and child support for my 1 yr old daughter are now resolved. The judge ruled in favor of me and I feel as though a veil has been lifted. Thank you for your support. Best wishes to you and your loved ones.

Julie.


Dear Julia,  
I am very happy for these excellent news. Your daughter is the virtual mascot of this blog and the Readers of it have almost all sent you positive thoughts and wishes. All except three-four bad and stupid readers, but as you know, the wickedness is stateless. Often send us your news and ask to us advises every time that you desire it, but you are by now a very good colleague in the field of Active Astrology. Best wishes.








Gentilissimo Ciro,
a pochi giorni dal mio compleanno,chiedo un consiglio per la mia RSM. Visto che non ho conoscenza alcuna di astrologia mi farebbe piacere se tu mi potessi dire se rimanendo a casa può essere ok o se mi puoi indicare un luogo propizio per la mia serenità economica e affettiva.Gli ultimi anni sono stati piuttosto disastrosi e per niente tranquilli. Grazie di cuore. Sono nata il 5.09.1980 Viareggio ore 13.00 

Serena

Cara Serena,
sei certa che io, mesi fa, non ti consigliai già in proposito? Qui non posso controllare. Adesso temo che sia tardi per progettare un viaggio non vicinissimo (in molti Paesi del mondo occorrono visti di ingresso). Tuttavia, seppure si tratterà di un anno difficile, sono certo che ne uscirai con la forza e con la convinzione di partire in futuro: se davvero lo vorrai e non sarà solo una curiosità per te, scrivici tra 8-9 mesi. Molti auguri. 










Caro Maestro,
il Tuo testo l'avevo già ordinato e speravo me lo consegnassero con più celerità...
Nel frattempo puoi chiarirmi, solo in linea di puro principio, se effettuando tutti i mesi delle RL, potremmo mitigare gli effetti dei soliti Marte e Saturno, togliendoli da Cuspidi pericolose, ovviamente in presenza di una almeno discreta RS?
Oppure questa pratica viene esercitata utilmente - a parte la correzione dell'ora di nascita - solo nella direzione di un potenziamento positivo di quegli effetti già contemplati dalla RS?

Grazie sin d'ora del chiarimento
Diapason
 





Cara Diapason, 

questa tua domanda mi dà la stura per ricordare un periodo di fortissime e fantastiche emozioni che vissi quando decisi, per quasi quattro anni di seguito, di fare ogni mese una Aimed Lunar Return, prima di tutto per rispetto verso i miei Lettori, documentandomi e verificando di persona oltre che inviando tantissimi Lettori a farne di proprie. In ordine alle emozioni più forti da me provate in 42 anni di felicissima carriera astrologica, credo che siamo alla seconda tappa topica, dopo le fortissime emozioni che provai quando esperti di valore internazionale misero il sigillo alle mie prime ricerche statistiche con esito positivo, una ventina di anni dopo che ero già molto noto e che avevo scritto tanti libri di successo (qualche demente o suo socio sempre demente ha scritto che io avrei ricevuto il successo editoriale che è noto a tutti a seguito delle mie ricerche statistiche: che ci vuoi fare, la mamma dei cretini è sempre incinta. Ma non voglio distrarmi e perdere questo bellissimo ricordo che ancora oggi mi dona tante suggestive sensazioni. 

Quando passai, anche per le ALR come avevo già fatto per decenni e decenni con le ASR dalla pratica basata molto sugli altri anche alla pratica diretta, iniziai anche a scoprire la fantastica magia di capire un modo giusto di sfruttare le sinergie tra questi due eccezionali tool a disposizione di chiunque. 

Come potrei dimenticare – per esempio – quando lasciai tutti a bocca aperta perché, dovendo ottenere un risultato positivo in una operazione immobiliare, TUTTI mi dicevano: “Occorreranno minimo tre anni e ne ricaverà la metà di quanto chiede…”. Io, forte di un’azione intensa e prolungata, completamente mirata a tale scopo, rispondevo, come ho descritto in un mio libro: “No, io credo che ci riuscirò in meno di un mese, prima del 10 agosto, e alla cifra decisa da me”. Il 4 agosto di quell’anno ottenni in pieno il risultato desiderato e molte persone ancora sono shoccate dall’accaduto. 

La seconda fu quando, dopo essermi separato (anche questa storia l’ho raccontata nel mio ultimo libro americano), decisi di cercarmi una compagna e appoggiai una meravigliosa ASR a Rio Gallegos in Argentina ad altre 4-5 ALR di seguito, tutte buonissime per l’amore, anche qui ottenendo un risultato eccezionale. 

Attualmente parto spessissimo per le lunari, ma non sempre, proprio per testare quanto una buona ASR possa mitigare gli effetti di una cattiva ALR. All’inizio di questo agosto ho lasciato Marte e Saturno strettissimi, in VII di ALR: non è successo nulla al mio rapporto di coppia e neanche a Daniela, ma è morto a 34 anni, un paio di giorni prima della nuova ALR, un mio giovane nemico di 34 anni, anche lui socio di quella piccola Banda Bassotti fatta soprattutto di delinquenti comuni e di truffatori che tu conosci (naturalmente non ho “ucciso” io il soggetto, con la mia ALR, ma questo per descriverti la latitudine di negatività da me subita. Nello stesso periodo, un altro nemico che rischia di morire ogni giorno, si è beccato una ALR terribile, sulla base di una ASR ancora peggiore: non si sa mai...). Mi hai fatto ricordare: questa mattina mi faccio una fumata di pipa sciamanica che altri colleghi dicono essere miracolosa...

Insomma, mia cara, se hai una buona ASR non devi temere molto, ma ricorda che noi facciamo ciò per migliorare la qualità della nostra vita e non per fuggire. Se ogni tanto partirai anche durante l’anno, potrai raccogliere perfino alcune perle splendenti sul tuo cammino. Un caro saluto.










ciao caro Ciro, sto prendendo in considerazione l'idea di andare a vivere all'estero. Secondo te, quale sarebbe il luogo del mondo nel quale la mia vita avrebbe meno intoppi? Sono nata a roma il 05.05.1961 alle 12,30 (probabilmente 12,20). vorrei andare in vacanza a marsalam in ottobre ma un pò temo per quel saturno/luna di RS in 9. Per quanto riguarda la RL, se parto prima del 21 ottobre in 9 ho nettuno se parto dopo il 21 in 9 ho giove (e forse sarebbe meglio) Che dici avrò parecchi fastidi? Ho passato il mio compleanno ad ekaterinburg. Un abbraccio e buon proseguimento di vacanze. 

Barbara Pat.




Cara Barbara,
ti consiglio Miami in Florida (vedi grafico). La Luna congiunta a Saturno in nona nella RLM, per quanto appena scritto, è davvero poca cosa... Un abbraccio anche a te.









Ciao,caro Ciro.Volevo salutarti e augurarti una felice giornata a te e alla tua famiglia.Scusa se non mi sono fatto sentire per un pò,ma sono stato impegnato con la musica,tra serate e prove.Io studio sempre i tuoi meravigliosi libri e se avrò dei dubbi ti consulterò come sempre.Un grosso abbraccio,
Patrizio-Orvieto.


Caro Patrizio,
è sempre un piacere leggerti...











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:














I will be in holiday until the end of this month, I hope. I hope to continue with light blogs. A dear greeting to All the Bloggers.


  

Io sarò, spero, in vacanza fino alla fine di questo mese. Cercherò di continuare con dei blog abbastanza "light" (penna USB permettendo). Un caro saluto a Tutti



Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


7 commenti:

paola ha detto...

Caro Ciro, cari amici blogger,

da qualche anno anche mio figlio davide fa le RS mirate ed è contentissimo… Quest’anno sta vivendo un vero upgrade con Giove e Urano in X casa e adesso anche per la figlia più piccola siamo alle prese con la RSM, che si sta rivelando complessa. ma NON posso farla rimanere a Valencia (Spagna) dove vive e studia (doppia facoltà, è bravissima e studia moltissimo). Avrei individuato due località per i loro compleanni e vorrei il vostro placet. Ero in sala parto… con l’orologio e i loro orari sono perfetti.


Allora DAVIDE, nato a Milano il 12 dicembre 1985 alle ore 12.12 minuti.
Avrei scelto DAKAR Senegal.

GIULIA, nata a Milano il 30 ottobre 1990 alle ore 13.03
La sua RS è complessa, saturno in scorpione tocca il suo sole. E vorrei evitarle saturno congiunto al sole in III casa, così ho pensato CALCUTTA, dove saturno è in II e per una ragazza (che studia per prendere due lauree contemporaneamente in una lingua diversa dalla sua, saturno e sole in III mi sembrava ancora più impegnativo).

che ne dite?

Grazie,
un abbraccio,
una fedelissima (lettrice) del blog! oltre che delle rsm.
paola

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, sono molto indecisa su dove fare la RSM quest'anno.
Saturno transiterà sul mio ASC prima, poi formerà una quadratura al MC e più tardi si congiungerà al sole.
Avendo fatto tesoro dei tuoi insegnamenti non posso andare in Oman dove avrei una splendida rivoluzione ma con ASC in decima casa.
Avrei trovato,con l'aiuto di un amico in gamba, Nadym in Siberia (dove peraltro ho passato lo scorso compleanno, a Tomsk sempre su suo consiglio) ma rimane la congiunzione Luna/Saturno in seconda casa anche se molto vicina alla terza.
Sono una piccola imprenditrice che vorrebbe espandersi, sono sposata e desidero un figlio che non viene.
Sarei felicissima di ricevere un tuo prezioso consiglio, e mi sentirei notevolmente più tranquilla.
Sono nata a Faenza il 13/11/1968 alle ore 05,45 (almeno così è scritto sull'estratto di nascita).
Grazie, un saluto affettuoso.
Demetra

demetra ha detto...

Carissimo Ciro, sono molto indecisa su dove fare la RSM quest'anno.
Saturno transiterà sul mio ASC prima, poi formerà una quadratura al MC e più tardi si congiungerà al sole.
Avendo fatto tesoro dei tuoi insegnamenti non posso andare in Oman dove avrei una splendida rivoluzione ma con ASC in decima casa.
Avrei trovato,con l'aiuto di un amico in gamba, Nadym in Siberia (dove peraltro ho passato lo scorso compleanno, a Tomsk sempre su suo consiglio) ma rimane la congiunzione Luna/Saturno in seconda casa anche se molto vicina alla terza.
Sono una piccola imprenditrice che vorrebbe espandersi, sono sposata e desidero un figlio che non viene.
Sarei felicissima di ricevere un tuo prezioso consiglio, e mi sentirei notevolmente più tranquilla.
Sono nata a Faenza il 13/11/1968 alle ore 05,45 (almeno così è scritto sull'estratto di nascita).
Grazie, un saluto affettuoso.
Demetra

Anonimo ha detto...

Cara Paola,

aspettiamo i big del blog per la conferma. Se hai bisogno di suggerimenti per hotel, ristoranti, cose da vedere, etc. non esitare a contattarmi a questo indirizzo: albuemi@gmail.com

Io sono stato a Calcutta nel mese di Marzo di quest'anno e ti assicuro che è una città allucinante dove avere dei riferimenti è molto importante.

Vi abbraccio,

Alberto B.

Roberto Minichini ha detto...

Ho appena sentito un mio consultante che l'anno scorso è partito per una RSM consigliata da me ed è tornato felice e soddisfatto per farsene fare un'altra personalizzata . Ci sono persone a cui le RSM donano grandi vantaggi , altre sono meno fortunate a questo riguardo . Sono felice ogni volta che qualcuno esprime la sua gratitudine , è una grande , grandissima soddisfazione che motiva a perseguire con determinazione ferrea su una strada considerata poco credibile da molti . Grazie Ciro per i tuoi saggi che ci insegnano a fare con cura una RSM ! Roberto Minichini

angelino59 ha detto...

Caro Ciro,
mi sono messo in contatto con Ogundadio. domani ci incontreremo.
Grazie per la cortesia che hai fatto nel postare il suo messaggio
Angelino59

Anonimo ha detto...

Buongiorno a Ciro e a tutti i blogger,
vorrei aiutare un mio amico in difficoltà. E' nato il 17 settembre 1956 a Roma, alle 6, quest'anno ha avuto molti grossi problemi sia a livello sentimentale che per la salute del figlio, una situazione molto grave.
Per lui ho pensato il Brasile, la città potrebbe essere Brasilia. Non so se c'è di meglio.
Grazie