venerdì 23 maggio 2014

Brazil for Barbara





Mi scusi sono sempre barbara da roma ( nata a roma il 13/12/1980 ore 20.37). Purtroppo avendo già avuto dei problemi di salute l'anno scorso con saturno in sesta casa, infatti sono stata operata, poi in passato ho avuto problemi con saturno in prima e in dodicesima. Saturno mi ha sempre creato problemi di salute, quindi ho paura ad andare in turchia per avere saturno in prima. Vorrei avere una buona salute. Come faccio? Grazie


Barbara da Roma


Cara Barbara,
in tal caso quella che avevamo scelto non va bene e la più protettiva per la salute è Recife, Brasile.
Molti auguri.







Maestro, intervengo nuovamente su Taiwan, Taipei, (nato a Barga (LU) il 06.01.1978, ore 13.20)..
In realtà quello che ha scritto come risposta al mio post è vero se mi riferissi alla rivoluzione del 2014...ma per quanto riguarda la Rivoluzione del 2015, le cose stanno in maniera diversa.

Potrebbe ricalcoralra, per favore?

Grazie

Sì, se è per il 2015 può andare bene. Però devo ricordarti che nei mesi scorsi ci desti 14 come orario di nascita e se fossi nato dopo le 13.30 Taipei non andrebbe più bene perché Marte sarebbe in cuspide VII/6^ Casa.








Carissimo Ciro
il mio prossimo compleanno lo vorrei passare in Grecia. Mi puoi dire gentilmente se è un buona scelta oppure dovrei cambiare meta?

Grazie mille Simona

Carate, 17.06.1968 h.5.40


Sì, può andare, ma fai in modo che Plutone cada ben dentro la 5^.
Tanti auguri.











Ciro, ci puoi anticipare quanto costeranno i tuoi programmi quando li venderai separatamente.Grazie, 

anonima


Certo: 500 euro più IVA Aladino Google Earth, lo stesso per AstralDetector e 2100 + IVA per Aladino + GALRO.











cARO cIRO
VORREI CHIEDERTI UN'INFORMAZIONE:
VENERE IN 12MA FINO A QUANTI GRADI
DALL'ASC AGISCE ANCHE IN PRIMA ?
gRAZIE PER LA TUA ATTENZIONE E GENTILEZZA UN CARO SALUTO 

lAURA 

Fino a 2,5 gradi.
Molti saluti.









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




4 commenti:

Stefano Rimini ha detto...

Gentilissimo Sig. Discepolo
mi chiamo Stefano, abito a Rimini, sono venuto a conoscenza delle R.S. tramite angelino59, e vorrei sapere dove dovrei andare per il mio Compleanno 2014. preciso che sono sposato, ho una bambina nata nel 2012,ho avuto un anno disgraziato nel 2012, problemi di lavoro, raggiri e truffe, e quest'anno non procede per il meglio. gestisco una palestra di fitness qui a Rimini. Vorrei privilegiare il settore lavoro/finanze, il 2012/2013 per me è stato pesantissimo.
Stefano , nato a Rimini il 10/12/1979 ore 22.30

Janella ha detto...

Ciao Ciro,
It was a pleasure to meet you and Daniela in Miami at the NCGR meeting and it was fun to practice the little Italian I know lol
I hope you guys had a great time at your next destination for Daniela's Solar Return.
I wonder if you can help me select the best place to spend my next solar return.

My information: Janella Alfonso, born at Havana, Cuba at 4:55 am, on Nov, 1rst 1973

my best regards to Daniella as well.

Janella

Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro,
Mi chiamo Lara.
Un mio caro amico mi ha parlato di te e dell'astrologia attiva. Ti ha già chiesto un consiglio sulla mia pesante situazione attuale, alla quale hai risposto consigliando il viaggio per la rivoluzione solare del 2014.
Quale sarebbe il luogo migliore sotto tutti gli aspetti?
Sono nata a Parma il 13/11/1973 alle 14:15.

Ringraziandoti anticipatamente, mi chiedevo se è possibile calcolarla anche per i bambini.

Lara

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
oggi 23 maggio è l'anniversario della strage di Capaci in cui perse la vita il giudice Giovanni Falcone, la sua compagna e gli uomini della scorta. Non so se negli anni passati il caro Sandro del blog o tu stesso abbiate già citato questo impressionante esempio che conferma la regola dei 20 giorni prima e dopo il compleanno. Nel caso l'aveste già citato mi scuso, ma ad ogni modo vale come ricordo del compianto giudice antimafia. La prima data che riporto è quella del compleanno del magistrato:
18 maggio. L'altra è quella di quello che fu l'artificiere della strage certo Pietro Rampulla: 3 giugno.
La "muraglia" del tuo blog è sempre più alta.
Vi seguo con affetto. Un mondo di bene a tutti.
Michele da Legnano