sabato 10 maggio 2014

Is Canada the solution?






Lei a proposito della mia domanda sull'astrologia portata a ruolo professionale mi disse: < occhio a falsi diplomi e millantatori astrologici... >
Ora per risposta le volevo dire, che è stato estenuante analizzare ed individuare questi millantatori istituzionalizzati che abusano della loro falsa autorità astrologica, perchè la loro cultura è medio-alta e sanno usare bene il linguaggio e la comunicazione, scrivendo abbondanti parole eleganti sugli argomenti astrologici: cosa che inganna spesso le persone più fiduciose.
Ritengo che verso questi soggetti bisogna sviluppare un vero e proprio sistema immunitario adattativo...
ma bando alle ciance.
Vorrei chiederle un pò di cose per progredire.
Io ho 4 dei suoi testi: nuova guida all'astrologia - transiti - revisione dell'astrologia - e simboli planetari.
Quale sarebbe un prossimo probabile "step"? Comprare: < Rivoluzioni solari e transiti > ad esempio?
Sarà che sto avendo un transito positivo di Giove all'ascendente forse, ma la mia felicità su questo percorso è grande, e non credo si esaurirà a breve termine (come è successo per molte cose durante la mia vita instabile e precaria...).
La ringrazio.

Francesco

Caro Francesco,
direi che il fatto che tu adesso li riesci a riconoscere è già un ottimo risultato.
A questo punto ti consiglio anche io lo studio di "Transiti e Rivoluzioni Solari", ma da un punto di vista tecnico è preferibile che tu legga subito prima il "Nuovo Trattato delle Rivoluzioni Solari", Armenia.
Credo anche io che la buona Astrologia ti riempirà la vita di gioia.
Molti auguri.








buongiorno Ciro,
non c'è nessuna parentela o altro tipo di legame tra me e F. di Livorno. Grazie per le sue spiegazioni, molto chiare. Di sicuro so che non posso rimanere in questa casa, in quanto al luogo inteso come paese può darsi che io debba ancora rimanerci. La situazione non mi è per niente chiara. Un saluto,

Lucrezia

Grazie infinite Ciro. Inizierò ad organizzarmi per l' Alaska.
Un caro saluto.

Stefano










Caro Ciro,
grazie per la tua sapiente ed esaustiva risposta sul Blog, così come ringrazio infinitamente dell’aiuto e del pronto intervento Luigi Galli.
Ho inteso benissimo l’importanza della ASR che hai realizzato per me, ma proprio tra ieri ed oggi sono successi degli episodi lavorativi, che mi hanno dato da pensare tantissimo riguardo la RS. Paradossalmente ora non è il viaggio in sé che mi preoccupa, perché il problema di dove dormire sull’isola l’ha risolto prontamente Luigi, trovandomi la giusta soluzione, e quindi si può fare non proprio comodamente ma sicuramente con una buona dose di serenità.
Dicevo che in seguito a degli spiacevoli episodi che sono successi tra ieri ed oggi,cioè delle vere è proprie discussioni, mi fanno molto pensare se questa RS sia giusta o meno per me….e dopo la tua chiara analisi la cosa mi scoraggia ancora di più…..
Da quel poco che ho capito, la tua è un’ottima RS per la carriera il lavoro, i soldi con Sole, Venere e Mercurio in II Casa, per la fortuna Giove in I Casa, per il sesso Plutone in V, le amicizie con Luna in XI (proprio quello che cercavo prima di queste discussioni illuminanti), però mi chiedo quale prezzo devo pagare per avere un ottimo lavoro a queste condizioni, ed alle continue vessazioni? Non sarebbe meglio trovarmi un buon compagno che mi protegga da tutte queste brutte situazioni…..? Privilegiare invece l’amore?…. Certo con il mio Tema Natale che allegria!!!!! La mancanza di un uomo al mio fianco mi pesa, ed anche se io sono abituata a combattere da sola, ora mi pesa ancor di più., e sono stanca di lottare contro l’ottusità, la cattiva mentalità e l’ipocrisia della gente, dalla quale devi continuamente difenderti.
Che dirti oggi sono abbastanza provata da tutte queste notizie ed onestamente solo molto confusa su quello che devo fare.
Ringrazio tutti infinitamente
Un caro saluto a te Ciro e a Luigi Galli ed a presto rivederci a Napoli

Sara
Cara Sara,
osserva la RSM di Makemo.
Anche senza fare calcoli, solo guardandola, tu puoi capire che ciò che chiedi di potenziare, per il prossimo compleanno, questo prossimo Ottobre non lo potremo ottenere.
Infatti, se noi mettessimo Giove in Quinta Casa e lo stellium con Venere in VII, il risultato di un matrimonio o di un grande amore, dato il tuo cielo radix, non sarebbe garantito, ma Saturno in 8^, Nettuno in 12^ e Urano in Prima sì.
Se invece piazzassimo Giove in VII con lo stellium di Venere in Nona, ti prenderesti Saturno in Decima o dalle parti del MC...
Ti consiglio nuovamente Makemo dove tu puoi già scorgere un percorso di vita non facile, ma decisamente migliore di molte altre ipotetiche soluzioni.
Un caro saluto.












Caro Ciro,
volevo kiederti una tua preziosa consulenza x mia figlia Azzurra,
che dovendo entrare in una nuova casa che ha acquistato a Milano,
se potevi indicarmi nel mese di maggio quali giorni sono" più fortunati"
grazie

Fiorella

Cara Fiorella,
non è questo il modo giusto di postare sul blog (scrivendo alla mia email privata).
Tuttavia, al di là di ciò - e prima di rispondere nel merito alla tua richiesta - rispondi a queste domande:


- Tua figlia è mai entrata nella casa dove dovrebbe andare a vivere tra pochi giorni?
- In questa casa tua figlia ha mai svolto una attività del tipo mangiarci, riposare, guardare la TV, farci telefonate, prepararsi un caffè, usare il bagno, fare l'amore e simili?


Se la risposta alla seconda domanda è sì, è inutile cercare una buona inaugurazione perché l'inaugurazione è già avvenuta.
Molti auguri.











Caro Ciro sono Manzi Michela (nata ad Empoli il 30/o6/1990). Mi era capitato di scriverti già qualche mese fa.. Ho frequentato il corso di assistente notarile e purtroppo non sono ancora riuscita a terminare il percorso triennale di studi in scienze giuridiche. Mi sta venendo il dubbio che forse non è stata la scelta giusta per me.. sono indecisa. Ti chiedo un semplice consiglio in merito a tutto questo: non so se a settembre è il caso di cambiare il mio percorso di studi e iniziare psicologia (anche se ciò significherebbe dover cominciare tutto da zero) o magari tentare un anno di militare nell'esercito (altra cosa che mi piace molto). Quello che vorrei sarebbe una libera professione che mi rendesse felice e soddisfatta del mio lavoro.. ci dovrà pur essere la MIA direzione! Non averla ancora trovata o peggio ancora perseguire qualcosa che non mi appartiene mi rattrista molto.. e non so se questa lentezza negli studi sia dovuta proprio a tutto questo.
Ti ringrazio se vorrai rispondermi.
Cordiali saluti,

Manzi Michela

Cara Michela,
come ti dissi l'altra volta, i tuoi forti valori Ottava Casa/Scorpione, ti indirizzano fortemente verso le attività notarili e dunque non stai affatto sbagliando strada.
Va da sé che ogni strada prevede impegno, tanti sacrifici, sforzi prolungati...
Inoltre, di questi tempi, non si può dire più, come ai tempi del Sementovsky, "Matrimonio con carabiniere", perché chi lo può realizzare o può - meglio ancora - diventare carabiniere o soldato e ciò gli piace anche, vuol dire che ha vinto una piccola lotteria. E allora ti consiglio di insistere con questi studi, ma se avrai la possibilità di entrare nelle Forze Armate, non stare a pensarci.
Molti auguri.









Sono nata a Forte dei Marmi (lu) il 17/10/61 alle 2.20 di mattina
ti vorrei chiedere se il mio compleanno del 2014 posso passarlo a Roma (dove vivo) o dovrei spostarmi ed eventualmente dove..volendo tenere presenti tutti questi aspetti..in ordine di priorità
1) casa
2) legge ( ho una causa in corso. )
3) lavoro/ salute
4) amore
Ho anche una sorella gemella con qualche problema di salute, lei è' nata all'1.50 , pensi che dovrebbe spostarsi anche lei? E dove?
nel ringraziarti per la disponibilità,
cordiali saluti

Anonima

Beh, a Roma proprio non direi. Inoltre, per proteggere tutti questi settori contemporaneamente, occorrerebbe andare a Lourdes e sperare in un miracolo.
Osserva il grafico di sotto con la località di Malloch nei Territori del Nord-Ovest del Canada: questa soluzione non va bene, ma potrebbe essere il punto di partenza per cercare quella giusta. Non esistono voli regolari in quella parte del mondo e occorrerebbe spostarsi a mezzo di piccoli aerei di aereo club.
Se te la senti e se prendi già contatti con qualcuno disposto a portarti lì, posso studiarmi con esattezza il punto da raggiungere.
Diversamente dovremmo accettare una soluzione con Saturno in 8^ Casa, ma per farlo io dovrei essere certo che sai di cosa stiamo parlando perché ciò confliggerebbe con almeno due dei target da te indicati.
Per tua sorella più o meno identica situazione.
Abbiamo abbastanza tempo e ti invito a studiare un po' la materia e magari a frequentare altri nostri blogger per uno scambio di vedute.
Molti saluti.



















A volte la vita ci riserva anche piacevolissime sorprese


Giovedì scorso, nella prima mattinata, mi è giunta una lettera dalle Poste Italiane che mi invitava a recarmi all’ufficio postale vicino (si fa per dire) casa mia a consegnare la vecchia (4 anni) Mastercard del mio piccolo ccp e a ritirare la nuova.
Queste notizie hanno per me un impatto quasi drammatico, non tanto diverso da quello che registrerei se fossi investito da un Tir.

Mi faccio coraggio e verso le 12 mi reco lì.
Dall’esterno, attraverso i vetri fumé, vedo che all’interno non c’è nessuno: mi dico che probabilmente alle Poste, essendo dei gran sentimentali, hanno inteso festeggiare la Mamma (8 maggio) e sono andati al mare.
Mi giro e sto per andarmene quando, per una radicata abitudine, faccio un ultimo piccolo controllo e guardo con più attenzione attraverso i vetri semi oscuri: in effetti l’enorme ufficio postale solitamente frequentato da decine e decine di persone contemporaneamente, non è vuoto, ma ci sono quattro “utenti”, uno per ogni sportello presidiato.
Non credo quasi ai miei occhi, entro e devo attendere solo che uno dei quattro termini la propria commissione per poter, a mia volta, parlare con un impiegato.
Per non tirarla per le lunghe, dal momento in cui sono entrato nell’ufficio, al momento in cui ne sono uscito con la nuova carta e senza ricevere brutte notizie o richieste strane tipo ultimo esame della Wassermann e cose simili, è trascorsa meno di mezz’ora.

Non riesco a credere ai miei occhi e ai miei sensi tutti e vorrei festeggiare per il resto della giornata, ma poi penso che sconterò questa piccola  vincita alla lotteria alla prossima puntata e intanto mi segno mentalmente di controllare i transiti di quella giornata…

















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




Posta un commento