sabato 3 maggio 2014

Oceania for Luigi?






Carissimo maestro, sto provando a calcolare la prossima RSM del padre di mio figlio,Luigi,nato a Conselice (RA) il 29/10/1942 alle ore 04,00 ( da estratto di nascita,orario che ritengo molto probabile arrotondato per difetto o per eccesso....) .
Non riesco a trovare un posto confortante per il suo compleanno, la vicinanza di Marte e Saturno quest'anno rende la soluzione molto difficile,almeno per me che sono "alle prime armi",l'astrologia attiva mi appassiona e cerco di migliore la mia conoscenza attraverso la lettura dei suoi testi consapevole che il "mio cammino è appena iniziato.."
La sua prossima RS per Milano,presenta Saturno in 9 casa, l'ascendente è in 5 casa ma Marte e Luna sono in 11 casa con Mercurio in 8 casa. Abbiamo un figlio di 11 anni ,Giorgio (nato a Bologna il 02/08/2002 ore 11 e 10 ca) che,come mi hai indicato, trascorrerà la sua prossima RS a Berlino.
Con l'aiuto di Astrologiainlinea,ho cercato di spostare Mercurio in 9 casa,mantenendo Saturno in 9 casa,ma Marte mi va in I casa (Austavagoi Norvegia),ho individuato poi Adis Abeba con Marte in 9 casa ma Saturno è in 7 casa oltre al Sole,Venere e l'ASC.... sono consapevole che le rsm vadano viste in un quadro generale, e non solo valutando le posizioni dei singoli pianeti,ti chiedo un tuo prezioso consiglio, dove suggerisci di trascorrere il prossimo compleanno a Luigi ? Vive a Milano,vorrebbe proteggere la salute e il lavoro (quindi anche l'aspetto patrimoniale dato che è un piccolo imprenditore e ,come tanti, stà soffrendo da 4 anni della grave crisi economica..). Luigi ha capito l'importanza di una buona RS,quest'anno sarà alla sua terza RSM,dopo Quarzarzate 2012 e Mosca 2013. Grazie per la tua infinita disponibilità' ,

Carla Milano

Cara Carla,
a un primo esame sembrerebbe effettivamente che non ci sia soluzione, tranne quella delle Samoa Americane, mettendo Marte in Quinta. Prima di prendere questa decisione, però, lancerei la sfida ai nostri blogger (diversi di loro hanno Aladino o possono servirsi di altri mezzi sofisticati): diteci la vostra perché abbiamo ancora dei mesi a disposizione e, se non uscirà una soluzione migliore, penseremo a come organizzare il compleanno di Luigi alle Samoa Americane affinché i danni dello stesso siano limitati al massimo.
Un caro saluto.












Caro signor discepolo:una statura elevatissima,sui 2 metri e 5,può essere giustificata da un plutone in scorpione in sesta casa rx?
Un saluto..

F

Direi proprio di no.







Salve Ciro, ho da porle una domanda interessante.Innanzitutto cosa mi succedera' a maggio, e poi devo chiedere ad una persona una collaborazione lavorativa molto importante che mi puo' aprire una bella strada davanti, ma non so quando e'il periodo migliore per proporre questo accordo con questa persona, perche la conseguenza sarebbe lasciare il mio lavoro attuale per questo. Voglio vedere se lei mi dice un periodo esatto in cui chiedere se funziona davvero. Le lancio una sfida !! Grazie

Alberto Riccio 15/10/1989 Chieri (TO) ore 1.00
Compleanno passato a Riva presso Chieri (TO)

Saluti


Beh, la cosa mi fa tremare, ma ci provo ugualmente.

Cosa mi succederà a maggio (cioè oggi)?

Avrai una delusione rispetto a una domanda di cui aspettavi una risposta importante.


Sulla sfida relativa alla seconda domanda, la risposta è:


Nella corso della migliore Rivoluzione Lunare che ti consiglierò dopo essere certo che sarai partito per la migliore Rivoluzione Solare che ti avrò consigliato.

Tanti saluti.















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




8 commenti:

Anonimo ha detto...

buon giorno ciro,sono giancarlo da cremona.vorrei sapere dove trascorrere il mio prossimo compleanno al fine di cercare di risolvere alcune vecchie situazioni ( carta bollata,comunicazioni buone con chi mi è vicino)magari anche migliorare l'aspetto economico.
gli affetti vanno bene, la salute anche(dovrò andare dal dentista ma nulla di grave)
sono nato a cerreto guidi( prov fi)
8 /8 / 46 alle ore 13.15.
per il poco che so,vorrei proteggere la casa n7 e n8.
grazie di cuore da giancarlo

Rebus ha detto...

Buongiorno Maestro

Delle valide alternative per la ASR 2014 di Luigi potrebbero essere: Apia ( Samoa ), Alofi ( Niue ) oppure, staccando Giove dall'Ascendente, Petropavlovsk ( Russia, Kamčatka )
Cordiali saluti

Sergio

alessandro ha detto...

Caro Ciro sono Alessandro volevo chiederti se esisteva una versione italiana del libro "get money by astrology" e se non esiste dove si può comprare la versione in inglese (o americano);

poi riguardo le RSm mi chiedevo, perche non ho ben compreso, quando consigli di non far capitare l'ascendente o il sole nella ottava casa e che rischi si potrebbero correre nel posizionarli lì

Grazie e buon fine settimana!
Alessandro

andrea c ha detto...

ciro ti ho lasciato un po di tregua ma non credere che abbia esaurito le domande!!! ;) ok quindi interpretare un pianeta in una casa dà un indicazione più precisa di quanto non possa dare la lettura nel segno soprattutto per un pianeta lento come Nettuno. Ma quando si considera un pianeta veloce come la luna come ti comporti normalmente, prediligi la lettura nella casa o nel segno? Facciamo un esempio concreto la mia luna in toro e IX casa. Luna in toro come predilizione per la pace interiore e le cose semplici credo mi si addica abbastanza, ma la lettura in IX casa non la vedo. Sempre relativamente alla luna mi sembra che ci sia un mutua ricezione con venere in cancro X casa... vedi altre mutue ricezioni?? come l'ha interpreteresti??

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,ti scrivo riguardo a Carla di Milano.Una buona posizione mi sembra Bari.Così abbiamo asc.in 5, Nettuno in 1 casa,Urano 2 casa,in 7 casa Giove,in 8 casa sole mercurio e Venere,Saturno si trova in 9 casa lontano dalla zona Gauquelin,Marte luna e Plutone in 11 casa.Il tutto non mi sembra male,non ci sono posizioni molto critiche per la sua posizione professionale ed economica ,come Carla citava nella sua proposta scritta.Spero di essere stato utile a questo caso ed auguro a tutti una buona serata.Con affetto come sempre-Patrizio-Orvieto.

Anonimo ha detto...

Ciro carissimo mi trovo ad Anchorage Alaska. Sto cercando di raggiungere Gambell
Stamattina siamo partiti per Nome città nella quale avrei poi dovuto partire per raggiungere Gambell. Dopo qualche tempo l aereo è tornato indietro causa maltempo. Ora siamo tornati ad Anchorage e proveremo a ripartire per Nome. La mia paura è che per domani sera non ce la faccio ad arrivare Gambell. Se non dovessi riuscire ad andare nemmeno a Golovin e dovessi rimanere a Nome va bene? Un abbraccio attendo notizie. Barbara Pat (Roma 05.05.1961 ore 12.20)

Unknown ha detto...

Caro Ciro,
è davvero un bel compito...
Al momento concordo con Sergio sulle alternative. Penso che Giove sul Asc è quello che ci vuole in questo caso, magari senza mettere Nettuno in cuspide (ma se non sappiamo l'ora di nascita precisa?). Patrizio-Orvieto, lo stellium in 8 Casa non si può mettere!... Proverei a cercare ancora, ma dovrei anche dormire qualche volta. :)
Un abbraccio a tutti amici, Katia

Anonimo ha detto...

Dear Cyrus, can you please suggest a location for love or marriage for a friend with birth date October 18, 1972 (19:09) San Antonio, Texas, USA. Thank you very much! Blogger.