mercoledì 28 maggio 2014

Florida for Luca







Ciao Ciro, sono Luca da Marina di Carrara.

Quest'anno sono stato operato ad un tumore all'intestino e a breve dovrò iniziare la chemioterapia, volevo chiederti dove mi consigli di andare per proteggere la mia salute

Sono nato alle h. 00.55 del 29/09/1967 a La Spezia.

Ti ringrazio molto.

Luca



Benvenuto Luca da Marina di Carrara!

Caro Luca,
oltre a consigliarti di recarti in un ottimo centro di cura, ti suggerisco di trascorrere il tuo prossimo compleanno a Venice, Florida.
Molti auguri.








Dottor Discepolo,
sono Elisa di Trento nata il 13 agosto del 1946 alle ore 3,20 am
e le chiedo se mi può dire una buona località dove trascorrere il mio compleanno.
Con grande stima

Elisa


Benvenuta Elisa da Trento!


Cara Elisa,
ti consiglio Rigolet, Newfoundland, Canada.
Tanti auguri.






Riallego una mia recente (8 aprile 2014) analisi del Governo Renzi che oggi, post elezioni europee, risulterà più chiara:


http://www.clandestinoweb.com/home-archiviazione/italia/144944-lanalisi-previsionale-di-marco-celada-renzi-berlusconi-grillo-e-il-nuovo-governo-alla-prova-degli-astri/

Un saluto

Marco










Caro Francesco,
su qualche dato non ci troviamo: per esempio tu scrivi che avrai Saturno in Decima, ma ciò avverrà nel 2017 e siamo soltanto nel 2014...
Riguardo al resto.
Dovresti mirare meglio l'applicazione della tua libido partendo dalla tua dominante Mercurio e non dall'appartenenza al segno dell'Ariete: questa pratica lasciamola agli oroscopari....
Io non credo che tu abbia giustificati motivi di preoccupazione per il tuo futuro essendo titolare di un'ottima Seconda Casa. Certo, dato che ti trovi male in famiglia e in questo Paese, dovresti tentare di andare a vivere a Melbourne, rilocando Giove al MC, ma l'Australia è diventata quasi più esclusiva degli USA. Forse ci potresti giungere partendo da un lavoro che abbia a che fare con la suddetta ottima Seconda Casa, per esempio nel campo della fotografia, della grafica, della musica, ma anche della cucina (binomio di valori Pesci-Toro).
Molti auguri.


Si signor Ciro,
secondo lei provare ad aprire una erboristeria con prodotti naturali potrebbe fare in modo di sviluppare quella 2a?
O sarebbe il modo più dritto per rovinarsi finanziariamente/lavorativamente?


(tra parentesi: "a dirle la verità infatti, l'arte marziale che praticavo somigliava più qualcosa relativo allo Scorpione che all'Ariete", giusto per dire che a volte "arti marziali" detto così può essere troppo generico)

Francesco Manfredi


Come dicevo, potenzialmente, avendo tu una ottima seconda Casa, potresti fare tante cose, però – e qui non occorre avere un esperto di economia - in una situazione di forte contrazione dei consumi, tentare di aprire una attività commerciale non proprio di beni primari, mi sembra davvero voler sfidare le stelle...
Quando ti dicevo che potresti tentare con la cucina, intendevo – magari – facendo un corso di chef e imparare bene questo mestiere che oggi è assai apprezzato nel mondo, soprattutto se proviene dall'Italia.









Gentilissimo Ciro
ho effettuato una RSM ad Hong Kong nell'Ottobre 2013. L'aspetto economico è leggermente migliorato ma non ancora come vorrei. Anche il lavoro è migliorato ma potrebbe andare meglio. Bene tutto il resto.
Cosa ho sbagliato? Quale località mi consigli per quest'anno?
Ancora grazie e COMPLIMENTI.

Alcan 17/10/1969 Lodi h 9.00



Caro Alcan/Alberto da Lodi,
questa mattina presto abbiamo trascorso alcune ore assieme.
Sono convinto che quasi mai possiamo parlare di tempo perso e anche oggi sono persuaso di ciò.
Cominciamo dall'inizio.
Ho dovuto rileggere tre-quattro volte il tuo messaggio perché ero convinto di capire male.
Ho eretto il tuo grafico di nascita, l'ho mirato per Hong Kong 2013, poi l'ho fatto di nuovo e l'ho perfino diretto "a mente" per essere certo di non sbagliare.
La mia prima domanda è stata: perché andare fino ad Hong Kong a mettersi un AS in 12^ Casa, un Sole in 12^ Casa, un Saturno incollato all'AS e uno stellium tra 12^ e Prima Casa? Non avrebbe fatto prima a gettarsi sotto un TIR?
A questo punto una serie notevole di altre ipotesi:

- Mi fosse venuto l'Alzheimer e non me ne sono accorto?
- Sono uscito di testa e gli ho consigliato di recarsi a suicidarsi?
- Le leggi della fisica e della matematica hanno smesso di esistere?
- Alberto da Lodi ha gravi disturbi mentali?
- Alberto da Lodi non esiste e viene qui a provocare?


Come dicevo la cosa mi ha impegnato alcune ore perché, pur usando una importantissima funzione di Windows 7 come questa:


System.FileName:~="sol"  (inserendola in un archivio enorme come la mia cartella "Blog", posso cercare singole stringhe alfanumeriche al posto di "sol")


non ne ricavavo un ragno dal buco data la tua ulteriore accortezza di firmarti Alcan e non Alberto...
Insomma non te/ve la faccio lunga e dopo ore di ricerche e grazie soprattutto a Google (se non ci fosse lo dovrebbero inventare), sono venuto a capo della matassa:


sei recidivo.


Perché? Non lo so, lo ignoro assolutamente e non ho la più pallida idea delle tue motivazioni.
Tutte le strade, a questo punto sono possibili: pazzia, provocazione, azione per conto terzi...


Leggiamo, allora, cosa mi scrivevi nel blog del 5 aprile 2013:


Gentilissimo Discepolo
di seguito i miei ultimi 3 compleanni purtroppo disastrosi:
2010 Parigi, 2011 Milano, 2012 Firenze. Nato a Lodi il 17.10.69 h 9.00.
Cordiali saluti
Alberto 



Gentilissimo Discepolo
Sono tre anni che subisco una disavventura dopo l’altra: rottura con la moglie, mi sfrattano e devo cambiare casa, cambio lavoro x ritornare nella mia città ma mi trovo malissimo e vengo licenziato. Insomma tre anni senza tregua sotto tutti i punti di vista. Nel 2010 ho fatto una RS mirata fai da te ma con esiti disastrosi (ho cambiato lavoro e citta ed è stato uno shock). Eppure sono plurilaureato, e fino al luglio 2010 avevo una vita meravigliosa come dirigente in un'azienda di successo con una famiglia bellissima. Cosa sta succedendo? Transiti importanti, ma perché cosi devastanti? Mi puo aiutare a capire, e soprattutto la mia vita economico-lavorativa si riaggiusterà?
Cordiali saluti
Alberto
17-10-1969 h 9.00 Lodi 



e io ti rispondevo, lo stesso giorno:


Benvenuto Alberto da Lodi!


Caro Alberto,
qui sul blog ci diamo tutti del tu. Devi ammettere che queste tre ASR fanno accapponare la pelle!

Adesso, fino al prossimo compleanno, ti consiglierei (e non scherzo) di chiuderti in un convento e di studiare dieci ore al giorno l'arabo o il cinese, soprattutto l'arabo (troveresti lavoro quasi subito in Qatar oppure negli Emirati, in Arabia Saudita...). Dopo di che, inizieremo dall'Anno Zero. Non ti prometto che diventerai Papa o Presidente della Repubblica e neanche che guarirai dal cancro quando sarai colpito da questo male (tutti noi lo saremo), ma ti prometto solennemente che la qualità della tua vita aumenterà anno dopo anno, sempre in una direzione positiva, se farai ogni anno un semplice viaggio di compleanno. I risultati dello stesso saranno ancora maggiori, ovviamente, se ci metterai impegno nel lavoro, serietà, saggezza...
Il primo scoglio che abbiamo davanti è il tuo orario di nascita, sicuramente falso perché troppo tondo. Potremo impiegare qualche anno per venirne a capo, tuttavia ci riusciremo e per questo ho parlato di Anno Zero.
Ti consiglio di recarti, per il tuo prossimo Aimed Solar Return, a Paulo Alfonso Bahia, Brazil, dove dovrai trovarti il 16 e non il 17 ottobre, intorno alle 22 ora locale. Osserva con attenzione il grafico: volutamente non ho messo Venere posata sul Discendente perché, se tu fossi nato 10-15 minuti prima, avremmo avuto tre astri in 6^ Casa e anche Saturno lì. Invece, supponendo che il tuo orario, come avviene nel 90% dei casi, sia arrotondato di 10-15 minuti per eccesso, ti ho posizionato Venere circa 3 gradi sotto il Discendente e forse faremo un bel centro!
Con molti auguri!



Dunque io ti consigliavo, dopo tre anni in cui avevi deliberatamente tentato di ucciderti recandoti a fare compleanni mirati da folle, di andare, per il compleanno di ottobre 2013, a Paulo Alfonso Bahia!!!


A Paulo Alfonso Bahia, Brasile, e non a Hong Kong!!!!


A questo punto non so cosa dire e mi piacerebbe leggere, in proposito, anche i più saggi tra voi.
Quel che è certo è che questo caso lo dovremo tenere ben in mente per il futuro.
Non che sia il primo o l'unico (conosco tante persone che praticano il "fai da te" e sbagliano vistosamente le loro RSM come si può dimostrare nei 12 mesi successivi, ma qui – mi sembra – si va oltre ogni ragionevole limite...), ma teniamolo bene in evidenza.











Caro Ciro,

Vorrei segnalare anche io un bel mattoncino fresco fresco di elezioni. Com'e' noto, il nuovo sindaco di Firenze, successore di renzi, eletto al primo turno si chiama Dario Nardella. La sua consacrazione come sindaco neo eletto e' coincisa con la contemporanea nascita del suo terzogenito, come si puo' leggere al seguente link:

http://notizie3.it/notizie/e-dopo-il-trionfo-nelle-urne-nardella-festeggia-in-sala-parto-larrivo-del-terzo-figlio

Insomma, anche se appena nato, il figlio ha avuto un evento di compleanno davvero speciale che coinvolgeva il suo babbo, come diciamo noi toscani. Tanti auguri, quindi, al neo papa' e primo cittadino di firenze.

Per gentile segnalazione di Laura Poggiani











Carissimo Ciro, mai avrei creduto che M5S avesse un flop di tale risonanza,ma anche tutta sta fiducia degli italiani a Renzi e il suo PD mi sembra esagerata. Mi auguro che il presidente adempia alle sue promesse altrimenti ci tocca ricominciare da capo...a parte ciò Le ho scritto anche per mio figlio Dario, che mi ha promesso gli dava delle dritte sul suo futuro lavorativo.
Dario 03/07/1995 ore 11.45 a Prato.
Grazie dell'attenzione a presto

Letizia da Prato 

Cara Letizia,
sì, speriamo bene perché questo meraviglioso e maltrattatissimo Paese non ce la fa più!
Tuo figlio Dario avrebbe potuto essere un ottimo chirurgo (Marte e Luna all'Ascendente, in Vergine) orientato all'infanzia (valori Cancro e di Quinta Casa). Se non è su questa strada, è un po' tardi per iniziare e potrebbe o seguire la stessa come infermiere/operatore Shatsu o qualcosa del genere oppure indirizzarsi alle attività sportive o di spettacolo (Marte e Quinta Casa).
Certo, avendo Dario una potente doppia presenza di Giove e di Plutone in Terza Casa (gli studi), sarebbe un peccato non tentare comunque di farlo andare in direzione di ciò che dicevo...
Tanti auguri.









Caro Ciro,
una mia amica è molto preoccupata per la realizzazione lavorativa di suo figlio del quale vorrebbe riuscire ad individuare i talenti, al momento ben nascosti. Cosa potresti dire in merito? Andrea è nato a Roma il 3 marzo del 1995 alle h.15.15.

Grazie,

Francesca da Roma



Cara Francesca,
è un caso abbastanza difficile e non ce lo nascondiamo.
Io consiglio alla madre di fargli fare, per adesso, tantissimo sport non pericoloso (il nuoto, per esempio) e poi alcune chiacchierate con un buon psicologo.
Molti auguri.





Caro Ciro,


sono una neomamma di un bel bambino, Riccardo, nato a Frosinone il 23 marzo del 2013. Quali pensi possano essere le caratteristiche principali di mio figlio e dove posso meglio indirizzarlo? Grazie di cuore!

Angela da Frosinone


Scusa Ciro,
forse non ho riportato correttamente tutti i dati di Riccardo:
23 marzo 2013, h.14.57, frosinone.

Chiedo scusa e Grazie ancora




Benvenuta Angela da Frosinone!


Cara Angela,
a primo acchito, mi verrebbe da dire il notaio, notando il potente stellium in Ottava Casa e Giove in Decima, ma il Saturno in Terza Casa ci avverte che sarebbe un'impresa difficilissima, se non impossibile...
Dato che Riccardo è anche titolare di una esplosiva congiunzione Sole-Urano-Marte, assai stretta, ritengo che cambierà più volte direzione e in tal senso potremo dargli pochi consigli.
Magari potremmo consigliargli cosa non fare: l'artificiere. Tuttavia non è affatto improbabile che egli farà proprio questo e che diventerà bravissimo in ciò: d'altra parte questi lavori qualcuno li deve pur fare e chi potrebbe essere più adatto di lui?
Tanti auguri.












Le chiedo il grande favore di suggerirmi un buon compleanno dove amore e denaro richiedono protezione e aiuto.
Sono Monica: 5 marzo 1982 ore 7,00 Bari

Molte grazie e molta stima

Benvenuta Monica da Bari!


Cara Monica,
ti consiglio Totness, Suriname, non in base ai tuoi target, ma perché penso che sia la migliore (o la meno peggio) ASR per te e per il 2015.
Molti auguri.








Le chiedo se anche per me è possibile poter fare un compleanno mirato buono.
In ogni caso la ringrazio molto.

Gianni del 20 dicembre 1981 ore 4,30 Bergamo


Benvenuto Gianni da Bergamo!

Caro Gianni,
ti consiglio le isole Svalbard, Norvegia, se non hai particolari problemi di salute.
Tanti auguri.








gentilissimo Maestro,
la ringrazio per avermi indicato Miami come luogo per la mia prossima R.S.2014
Grazie ancora e Buon Lavoro!

Stefano di Rimini











ASTROLOGIA GEOGRAFICA
Gentile Maestro
io nato il 24-04-1983 intorno alle 13 a sesto san giovanni (MI)
noto da tempo che il luogo ove vivo Milano, ma tutta l'italia in generale non mi fornisce energia positiva.
dato che il Toro sta passando un periodo duro da parecchi anni
quale luogo secondo lei è adatto per svilupparsi crescendo meglio e far sì che possa vivere più felice? ho anche due figli

grazie

Emanuele De Matteis


Benvenuto Emanuele De Matteis da Milano!


Caro Emanuele,

ti assicuro che il Toro non c'entra nulla con quello che stai passando da vari anni... Tuttavia, osservando i tuoi dati di nascita precisi e non il tuo segno zodiacale, ti consiglio molto di cercare di spostarti a vivere (se ci riuscirai) a San Francisco, California, dove potrai avvicinare Giove al MC rilocato, tenendo più distante Urano dallo stesso e mettendo anche una magnifica Venere al Fondo del Cielo.
Tanti auguri.











Caro Ciro,
mi è venuta voglia di scrivere solo per esprimere le mie emozioni e gioie; è stato un anno stupendo, ricco di nuove amicizie, di un lavoro precario ma che mi ha fatto sentire felice e realizzata; con anche delusioni, alti e bassi ma questa è la vita ed io ho avuto l'energia per affrontare gli ostacoli. Ti ringrazio. Non so come dire, ma provo per te un sincero affetto come se ti conoscessi di persona, perché in fondo mi hai dato tanto senza neppure conoscermi. Grazie.
Adesso ho molta paura perchè la mia supplenza mi obbliga a fare gli esami di maturità e non so se per il mio compleanno potrò partire per una RSM di fortuna, nemmeno la migliore scelta.
Incrocio le dita, ogni sera spero, farò di tutto per correre in contro ad un destino migliore anche quest'anno. Spero che la buona sorte mi assista.
Grazie ancora con immenso affetto

Ilaria da Viareggio (02/07/79)

Cara Ilaria,
anche noi faremo il tifo per te!
Un abbraccio.










Salve maestro ecco i dati rascha nato a ruma. (Belgrado) il 31/03/65 alle 6,45. Io nata a lamezia terme (cz) il 14/07/64 alle 19. E una situazione tormentata e impantanata come se fossi nelle sabbie mobili. Nn finisce ma nn evolve come rapporto di coppia. Xke? Grazie mille con grande stima...

carmelina


Cara Carmelina,
niente di particolare, né in bene né in male. Il vostro punteggio di coppia vale 21 punti su 44, ma è indebolito alquanto dal fatto che la sua Luna è perfettamente quadrata al tuo Marte e questo genera e genererà sempre forti liti tra voi.
La cosa migliore per testare un rapporto, è attendere almeno un giro completo di Marte, circa due anni.
Tanti auguri.












Cia Ciro, ti chiedo quale può essere una buona rivoluzione solare per una ragazza nata l'11 settembre 1989 a Cambridge, Massachusset alle 9.25.
Collocare Marte e Saturno in IX nel suo caso potrebbero anche significare il fatto che dovrà, probabilmente, accompagnare la madre molto malata in un'altra città per fare un'operazione. Ma io credo che sarebbe meglio separarli e alleggerire la IX perché la situazione potrebbe avere esiti molto negativi. Il suo anno si presenta difficile per questa situazione familiare che deve affrontare.
grazie

marina


Cara Marina,
io credo che quello che pensi tu non potrebbe essere evitato se noi mettessimo Saturno in Ottava oppure Marte in Decima.
Si capisce già che il suo prossimo anno sarà abbastanza duro, ma io le consiglio proprio questa configurazione e le suggerisco di recarsi a Malindi, Kenya.
Tanti saluti.







Caro Ciro,
ieri ho accompagnato mia madre dal dentista ed ha appreso di doversi togliere un dente che le sta depauperando il tessuto osseo. Giusto per una verifica, questa notizia appartiene più alla presenza di Marte in 1 casa oppure alla rivoluzione lunare che vede Saturno in X e Plutone in 1 casa?

Grazie delle lezioni a distanza!

Giancarlo

Caro Giancarlo,
non è molto chiaro: ti riferisci ai dati di nascita di tua madre o ai tuoi? Puoi postarli?
Molti saluti.

















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




14 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve, in una persona che da anni non ha relazioni sessuali avere marte e urano congiunti in ottava di RS può dare una svolta?
B.

Anonimo ha detto...

Ho letto un suo libro e sono rimasto affascinato.
Vorrei provare sulla mia pelle un compleanno mirato e sono certo che mi aiuterà. Mi può consigliare?

Ettore: 18/12/1976 ore 23:15 Brescia

Anonimo ha detto...

Salve Dottore

Sono una Scorpione con qualche problema affettivo e chiedo se un compleanno fatto bene mi può aiutare.

Grazie anticipatamente
Laura di Brescia nata il 11 novembre 76 alle ore 2 di notte a Brescia

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, sono Teresa di C.Mare. Volevo chiederti per mio nipote Emanuele, nato a C.Mare il 14.05.87 alle ore 11,40. L'anno prossimo vorrebbe trasferirsi a Genova per terminare gli studi,lavorare e cominciare una convivenza. io ho notato che lì la rilocazione gli porrebbe la venere vicina al MC, quindi mi parrebbe un luogo fortunato per lui. mi sbaglio? quest'anno è tornato da una RS a Galway, Irlanda. che mi sembrava ottima per studi e relazione sentimentale.L'anno prossimo, potrebbe andar bene Dakar ,in Sudan?Scusami del continuo disturbo e grazie!!!

Anonimo ha detto...

Grazie signor ciro i due anni li abbiamo fatti ad aprile..ma la storia nn prende nessuna partenza. Siamo impantanati. Fermi al punto di partenza. E lui che nn vuole una storia seria? Nn vuole investire i sentimenti? Nn vuole responsabilita? Grazie.....carmelina

Anonimo ha detto...


Caro Ciro,
ringrazio te Ciro e tutti gli amici del blog che hanno partecipato a cercare una alternativa alle Isole Samoa,per la prossima ASR del padre di mio figlio,Luigi,nato a Conselice (RA) il 29/10/1942 alle ore 04,00 ( da estratto di nascita,orario che ritengo molto probabile arrotondato per difetto o per eccesso....). Come scrissi il 3 Maggio scorso, Luigi vive a Milano,vorrebbe proteggere la salute e il lavoro (quindi anche l'aspetto patrimoniale dato che è un piccolo imprenditore e stà soffrendo da 4 anni della grave crisi economica..).Ti chiedo se esiste una buona,o discreta soluzione che possa escludere Marte in Quinta ...PS. sono in totale sintonia con l'acuta analisi che hai fatto sul "boom del PD" nelle recenti elezioni: una restaurazione democristiano-centrista camuffata da rivoluzione sudamericana...Il romanzo di Giuseppe Tommasi di Lampedusa è ,purtroppo dopo oltre mezzo secolo,di una sconcertante attualità per il nostro Paese! Con gratitudine, ti rinnovo gli auguri per la tua instancabile attività,Carla Milano

Anonimo ha detto...


Caro Maestro,
ringrazio te e tutti gli amici del blog che hanno partecipato a cercare una alternativa alle Isole Samoa,per la prossima ASR del padre di mio figlio,Luigi,nato a Conselice (RA) il 29/10/1942 alle ore 04,00 ( da estratto di nascita,orario che ritengo molto probabile arrotondato per difetto o per eccesso....). Come scrissi il 3 Maggio scorso, Luigi vive a Milano,vorrebbe proteggere la salute e il lavoro (quindi anche l'aspetto patrimoniale dato che è un piccolo imprenditore e stà soffrendo da 4 anni della grave crisi economica..).Ti chiedo se esiste una buona,o discreta soluzione che possa escludere Marte in Quinta ...PS. sono in totale sintonia con l'acuta analisi che hai fatto sul "boom del PD" nelle recenti elezioni: una restaurazione democristiano-centrista camuffata da rivoluzione sudamericana...Il romanzo di Giuseppe Tommasi di Lampedusa è ,purtroppo dopo oltre mezzo secolo,di una sconcertante attualità per il nostro Paese! Con gratitudine, ti rinnovo gli auguri per la tua instancabile attività,Carla Milano

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
come faccio a non dare alcuna indicazione ad una madre, oltretutto mia amica!, che non sa dove andare a parare per suo figlio? Ti ho sottoposto il caso proprio perché non sono riuscita a comprendere nemmeno le Dominanti del TN di Andrea! E' forse Marte vicino all'AS oppure Urano al DS? Quel Sole poi, congiunto a Saturno in 8... non so che pesci prendere o meglio, individuare i punti di forza, che devono pur esserci!
A scuola va male ciclicamente e non è più un ragazzino. Il nuoto potrebbe esorcizzare Marte ma non potrà passare la vita senza avere una direzione, anche per nuotare serve una rotta. Quali frecce sono al suo arco che non riesco a vedere? Dimmi qualcosa di più.
Non sai quanto siano importanti le tue indicazioni...

Francesca da Roma

Anonimo ha detto...

Signor Discepolo,

mi chiamo Daniela e oggi ho iniziato un ciclo di chemioterapia per un tumore al seno;
voglio credere che tutto andrà bene e le chiedo aiuto per il prossimo compleanno.

Grazie
29 gennaio 1977 ore 02:20 Torino

Anonimo ha detto...

Salve, sono Alice di Milano,
ho due figli
Leonardo nato a Milano
18/10/07 ore 19.10
Arianna nata a Milano
01/10/2010 ore 21 circa

hanno due caratteri forti
su cosa devo indirizzarli per una professione e un luogo ove possano vivere felici e realizzati?
grazie!

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro per la risposta. So che non si possono evitare eventi negativi che riguardano altri che ci stanno vicino ma penso che le rivoluzioni solari possono aiutarci a rendere tutto più sopportabile.
Un'ultima domanda: nel caso di questa ragazza, che ha una pesante situazione familiare da affrontare, un ascendente in IV di riv sol è da evitare?

grazie
Marina

Anonimo ha detto...

Salve Maestro,
volevo sapere se per la RSM Rekijavik, va bene per questa ragazza:
I dati sono questi: 18.09.1969 ore 16:00, Abbadia San Salvatore (SI).

Grazie

Anonimo ha detto...

Master Ciro,

Many thanks for your last response. I have great faith in
The planets! Can you also let me know if you regard the
ALR end of June in Dubai good for love? Jupiter is the fifth I think and mars in the 7th. Do you suggest an alternative?

Hugs

Anne Marie 160873 TS 205 am

Anonimo ha detto...

Salve,
Volevo sapere il luogo migliore per la RS 2014. I miei dati: nata il 27-08 1966 a Prato alle ora 00:25.
Grazie