giovedì 22 maggio 2014

Algeria for Luca





Buongiorno,mi scusi per il disturbo. Ma sono seriamente preoccupata per la mia rivoluzione solare del 2014,allora volevo chiederLe un consiglio.Secondo lei se rimango a roma per il mio compleanno sarà cosi' pessima la situazione in tutti i campi di vita (salute, denaro, famiglia,amore)? Dove potrei fare un viaggio? Posso rinunciare al discorso soldi,ma non al resto. Io ,spero che Lei possa tranquillizzarmi.(nata a roma il 13-12-1980 ore 20.37). Grazie di cuore

Barbara Rossi


Benvenuta Barbara Rossi da Roma!


Cara Barbara,
rassicurare no, ma consigliare sì.
Ti suggerisco di recarti ad Ankara, Turchia, se non hai particolari problemi di salute.
Molti auguri.










Carissimo Ciro, desideravo conoscere cortesemente quale possa essere l'affinità di coppia tra di me, Fabrizio, 17.10.1971 , Torino, ore 3.05 a.m. , e la mia compagna, Nadia, 17.06.1971, Lugano ( CH ) , ore 11.30 a.m. E' una relazione che, nonostante la sua bellezza, presenta alcune problematiche e sarebbe utile sapere il Tuo parere in merito .... grazie mille !

Fabrizio


Caro Fabrizio,
mi spiace molto ma la vostra sinastria vale teoricamente 12 punti su 44, ma dato che i vostri due Marte sono praticamente sovrapposti, detta sinastria si scioglierebbe come neve al sole se decideste di convivere.
Ti auguro di trovare un rapporto migliore.










Salve Maestro,
volevo spere se Taipei, in Taiwwna, va bene per me come RSM
Nato a Barga (LU) il 06.01.1978, ore 13:20.
Grazie

Anonimo


No, è alquanto sconsigliabile. In essa troviamo un AS in Prima, uno stellium in Ottava e Saturno in 6^, volendo trascurare Marte in Quinta.










Ciao carissimo Ciro,

sono rientrato da poco dalla mia RSM 2014 a Grand Forks - North Dakota - USA
Come ti accennai prima di partire (sempre per quanto concerne ovviamente il lavoro) la situazione a tutt'oggi è questa:

- con un conoscente italiano sono in attesa di sapere finalmente se con lui e dei contatti facoltosi che lui ha è fattibile aprire un outlet qui in Ticino. Io in questa situazione non dovrei investire ma gestire il tutto, il mio guadagno verrebbe da una percentuale sulla cifra d'affari. E con questa situazione, se si dovesse concretizzare non avrei dubbi ad accettare perché non rischierei più di tanto.
Inoltre l'ambito in questione con ottimi prezzi secondo me funzionerebbe.

- un'altra offerta invece è derivata dalla mia vacanza a Miami, città a me favorevole per il lavoro.
Infatti ho conosciuto delle persone che gestiscono un caffè situato in un'ottima posizione.
Uno è il socio di maggioranza e vive in Italia dove fa il professionista (ha anche altri locali) mentre l'altro si trova appunto a Miami e lo gestisce con una piccola quota nella società.
Per farla breve, alla fine della vacanza, il socio maggioritario mi ha chiesto al mio rientro di andare a parlare con lui sapendo del mio interesse ad eventualmente trasferirmi per entrare in società ed andare a Miami a vivere e lavorare.
Comunque la mia domanda è legata al fatto che considerato il mio tema devo fare attenzione a fare l'imprenditore, però qui si tratterebbe di impiegare il mio tempo, o mi sbaglio ?
Inoltre ci sarebbe l'altro socio sul posto.

- un'altra offerta anch'essa sorta dopo il mio rientro da Miami giunge da un altro conoscente italiano legato allo sport che pratico. Sta valutando la concreta possibilità di acquistare un centro già presente al momento ma chiuso perché da sistemare (campi da calcetto con copertura già esistenti) e far costruire altri campi per altro sport con la possibilità anche di avere un ristorante o ristoro così da incrementare le entrate.
Conoscendomi da anni e sapendo della mia passione per lo sport mi ha proposto di entrare in società e gestire il tutto.
Anche qui come per Miami, per uno diffidente come me, è dura. L'investimento sarebbe per impiegare il mio tempo lavorativo e non sarebbe (sempre se non capii male a suo tempo dalla tua analisi del mio tema natale) fare l'imprenditore.

Gradirei molto che mi aiutassi a capire bene le varie possibilità. Voglio dare una svolta ma però non voglio trovarmi poi nei casini.....
Beh almeno qualcosa si sta muovendo.

Grazie di tutto.

Cari saluti.


Giotto
13 maggio 1968 Lugano
17.40


Caro Giotto,
dato che nel tuo tema natale vi è la Luna in 2^ e Marte in 8^, ti confermo che devi evitare tutte le strade in cui potresti-dovresti fare l'imprenditore e dato che a Miami hai un'ottima Rilocazione (vedi grafico sotto), ti consiglio senz'altro Miami. Il fatto che in così pochi giorni tu sia riuscito già a trovare un possibile aggancio, mi sembra un ottimo segno. Intendiamoci: le persone che hai conosciuto e che ti farebbero da primo ponte, potrebbero rivelarsi poi non adatte a te, ma non importa perché farebbero da base a un tuo possibile nuovo start in questa fantastica città dalle tante opportunità. Una volta lì potresti darti da fare a cercare una, dieci, cento altre possibilità lavorative e restare lì. Te lo consiglio molto.
Tanti auguri.








Attention Blogger
per chi dovesse andare in Alaska, Canada o in luoghi non turistici degli Stati Uniti,
desidero informarvi che l'agenzia Tecnitravel da quarant'anni è operatore per il Nord America. L'agenzia si occupa anche di visti e organizza itinerari complessi senza impegno. Se poi non volete acquistare i biglietti on line potete rivolgervi a loro www.tecnitravel.it
Corso Italia, 8 - 20122 Milano
telefono 02 805.3903 - 02 805.6273
fax 02 869.3351
e-mail:
reservations@tecnitravel.it
MM3 fermata Missori

Lella












Buonasera Ciro,
Vorrei sapere dove passare il mio prossimo compleanno, che in Italia mi hanno detto sarebbe molto negativo. Un'amica che segue il blog mi ha proposto San Diego ma vorrei da te un'indicazione. Vorrei privilegiare la salute, i soldi...
Nata il 7 luglio 1954 Tripoli
un po' prima delle 14 ( ora del certificato)
grazie

F.

Benvenuta F. da Tripoli!

Ti consiglio Fukui, Honshu, Japan.
Molti auguri.








Ciao Ciro,
vorrei chiederti quale potrebbe essere la migliore riv solare di una ragazza nata a Roma il 2 agosto 1992 alle 13 e qualche minuto.
Lei il giorno del compleanno si troverà a Londra, dove alla fine del mese, quindi dopo il compleanno,
dovrà superare l'ultimo esame ( altri ne ha già fatti) per essere ammessa in una prestigiosa università.
A Londra le cadrebbe Marte e Saturno in IX, quindi teoricamente andrebbe bene. Però questo fatto mi fa un po' paura perché non vorrei che influenzassero negativamente
l' ammissione alla quale ovviamente lei ci tiene molto, a Londra ci sarebe anche Plutone in XII. In Italia invece
Saturno e Marte sarebbero divisi, avrebbe però il Sole in VI insieme a Giove e Venere. Ho pensato che se si cercasse una località dove il Sole va in VII e Saturno e Marte restano separati forse sarebbe la soluzione migliore.
Riguardo l'orario aggiungo che sul certificato c'è scritto 13, che la madre, appassionata di astrologia e che quindi dice di aver controlalto l'ora in sala parto, sostiene che erano 2/3 minuti passate le 13, però la ragazza ha una spiccata propensione vero l'estero, dove vuole studiare e vivere, sa anche diverse lingue, quindi il Sole deve essere in IX
e ciò, se non sbaglio, è possibile solo se nata alle 13 e 06.
Grazie

marina



Cara Marina,
condivido le tue perplessità relative a un compleanno a Londra, ma non per la copresenza di Marte e di Saturno in 9^, bensì per la congiunzione del secondo al MC. Il Sole non sarebbe in 6^, ma in VII. 
Le consiglio, invece, Alborg, Danimarca, con una splendida Venere al Discendente.
Gli eventuale 2-3 minuti di incertezza sull'orario di nascita non ci preoccupano minimamente. 










A Torino abbiamo un nuovo Procuratore Capo:

http://torino.repubblica.it/cronaca/2014/05/21/news/torino_spataro_il_nuovo_procuratore_capo-86789807/

Voi obietterete che Armando Spataro è nato il 16 dicembre 1948, e quindi?
La relazione c'è eccome!
Come saprete, anche per i non torinesi, l'ex procuratore capo è stato Gian Carlo Caselli che è nato il 9 maggio 1939, orbene, dovete sapere che il posto di procuratore è stato vacante per ben cinque mesi e PROPRIO dodici giorni dopo il compleanno di Caselli è stato scelto il suo successore!
Chiedo formalmente al Governo Cinese di erigere la nuova Muraglia...


Sandro NH



Il golfista Rory McIllroy (4 maggio 1989) pianta all'altare la bellissima tennista Wozniacki:

http://www.corriere.it/sport/14_maggio_21/golfista-mcilroy-lascia-tennista-wozniacki-soglia-nozze-09d3f4d0-e0e2-11e3-90e5-e001228dc18c.shtml

Tutto questo 17 giorni dopo il suo compleanno, anzi, penso proprio che la decisione sia stata presa qualche giorno addietro.

Sandro NH


... e vai!












Sono la mamma di Paolo e mio figlio vuole ritornare in università; le chiedo quale indirizzo o quale attitudine lavorativa sarebbe idonea per lui e le chiedo se è necessario un compleanno mirato.

La ringrazio molto

Paolo: 2 giugno 1990 ore 4.20 Busto Arsizio

Benvenuto Paolo da Busto Arsizio!


Cara Mamma,
dati i forti valori Toro e di Seconda Casa di Paolo, nonché il Saturno radix al Medio Cielo, suggerisco senz'altro un indirizzo di studio nel campo dell'economia e una carriera lenta, tipo Guardia di Finanza.
Per il compleanno Istanbul.
Molti auguri.








Sono Luca ed i miei dati natali sono: Londra 31 marzo 1972 con orario 16.00 ma vivo a Roma
Le chiedo una Rivoluzione Solare Mirata e sono disposto ad andare in qualunque posto.
La ringrazio moltissimo

Luca

Benvenuto Luca da Londra!


Ti consiglio Tindouf, Algeria.
Tanti auguri.

 




Buongiorno e ho conosciuto di poterle scrivere dal mio compagno che ha letto dei suoi libri in lingua inglese. Può consigliare anche a me una meta per il compleanno ?

Grazie da Viviana: Atene, 12 aprile 1981 ore 21:05 e vivo a Roma

Benvenuta Viviana da Atene!

Cara Viviana,
ti consiglio Ilmajoki, Finlandia.
Tanti auguri.





Grazie Caro Maestro,
confermo che mio marito ha passato il compleanno a Detroit.
Ancora grazie e cari saluti.

Acquariana54


Grazie mille a Lella per la preziosa informazione. Mi devo recare in Alaska a fine ottobre.
Un caro saluto a tutti.

Stefano Meriggi










  

Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
il mio prossimo compleanno lo vorrei passare in Grecia. Mi puoi dire gentilmente se è un buona scelta oppure dovrei cambiare meta?
Grazie mille Simona
Carate, 17.06.1968 h.5.40

Unknown ha detto...

Mi scusi sono sempre barbara da roma ( nata a roma il 13/12/1980 ore 20.37). Purtroppo avendo già avuto dei problemi di salute l'anno scorso con saturno in sesta casa, infatti sono stata operata, poi in passato ho avuto problemi con saturno in prima e in dodicesima. Saturno mi ha sempre creato problemi di salute, quindi ho paura ad andare in turchia per avere saturno in prima. Vorrei avere una buona salute. Come faccio? Grazie

Anonimo ha detto...

cARO cIRO
VORREI CHIEDERTI UN'INFORMAZIONE:
VENERE IN 12MA FINO A QUANTI GRADI
DALL'ASC AGISCE ANCHE IN PRIMA ?
gRAZIE PER LA TUA ATTENZIONE E GENTILEZZA UN CARO SALUTO lAURA

Anonimo ha detto...

Ciro, ci puoi anticipare quanto costeranno i tuoi programmi quando li venderai separatamente.Grazie, anonima

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro,
perdonami per il mio errore! E' vero, nella R.S. che mi consigli per Rio de Janeiro, Saturno non è nella seconda bensì nella terza! Grazie di avermi dedicato ancora una volta la tua attenzione. Effettivamente Nettuno nella settima mi dà apprensione. Quanto invece alla congiunzione Sole-Venere, è un dato positivo,vero? I miei dati sono:Roma, 11/10/1967 ore 22:00.
Infinite grazie,
Bilancia 67

Unknown ha detto...


Signor Ciro,
vorrei chiederle... cosa possa fare per superare i tratti distruttivi di tipo nettuniano e plutoniano (e spesso saturnino-uraniano) che nella mia famiglia e nella mia terra sono presenti, e mi tormentano continuamente... ogni volta che cerco di aspirare una condizione libera, vengo tacciato di egoismo, e di essere della peggiore specie umana.
Notando miei insuccessi nell'università, da tempo meditavo di volare all'estero, alla ricerca di una emancipazione (non ho paura di passare per lavori grezzi, purchè emanciparmi)...
ma non so cosa fare, ed ogni volta che rendo manifesto una mia intenzione, ho "nemici segreti" in famiglia che meditano continuamente di buttarmi giù...
la prego, mi dia un consiglio riguardo ciò che potrei fare per elevarmi da questa condizione che davvero non più tollero.
Francesco Manfredi 28/03/1988 ore 6:10 Roma
NB: stavo facendo un corso per trainer di arti marziali ma l'ho interrotto causa università.
Ora, considerato che Saturno mi transiterà al MC, e che Giove l'anno prossimo sarà nella mia 6a, mi interesserebbe comprendere cosa conviene fare, in tutto questo mare e questa confusione anarchica da cui voglio svincolarmi.
Lei personalmente, ritiene che una carriera nelle arti marziali "coronerebbe" il Sole in Ariete?
E se non fosse abbastanza emancipativo, cosa potrei fare?
La ringrazio.

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro ti chiedo se ci fossero segni della clamorosa vittoria di renzi, vittoria direi proprio personale, all'interno della sua RSM in corso?
Chissá se qualcuno ha le date delle Le Pen e del leader inglese dell'Ukip, magari il nostro Sandro NH le scova.
cari saluti, Alberto Torino