venerdì 30 maggio 2014

Germany for Arturo





Maestro Ciro.
A friend of mine is looking for the right ASR this year.She is Emma from Panama, born 30/Septembre/56 at 10.45am in Panama City, Panama. Many thanks in advance.

Roberto




Dear Roberto,
I already answered to her, here:



Best regards.








Caro Ciro,
vorrei mi consigliassi una ASR puntata soprattutto alla salute, evitando zone di guerra. Grazie.

Arturo, Napoli, 31/7/1948, alle 22, all'incirca.


Caro Arturo,
quest'anno non possiamo sbagliare. Dato che il tuo orario di nascita oscilla tra le 22 e le 22.30, mi sono mosso sulle 22.15 e ti consiglio Amburgo, Germania, il 31 Luglio prossimo intorno alle 21. Questa ASR ti potrà giovare anche per questioni legali.
Molti auguri.



 





carissimo Ciro,


sono angelino59, tutto bene fino ad ora, sto lavorando, finalmente , finirò la stagione estiva e poi vedrò il da farsi se ritornare in Terra del Siam oppure no.
Dove mi consigli di andare a gennaio 2015? io un idea ce l'avrei anche 2.. ma voglio sentire prima il tuo parere..come sempre inopinabile.

Ti dico solo che sono , per fortuna , in ottima salute, e il mio morale e molto alto, per fortuna. avrei un progetto per il 2015 di vendita di prodotti tai sul net... tipo ebay , per capirci..
Ciao un abbraccio
Buon Lavoro

Angelino59
nato Torino, 3 Gennaio 1959 ore 12,50



Caro Angelino,
sono lieto delle notizie che ci mandi.
Io sceglierei Rio Negro in Argentina, con Giove strettissimo all'AS e Venere in Sesta, se te la senti di prenderti un Marte in Settima: confrontiamoci prima su questo e poi ragioneremo ancora.
Tanti saluti.








Grazie infinite per la tua disponibilità. un caro saluto anche a Te 

Tiziana.









Salve Maestro,
volevo sapere la RSM per una mia cara amica.

I dati sono questi: 18.09.1969 ore 16:00, Abbadia San Salvatore (SI)

Grazie

Il mio consiglio è Madia, India.
Molti auguri.








Caro Ciro, una buona Riv. solare che rispetta in pieno le tue regole,far cadere Saturno in ottava risulta cmq temibile?
Ed eventualmente esorcizzarlo con lunghe rate ad equitalia potrebbe essere un valida esorcizzazione?
Grazie

Gabriele

Caro Gabriele,
come tu stesso hai notato, tale posizione non costituisce un tabù, almeno secondo la mia esperienza, ma va evitata ogni volta che è possibile perché un anno duro, dal punto di vista economico, in una situazione generale come quella attuale, può far diventare davvero assai pesante il periodo a venire
.
Se poi siamo costretti ad accettarla, allora non ci dovremo preoccupare di come esorcizzarla perché non passerà giorno che ci penserà Saturno a trovare non una, ma molte strade "giuste".
Cari saluti.








Eccomi con i dati.. rascha nato a ruma ( belgrado) il 31/03/65 alle 6,45 io nata il 14/07/64 alle 19 a lamezia t. ( cz). Ad aprile abbiamo fatto due anni che ci conosciamo e siamo ancora al punto di partenza la stroria nn si concretizza. E nn si chiude nn va ne avanti e ne indietro. Xke? Ha paura di investire i sentimenti? Nn vuole legami seri? Responsabilita? Cosa nn fa evolvere questa situazione? Grazie maestro x la sua risposta.....

carmelina

Scusi dimenticato...viviamo tutte due a trento...grazie mille....

carmelina



Beh, diciamo che Rasha di elementi contro, per decidere di non avere alcuna relazione amorosa, ne ha davvero tanti.
Lo stellium in 12^ Casa unito alla dominante Nettuno al DS, già da solo, tende a fargli avere una piccola paranoia in generale e per il matrimonio/legami importanti in particolare.
Se poi pensiamo a ciò che gli avrà causato, certamente, quella durissima e stretta congiunzione Marte-Urano-Plutone in Quinta Casa, allora ci sorprendiamo di leggere che il vostro legame duri da oltre due anni.
Tanti auguri.







Salve maestro sono Andrea da Ascoli e la importuno per una persona cara. Lei, 11/08/1963 ore 5:10 Ascoli Piceno, avrebbe la prossima rivoluzione difficile. Visto il motivo di natura affettiva, ho pensato di farla andare a Masquat (Oman). Poi come alternativa avrei scelto Nuuk (Groenlandia) anche se la riv. qui mi sembra più generica ma potente, inoltre coinvolgerebbe anche quell'Urano cuspide VIII.
Che ne dice?
Grazie per la sua gentilezza.

L'AstroAndrea


Nella capitale dell'Oman non se ne parla proprio perché lì avrebbe uno stellium in Ottava Casa. Nuuk sarebbe quasi perfetta, ma non è sufficiente perché lì Marte e Saturno sono ancora in Seconda Casa. 
La soluzione giusta è Sioralik, Groenlandia, longitudine 52°33' e latitudine 65°01'.
Tanti saluti.











Caro Ciro, ti chiedo qualcosa sull'astrogeografia: anzitutto se dovessi indicarmi un solo libro, possibilmente in Italiano, quale mi indicheresti? Oppure una buona fonte per delle nozioni generali. Poi, visto che in questo periodo ho pochissimo tempo x qualsiasi cosa ti faccio direttamente qualche domanda. Quanto è forte l'effetto di un'ottima rilocazione? Nel mio caso me la consiglieresti? Ricordo che mi consigliasti Omsk Russia, ma visto che mi sembra un posto abbastanza isolato e lontano a cominciare dalla lingua, ti chiedo se vi sarebbe una buona alternativa. Credo che questi interrogativi siano mossi dal mio to get totally, ma vorrei cmq farmi un'idea se possibile.. Un caro saluto

Poseidon 83


Caro Poseidon,
non so se ci siano buoni testi in italiano di AstroGeografia. Quello di Andrea Rossetti e mio lo puoi trovare in inglese, come sai, e penso ti farebbe bene sforzarti a tradurlo così faresti pratica della lingua.
La rilocazione è tanto più importante quanto più il Cielo di Nascita ci parla positivamente di lontano ed è controindicata per chi, per esempio, ha un Saturno in Nona Casa. Se il cielo del soggetto è neutrale da questo punto di vista, può non essere importantissima.
Se le stelle suggeriscono Omsk, Omsk deve essere: esse capiscono più di noi e sanno in anticipo che lì potresti avere successo. Sul fatto che Omsk sia isolata, mi ricrederei: se provi ad andarci ci trovi più italiani che cinesi, tanto per iniziare. Poi, ormai, con la globalizzazione trovi tantissime persone in ogni parte del mondo che vivono e lavorano benissimo senza conoscere la lingua del posto. Tanto per farti un esempio, la nostra amica Anne Marie è nata in Italia (ma non conosce l'italiano) e vive in Medio Oriente senza conoscere l'arabo e occupando un ruolo di grandissima responsabilità professionale...
Molti saluti.








Caro Ciro,
Che lavoro potrebbe fare un ragazzo con questo TN? Potrebbe fare il pizzaiolo o pasticcere ad alti livelli? E quali consigli gli darebbe?

(28/10/1993 9:30) Alghero.
La ringrazio.

Anonimo

È possibile, mentre è certo che se questo ragazzo si sposterà a vivere sulla verticale di Van in Turchia, potrà avere successo quasi con tutto quello che farà.
Tanti saluti.
















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




Posta un commento