mercoledì 3 dicembre 2014

Corso Vittorio Emanuele


Caro Maestro,
Thank you very-very much for your generous help and advice! It is truly wonderful. All the best to you! 

Toni

 



Carissimo Ciro, (sono nando davascio) grazie agli strumenti che hai posto in rete, ho potuto leggere le tue previsioni per la mia rivoluzione dell’anno che è quasi trascorso e la loro esattezza mi sta ancora dando i brividi, a maggio effettuerò il mio primo viaggio di rivoluzione mirata nel luogo che spero tu voglia suggerirmi, e il mio entusiasmo è grande, come quello di un bimbo nomade sotto le stelle a cui è stata finalmente regalata una bussola.. grazie.

Nando, 18 maggio 1963 ore 7.00 a Napoli


Benvenuto Nando da Napoli!

Carissimo Nando,
è come dici: l'aiuto di una bussola può essere fondamentale nell'attraversamento di questo universo e anche io ho ascoltato per tutta la vita e con grande rispetto i consigli delle stelle.
Per il tuo primo Compleanno Mirato questa di Del Rio, Texas, mi sembra una soluzione assai buona, con Venere in Decima e due importanti cuspidi.
Ho tenuto, ovviamente, Nettuno alla larga da una inutile e un po' dannosa cuspide, però consideriamo che il tuo orario di nascita andrebbe corretto in quanto è un po' sfacciatamente tondo e perché effettivamente tu potresti avere un Ascendente Gemelli e non Cancro. Ti consiglierei di iniziare subito il Protocollo di Marte e magari di tentare un paio di RL prima del compleanno, RL che ti potrei consigliare anche io in questo spazio.
Molti auguri.





anzitutto buongiorno.Mi sono trovata a visitare ilsuo blog.vorrei chiederle se per il prossimo compleanno e' bene che parta (e eventualmente per quale localita')
Sono nata a Torino il 13/05/1975
Saluti 

Daniela

Benvenuta Daniela da Torino!

Cara Daniela,
i dati che hai indicato non bastano. Riscrivi tutto e aggiungi anche l'ora di nascita.

Molti saluti.





Ho trovato veramente interessante quando lei consiglia una determinata professione leggendo il grafico natale;
sono Andrea: 2 agosto 1978 ore 9.15 Bergamo e forse sono ancora in tempo a fare quelle attività che lei gentilmente mi consiglierà.

Grazie
Andrea

Benvenuto Andrea da Bergamo!

Caro Andrea,
decisamente i rapporti con gli altri, le pubbliche relazioni, gli scambi...






Ciao Caro Ciro,ho letto della morte di tua cugina Margherita....Ti faccio le mie condoglianze e un grosso abbraccio...

Patrizio-Orvieto





Caro Ciro,
Ti ringrazio per la risposta, allora per l'ascendente in decima aspetterò anni più propizi! Accogliendo la tua opzione, cosa ne pensi di Tolosa (10.05.91 ore 5.10 a Cava), dove avrei un po' di margine in più nel caso fossi nato cinque minuti prima (limite massimo in base a ciò che sto constatando coi transiti di Marte)? Inoltre vorrei sapere quanto pericolosa possa essere tale rivoluzione per la mia relazione sentimentale a cui tengo molto.
Ne approfitto per ringraziarti ancora tanto per la tua disponibilità.
Saluti,

Fran

Caro Fran,
non ricordo quale ASR ti avevo consigliato, comunque Tolosa può andare bene.
Molti auguri.




Ciro, ad una blogger che aveva una cong.venere Marte e giove in 9' dicesti che le sue potenzialità stavano nello studio delle lingue , nei buoni rapporti con gli stranieri ecc., i miei due, venere e Giove in 12' le mie potenzialità dove si sviluppano negli ospedali, ospizi o altre amenità'?
Saluti.

Florence, 26.2.64 Va 10.45 am

No, Venere e Giove non sono indicatori di libido...





Gentile Astrologo,

lo scorso anno mi aveva dato un buon consiglio per mio figlio; le chiedo la cortesia di proporgli un buon compleanno 2015.

Di nuovo grazie

Bimbo: 31 luglio 2008 ore 12:55 Abano Terme

Anonima

Ti consiglio Farmerville, Louisiana.
Molti auguri.

  


Carissimo Ciro
sentite condoglianze x la tua cugina Margherita.Vorrei anche chiederti se si può attribuire al passaggio di Urano sul Ascendente,distacco della retina dell'occhio,in quanto all'amica mia(nata 4-3-1953 a Santermo in Colle alle 7,45)è successo.Mancavano circa 2°,perciò penso che a questo punto si potrebbe rettificare l'orario di dieci minuti,con un fatto così...giusto?La ASR l'ha passata a Latina.E secondo quesito,dove dovrebbe passare il compleanno mio fratello?Nato 5-1-1970 ore 9,55 a Plzen,Rep.Ceca.Questa volta è stato lui a chiedermelo.Grazie mille.Un grande abbraccio.

Sierra

Cara Sierra,
grazie.
Sì, è possibile quello che scrivi, ma io non baserei mai una correzione di orario su di un singolo avvenimento.
A tuo fratello, se davvero ha intenzione di partire, consiglierei Narssarssuaq, Groenlandia, codice aeroporto UAK.
Molti auguri.











Per Tutti
. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Le direi per tutto …. ma chiedo alla sua grande competenza un buon compleanno 2015.

Con stima la ringrazio.


Vilma: 15 gennaio 1974 ore 11:20 Bergamo

Silvia da Perugia ha detto...

Caro Ciro,

Tu hai consigliato per la RSM di 2015 di Riccardo (nato a Marsciano il 29/03/2002, alle ore 15.17) Cordoba-Argentina. Ti aveva scritto per questo la mia cognata Daniela che aveva trovato come soluzione, anche se non convincente per lei, Washington D.C. Secondo il tuo giudizio la scelta non era delle peggiori. Avendoci indicato Cordoba-Argentina tu toglievi Plutone dalla 6^ casa.
Ti scrivo questo perché con la RSM di 2014 di Grenoble-Francia, ha un Plutone in 6^ casa oltre che Saturno in 5^ casa, la stessa possizione che avrebbe a Washington D.C.
Ciro come sai noi tutti i quattro componenti della famiglia facciamo le RSM da te consigliate, io mi sto preparando per la mia a Wellington-Nuova Zelanda. Quindi per noi diventa un grosso problema economico, abbiamo lavoro a contratto, e lui non può viaggiare da solo. Se noi scegliessimo Washington D.C, tu vedi un grosso pericolo.

Grazie di nuovo e un affettuoso abbraccio

Silvia da Perugia (09/01/1975 Craiova-Romania alle ore 23.30)


andrea c ha detto...

ciro l'ingresso di Marte in V radix non sembra manifestarsi. L'unico evento degno di nota, ma comunque marginale, sarebbe un pranzo in piacevole compagnia nella bassa parmense domenica scorsa ... mangiare culatello di zibello è una "goduria" ma io mi aspettavo qualcosa di piu piccante :(
slauti
Andrea C nato a PC 17/07/1971 ore 11am come da estratto nascita

Francesca Babette ha detto...

Caro Ciro,
condoglianze sincere per la perdita di tua cugina. Io combatto con questa malattia da diversi anni, conosco sulla mia pelle quanto possa divorare il corpo e l'anima.

Francesca Babette

Anonimo ha detto...

Una notizia dai contorni orrendi:

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/14_dicembre_03/stagista-aggredita-branco-viale-monza-tre-arrestati-adbd6264-7ae5-11e4-825c-8af4d2bb568e.shtml

Tralasciando la lettura dell'articolo e dei suoi dettagli che, ancora adesso, mi fanno bollire il sangue, faccio presente che la teoria dei venti giorni in questo caso ha funzionato in maniera egregia e sacrosanta. Infatti uno dei due arrestati compirà gli anni il 20 dicembre.

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Con questa siamo al top, come direbbe Cruciani...

http://www.today.it/gossip/aurora-ramazzotti-incidente-auto.html

È già tutto scritto nel titolo!
Sandro NH

Anonimo ha detto...

Tributo alla Shoah:

http://www.corrierediroma-news.it/2014/12/02/addio-enzo-camerino-gli-ultimi-sopravvissuti-deportazione-ghetto/

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Notizie Vaticane:

http://www.today.it/rassegna/licenziato-capo-guardie-svizzere.html

Licenziare il capo delle tue Guardie, 17 giorni prima del tuo compleanno...
Sandro NH

Anonimo ha detto...

Ciro sono Florence, potrei vedere la mia rs del 2012 a varese il 26.2.
L'anno peggiore della mia vita e' stato quello del 1980 e 89.
Grazie vorrei studiarli.

Flo 26.2.64 varese 10,45 am.

Anonimo ha detto...

Grazie a Francesco Manfredi x le indicazioni.
Diana