lunedì 29 dicembre 2014

The Maschio Angioino, one of the many marvels of Naples



Buonasera,
Essendo nata il 14.05.1965 a Livorno alle 06.05 e volendo ottenere benefici in amore (sono single) nel lavoro e nella salute, dove dovrei festeggiare il mio compleanno 2015?

Anonima

Tutti questi benefici nella stessa Rivoluzione Solare Mirata non è possibile, però ti suggerisco di recarti a Lhasa, Tibet.
Molti auguri.











Altre foto sono qui:







Per Tutti
. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:



17 commenti:

angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro e Carissimi Blogger,
siamo alla fine del 2014 oramai, mi appresto, come di consueto, a relazionarvi la mia quinta Rivoluzione Solare di fila.Sicuramente grazie a Ciro sono riuscito sempre a piazzarmi Giove o Venere in 5 o 7 casa o relative cuspidi in questi anni e la mia vita è migliorata molto in termini di salute fisica, lavoro professionale, energia e soddisfazioni erotico-sentimentali ed anche sportive!!
forse negli anni a venire le Stelle non saranno cosi gentili con me.. vedremo!!
il 3 gennaio 2014 mi recai sotto consiglio del Maestro in Irlanda a Belmullet.. che devo dire?
se potete mettetevi sempre asc. in 5a casa radix con stellium in 5 e magari con Venere cuspide 5/6 casa .. tutto questo è relamente una magia astrale in positivo!
durante tutto l'anno, a parte il furto del mio cellulare, tutto è andato liscio, lavoro, salute, la mia passione per il fitness.... quella Venere cuspide 5/6 casa mi ha dato successi sentimentali..ma non solo in Thailandia, direte Voi: tutti bravi a fare conquiste in Thailandia! Vero, ma è anche vero che da Gennaio a setttembre in Italia ho collezionato soddisfazioni sentimentali in egual misura, ciò per confermare che gli Astri non smentiscono mai.. ora aspetto fiducioso il 3 gennaio 2015, trascorrerò il mio Compleanno a Torino, incrociando le dita per quel Saturno in 1 casa, ma un gran bel Giove congiunto al Medio Cielo!
Auguri di un Felice 2015 a tutti Voi!
Angelino59
Torino 3 gennaio 1959 ore 12.50

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
spero stia passando buone feste.
Volevo chiederti due destinazioni per un'amica e sua figlia. A Sofia, la bimba, è stato diagnosticato ultimamente un problema di salute (un'attrite di tipo raro) di cui si sta cercando la cura più appropriata. A me sembra che l'Alaska sia la zona migliore per entrambe, ma forse può esserci un luogo alternativo.
Ecco i loro dati: Nadia 21/09/72, Palermo, ore 12h30.
Sofia 16/08/2007, Palermo ore 01,27.
Abbraccio e Grazie!
Vania

Anonimo ha detto...

Gentilissimo,

quest’anno vorrei organizzarmi per il compleanno mirato;
le chiedo un buon consiglio soprattutto per la serenità affettiva.

Grazie!!

Vincenzina: 13 ottobre 1968 ore 8.37 Milano

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

I'll have a difficult Solar Return in 2015 and I'd be very grateful to get your advise for a relocation on my Birthday.
If I stayed in Berlin where I live, I'd have Sun, Mercury and Uranus in my 6th house and the Moon in my 1st house.

I'm born on 5th April 1964 at 11:28 AM in Schweinfurt (Germany, Bavaria) and I'm living in Berlin (Berlin - Rosenthal, which is the North-East part of Berlin). I haven't had a great time in my career from 2004 on and my marriage from 2009 on but my health has been OK so far. I'm an Engineer and I have a wife (born on 15th June 1963 in Brendlorenzen (close to Bad Neustadt in Germany) at 12:00 (AM) o' clock) and a son (born on 30th March 2002 in Berlin on 16:07 o' clock).

I know that I shouldn't stay in Berlin on my Birthday in 2015 and I'd appreciate if you could help me to find a place that would help. The place should support a loving relationship with my wife, my health, and support my career, and it should not bring a bad impact for my son, too. I have no idea whether such a place can be found.

I'd be very grateful to get your advise.

Thanks a lot in advance for your help and advise.

Best regards
Hans-Jürgen

rosa fumai ha detto...

Buon pm Ciro
innanzi tutto ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilitä!
Poi ti elenco qui di seguito quello ke vorrei per la prossima RSM.
Dopo un pö di ricerche sul tuo programma avevo trovato Olenek (ONK)in russia dove come vedi abbiamo saturno e plutone in 1 e marte e urano in 3.....bé preferirei evitare quel probabile incidente con la makkina o da pedone e quindi vorrei kiederti se mettessimo il marte da un lato e dall altro plutone in seconda, è fattibile? cosi ci lasciamo solo urano in 3.....
Oppure se parlassimo di Nacala in mozambico.....dove potrei valorizzare quel Giove di transito ke sta passando in 4 ( quasi alla fine della 4) visto ke il mio perenne problema con la situazione abitativa è una piaga inguaribile.
E visto ke poi marte e urano si spostano in 5, per non danneggiare la mia bimba pelosa programmerei una sterilizzazione tubarica, ke è uno die miei programmi...non voglio figli!
Perö ti kiedo: con saturno in 1, l operazione potrebbe andare male???
Cosa ne pensi??
Poi è ovvio ke se dovessi trovare un altra soluzione, con piacere!
grazie mille!
Rosa Fumai

rosa fumai ha detto...

Caro Ciro ho dimenticato di kiederti...se dovessi optare per il mozambico, tu pensi che quel marte e urano in 5 possano essere positivi aiutati da giove ke transiterà nella 5 casa in estate? Potrebbe significare colpo di fulmine e sesso???
Rosa Fumai

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, ti auguro un anno sereno e colmo di letizia, ti chiedo la mia prox.rsm alle Azzorre dove mi favorirà maggiormente?
Flo 26.2.64 Va 10'45
Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Salve Maestro

la Rivoluzione Lunare di Dublino è andata benissimo, ora auspico che lo Stellium in X casa, che ho piazzato grazie al suo consiglio nella capitale irlandese, possa darmi una mano nel settore lavoro. Volevo segnalare inoltre che mi sono recato a Roma da Bologna tramite il sito blablacar, dove ci si registra gratuitamente, si fa un profilo, si cercano passaggi che possono andare bene e si spende pochissimo, anche se ovviamente in auto la durata del viaggio è maggiore. Il tutto è serio, si mandano feedback a chi dà il passaggio ed anche al passeggero. Sarei potuto andare a Lione con questo servizio lo scorso Novembre per la RL, cosa che non feci per via del costo esoso del volo, comunque in futuro usufruirò di questo servizio che a noi che pratichiamo Astrologia Attiva calza proprio a pennello. Infine vorrei segnalare che Alì Agcà è sulla cresta dell'onda nei vari mass media proprio intorno alla data del suo compleanno, che cade il 9 Gennaio del 1958.

Saluti a tutti e buone feste

A.P.

Anonimo ha detto...

Salve Sign. Discepolo, vorrei cortesemente sapere quale tra le tre date che le propongo secondo lei e' la migliore x l'inaugurazione dell appartamento in cui andro' in affitto.Credo ci rimarro' al max fino all autunno ma cmq vorrei starci con energie propizie il piu' possibile.
Sono nata il 09/11/1976 h. 20.00 a Palmanova, ultima Rs fatta a Aix en Provence dove si trova anche l appartamento.Date (ho messo giove all asc in tutte e tre):
30/12/14 h. 20.40
03/01/15 h. 20.30
10/01/15 h 20.00
Grazie x i suoi consigli.
Gioia.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro e cari tutti,
come anticipato giorni fa di seguito il mio personalissimo report della ASR trascorsa a Colonia – Yap Island- Micronesia.
Dopo diverse ricerche e basandomi su preventivi di 3 diverse agenzie specializzate sull’area geografica, ad inizio Ottobre ho prenotato in autonomia sia il viaggio che il soggiorno.
Le agenzie di norma prospettano un soggiorno di 8/10 giorni vista la distanza e gli operativi dei voli ( a Yap si atterra/parte solo il martedì/sabato/domenica notte ); nonostante questo sono riuscita ad effettuare le varie prenotazioni tenendo come massimo una settimana la durata del viaggio per rientrare nel mio budget di € 2000,00.
Ho scelto, quindi, di prenotare i seguenti voli:
-15 Dicembre ore 12:00 Da Milano (MXP) a Mosca (SVO) – scalo di 5 ore c.a – Da Mosca (SVO) a Tokyo(NRT) arrivo ore 11.30 - Compagnia Aeroflot
-16 Dicembre ore 17.25 da Tokyo (NRT) a Guam (GUM) – scalo di 1 ora c.a. – Da Guam (GUM) a Yap (YAP) arrivo ore 00:40 ( quindi il 17 dicembre) Compagnia United Airlines
Per il ritorno sono riuscita a prenotare il tutto per il 21 Dicembre con partenza da Yap alle ore 03:35 ed arrivo a Milano (MXP) alle ore 22.40.
Costo complessivo dei ticket: € 1450,00 c.a.Per recarsi negli Stati Federati di Micronesia, l’unico vettore aereo è la United Airlines.
-Per il soggiorno ho contattato via mail il Village View Resort, che si trova a 18 km a nord della capitale e a 25 km dall’aeroporto di Colonia, l’unico con i costi più accessibili ( $ 65/gg + 10% taxes su importo complessivo):ho prenotato quindi dal 16 al 21 dicembre un bungalow sulla spiaggia. Per quanto riguarda i soggiorni sull’isola bisogna considerare che è principalmente meta di chi pratica diving, per cui nessuna sistemazione è comprensiva di pasti, ma il problema è presto risolto: mi sono servita del ristorantino del Resort ( $ 100,00 per 4 giorni ).
Al mio arrivo, poi, ho deciso di noleggiare un’auto per potermi spostare in autonomia, visto che l’unica alternativa è il taxi. Yap, infatti, ha una viabilità limitata e abbastanza disagiata ( non vi dico che strade e che crateri ho dovuto affrontare ! ). Anche qui la spesa è stata tutto sommato contenuta in poco più di $ 120,00 per 3 gg.
-Nel momento in cui si lascia l’isola, bisogna pagare in loco le tasse aeroportuali di uscita di $20,00 ( non $ 50,00 come qualche agenzia arriva a chiedere impropriamente!).
-Il transito a Guam( Protettorato U.S.A. ) prevede che si sia in possesso di regolare E.S.T.A.
-Non sono necessarie vaccinazioni particolari, bastano i consueti accorgimenti per evitare la famosa “diarrea del viaggiatore”.
-Clima: la pioggia qui è la regola, tutto il tempo dell’anno, ma i temporali e gli acquazzoni durano veramente un battito d’ali di farfalla e lasciano subito spazio al sole. Temperature che si aggirano sempre sui 28/30 °C, un tasso di umidità elevato anche nella stagione più secca ( da Gennaio a Maggio circa ).
- Connessione web/GSM: per fortuna esiste un luogo al mondo in cui la tecnologia va sul serio in vacanza! A meno che non si acquisti una sim card locale, per i malati di “Condivisione” non c’è cura o speranza. Il massimo che si può fare, senza suddetta sim, è acquistare una card telefonica da $ 5,00 e sperare che la linea telefonica non cada. Se si è fortunati, come è successo a me dopo tre giorni di tentativi, si può comunicare con i vari mamma e papà in ansia cronica che si è sani e salvi. Dopodiché la linea miracolosamente ritorna nel suo oblio!

--Continua--
Natascia- 19/12/1978 ore 01:30 a.m Quistello (MN)

Anonimo ha detto...


Alla fine di queste note volutamente tecniche, che riporto per utilità di chi in futuro dovesse affrontare questo viaggio, posso dire che sono riuscita a rientrare nel mio budget ( le agenzie mi chiedevano quasi € 1000,00 in più !) e che alla faccia di tutti i menagrami del mondo il viaggio così si può assolutamente fare, nonostante +9 ore di fuso, 4 scali e le trafile burocratiche per i transiti nei vari aeroporti, tra i quali vi segnalo Guam come il peggior aeroporto in cui sia mai capitata fino ad ora ( file da incubo per i controlli di documenti, ESTA, bagagli ecc. tale per cui bisogna segnalare alle autorità che si sta per perdere il boarding per Yap!!).

Adesso cercherò di trasmettere per quanto posso le mie impressioni, ciò che ho portato con me.
Quello che sicuramente emerge è la cordialità, la gentilezza della popolazione locale, sempre pronta ad ascoltare le esigenze del turista, ma altrettanto disposta a raccontarsi attraverso gesti e rituali che rendono evidente l’impermeabilità della cultura isolana; ed è così che può capitare di vedere le donne passeggiare tranquillamente a seno nudo oppure masticare una particolare mandorla che diventa un impasto rossastro da sputare ogni tanto anche per strada.
Yap Island è nota anche per essere l’Isola delle monete di pietra e vi assicuro che alcune sono davvero imponenti ed impressionanti, soprattutto se pensiamo alla nostra attuale percezione del denaro! Siamo agli antipodi: per loro pietre che pesano quintali, per noi un invisibile impulso elettronico! Scherzi a parte, le stone money hanno un valore simbolico solo all’interno degli scambi di un certo valore tra comunità/villaggi, la divisa corrente è il Dollaro USA!
Il soggiorno all’interno di una piccola comunità è stato come essere in famiglia, tanto che la sera del mio compleanno ho festeggiato mangiando il pesce che era stato pescato poche ore prima proprio per l’occasione; anche qui però le regole hanno imposto che non tutti potessero sedere al tavolo con noi turisti, ma solo un numero limitato di uomini ( capi villaggio ). Alle donne è stato portato a parte ciò che a noi era rimasto. Questa cena è stata anche un’ottima occasione per assaggiare il “Tuba”, una bevanda prodotta in loco, ottenuta dalla fermentazione in bottiglia della linfa estratta da determinate palme da cocco: una sorta di latte leggermente alcoolico che con il pesce si sposava alla perfezione.
La parte più ludica del mio viaggio è stato sicuramente l’avere fatto la conoscenza dei miei vicini americani: Beata, Larry e Reed. Insieme ci siamo divertiti molto, abbiamo scambiato esperienze, risate ed affrontato un percorso a piedi di circa due ore all’interno di una foresta di mangrovie per andare a caccia del tramonto. Uno di loro, infatti, è un ricercatore ed insegnante di Scienze Ambientali che conosce l’isola alla perfezione, quindi l’ultimo pomeriggio ( sabato 20 Dic ) abbiamo deciso di passarla così, sfidando una serie di acquazzoni, salite, grovigli di bambù e piante per arrivare a catturare un bellissimo tramonto tutti insieme.
In una delle nostre serate ( a poche ore dalla mia ASR ) abbiamo avuto un bellissimo regalo dal cielo: una piccola pioggia di stelle cadenti che abbiamo osservato sulla spiaggia, con la meraviglia dei bambini che scoprono un mondo magico. Vi assicuro che non ricordo di avere mai visto un cielo così “popolato” di stelle.
L’altra magia del luogo è la pace assoluta in cui l’unica compagnia è il suono dell’oceano: il telefono, le mail e tutto il resto che fa “rumore” e a cui siamo così abituati non mi è mai mancato. Ed ora che sono tornata a casa posso dire che la bellezza di svegliarsi con l’oceano di fronte, sentirne il profumo ed restare in attesa del sole è qualcosa che mi ha riempita di energia positiva.
--
Continua 2 -
Natascia 19/12/1978 - Quistello (MN) ore 01:30 a.m

Anonimo ha detto...

Per quel che riguarda la precedente e prima ASR a Florence Island – Azzorre riporto sinteticamente quanto successo in questo anno ( 2013/2014 ):

ASC di Riv. in 4^ Radix a 14°03’ Acquario
Nettuno in 1^: da tre anni pratico la Pulizia dell’Aura con l’aiuto dei Maestri di Luce e quest’anno il Lavoro con loro si è ampliato ed ha portato a evoluzioni interiori davvero positive ( tanto per dirti Ciro anche le Guide spirituali hanno appoggiato, protetto e promosso la pratica della ASR a 360°!! ).
Urano in 2^: credo che abbia bilanciato l’espressione di Marte in 8^ ( ho pagato tasse su tasse, debiti Irpef, piccoli imprevisti,ecc.): vista la posizione dei due ho pensato anche di saldare tutto il possibile della ASR in Micronesia subito, senza trascinarmelo in quella nuova ( ho evitato per intenderci di acquistare i voli con carta di credito rateale ).
Luna in 5^ + Giove cuspide 5^ e 6^: è stato l’anno in cui ho scoperto un nuovo sport ( tiro con l’arco intuitivo ) che mi rilassa e diverte molto, ma in generale mi sono aperta di più al divertimento in generale e a qualche fugace relazione amorosa, senza troppe pretese.
Giove in 6^: finalmente ho risolto il mio problema di emicrania cronica che mi impediva di vivere serenamente ogni weekend! Il lavoro, anche se non è il massimo e non mi soddisfa molto, è stabile, ma va bene così: è un mezzo per supportare la mia esistenza qui e continuare a fare le cose che amo e in cui credo.
Saturno in 9^: il grande vecchio mi ha dedicato le sue attenzioni premurose il giorno in cui rientrai dalle Azzorre ( 21 dicembre 2013 ) facendomi perdere uno dei voli di rientro. Per questo ho scelto di partire per la Micronesia evitando il diretto Milano-Tokyo ed aggiungendo una fatica in più ( lo scalo di Mosca ).
Mercurio in X^: non ho notato nulla di particolare, magari mi sono distratta!
Sole ( in cuspide ) e Plutone in 11^: ho chiuso alcuni rapporti di amicizia, tra cui anche il legame che avevo da ormai tre anni con un uomo più grande di me e già impegnato ( Venere in 12^ ). Anche certi rapporti di lavoro si sono evoluti, da una apparente armonia ad una evidente insofferenza reciproca, ma credo sia meglio così, preferisco sapere con chi ho a che fare e le maschere prima o poi cadono..meglio prima che poi.

Spero di avere interpretato bene l’anno appena trascorso e di essere stata sufficientemente essenziale ed esauriente.


Ti manderò via mail le foto di Yap.


Un grande e caro Saluto, con l’augurio che tu e tutti voi possiate trascorrere una buona fine ed un divertente inizio d’anno!

Natascia – 19 Dicembre 1978 – Quistello (MN) ore 01.30 a.m.

gabriele paganella ha detto...

Ciao Ciro spero che le feste siano state serene e riposanti!
Avrei un po di domande da porti e oggi comincio con una.
La riv. solare della mia compagna per il 2015 è stata calcolata per Dacca, avendo noi una figlia di quasi 2 anni e non avendo la certezza dell'ora, quel plutone sarebbe a ridosso della quinta casa e basterebbe pochissimo per farlo cadere anche in quinta.
Ti chiedo, possiamo cmq accettare un eventuale plutone in quinta o sarebbe meglio evitarlo?
Vorrei ricordarti che la rsm 2015 di mia figlia a febbraio non sarà per niente bella.

Ti ringrazio

7 giugno 1973 Motta di Livenza ore 4.10 (da estratto).

Daniela ha detto...

Caro Ciro prima di tutto voglio augurarti a te e alla tua famiglia un sereno 2015. Ti scrivo per avere ragguagli per la mia RSM del 2015, cercando di proteggere la salute in primis, essendo stata una paziente oncologica,e le finanze, l'ultima RSM l'ho passata a Norden - Germania come da te suggerito.Ho cercato di trovare un'ipotesi e mi ha accattivato Haikou- Cina meridionale dove c'é un bel Giove in 6 casa, ma l'AS ,pur cadendo in 9 casa natale è abbastanza vicino alla X natale, tu che ne pensi? Hai da proporre di meglio? un caro saluto Daniela Perugia 11.06.51 ore 6.30

Active Astrology ha detto...

Dear Ciro,

I don't know why I find it so difficult to decide on my SR destination. If I select Guadeloupe, Pluto would be out of the 6th house, but the Sun will be at 1:38 degrees away from the 8th cusp.Can its influence, at this distance, convey into a 3 planet cluster in 8th house? If I go to US, I would select Portland, Maine and then make a short travel to Rockland, Maine, in order to make sure that the Sun stays away from the 8th house. But, in this latter case, I would have Pluto in the 6th. I do intend to change my job very early in the year and to eat mostly vegan, but I'm not sure if this is enough to exorcise this Pluto, in order to have a successful surgery. I also noticed that throughout the year, I will have several Lunar Returns with Uranus on the 10th,Pluto in the 6th and Saturn in the 5th. I know that these positions emphasize the SR that looks alike, to the good and/or to the bad. What do you think about this?
Can the transit of Uranus square to my natal Moon do any harm to my mother in this context?
As for the Caygan chart, I didn't consider it, because it doesn't obviously show an elevation.I generally didn't have good results with this type of charts focused on the 4th house and on the 2nd. I remember my grandfather died when I had a similar chart. But, of course, back then, I also had the Sun in the 1st house. And, indeed, the AS in 4th could also point to the hospitalisation that comes with the surgery. But I still don't find the elevation. It should be something symbolic, because the most important to me would be the success and outcome of the surgery. It also happened that everytime I had the ASC in the 10th house, the year was positive.
24 jan 1986, 21:17,Campulung,Romania

Thank you again for your piece of advice.

Many good wishes,
your student

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Caro maestro e cari tutti buon Natale! Eccomi di ritorno dal Madagascar dove ho trascorso il mio compleanno mirato. I simboli astrologici hanno cominciato a funzionare sin dal primo momento quando una spettacolare bassa marea ha scoperto centinaia di metri di spiaggia come a voler indicare il fatto che da questo momento in poi, alcuni sentieri lungo il mio cammino saranno scoperti e il passaggio sarà libero. Inoltre una bella lettera sotto il piatto e la torta in camera hanno rappresentato altre piacevolissime sorprese. A questo link troverete alcune foto e il resoconto delle mie ricerche astrologiche in Madagascar:

http://www.alramiastrologo.blogspot.it/2014/12/astrologia-e-madagascar.html

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

thank you so much for your help and advise. Well, it will be a long trip to Philadelphia but I'll do it :-)

Kind regards
Hans-Jürgen from Germany (Berlin)