giovedì 4 dicembre 2014

Via Caracciolo in the first morning

 


Buongiorno sono Dniela. Ho scritto ieri per sapere dove poter fare il mio compleanno ma mancavano dei dati . Eccoli:torino 13/05/1975 alle ore 3,40.Grazie e saluti 

Daniela

Cara Daniela,
se riesci a sopportare Marte in VII per un anno, ti consiglio molto Santa Cruz de la Palma.
Molti auguri.

  


Le direi per tutto …. ma chiedo alla sua grande competenza un buon compleanno 2015.
Con stima la ringrazio.

Vilma: 15 gennaio 1974 ore 11:20 Bergamo

Cara Vilma,
ti consiglio Longstaff Bluff.
Molti auguri.



Caro Ciro,

Tu hai consigliato per la RSM di 2015 di Riccardo (nato a Marsciano il 29/03/2002, alle ore 15.17) Cordoba-Argentina. Ti aveva scritto per questo la mia cognata Daniela che aveva trovato come soluzione, anche se non convincente per lei, Washington D.C. Secondo il tuo giudizio la scelta non era delle peggiori. Avendoci indicato Cordoba-Argentina tu toglievi Plutone dalla 6^ casa.
Ti scrivo questo perché con la RSM di 2014 di Grenoble-Francia, ha un Plutone in 6^ casa oltre che Saturno in 5^ casa, la stessa possizione che avrebbe a Washington D.C.
Ciro come sai noi tutti i quattro componenti della famiglia facciamo le RSM da te consigliate, io mi sto preparando per la mia a Wellington-Nuova Zelanda. Quindi per noi diventa un grosso problema economico, abbiamo lavoro a contratto, e lui non può viaggiare da solo. Se noi scegliessimo Washington D.C, tu vedi un grosso pericolo.

Grazie di nuovo e un affettuoso abbraccio

Silvia da Perugia (09/01/1975 Craiova-Romania alle ore 23.30)


Cara Silvia,
Cordoba è sicuramente meglio di Washington DC e noi, ogni volta che possiamo, scegliamo il meglio, ma sono assai d'accordo con te sul fatto che se possiamo risparmiare una barca di soldi e optare per una soluzione meno buona e non cattiva, la cosa è certamente da prendere in considerazione, anche perché parliamo di un ragazzino che diversamente starebbe a casa e si prenderebbe ben altre posizioni, con buona pace di qualche demente...
Un saluto affettuoso.




ciro l'ingresso di Marte in V radix non sembra manifestarsi. L'unico evento degno di nota, ma comunque marginale, sarebbe un pranzo in piacevole compagnia nella bassa parmense domenica scorsa ... mangiare culatello di zibello è una "goduria" ma io mi aspettavo qualcosa di piu piccante :(
slauti 

Andrea C nato a PC 17/07/1971 ore 11am come da estratto nascita

Infatti... e penso, perciò, che questo appuntamento tu lo abbia mancato... Non te la prendere, ma a mio avviso tu hai iniziato a fare pratica di Astrologia dal capitolo più difficile di tutti, dove anche un astrologo con una ventina di anni di esperienza alle spalle potrebbe toppare.
Per questo ti consigliavo di farti seguire da qualcuno assai esperto nel Protocollo di Marte.
Cari saluti.




Caro Ciro,
condoglianze sincere per la perdita di tua cugina. Io combatto con questa malattia da diversi anni, conosco sulla mia pelle quanto possa divorare il corpo e l'anima.

Francesca Babette

Grazie, Francesca, e non mollare mai!





Una notizia dai contorni orrendi:

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/14_dicembre_03/stagista-aggredita-branco-viale-monza-tre-arrestati-adbd6264-7ae5-11e4-825c-8af4d2bb568e.shtml

Tralasciando la lettura dell'articolo e dei suoi dettagli che, ancora adesso, mi fanno bollire il sangue, faccio presente che la teoria dei venti giorni in questo caso ha funzionato in maniera egregia e sacrosanta. Infatti uno dei due arrestati compirà gli anni il 20 dicembre.

Sandro NH

Con questa siamo al top, come direbbe Cruciani...

http://www.today.it/gossip/aurora-ramazzotti-incidente-auto.html

È già tutto scritto nel titolo!



Notizie Vaticane:

http://www.today.it/rassegna/licenziato-capo-guardie-svizzere.html

Licenziare il capo delle tue Guardie, 17 giorni prima del tuo compleanno...

Sandro NH


!!!








Ciro sono Florence, potrei vedere la mia rs del 2012 a varese il 26.2.
L'anno peggiore della mia vita e' stato quello del 1980 e 89.
Grazie vorrei studiarli.

Flo 26.2.64 varese 10,45 am.

Certo.



Signore, buonasera,
vorrei chiederle un chiarimento a riguardo della regola "dei 20 giorni":
voglio conferma da lei di averla ben intuita.
In pratica, gli effetti della prossima rivoluzione solare inizieranno a sentirsi 20 giorni prima del compleanno: ma questo riguarda la rivoluzione solare così come sarebbe se restassi a casa! Quindi mettiamo che il giorno del compleanno io mi trovo altrove per mirare il progetto di ritorno solare: nei 20 giorni prima si dovrebbe contare l'influenza di quella rivoluzione solare che avverrebbe se io restassi a casa.
E in pratica, solo se mi sposto 20 giorni prima, cambierà la rivoluzione.
Ho capito bene? 

Francesco Manfredi

No, purtroppo no. È qualcosa che ho scritto nei miei libri e che poi ho precisato molte volte, anche qui sul blog, ma sembra essere difficile da comprendere, anche se non mi spiego il perché. Nei venti giorni prima e dopo di un compleanno accadono, solitamente, avvenimenti di grande importanza per il soggetto, in positivo e in negativo, ma sempre all'interno della RS in corso. Questo significa che nei 20 giorni prima di un compleanno ci saranno fatti descritti dalla RS in corso e non da quella che inizierà settimane dopo.
Speriamo che sia la volta giusta...













Per Tutti
. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:




Posta un commento