giovedì 18 dicembre 2014

Trying Street Photography





Hello Mr. Ciro,
Jose Luis Donado, my birthday date is
Oct 05, 1966
Barranquilla- Colombia
05:15 Am
I would like know where I can go for my Birthday to get a good luck ?
Thank you

Jose Luis Donado

Ok, Jose Luis,
but I answered to you here, two days ago.





Bonjour Ciro,
Scusami, ho dimenticato di firmare nel precedente post. Allora, riprendo : ti avevo scritto per chiederti dove mi consigliavi di andare per la mia prossima RSM, volendo soprattutto migliorare la mia situazione economica e favorire più successo sul lavoro. Mi hai risposto Nador, Marocco, ma cliccando sull'imagine, ho visto che c'era scritto le 20.30 come ora di nascita, mentre sono nata alle ore 20 in punta il 04/02/1964 in periferia di Parigi. Quindi, mi dico che cambierà sicuramente qualcosa nei calcoli, no?
Ti avevo chiesto anche se una RSM a Parigi fosse proprio negativa?
Merci pour ta réponse et ta patience.
Amicalement,

Regina (04/02/1964, ore 20, Parigi)

Cara Regina,
avevo usato l'orario che postasti la prima volta. Se ora pensi che quello giusto sia le 20, allora ti consiglio Bejaia, Algeria.
Parigi, con Saturno in 12^ Casa, sarebbe alquanto negativa e anche l'Italia con uno stellium in Prima.
Molti auguri.




Caro Francesco,
ti ringrazio molto, ma difettandomi parecchio il tempo libero (come a tutti, credo), quando ho un paio di ore da dedicare al cinema, preferisco vedermi un film di Stanley Kubrick o di Vittorio De Sica o di Francis Ford Coppola o di ...

Signore, colgo al volo la discussione per chiederle questo: quando Marte mi passa in dissonanza (specie dall'acquario) sull'asse della quadratura radix Luna-Plutone... le assicuro, che vengo messo a dura prova... lei in questi casi dice che c'è un tempo per costruire ed uno per distruggere, questo è il tempo per distruggere... allora mi chiedevo se quando lei fa riferimento al "giustiziere della notte" e Charles Bronson... intende dire che oltre al metodo 'naturale' di Marte, è sensato magari farsi una 'sgommata' di cinema truculento per esorcizzare il passaggio?
Mi creda, mi sta mettendo sul serio a dura prova. Ed avevo provato a guardare cose comiche per distrarmi. Ma a quanto sembra il suo consiglio mira nella direzione opposta.
Ho capito bene?
C'è in particolare, una situazione con delle persone in posti di autorità, che rischia di degenerare... e vorrei evitarlo. 

Francesco Manfredi 28/03/1988 ore 6:10, Manfredonia

Sì, avevi capito bene e non ti consiglio di guardare i film comici sotto tali transiti perché la tua rabbia potrebbe lievitare ulteriormente. Meglio la pulp fiction e i movie truculenti.
Aggiungi, se puoi, di schiacciare sotto i piedi (in senso metaforico, ovviamente) qualche 'cacca'.
Tanti auguri.



Caro Ciro,
nell'economia di una lunare di un soggetto con ora di nascita precisa, fa differenza, secondo te, posizionare Saturno in 9^ casa a 6° dal MC piuttosto che a 9° (non potendo fare di meglio)?
Grazie.
Un caro saluto a te e a tutti i Bloggers.

Danila Madau Perra

Cara Danila,
secondo la mia esperienza, lo lascerei oltre i 12° dal MC, tuttavia, trattandosi di una Lunare e non potendo fare meglio, accetterai anche ciò.
Cari saluti.



Molti affettuosi auguri a Mara che domani compie gli anni!!







Carissimo maestro carissimi bloggers, grazie per gli auguri. Anche quest'anno anno ce la ho fatta: sono ad Hiroshima contro tutto e tutti ( c'è' una tempesta di neve che ha bloccato tutta la città)
'Questa è' la mia decima rsm e nel silenzio della mia camera di albergo sto valutando quanto la mia vita sia cambiata in questi 10 anni e quando mi abbia arricchita la passione della astrologia ed avere la possibilità' di confrontarmi con il maestro!!! Per cui vorrei: 1. ringraziare Ciro per la sua disponibilità' e pazienza, per aver scritto testi a prova di scimmia e per continuare ad insegnarci ogni giorno questa disciplina affascinante e 2. Dire a coloro che non partono per mille motivi tutti fondati e tutti superabili che come dicevano i latini : nihil difficile volenti. Se volete partire davvero c'è la farete! Un abbraccio a tutti.

Catia
 

Di nuovo molti affettuosi auguri da noi tutti!




Carissimo Ciro,
sono Letizia 05/02/1965 Prato, ore04.55;
ogni tanto mi piace avere le Sue dritte...
Per la Rivoluzione Solare 2015..cosa mi consiglierebbe?
E' il primissimo viaggio di Rivoluzione... Mi piacerebbe andare a Dubai per il mio compleanno..
Un abbraccio 

Letizia

Benvenuta Letizia da Prato!

Cara Letizia,
mettere Urano in 12^ Casa e Saturno in VII non mi sembra una buona cosa.
Ti consiglio, se non occupi posti di grande responsabilità, di recarti a Laredo, Texas.
Molti auguri.



Dr. Discepolo,
lavoro e amore sono da aiutare !!!!
La ringrazio se mi da una buona location per il compleanno 2015.

Sono Eleonora: 30/6/1962 ore 17.28 a Firenze

Benvenuta Eleonora da Firenze!

Cara Eleonora,
ti consiglio Noumea.
Molti auguri.



Caro Ciro,
sono Antonio, sotto tuo consiglio ho trascorso la RSM del 2014 a Tampere. In quell'occasione mi hai messo in guardia sul mio orario di nascita, perché se non fosse stato esatto, avrei rischiato di trovarmi Saturno in seconda casa insieme a Marte. Per valutare se tale ipotesi si sia verificata, ti faccio un breve sunto degli avvenimenti salienti accaduti dopo la mia RSM. 

A Marzo mi è entrata un'interessante somma di denaro, che si è esaurita nei mesi successivi ( Marte in seconda casa?)
Non appena è iniziata la mia RSM, ho provato una forte avversione per la scrittura (Saturno in terza?), compensata da una notevole energia che ho sfruttato lavorando incessantemente per tutto l'anno. Il lavoro mi ha portato molte soddisfazioni, anche se sono ancora in attesa di parecchi arretrati (sempre Marte in seconda?)
Ero molto in ansia per un'importantissima e complessa causa che si è risolta con una mia vittoria schiacciante! (Urano in settima di RSM e Giove in settima di rivoluzione lunare)
Nella seconda parte dell'anno ho avuto diversi problemi di salute.
Ad Agosto ho scoperto di soffrire di reflusso esofageo.
Ad ottobre, a causa di una fastidiosissima tracheite, ho tossito per un mese e mezzo di fila. Il mio medico mi ha prescritto una tac, che non ha evidenziato nulla ai polmoni, ma ha riscontrato un adenoma di modeste dimensioni ad un rene. L'adenoma risulta inattivo, e mi è stato semplicemente consigliato di monitorarlo ogni sei, sette mesi.
Ora, io non so se questi problemi di salute siano riconducibili all'accoppiata Marte-Saturno in seconda casa, ma voglio vedere il bicchiere mezzo pieno: 1) Grazie al reflusso, ho cambiato completamente il mio regime alimentare, eliminando decine di cibi nocivi al mio organismo, e ho riacquistato un peso forma perfetto.
2) Senza la tracheite non avrei fatto la tac, grazie alla quale è stato individuato l'adenoma. Insomma, non tutto il male vien per nuocere!
In attesa di sapere cosa ne pensi, ti chiedo una buona RSM per il 2015, che possa incrementare le finanze (mi basterebbe che mi pagassero gli arretrati!), ritornare a scrivere con continuità e salvaguardare, oltre la salute, lo splendido risultato ottenuto dalla causa, in attesa di un probabile appello. Sperando di non chiederti troppo, ti mando un caro saluto. 

Antonio 15,02,65. ore 22.24 Bari.

Caro Antonio,
non penso proprio che Marte e Saturno siano caduti in Seconda Casa: se così fosse, il tuo resoconto sarebbe totalmente differente...
Per il prossimo compleanno ti consiglio Prescott, Arizona.
Molti auguri.

 


Caro Ciro,
Per la mia RSM 2015 può andar bene Alice Springs in Australia? Oppure c'è una destinazione più adatta per proteggere la mia salute?
Da alcuni mesi sono alle prese con metastasi ossee da carcinoma mammario. La speranza, l'obiettivo, è che le mestastasi rimangano alle ossa e non arrivino ad altri organi.
Grazie di cuore per il tuo consiglio.

Francesca

Scusami Ciro,
ho dimenticato di postare i miei dati:
Pescara, 10.11.1970, ore 18:10

grazie ancora

Cara Francesca,
meglio togliere anche Urano dalla Casa 8, scegliendo la Russia.
Un grosso in bocca al lupo!




Post al volo:
sulla "Stampa" di oggi vi è un articoletto sempre sulla vicenda di Ragusa dove si afferma che oggi è il compleanno del fratellino di Andrea Loris Stival; il compleanno a 17 giorni dalla morte del fratello maggiore...
Se trovo on-line il pezzo, ve lo posto.

Sandro NH



Ciao Ciro,
sono una tua grande fan ed appassionata di astrologia. Vorrei rivolgerti alcune domande sul mio tema natale, visto che ci sono alcune cose che non ho mai capito.
Qual'è la dominante?
Cosa implica l'opposizione Venere seconda casa - Giove e Urano ottava?
E, in ultimo, quale professione sarebbe più consona a me?
Grazie infinitamente.

Eleonora, nata l'8 febbraio 1969 alle ore 5,45, Chivasso (TO)

Benvenuta Eleonora da Chivasso!

Cara Eleonora,
la tua dominante è Marte perché, oltre a essere l'astro più angolare, è anche in Scorpione e forma un quadrato stretto con il Sole. Con quelle due Case forti (la Seconda e l'Ottava) e, soprattutto, con la stretta congiunzione Marte-Nettuno in Decima, potresti essere un'ottima venditrice.

Molti auguri.

Carissimo Ciro,
grazie ancora per la tua risposta. Io supponevo che Marte fosse la mia dominante, ma mi chiedevo in che modo si esplicasse. Il mio atteggiamento è apparentemente l'opposto, molto diplomatico e fin troppo accomodante, alle volte. La mia prima grande passione è stata la danza, le seconde la musica e la pittura... Insomma, ho sempre fatto fatica a vedere questa dominante.
Ci sono forse dominanti secondarie che mi influenzano?
Grazie e buona giornata!

Eleonora

Cara Eleonora,
André Barbault, in uno dei suoi tanti libri, ha scritto una volta di Vincent Van Gogh che aveva una dominante Marte. Egli non era un militare e neanche uno sportivo né un lottatore, ma un pittore. Un pittore, però, i cui quadri mostrano rossi fiammeggianti, gialli altrettanto intensi e...

Cari saluti.

Carissimo Ciro,
ti ringrazio ancora per le spiegazioni sul mio Tema Natale. Se non chiedo troppo, vorrei ancora risolvere un dubbio: ci sono nel mio Cielo indicazioni sulla mia vita sentimentale? Io non mi sono mai sposata - ne avevo paura...- anche se adesso convivo, ma con risultati molto diversi da quelli che desideravo. Mi chiedo se ci sia qualcosa che ostacola una certa serenità dentro di me o se i problemi siano dovuti alle circostanze. Inoltre, mi chiedo anche come dovrebbe essere il mio partner ideale - sempre che si possa determinare...
Un abbraccio,

Eleonora


Cara Eleonora,
quanto scrivi non sorprende dato che la tua Venere Ariete si oppone a Giove e a Urano ed è in sesquiquadrato a Marte... Certamente non puoi aspettarti un vissuto tranquillo e in linea con quello della maggioranza delle persone.
Tu dovresti cercare un uomo con un punteggio assai alto di sinastria con te, cominciando a guardare a quei soggetti nati vicinissimo all'8 di febbraio e alle date di 90 e 180 gradi da tale giorno.
Molti auguri.





Caro Ciro,
sono passati circa due anni dall'ultima volta che ti scrissi - e credo faccia parte di un lento lento "allontanarmi" (l'isolamento e la selezione di Saturno IV^ casa?), che si sta accentuando sempre più - ... e però, non ho mai mancato di leggerti, giornalmente.
Le ultime volte ti parlai del tema della "casa", e di alcune decisioni e direzioni che avrei dovuto assumere e/o intraprendere; per evitarti le mie lunghissime e "temibili" digressioni, se puoi rivedi il blog del 2 Settembre 2012 e saprai a cosa mi riferisco.
Ci sono diverse cose che ti vorrei sottoporre, ma la prioritaria (anche per questioni operative) è la seguente. La casa di cui ti accennavo, che tuttora possiedo e ancora non abito (ancora Saturno...), e che sto terminando ora di "rifinire" con gli ultimi lavori e arredare - con notevoli sacrifici "psicologici", più che altro in ordine ad un senso di "sicurezza" dato da risparmi che mi "garantiscono" (Saturno IV^), ma che devo spendere per soddisfare la mia libido, il mio più "vivo desiderio" di vedere terminata e poter abitare "casa mia" e il mio "bel progetto" (Sole IV^/V^, Venere/Marte VI^ e Giove in Bilancia X^) - la sua vicenda che è poi la mia (anche in senso emancipativo (Saturno in IV^ e Giove in X^) mi sono resa conto è un po' la cifra paradossale della mia tematica personale, tant'è che nella mia professione di architetto ne ho fatto il mio lavoro "emblematico" e il mio laboratorio "sperimentalistico" (anche in senso astrologico, per lo studio del TN).
Pur non abitandola ancora, la lunghezza della sua storia mia ha un po' costretto ad "usarla" (ciò che non mai fatto lì è dormire e cucinare/mangiare), ed io ora - che ho con lei un rapporto speciale e di vero amore - vorrei poterla inaugurare degnamente, e mettere al riparo questo "rapporto" dai rischi (non completamente riducibili) di una segnatura come la mia. Avrei dunque pensato al 30 Giugno 2015 ore 9:23 (la località è Merate Lc), se fosse ancora possibile un'inaugurazione... Ci sarebbero Giove e Venere congiunti pressoché a zero gradi tra loro e all'AS, con la Luna in cuspide IV^/V^, ma anche Saturno che, sempre in IV^, quadra i beniamini.
Che dici, in generale?
Poi ti parlerò di altre cose.

Un caro caro saluto 

Scara
(08/05/1970 ore 22:50, Vimercate MB)

Cara Scara,
il 30 giugno 2015, alle 9.23, a Merate, va bene.
Molti auguri.




Caro Ciro! Buongiorno:)
Sono marco, grande appassionato di astrologia ! volevo chiederti che configurazione astrale pessima avevo sabato 13 dicembre 2014 che ho passato davvero una delle giornate più brutte della mia vita....
Ti ricordo che sono nato a cremona il 14 giugno 1983 alle 19.30
Mia rsm Mosca 2014 , mia rl pistoia tutto dicembre 2014 ....
Grazie, un abbraccio!

Marco

Caro Marco,
forse avremmo bisogno di un aiutino...




Auguro a Lei e a tutti gli amici del blog un sereno Natale pieno di felicità ed un augurio particolare a tutti i Torelli finalmente liberi dall'opposizione Saturnina...
cari saluti

Simona


Salve Ciro,
Vorrei chiederle un parere su mio nipotino che è nato a Nizza fr il 6 ottobre 2009 h 1325 .
Ha una propensione particolare verso l'estero visto l'ascendente in sagittario e 4 pianeti in 9 casa fra cui Saturno ? Consiglia una scuola francese o internazionale ?
Grazie

Federica

Cara Federica,
sicuramente tuo nipote ha una fortissima predisposizione alle lingue e sarebbe un peccato non fargli frequentare una scuola bilingue.
Molti auguri.




ciao ciro sono Mark da cava... tornato dal canada indirizzato da te tutto alla grande.... durante l'arco dell'anno ti terrò aggiornato per il nuovo avvenire......

Ti volevo chiedere io e Teresa volevamo sapere sul figlio di 5 anni.. in che campo possiamo indirizzarlo... ama la musica, parla anche della danza... tu c'è lo consigli... che se potrebbe partire col piede giusto perchè no! e infine da grande può rimanere tranquillamente in campania o la sua fortuna e all'estero.... distinti saluti a presto ... e grazie come sempre per tutto.... :)

scusami ciro i dati del piccolo non li avevo segnati....
e nato 23 giugno 2009 9 del mattino.... battipaglia

Mark

Caro Mark,
come ho scritto un paio di giorni fa, ieri non è uscito il blog e non posso rispondere a due giorni di post. Gentilmente posta una domanda per volta a partire dal prossimo blog.
Cari saluti.




Questo weekend (lungo) andrò in giro per la città, a scattare foto...
Redigerò un nuovo blog lunedì mattina, rispondendo ai post che mi giungeranno lunedì.






Ciao a tutti,
Ci fa piacere comunicarvi la nostra partecipazione alla mostra Borders, Formal and Conceptual Ruptures, nell'ambito della Bienal del Fin del Mundo 2014/2015.
La mostra, curata da Micol Di Veroli, include opere di Bianco-Valente, Keren Cytter, Maria Rosa Jijon, Joan Jonas e Susan Kleinberg.
L'opera che abbiamo scelto per questo evento è il video Illimite, a cui abbiamo lavorato insieme ad Andrea Gabriele che ha realizzato la colonna sonora.
Una versione demo a risoluzione media può essere vista su YouTube:  https://www.youtube.com/watch?v=q9UNarsDFlE


Hello there,
We are pleased to announce our participation at the exhibition Borders, Formal and Conceptual Ruptures, within the Bienal del Fin del Mundo 2014/2015.
The exhibition, curated by Micol Di Veroli, includes works of Bianco-Valente, Keren Cytter, Maria Rosa Jijon, Joan Jonas and Susan Kleinberg.
The artwork we have chosen for this event is the video Illimite, which we have produced together with Andrea Gabriele, who conceived the soundtrack.
A demo version at medium resolution can be seen on YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=q9UNarsDFlE

Bianco-Valente







Foto di Ciro Discepolo. Altre foto potete trovarle qui:






Per Tutti
. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:




15 commenti:

Deva123 ha detto...

Caro Ciro,

Gambell, Alaska is not an option, because Saturno is in the 5th house, and Marzo is in the 10th house. I absolutely don’t want any bad planets in those two houses. And yes, I am talking about my aimed solar return (ASR) of 2015. Can you let me know another two best locations?

I agree that multiple planets in 8th house are not acceptable, and luckily I can be certain that I will not be in Vancouver for my next solar return. My clinical rotations and hospital dictate where I will be, and I relocate very frequently as a result of it, mostly in the United States.

Ciao, e grazie mille
Deva

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
mi chiamo Giuseppe e sono nato a Castellamare Di Stabia il 21 dicembre 1977 alle ore 15:35.
Mi consiglieresti un posto dove passare il mio compleanno fra 3 giorni? Mi sta particolarmente a cuore il lavoro.
Ti ringrazio tantissimo

Giuseppe

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro per la risposta riguardo mio nipote..
Invece per mio figlio ritiene che abbia qualche propensione particolare come per esempio arte , sport , estero e infine vorrei chiederle se l'ambiente circostante , i cugini e fratelli e quindi la 3 casa hanno un influenza positiva su mio figlio o no perché ho l,impressione che si faccia trascinare molto dai compagni e cugino in modo non sempre positivo.
La ringrazio come sempre
Federica 10 giugno 2010 h 1310

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
ora mi è tutto chiaro! Beh, almeno ho capito come mai non è facile per me la vita di coppia...anche se, nello stesso tempo, ritengo che sia un mio grande ideale.
Certo, contrariamente alle credenze di molti, il mio uomo ideale deve appartenere al mio stesso segno oppure ad un segno quadrato od opposto al mio: Toro, Leone, Scorpione...! Tutti piuttosto "testoni". Devo ammettere che, per quanto io mi trovi in grande sintonia con segni più affini, come Gemelli o Bilancia, si tratta di belle amicizie, ma non di grande attrazione. Purtroppo, malgrado l'apparente distacco, io "devo" sentire una grande attrazione verso il mio partner; non mi basta l'amicizia. E, confermando - come se ce ne fosse bisogno!...- la tua grandezza, il mio attuale compagno è dello Scorpione!... Certo, ammetto che non è comunque un rapporto facile, ma è la prima volta che ho voluto la convivenza. Grazie ancora!
Ti auguro un bellissimo Natale!
Eleonora, 08/02/1969, h 5,45, Chivasso

rosa fumai ha detto...

Caro Ciro
sto tentando di postare ma il mio network non mi assiste...se ti arrivano più messaggi perdonami....
cmq volevo kiedere a te ed ai bloggers se conoscete un posto x alloggiare in Olenek (ONK) russia, visto ke la mia agenzia nonostante il rappresentante in luogo non mi sanno aiutare...mi dice: la vedo nera!
Quindi mi rivolgo a voi!
Nell occasione vi auguro buone feste!
Rosa Fumai

Anonimo ha detto...

Salve Ciro. Nella RS sappiamo che le posizioni meno nocive per collocare marte e saturno sono la terza e la nona casa. Ma se io mi devo trasferire e vado a vivere in un altra regione (saturno in nona) con una mia zia (marte in terza)mi sa che sarà molto dura resistere o abbiamo alternative per la mia prossima RS 2015/16? Se riuscissi a convincere mia zia a venire da me a Roma (cosa alquanto improbabile) lei il prox anno avrebbe saturno in casa 9 oltre ad altre posizioni che sarebbe meglio non avere. Barbara Pat (Roma 05/05/1961 ore 12,20 RS 2014/15 Nome-Alaska e zia nata a Collazzone (PG) il 28 febbraio 1937 ore 8,30 RS 2015/16 al 100% sarà Torino (perchè invalida al 100%) così come anche la sua RS in corso. Grazie e ne approfitto per augurare buone feste a te e a tutti del blog.

tina ha detto...

CARO Ciro ti seguo sul blog ed ho imparato tanto. HO bisogno di un aiuto per la mia prossima R M. DOPO 3a di opposizione di urano e quadratura di plutone al mio stellium sole marte giove in bilancia ,aiutata da R M ne sono uscita con le ossa rotte in ambito professionale ma ho tutelato la famiglia e gli affetti. IL prossimo compleanno vorrei virare con un ascendente in 10. PENSI che vada bene Haiti?
GRAZIE
TINA 2/10/57 ore 14,48 Canosa B A

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, un mio conoscente, al quale tengo molto, mi ha chiesto di indicargli il luogo migliore per la sua prossima RS; i suoi dati sono : 24 Febbraio 1957 alle ore 20, 35 a Milano.
E' un soggetto che non si è mai sposato, attualmente sta bene in salute, non ha grossissimi problemi economici ma di sua natura è sempre molto attento e scrupoloso da questo versante. Quello che desidera è cambiare in meglio la sua situazione abitativa, magari vendendo un'altra sua proprietà e fare il punto rinnovando la sua vita. Per questo io mi sentirei di consigliargli Mauritius o Seychelles per la sua RSM.
Non ho trovato altre soluzioni più accattivanti, tenendo presente che sta per iniziare anche il transito di Saturno in Sagittario e che cercare un ascendente di 10 casa, almeno per quest'anno non appare consigliabile.
Volevo sapere se secondo te queste mie soluzioni possono essere valide.
Approfitto per l'occasione per augurare a te e ai tuoi Buon Natale.
CHICCA DA MILANO

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, ti scrivo per un carissimo amico nuovo all'astrologia attiva.. vorrebbe partire per il suo compleanno gli interessa il settore salute.. è nato il 24 gennaio 1950 alle ore 4 del mattino.. a Roma..grazie infinite per la tua disponibilità.. un caro saluto Maria

Anonimo ha detto...

Gentile Dottor Discepolo,

già feci un compleanno mirato e per il 2015 le richieste sono sempre tante (amore, bene il mio lavoro e magari perdere qualche kg di troppo ….);
in ogni caso le chiedo un consiglio per una buona destinazione.


Grazie
Paolo: 6 marzo 1974 ore 14:25 a Milano

Anonimo ha detto...

Le chiedo se con un compleanno 2015 potrei avere un buon up grade per la mia vita; mi piacerebbe un salto di qualità un po per tutto.

Grazie 1000

Antonietta: 9 luglio 1956 ore 12:25 Novara

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
mi chiamo Giulia e sono nata a Benevento il 24 Novembre del 1997 alle 3:45. Ti scrivo per chiederti un consiglio sul lavoro che potrei fare meglio, poichè sono molto indecisa nella mia scelta. Un'altra cosa che vorrei sapere è da dove nasce la mia insicurezza nei confronti degli altri e delle decisioni da prendere, cioè, perchè mi sento sempre bloccata e su cosa posso puntare per superare questa situazione.
Tantissimi grazie
Giulia

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, purtroppo c'è un corollario da aggiungere al tuo libro. Venere in seconda non funziona se sei un suddito italiano, magari con la partita iva come me. Il carissimo Renzi ci ha massacrati di tasse per il prossimo anno, come sostiene sconcertato persino il giornale di sinistra "L'Espresso".
Per noi partite iva il prossimo anno sarà un massacro. Grazie a Renzi. Evidentemente l'influsso delle RSM è estremamente limitato dal paese in cui vivi soprattutto per quel che riguarda gli aspetti economici.
Dovrò rilocarmi o cadere in miseria....

http://espresso.repubblica.it/palazzo/2014/12/22/news/giovani-il-popolo-delle-partite-iva-tradito-da-matteo-renzi-1.193013


Cari saluti, Alberto Torino

Anonimo ha detto...

Buonasera Dottore Discepolo,
vorrei chiederle come valuta le congiunzioni di Marte nei temi natale.
La peggiore è quella con Saturno(vedere quella del povero Loris Stival, 18-06-2006),ma quella col Sole è veramente dannosa sia x il soggetto che x uno dei genitori?
Grazie
Ilaria

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro ho 13 anni e frequento la terza media.Vorrei un consiglio su quale scuola superiore intraprendere l'anno prossimo.Sono nato il 27/03/2001 a Genova alle ore 00:30
Grazie.
Maurizio