mercoledì 24 dicembre 2014

Street Photography, #2



Dear Ciro,

According to my research,I believe I was born in fact at 21:17(Campulung, 24 Jan 1986).Guadeloupe seems to be the only option for Pluto out of the 6th with Venus in 8th.Indeed, the Sun would be at approx 1:38 degrees away from the 8th house which might lead to some influence. To be honest, I'm not sure how strong this influence might be.

What do you think about Uranus in the Gauquelin sector?

In all the other charts in US, I would have Pluto in the 6th or, at least on the DSC.

How bad can be a Pluto in the 6th house for a surgery?

From what I noticed at other's charts, Pluto in 12th house can be very nasty.

Does the 9th house have any medical connotation?
I often encountered Mars or Saturn in the 9th house of either SR or LR in the charts of people who underwent surgeries or medical treatments.

Why is a stellium in the 8th house of a SR worst than the Sun alone in the 8th house?

Thank you in advance for your answers.

Many best wishes,

your student

Dear Student,
as you know, my research comes from the observation of thousands of practical cases: I did not start thinking that a stellium in the Eighth House was very negative, but I came to this carriage through thousands of practical cases.
The stellium in Eighth House is among the 34 rules, one of the most important. I can not tell you why a stellium in the Eighth House is a hundred times more bad of a Sun in the Eighth House, but it is definitely so.
Having to do my surgery I would try to avoid Pluto in the Sixth House because it usually offers more harm than good.
In that sense I did I suggested to also consider the SR of the Philippines.
Mars and Neptune in the Ninth House there may be in those situations in which the person goes abroad to undergo surgery, but these two stars, within an ASR, are not dangerous or fearsome.
Finally, Uranus in a Gauquelin zone in a SR, is not fearful for a surgical operation.
Many greetings.




Caro Ciro,
mi chiamo Giulia e sono nata a Benevento il 24 Novembre del 1997 alle 3:45. Ti scrivo per chiederti un consiglio sul lavoro che potrei fare meglio, poichè sono molto indecisa nella mia scelta. Un'altra cosa che vorrei sapere è da dove nasce la mia insicurezza nei confronti degli altri e delle decisioni da prendere, cioè, perchè mi sento sempre bloccata e su cosa posso puntare per superare questa situazione.
Tantissimi grazie

Giulia

Benvenuta Giulia da Benevento!

Cara Giulia,
certamente devi seguire studi di economia e commercio.
La tua insicurezza nasce dalla posizione del Sole che prende un brutto sesquiquadrato da Saturno e un semiquadrato da Venere. Tuttavia Giove e Urano in Quarta Casa ci dicono che emergerai alla distanza e che certamente la seconda parte della tua vita sarà migliore della prima.
Tanti auguri.




Rebonjour Caro Ciro,
Avevi ragione tu, non so perché ho fatto quella confusione con l'orario di nascita. Va bene, allora si parte per Nador, Marocco, per la mia prossima RSM! Intanto, ti auguro tante belle e buone feste di Natale e un meraviglioso anno nuovo!

Régine
Caro Ciro,
Volevo aggiungere questa foto al mio post sul tuo blog, ma non ci sono riuscita, allora te la mando via mail.
Era un "clin d'oeil", un omaggio ai bei viaggi che ho fatto grazie a te e la rsm.
Di nuovo, grazie ancora e tanti auguri a te,

Régine



Mi permetto di chiederle dove poter trascorrere il mio compleanno 2015 per avere un buon anno in generale.

Sono Anna Maria: 27 maggio 1958 ore 5.00 Torino

Benvenuta Anna Maria da Torino!

Cara Anna Maria,
ti consiglio Watson Lake, Canada.
Molti auguri.





Avevo già fatto un compleanno mirato e ho capito cosa significa quando ho fatto un compleanno nel posto sbagliato. Le chiedo consiglio per il mio return 2015.

Ettore: 19/9/1946 ore 00 e 25 a Torino

Grazie mille

Benvenuto Ettore da Torino!

Caro Ettore,
questa delle Falkland potrebbe essere una RSM interessante.
Molti auguri.





Potrebbe essere utile durante un (lungo) viaggio di RSM che non abbia la Cina come meta finale: http://www.saporedicina.com/transitare-in-cina-per-72-ore-senza-visto/

Cari Auguri

Sebastiano Leonardi

Caro Sebastiano,
questa che ci porti è una notizia fantastica! Ciò apre davvero scenari impensabili fino a ieri!!
Considerate, infatti, per esempio, tutte quelle persone che si decidono a partire una settimana prima del compleanno e che dovrebbero andare in Cina: in questo modo potranno farlo, perfino se decidono di partire soltanto due giorni prima del return!
Grazie, Sebastiano, e molti auguri anche  te.





Carissimo Ciro, purtroppo c'è un corollario da aggiungere al tuo libro. Venere in seconda non funziona se sei un suddito italiano, magari con la partita iva come me. Il carissimo Renzi ci ha massacrati di tasse per il prossimo anno, come sostiene sconcertato persino il giornale di sinistra "L'Espresso".
Per noi partite iva il prossimo anno sarà un massacro. Grazie a Renzi. Evidentemente l'influsso delle RSM è estremamente limitato dal paese in cui vivi soprattutto per quel che riguarda gli aspetti economici.
Dovrò rilocarmi o cadere in miseria....

http://espresso.repubblica.it/palazzo/2014/12/22/news/giovani-il-popolo-delle-partite-iva-tradito-da-matteo-renzi-1.193013


Cari saluti, Alberto Torino




Buonasera Dottore Discepolo,
vorrei chiederle come valuta le congiunzioni di Marte nei temi natale.
La peggiore è quella con Saturno(vedere quella del povero Loris Stival, 18-06-2006),ma quella col Sole è veramente dannosa sia x il soggetto che x uno dei genitori?
Grazie

Ilaria

Cara Ilaria,
nella mia esperienza la congiunzione Marte-Saturno è sempre cattiva ed è sicuramente la peggiore. Diversamente la congiunzione Marte-Sole tantissime volte produce magnifici sportivi, militari, comandanti, pionieri...
Tanti saluti.








Ciao Ciro sono Mark da cava. grazie per la risposta... ma da quando sto spesso con la grl nel suo paese, e non avendo internet non stavo aggiornato sul blog.... ti rimando i dati del piccolo....

Ti volevo chiedere io e Teresa volevamo sapere sul figlio di 5 anni.. in che campo possiamo indirizzarlo... ama la musica, parla anche della danza... tu c'è lo consigli... che se potrebbe partire col piede giusto perchè no! e infine da grande può rimanere tranquillamente in campania o la sua fortuna e all'estero.... distinti saluti a presto ... e grazie come sempre per tutto.... :)
nato 23 giugno 2009 ore 9 del mattino.... battipaglia

Tantissimi auguri di buon natale a te e famiglia con affetto :)

Mark


Caro Mark,
questo bambino, con tre astri in 11^ Casa, due nel Toro e due in Aquario, è portatissimo per la musica. Probabilmente il Saturno in Seconda Casa interromperà questo cammino, una prima volta, ma insistete perché potrà riprendere e andare avanti bene in questa direzione.
Potrà restare in Campania.
Molti auguri.




Buon Natale Caro Ciro, e Auguri di un felice Natale a tutti blogger! 

Angelino59



Gentile Maestro, grazie infinite per questo prezioso consiglio, riferirò al mio amico e ancora Buon Natale e Buon Anno.

CHICCA DA MILANO


Caro Ciro, a te, e ai tuoi cari, auguro un caldo e sereno Natale.

Gianni 


Ciro, tanti auguri di un sereno Natale!

Niko

Grazie a Tutti e tantissimi auguri a tutti i blogger anche da parte mia.


In questi ultimi sessantasei anni ho lavorato troppo e ho deciso che in futuro cercherò di farlo sempre meno... Lo faccio per me e per quelli che più mi amano. Ho cominciato a riposarmi di più in queste ultime settimane e anche adesso mi prenderò qualche giorno di ferie. Redigerò un nuovo blog lunedì, con i post che mi giungeranno lunedì.
Di nuovo ottime feste a Tutti.















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro...volevo augurarti un felice Natale a te e a tutta la tua famiglia!!!! E grazie di tutto....Un grosso abbraccio Patrizio-Orvieto.

pasquale iacuvelle ha detto...

Approfitto per augurare buone feste a tutti! Specialmente al mio caro maestro Ciro :-)
Un abbraccio anche a Daniela e tutti i cari amici del blog.

Pasquale

natalia ha detto...

Caro Ciro, anche se il Blog è chiuso, ti mando comunque i miei auguri di Natale dal profondo sud della Nuova Zelanda. Natalia.

natalia ha detto...

Caro Ciro, anche se il Blog è chiuso, ti mando comunque i miei auguri di Natale dal profondo sud della Nuova Zelanda. Natalia.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro.... buon Natale!!
Daniela

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
Buon Natale a te e ai tuoi cari.
Daniela da Gela

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, grazie per tutta la disponibilità ed i preziosissimi consigli che ci dai GRATUITAMENTE. Ti auguro di vero cuore serene e felici festività. Con affetto Barbara Pat

Anonimo ha detto...

caro Ciro, cari bloggers, tanti tanti auguri di buone feste...Bianca

Anonimo ha detto...

Buone feste Sign. Ciro!
Ho selezionato 3 possibili date e orari x l'inaugurazione del monolocale in cui andro' in affitto:
30/12/2014 h.20.40
03/01/15 h.20.30
10/01/15 h.20.00
Come da Lei spiegato nei testi ho piazzato un bel giove all'Asc x favorire una vita serena, ma non so se mi devo preoccupare x quel Marte vicino al Ds che non riesco a togliere.Spero che almeno una delle date vada bene, causa lavoro non posso modificarle tanto.
Sono G. nata il 09/11/1976 a Palmanova alle h.20.00.
La mia ultima Rs l'ho fatta a Aix en Provence dove vivo attualmente.
Grazie mille e cordiali saluti.
G.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Caro maestro e cari tutti buon Natale! Eccomi di ritorno dal Madagascar dove ho trascorso il mio compleanno mirato. I simboli astrologici hanno cominciato a funzionare sin dal primo momento quando una spettacolare bassa marea ha scoperto centinaia di metri di spiaggia come a voler indicare il fatto che da questo momento in poi, alcuni sentieri lungo il mio cammino saranno scoperti e il passaggio sarà libero. Inoltre una bella lettera sotto il piatto e la torta in camera hanno rappresentato altre piacevolissime sorprese. A questo link troverete alcune foto e il resoconto delle mie ricerche astrologiche in Madagascar:

http://www.alramiastrologo.blogspot.it/2014/12/astrologia-e-madagascar.html

Anonimo ha detto...

Buonasera Maestro Buon trascorso Natale le volevo chiedere con anticipo una buona rivoluzione solare per il 2015 magari che favorisca un bebè io sono già mamma e con il mio compagno pensavamo ad un secondo. Chiedo inoltre in qst caso una riv deve prevedere necessariamente pianeti in 5^o una buona riv con transiti buoni o ascendente in decima fanno già strada??? Grazie Tina Salerno 05/11/1984 ore 17:50

Anonimo ha detto...

Salve signor discepolo!
Volevo porle una domanda..
Mettiamo che una persona abbia un orario di nascita preciso al 100%,e mettiamo segua i transiti di marte,o anche saturno etc,tali transiti quando entreranno in contatto con la cuspide della,mettiamo prima casa a 26.6 del cancro,si manifesteranno sl grado preciso ma anche sui minuti e i secondi?
Mettiamo il grado analizzato su,un soggetto al transito di marte sull asc riceve un colpo di coltello allo stomaco,apre il cellulare per vedere le effemeridi e vedrà marte sul grado preciso ma avrà toccato anche i minuti e i secondi effettivi?
Spero nella chiarezza del messaggio..
Auguri!
F.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
che ne pensi della sinastria dei seguenti soggetti?

G - nato a Roma il 3 marzo 1983, alle h.23.59
I - nata a Palermo il 30 dicembre 1984, alle h.18.40.

Grazie della "diagnosi"...
M

Anonimo ha detto...

...egregio ciro discepolo...
ho una domanda da farle..
..QUANDO IN CHE MESE IN CHE GIORNO IN CHE ANNO IL SOLE LA LUNA E IL MIO ASCENDENTE ACQUARIO SARANNO IN PREFETTA ARMONIA CON SEGNO ZODIACALE DEL CAPRICORNO...?!?..
mah lo chiamano PUNTO DI FORTUNA penso lei sappia già di cosa parlo vero...?!?
le dò i miei dati...
MARCO LOVADINA nato ad ITZEHOE PROVINCIA DI AMBURGO il 17 FEBBRAIO 1972 alle ore 7,15 del MATTINO
aspetto sua gentile risposta grazie