giovedì 1 maggio 2008

E la posta non va...







La posta non funziona, quasi sempre. Lettere che mi dicono essermi state mandate non mi sono mai giunte e lettere che invio risultano partite, ma mai arrivate a destinazione. Pur avendo un server unicamente dedicato alla mia personale posta elettronica e un'assistenza di prim'ordine, succedono, da sempre, queste cose. Ricevendo un numero elevato di email quotidiano, è alto anche il numero di messaggi che percentualmente non giungono a destinazione, nei due sensi di marcia. Molti comprendono ciò e mi riscrivono. Io rispondo sempre a tutti e se una mia lettera non dovesse giungervi entro 2-3 giorni, allora pensate prima a un disguido e poi a cattiva volontà da parte mia.




Credo che ieri la "teoria del campo" di cui parlava Celeste si sia espressa in pieno e c'è stata molta aria di battaglia su questo blog, ma un po' di vivacità non guasta, altrimenti se ci scambiassimo solo bacetti e complimenti, sarebbe un sito finto...




Comunque per gl'insulti abbiamo creato un indirizzo a parte dove potete postare più comodamente: spam@spam.com


Caro Sergio,


se per il tuo blog ti occorre qualche altra testimonianza di pentiti delle RSM, te ne posso inviare io altre. Magari metti due colonne: quella con le migliaia di lettere di ringraziamento a sinistra e le pochissime di dissenso a destra (o viceversa). Questo potrebbe andare a dimostrazione del funzionamento dell'acqua calda.


Scusate se oggi sono stato breve, ma credo proprio che andrò a duecento metri da casa mia a godermi un po' di questo bel sole.
Buona giornata a Tutti.






6 commenti:

Sabri ha detto...

Ciao a tutti,
grazie per gli auguri Giulia, che ricambio ed estendo.

Saluti,
Sabrina.

Anonimo ha detto...

Cara Giulia, per rispondere al tuo sondaggio.
La mia RSM porta il Sole nettamente in 7 casa e mercurio in 6/7.
Per i transiti: Marte è appena entrato in 11 casa Radix (dandomi modo di osservare qualche manifestazione utile alla correzione dell'orario di nascita) e Urano è da pochi giorni congiunto al Discendente e dissonante al Medio Cielo.
Plutone in 4 casa di transito è opposto da 1 mese a Urano Radix congiunto all'Ascendente.
A sua volta Plutone radix (che riceve questo brutto passaggio di Urano) è quadrato al MC del mio TM di nascita.
Dimenticavo: Saturno è in 12 casa di transito congiunto a Giove radix e a giugno arriverà anche marte...
Spero di uscirne viva...
Buon primo maggio a tutti.

Sergio ha detto...

Auguri a tutti anche da parte mia
Sergio

doriana ha detto...

Ciao Giulia,
anche io quest'anno ho uno stellium in VII casa di RS. Purtroppo non lo sto scaricando litigando con il prossimo, bensì con tantissimi problemi burocratici inerenti il rogito (saturno in transito IV radix)della mia nuova casa (che ho dovuto rimandare più e più volte, e che spero di riuscire a fare a breve).
Oggi, però, su consiglio del Maestro, ho inaugurato la mia nuova casa (anche se per far ciò ho dovuto temporaneamente sfrattare gli attuali e disponibilissimi inquilini).
Se ne sono appena andati gli amici, e mi è sembrata un'idea molto carina condividere questa speciale giornata (doppiamente per me) con la famiglia dell'astrologia attiva.
Auguroni a tutti
Doriana

uranio12 ha detto...

PER LA SERIE A VOLTE RITORNANO RIECCOMI QUA,DOPO UN MESE DI PROBLEMI AL PC...
BUON PRIMO MAGGIO,ORMAI FINITO (SIC!)

Sergio ha detto...

Ciao Uranio12

Caro Ciro,
ho letto su internet la teoria della Gestalt e del campo, molto interessante, tra l'altro è coerente con alcune teorie fisiche tutt'oggi in fase di studio.

In qunato al martedì spero che S. Antonio non ti dia problemi perchè è il suo giorno...

In ogni caso ci sono alcune cose che ho letto e sentito a riguardo dell'esoterismo che riguardano proprio a quello che ti definisci "valore aggiunto". Ma credo che la cosa non sia arcana quanto sembra è solo un tipo particolare di valore simboico.

Cari Saluti
Sergio