venerdì 23 maggio 2008

Amore, argomento super gettonato


Sapete quanti anni dividevano la coppia sposata Alberto Moravia e Carmen Llera? Non ci crederete mai: 46 anni! Lei è del 1953 e lui era del 1907. Anche dopo la morte di Moravia, la Llera dichiarò, in più di una occasione, che era stata felice con il grande scrittore.

Caro Fibalis non puoi sbagliarti sulla edizione di "Transiti e Rivoluzioni Solari" perché è l'unica che trovi in commercio.
Caro Al Rami chiedi a me come fare dal momento che non hai i numeri arretrati della rivista: beh, se permetti, questo mi sembra un problemino davvero facile da risolvere. Pensa se questi articoli non fossero mai stati scritti.
Poi mi chiedi in che modo eliminare l'influsso fuorviante della soggettività quando tratti casi personali. A mio avviso potresti seguire una scuola che ti detta delle regole e ti toglie da questo imbarazzo.
In ultimo mi domandi cosa ne penso della tua idea di migliorare le finanze con Sole, stellium e Marte in seconda di RSM: non ci provare perché potresti farti molto male.
Cara Giulia, se siamo entro 2,5 gradi da una cuspide valgono tutte e due le Case e dunque stai attenta perché metteresti tre astri in ottava.
Scusami Uranio12, sarà l'ora tarda, il viaggio faticoso, moltissime email a cui rispondere, ma non ho capito qual è la domanda e se c'è una domanda nel tuo post.
Credo che ieri mattina ho scritto di un mio ritratto della Franzoni sull'ultimo mio libro pubblicato. Non ho avuto il tempo di controllare, ma forse vi è un capitolo intero dedicato alla tragedia nel prossimo libro che sarà pubblicato a settembre.
A presto.
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

Nessun commento: