sabato 31 gennaio 2009

Lunar Returns and Earth Returns




Sono lieto di annunciare questa nascita che era particolarmente attesa, non soltanto dagli studiosi che leggono l’inglese, ma anche da tanti italiani che sapevano di tale progetto.
Il libro non è l’edizione inglese di “Rivoluzioni Lunari e Rivoluzioni Terrestri”, ma – credo – molto di più. Infatti sono state riviste diverse parti e sostituito un intero capitolo del libro italiano. Poi sono state aggiunte tante pagine e il nuovo trattato conta 302 pagine rispetto alle 252 italiane.
Sono stati aggiunti alcuni capitoli a mio avviso importantissimi per chi è interessato all’Astrologia Attiva. In uno di essi ho tentato di sistemare, mi auguro definitivamente rispetto al mio sapere attuale, il complesso insieme di regole che dovrebbero guidarvi nella giusta utilizzazione dei concetti relativi alle Zone Gauquelin e alla loro utilizzazione nei compleanni mirati, al valore delle cuspidi delle Case, alla possibilità, per esempio, di piazzare un Marte a destra del Medio Cielo, l’interazione tra una cuspide e una Zona Gauquelin, il valore della dominante nella RS, e diversi altri argomenti ancora per i quali mi erano stati richiesti chiarimenti su questo blog.
Non so se questi capitoli vedranno mai la luce in una futura edizione italiana (vi rammento che spesso i libri vengono ristampati, anche diverse volte, e non vedono una seconda edizione).
Con questo libro i miei testi in lingua inglese sono quattro (due sono scaricabili gratuitamente nel sito). In effetti ce ne sarebbe anche un quinto, sempre scaricabile gratuitamente, che è in tre lingue: italiano/francese/inglese.
L’argomento Astrologia Attiva sta appassionando molti lettori di tutto il mondo e lo testimonia il fatto che, per esempio, cercando l’argomento ‘solar return’, su www.yahhoo.com, trovate circa 50 milioni di documenti e al primo posto compare l’altro mio libro venduto in America (“Transits and Solar Returns”). Potete osservare qui il documento di cui sto scrivendo:

http://www.cirodiscepolo.it/download/yahoo.jpg

Ho deciso di non affidare il libro al mio distributore americano e neanche ad Amazon, almeno per il momento. Pertanto esso si può acquistare esclusivamente attraverso questa pagina:

www.solarreturns.com/buynowrt.htm

Il libro è stato tradotto da Luciano Drusetta e da Ram Ramakrishnan che desidero ringraziare sentitamente, ancora una volta, insieme all’amico Pino Valente che ha curato la redazione del testo in quasi tutte le sue fasi.

Spero di avervi offerto un nuovo utile strumento di lavoro nella direzione di questa meravigliosa avventura che stiamo vivendo assieme.


I am pleased to announce this birth that was particularly attended, not only from the researchers that read the English language, but also from so many Italians that they knew about such project.
The book is not the English edition of "Rivoluzioni Lunari e Rivoluzioni Terrestri", but - I believe - very more. In fact different parts have been seen again and replaced a whole chapter of the Italian book. Then they have been assistant so many pages and the new essay it counts 302 pages in comparison to the 252 Italians.
Some chapters have been assistant to my notice important for the one that is interested to the Active astrology. In one of them I have tried to systematize, I definitely wish me in comparison to mine actual know-how, the complex together of rules that should drive you in the correct use of the concepts related to the Gauquelin Zones and to their use in the aimed birthdays, to the value of the cusps of the Houses, to the possibility, for example, to place a Mars to the right of the Middle Sky, the interaction between a cusp and a Gauquelin Zone, the value of the dominant in the SR and different other matters still for which in demand explanations had been me on this blog.
I don't know if these chapters will ever see the light in a future Italian edition (I remember you that the books are often reprinted, also different times, and don't see a second edition).
With this book my texts in language English they are four (two are free downloading in the site). In effects it would be also a fifth of it, always free downloading, that is in three languages: Italian/French/English.
The matter Active Astrology is impassioning many readers of the whole world and the fact testifies it that, for example, looking for the matter 'solar return', on www.yahhoo.com, you find around 50 million documents and to the first place you see the other my book sold in America ("Transits and Solar Returns"). You can observe here the document of which I am writing:

http://www.cirodiscepolo.it/download/yahoo.jpg

I have decided not to submit the book to my American distributor and even to Amazon, at least for the time being. PTherefore it can exclusively be purchased through this page:

www.solarreturns.com/buynowrt.htm

The book has been translated by Luciano Drusetta and by Ram Ramakrishnan that I desire to sincerely thank, once more, together with the friend Pino Valente that has taken care of the editing of the text in almost all its phases.

I hope to have offered you a new profit tool in the direction of this marvellous adventure that we are living together.
Non ho ancora letto i vostri post di ieri e di oggi.
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

10 commenti:

Luigi Galli ha detto...

Caro Ciro,

molte felicitazioni per questa nuova pubblicazione.
L'avanzata della corazzata continua...

plutone54 ha detto...

AD MAIORA!Allora conviene prenderlo anche in inglese! E grazie per le notizie su Bakù

doriana ha detto...

Congratulazioni Ciro anche da parte mia.
E con l'occasione, un affettuoso saluto a Luigi e a Paola ed un benvenuta/benritrovata a Luciana.

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao Giulia,
mi fa piacere ritrovarti.
Se Venere è più vicina di Marte al MC in zona Gauquelin e con una certa distanza dello stesso che ha,e come anche gli ho suggerito di ampliare i margini di tolleranza per un eventuale nascita anticipata io non mi preoccuperei più di tanto perchè sicuramente più forte anzi è propio la posizione migliore visto le mediocri alternative,poi riguardo l'ottava rischierei trattandosi nel complesso di una bella RS con anche sole in 10 e i'cattivi' ben al sicuro.
Riguardo l'effetto di Giove lo vedrei in positivo per l'anno visto l'ultimo trascorso come ci ha raccontato alquanto misero, lo stesso poi dispone di un bel Giove di nascita in ottava.
Preferisco questa soluzione che una mediocre anche se un pizzico più rischiosa,non dimentichiamo che le RS ci servono anche per ulteriori correzioni del TN.
Vediamo se riusciamo a trovare soluzioni migliori pultroppo non dispongo di aladino e ne dicutiamo saluti Pasquale.

plutone54 ha detto...

Madagascar.Last news. Mi dicono adesso che dalla Francia non si effettuano voli da lì per tutto il Madagascar e la Farnesina in Italia sconsiglia fermamente il luogo fino a tempo indeterminato, causa sommosse. SGRUNT. Adesso l'astrologo/a deve darsi da fare per trovare un altro luogo

paola ha detto...

Wow! Fantastico. Compro subito. Il mio testo sulle rl me ho ha ranzato (preso in prestito...) Alberto Triola e adesso me lo ricompro, aggiornato, su internet.
Grande Ciro.
Io ho predisposto diversi spostamenti brevi per le RL di quest'anno, per rafforzare la RS, sudatissima, a Bethel. Prossima tappa, con Easy jet a prezzo irrisorio, Lisbona, così AS X e Urano che non mi svaneta) in decima.
Grazie Maestrissimo!
P.S. In madagascar ci sono stata dieci anni fa, Parigi Antananarivo con Air France: non sapevo fosse zona a rischio.
aggiornaci Plutone 54. Ormai ogni RSM di ognuno di noi è come se fosse quella di un familiare!
paola

pino067 ha detto...

Caro Ciro,
molti complimenti per il nuovo libro in inglese, sono sicuro che ti darà presto grandi soddisfazioni!!
Pino

manu ha detto...

Ciao a tutti.
Mi ha colpito molto il viaggio di Giulia...incredibile! Il fatto e' che lo racconta con tale ironia, che fa sorridere.
Io parto martedi' per Omsk e anch'io ho Saturno in 9 nelle R.S. in corso. Spero di non schiantarmi fra i ghiacci della Russia... Se non avrete mie notizie, venite a cercarmi...
Paola, parto con il tuo libro. Credo che mi portera' fortuna.
Un abbrccio a tutti.

paola ha detto...

cara Manu, grazie della fiducia. Sono abbastanza certa che Emma la protagonista del romanzo ti porterà se non fortuna almeno... una buona compagnia. Ci troverai delle località stravaganti e capirai che sono state tutte mete delle mie passate RSM.
Buon viaggio! E buon compleanno!

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
molti complimenti per la pubblicazione del nuovo libro.
Effettivamente l'estensione delle traduzioni in lingua inglese ha consentito a un vasto pubblico non italiano di scoprire l'astrologia attiva con piu' facilità.
E anche la trasformazione del nostro blog in un blog bilingue è un segno di questo sviluppo.
Quindi ancora ancora complimenti e auguri di un planetario successo.

PS: grazie a tutti per aver preso nota della mia mail per eventuali viaggi da fare insieme.
Mi preme però, per correttezza anche nei confronti di chi mi ha dato ospitalità in questo spazio, sottolineare che l'organizzazione e l'accompagnamento sono il mio lavoro e non un solo piacere.
Naturalmente chi mi ha conosciuta attraverso Ciro avrà un trattamento speciale.
Grazie e una buona domenica a tutti.