mercoledì 28 gennaio 2009

Stiamo lavorando per voi


L’idea è venuta a Pino Valente e credo che farà piacere a molti, ma soprattutto a me e a Luigi Galli che abbiamo la Luna a 9° e dispari in Sagittario: stiamo lavorando, con l’ottimo Stefano Briganti, per realizzare un add-in (gratuito) ad Aladino. A mezzo di esso sarà possibile vedere direttamente le località trovate da Aladino in Google Earth, con la semplice pressione di un tasto…
Vi terrò aggiornati.

Sono assai lieto dello spirito di cooperazione che sempre di più alberga in questo spazio.

Benvenuta Luciana de Leoni: meglio tardi che mai…

Ho piacere di condividere con Cristiana e con Doriana libri splendidi come il diario di Anna Frank e il capolavoro di Primo Levi.

Doriana, ti ha spiegato benissimo Pasquale per cui posso solo aggiungere, da parte mia, a primo acchito, che il primo grafico che mi viene in mente con la stretta congiunzione Luna-Nettuno in Scorpione è quello di Pino Valente: beh, se osservate le opere artistiche da lui realizzate con Giovanna Bianca, non potrete avere più dubbi circa la sensibilità di cui stiamo parlando.

Grazie a Valeria, valente traduttrice professionista. Anche io penso che Deva abbia utilizzato un programma automatico di traduzione: non è certamente il massimo, ma serve a rendere l’idea di quello che stava postando.

Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

5 commenti:

Luigi Galli ha detto...

La nuova funzione allo studio per Aladino è eccezionale perchè attraverso Google Earth si verrebbe a conoscenza anche degli hotel presenti nella zona interessata. L'interagire del software col web apre poi prospettive immense e imprevedibili.
Per studiare e applicare le rilocazioni questo programma si rivela sempre più insostituibile.

Anonimo ha detto...

Questo sì che mi piace tantissimo. avete avuto un'idea eccezionale veramemente!
Complimenti: grazie mille.
Credo che dopo questo ci manchino solo i calcoli di Aladino nello Spazio e per i voli chiediamo a Richard Branson della Virgin: lui si sta già organizzando!
Buona serata!!

Valeria ha detto...

sì... scusatemi, il mio istinto di maestrina (saranno i miei 4 pianeti in 9ª e tutto il Sagittario del mio AS?), nonché la più banale deformazione professionale, mi rendono intollerabile la vista anche di una sola riga tradotta con i traduttori automatici!! SGRUNT!
Dunque, "alla bisogna" mi rendo disponibile per "aggiustare" brevi testi per far fare bella figura al blog di Ciro!
Per l'astrologia questo ed altro!!

Anonimo ha detto...

Rileggendo il precedente post propongo a Ciro una breve dissertazione didattica riassuntiva sugli effetti di Urano di transito al discendente e in concomitanza con un qualche esempio di RSM interessante....in modo del tutto interessato perchè anche io mi ci gioco la prossima RSM.
Se poi qualcuno di noi se la è già giocata potrebbe darci qualche notizia in merito.
Ciro mi ha già spiegato che davvero quell'Urano al DISC ci puo' cambiare l'esistenza e che se giocato bene è un jolly eccezionale.
Inoltre avrei una domanda: mi pare che nel precedente convegno Budapest sia stata esposto uno studio sulle correlazioni tra 5 casa - segno del leone e insegnamento e
sarei interessata a studiarlo.
Verrà proposto su Ricerca 90? Oppure bisogna contattare l'autore?
Grazie e buona giornata.

plutone54 ha detto...

Vorrei fare anche io gli auguri ad Al Rami e fargli i complimenti per le foto e la descrizione del viaggio. Io ho trascorso gli ultimi sei anni andando e tornando dal Sahara e posso capirlo bene. Saluto tutti con affetto, piano piano prendo confidenza con il blog, sono contenta di vedere il fermento positivo e l'atmosfera di grande familiarietà, ringrazio Ciro del benvenuto che, giustamente, dice " meglio tardi che mai" ed ha perfettamente ragione. Saluto con un po' di nostalgia Alberto da Cortina, ricordo i bei momenti passati insieme a parlare di RSM ( ma quanti anni fa ? ) e prometto che anche lì mi rifarò viva di persona. A chi mi conosce, posso solo dire che l'Araba fenice che mi domina sta risorgendo lentamente dalle sue ceneri